Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 10-14 giugno 2019: Il Ritorno di Donna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019: Donna Francisca riappare e vuole uccidere Fernando! Piovono accuse su Elsa!

Anticipazioni Il Segreto: Antolina si provoca un aborto e fa ricadere la colpa su Elsa! Isaac le promette un nuovo figlio e taglia i rapporti con la ex! Donna Francisca riappare durante i momenti cruciali della liberazione di Alfonso ed Emilia. Qualcuno fa scempio dello scialle e dell’abito da sposa di Julieta…

Un ritorno dall’oltretomba, fatti inspiegabili e misteriosi, tensione, paura, scoperte scioccanti, addii e amori sempre più impossibili… è quel che riportano le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno 2019! Sappiamo che Fernando si recherà all’appuntamento con i rapitori insieme a Maria. Quando Raimundo e Mauricio lo scopriranno, si mostreranno molto preoccupati e non esiteranno a raggiungere i due… Alfonso ed Emilia verranno finalmente liberati e ciò anche grazie all’intervento di… Francisca Montenegro! Ebbene si! La nobildonna si rifarà viva e impugnerà una pistola contro il Mesia pronto ad ucciderlo! Ulloa, giunto sul posto insieme al capomastro, glielo sconsiglierà vivamente… Ritornata a Puente Viejo, la donna cercherà di ristabilire la sua egemonia e si recherà in Municipio da Severo e Carmelo per mettere in chiaro di non aver abbandonato la lotta nei loro confronti… Fernando si sentirà tradito da tutti ed inizierà a temere per la sua incolumità dal momento che tutte le sue malefatte saranno smascherate dalla matrona. Emilia e Alfonso, intanto, saranno costretti a lasciare il paesino iberico e prometteranno ai loro figli che un bel giorno si rivedranno e staranno sempre insieme. Antolina, nel frattempo, si provocherà l’aborto e farà ricadere la colpa su Elsa. Isaac, indignato, non vorrà più vedere quest’ultima che confesserà a Consuelo di aver scoperto una terribile verità. Saul e Julieta progetteranno felici le loro nozze ma una serie di eventi negativi turberanno profondamente l’animo della giovane. Nel frattempo, un misterioso vagabondo si aggirerà per le vie di Puente Viejo mentre il buon Ortega accuserà il fratello di voler boicottare il suo matrimonio con la Uriarte. E per finire… Maria sarà felicissima di riaccogliere i suoi bambini, Esperanza e Beltran, a Puente Viejo ma … una notizia che mai avrebbe voluto ricevere la getterà nel più totale sconforto… perché? Che cosa succederà? El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:30 alle 17:10. Il sabato e la domenica, stando ai nuovi cambiamenti orari, non sono previsti appuntamenti né in daytime né in prime time. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno 2019, trama puntate: Francisca riappare ed è pronta a sparare a Fernando che viene salvato in extremis da Raimundo. Antolina si provoca un aborto ed Elsa finisce nei guai. Severo e Carmelo ricevono una visita sgradita… Prudencio accusato da Saul di voler boicottare le sue nozze con Julieta!

Francisca Montenegro ritornerà e cercherà, nonostante le sue precarie condizioni di salute, di ripristinare la sua egemonia, sia in Villa che in Paese. Intanto Fernando si sentirà tradito da tutti mentre qualcuno inizierà a spiare Julieta che ritroverà il suo scialle ed il suo abito da sposa completamente distrutti… Antolina perderà il bambino e farà ricadere la colpa su Elsa… Quest’ultima, intanto, farà una scoperta agghiacciante e proverà a raccontarla al Guerrero che, scosso per aver perso il bambino, non vorrà nemmeno ascoltarla e le chiederà di dimenticarlo! Addentriamoci al più presto nelle nuove anteprime Il Segreto che seguono!

  • Lunedì 10 giugno 2019: Antolina ha una brutta emorragia e Matias corre a cercare un dottore. Alvaro, il nuovo medico di Puente Viejo, arriva tempestivamente e si fa carico della situazione. Elsa scopre di essere caduta nel tranello della sua nemica e tenta di spiegarlo a Marcela e Consuelo. Ma tace quando le viene riferito che sta per perdere il bambino… Antolina, intanto, si riprende e Isaac, singhiozzando, non sa come dirle che ha abortito… Anacleto, intanto, stupisce Irene con la sua “sportività”. Decide di trovarle un lavoro… Un misterioso vagabondo si aggira per le vie del paese… Quando Meliton lo interroga, gli assicura che non causerà problemi. Fernando spiega di voler andare all’appuntamento con i rapitori insieme a Mauricio… Maria non è d’accordo e teme di essere tradita. Lui spiega che non intende mettere a repentaglio la sua vita… è troppo pericoloso… I sequestratori, intanto, trattano i Castaneda con disprezzo… Raimundo è molto preoccupato per il “problema” che lui e il capomastro custodiscono gelosamente nelle catacombe, un problema che, per giunta, Mauricio chiama “la mia signora”.
  • Martedì 11 giugno: Raimundo e Mauricio parlano di una “Lei”, che è esausta, vuole andarsene ed agire e… non sanno come fermarla. Isaac non ha altra scelta: deve confessare la verità a sua moglie che continua a chiedere del suo bambino. Con le lacrime agli occhi, le dice che il piccolo è morto… e che presto, proveranno ad avere un altro figlio… Matias e Marcela li trovano abbracciati, uniti nello stesso dolore. La notizia dell’aborto si diffonde a macchia d’olio per tutto il paese ed Elsa viene accusata di esserne l’artefice. La ragazza continua a ribadire con tutta la forza che le è rimasta la sua innocenza e dice che Antolina ha fatto di tutto per abortire… era un piano già studiato. Consuelo le chiede di fermarsi o tutti finiranno per pensare che sia pazza. Isaac si presenta alla Locanda e maledice la Laguna… Vuole tagliare per sempre i contatti con lei. Saul e Julieta guardano al loro futuro ed al matrimonio con gioia… E quando Carmelo e Severo gli mostrano la loro piccola casetta, la felicità sale alle stelle!
  • Mercoledì 12 giugno 2019: Maria non vuole sentire ragioni e obbliga Fernando a recarsi all’appuntamento con i sequestratori dei suoi genitori insieme a lei e non come programmato con Mauricio. Vuole salvarli a tutti i costi! Quando il capomastro scopre di essere stato ingannato dalla giovane, i due sono già lontani… L’uomo avverte subito Raimundo e insieme fanno una corsa contro il tempo per mettersi sulle loro tracce. Il Mesia, intanto, coraggiosamente, uccide le sentinelle che fanno la guardia e si introduce presso il nascondiglio di Emilia e di Alfonso pronto a salvarli. Il capo dei rapitori sta per uccidere il povero Castaneda che è allo strenuo delle forze quando interviene Fernando. Quando quest’ultimo sta per rilasciare finalmente Alfonso, Francisca Montenegro appare sulla scena. La donna punta una pistola contro il Mesia, responsabile di tutte le sventure che hanno colpito la sua famiglia. Raimundo arriva proprio in quel preciso istante e cioè quando la nobildonna sta per premere il grilletto… E le consiglia di lasciar perdere per non passare il resto dei suoi giorni in carcere. Alla fine, Francisca si arrende e Maria finalmente può abbracciare i suoi genitori. E fa una scoperta… sua madre è incinta! Il Mesia è ancora sotto shock quando si rende conto che era l’unico a non essere a conoscenza della verità su Francisca…
  • Giovedì 13 giugno 2019: Ulloa spiega di aver agito in tal senso in quanto, per le torture subite nel manicomio gestito da Fulgencio Montenegro, la sua sposa è precipitata in uno stato catatonico… E’ scomparsa, facendo credere a tutti di essere morta, solo per guarire… Adesso è in perfetta forma ed è pronta a riprendere il suo posto. Poi, aggiunge che adesso devono sbarazzarsi dei cadaveri dei rapitori e preparare l’esilio di Emilia e Alfonso il prima possibile, in quanto gli uomini di Perez de Ayala sono ancora sulle loro tracce. Mauricio riferisce a Matias quanto accaduto e il ragazzo è al settimo cielo… Il suo entusiasmo, però, svanisce quando scopre che i suoi genitori non possono restare a Puente Viejo. Le accuse di Isaac contro Elsa sono molto difficili da digerire… Consuelo riconosce che la ragazza sta soffrendo terribilmente. Julieta e Saul informano l’anziana donna che andranno a vivere in una casetta tutta loro e ribadiscono che non temono i Molero. Il vagabondo, intanto, stupisce Fe con una “magia”…
  • Venerdì 14 giugno 2019: Alfonso ed Emilia fanno capire a Matias, che è disperato all’idea di doversi nuovamente distaccare da loro, che non possono restare con lui… Gli uomini di Perez sono sempre sulle loro tracce… Pertanto, si salutano con uno struggente arrivederci… Maria realizza che sua madre ha sofferto tantissimo durante il periodo di detenzione nel carcere di Trefacio… La donna è stata violentata…. Matias e sua sorella, poi, parlano dei piccoli Esperanza e Beltran. E quando suo fratello le chiede di Gonzalo, lei afferma convinta che il suo matrimonio, ormai, è irrecuperabile… tutti gli sforzi di salvarlo non hanno prodotto i risultati sperati. Fernando si accorge di essere stato ingannato da tutti. E non può accettarlo. E’ imbestialito… Maria e suo nonno si confrontano in merito ad una questione di urgente importanza: Francisca dovrà confessare a tutti i suoi compaesani di non essere passata a “miglior vita”. Come fare? I due non si accorgono che la Montenegro non solo ha già in mente una soluzione ma che… sta per metterla addirittura in atto! Francisca irrompe nella piazza, ben consapevole di quel che accadrà quanto tutti si accorgeranno che non è morta e che i suoi funerali sono stati soltanto una farsa. Poi si avvia verso la strada del Municipio, intenzionata a chiarire a Severo e Carmelo di non aver affatto abbandonato la lotta nei loro confronti…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Saul e Julieta finalmente all’altare!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: La Montenegro non gradisce l’avvicinamento tra Maria e Fernando. Vuole vederci chiaro ma vuole anche impedirlo! Alvaro pestato a sangue da due sconosciuti!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Molero esce di prigione. La notizia mette apprensione a Saul e Julieta, che devono sposarsi!

Nelle prossime puntate de “Il Segreto” vedremo Fernando e Maria che trascorrono moltissimo tempo insieme e il loro legame cresce sempre di più. Il Mesia si è dichiarato apertamente alla Castaneda ed ora sta cercando in tutti i modi di conquistarla. Cerca di trascorrere del tempo anche con i figli della donna, in modo da farle capire quanto ci tenga a loro e ci sappia fare. Gli legge delle storie e li fa divertire molto e Maria sembra gradire molto le sue attenzioni. Chi non è felice di tutta questa armonia è, invece, Francisca che vuole vederci chiaro e chiede espressamente alla Castaneda se si sta innamorando dell’uomo. Intanto una brutta esperienza riguarda il dottor Alvaro, che viene misteriosamente aggredito da due uomini sconosciuti che lo riducono quasi in fin di vita. Apparentemente non vi è nessun motivo per il quale il dottore possa aver subito questa aggressione. Per fortuna Alvaro viene prontamente soccorso e trasportato in ospedale per essere medicato. Elsa è alla ricerca di lui da tutto il giorno e poi alla fine riesce a trovarlo. Maria si trova un po’ in imbarazzo di fronte alla domanda di Francisca ma alla fine nega di provare dei sentimenti per Fernando che vadano oltre la semplice amicizia. Ma la Montenegro la incalza rifiutando, di fatto, che possa esistere un’amicizia tra uomo e donna. Intanto si è diffusa in paese la notizia che Molero è uscito dalla prigione grazie alle influenze e conocenze del padre. Questo turba un pochino Saul e Julieta che hanno da poco ripreso ad organizzare il loro matrimonio dopo gli innumerevoli imprevisti. Elsa si prende cura di Alvaro per farlo rimettere in sesto nel minor tempo possibile. L’uomo accetta volentieri le sue cure ma le chiede anche di avere molta discrezione e di non raccontare in giro in quale stato si trova. Matias va a trovare Isaac per capire meglio come sta, dato che ultimamente lo vede un po’ strano. Infatti le sue sensazioni non sono errate. Purtroppo il Guerrero sembra molto confuso e dietro tutto questo c’è sicuramente Antolina che continua a soggiogarlo. Il Dottor Alvaro riprende finalmente conoscenza ed Elsa vuole capire come mai è stato così brutalmente aggredito e gli chiede spiegazioni. L’uomo, però, è ancora troppo debole per parlare. La Laguna deve attendere un pochino affinchè si rimetta in sesto e gli porta anche del cibo. Ma subito dopo lo incalza di nuovo. Chi erano quegli uomini che lo hanno picchiato?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Alvaro confida ad Elsa il motivo del suo pestaggio! L’uomo dice la verità?

E’ arrivato il momento per Julieta di provare il suo abito da sposa. Viene accompagnata da Consuelo, anche lei felice per questo momento. L’uscita dal carcere di Molero mette in guardia un pochino tutti. Si teme che lui e i suoi uomini possano agire durante i festeggiamenti del matrimonio di Saul. Si teme inoltre per l’incolumità di Prudencio. Anche Raymond viene invitato alle nozze. Alvaro ora sta meglio e può raccontare ad Elsa perché è stato aggredito. Alla base di tutto vi dovrebbe essere un debito che lui ha contratto per poter svolgere una missione importante e salvare dei bambini in Portogallo. Purtroppo, però, sia l’ammontare del debito che la sua attuale posizione economica gli hanno impedito di saldarlo. La spiegazione sembra convincente anche se quando Alvaro si trova davanti a Matias e Marcela, dà loro una spiegazione molto più superficiale dell’accaduto. Francisca continua a voler rimanere informata sull’amicizia tra Maria e Fernando. Intanto il Mesia sembra tentato a voler fare il primo passo con lei. In un momento propizio cerca di prenderle la mano ma se ne pente quasi subito, come se avesse visto qualcosa o qualcuno che lo ha fatto desistere. La preoccupazione per il fatto che Molero è di nuovo in libertà, porta Saul a verificare che la cappella dove sarà celebrato il matrimonio sia un luogo sicuro. Da alcune verifiche approfondite, insieme al prezioso supporto di Severo e Carmelo, pare sia tutto a posto. Arriva il giorno del matrimonio e Julieta è emozionatissima nell’indossare il suo abito da sposa. La ragazza non viene lasciata da sola un attimo da tutti coloro che le stanno vicino. Don Pedro è impossibilitato a partecipare alla cerimonia in quanto impegnato con il progetto della sua nuova birra. Gli affari stanno andando bene e le richieste sono tantissime. Inizia la cerimonia e tutto pare procedere per il verso giusto ma la paura che possa succedere qualcosa di brutto è sempre nell’aria. Saul e Julieta riusciranno a concludere serenamente la cerimonia senza alcun imprevisto che possa compromettere questo bellissimo giorno di festa? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto”!

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: Il ritorno di Antolina!

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: Isaac riceve un’ingente somma di denaro per curare Elsa. Da parte di chi? Severo rischia la condanna per via dell’impronta trovata sulla bomba ma viene salvato in extremis! L’attrazione di Lola per Prudencio pare non essere proprio sincera! Che cosa nasconde la ragazza?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa cerca di reagire alla notizia della sua malattia. Ma una brutta sorpresa la destabilizza!

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” ci raccontano una fase della soap molto concitata e segnata da forti emozioni. La bomba esplosa al matrimonio di Fernando ha generato conseguenze molto dolorose in diversi protagonisti. In questi casi trovare la forza di reagire non è sempre facile per tutti. In più, a rendere ancora più interessante il momento, si verifica un evento molto inatteso che andrà a turbare in particolare la serenità di Elsa. Antolina fa il suo ritorno a Puente Viejo. Iniziamo da qui il nostro racconto. Dopo molto tempo durante il quale l’ex ancella aveva deciso di lasciare per sempre il paese, improvvisamente ne fa ritorno. Il suo ingresso è in linea con lo stile da protagonista indiscussa che l’ha sempre caratterizzata. Non si nasconde, anzi, fa in modo che tutti la vedano e che sappiano che lei è tornata. La prima persona che decide di incontrare è, naturalmente, Isaac al quale riferisce il vero motivo per il quale è di nuovo lì. La donna ha con sé un’ingente somma di denaro che decide di consegnare al Guerrero per affrontare le cure necessarie per guarire la Laguna. Sì, abbiamo compreso proprio bene! La donna vuole aiutare la sua acerrima nemica a far di tutto per sconfiggere la brutta malattia che l’ha colpita, e senza chiedere nulla in cambio. Ed affinchè Elsa possa raggiungere questo bellissimo traguardo, bisogna necessariamente passare da una delicata e costosissima operazione. Isaac apprezza molto il gesto della sua ex moglie. Anche se deve constatare che quei soldi altro non sono che quelli che gli sono stati sottratti prima che Antolina partisse. Che cosa avrà in mente questa volta? Intanto il paese si era già mobilitato per una raccolta fondi spontanea. La Laguna, però, ha voluto interrompere questa catena umana in quanto non ha sopportato l’idea che altre persone dovevano privarsi di qualcosa per lei. Continuano, nel frattempo, le indagini sulla bomba scoppiata al matrimonio di Fernando e Maria Elena. A casa Montenegro, dove già sanno quasi con certezza chi è stato, Raimundo non dà la sua disponibilità a Francisca e Mauricio di vendicarsi di Severo qualora dovesse risultare colpevole. Continua la frequentazione tra Lola e Prudencio. I due trascorrono molto tempo insieme e sono molto attratti l’uno dall’altro. Ma un forte dubbio verrà insinuato circa la veridicità dei sentimenti della giovane. Francisca le chiederà espressamente di continuare a sedurre l’Ortega. Quali saranno gli obiettivi della Montenegro? E Lola sta fingendo completamente oppure prova davvero qualcosa per Prudencio? Intanto Elsa non prende assolutamente bene il ritorno di Antolina a Puente Viejo e lo confida ad Isaac. Il Guerrero, tuttavia, consiglia alla Laguna di accettare quelle somme perché in questo momento la cosa più importante è che lei guarisca. Che cosa deciderà di fare la ragazza?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando dà una speranza di guarigione a Maria! Raimundo mette in guardia Severo sulle intenzioni della moglie verso di lui!

Il ritrovamento di alcune impronte digitali sull’ordigno della morte potrebbe far incolpare Severo. C’è molto interesse intorno a questa notizia. La Montenegro cerca a tutti i costi di scoprire di chi sono. Mentre Carmelo, invece, riesce a scambiarle in modo da evitare all’amico la condanna. Elsa non si fida assolutamente di Antolina. Nonostante il gesto dei soldi dati ad Isaac, la Laguna non crede che la donna possa essere miracolosamente cambiata. Anche il Guerrero sembra spiazzato e non sa cosa pensare, anche se in questo momento la salute della ragazza viene prima di tutto. Maria è sempre alle prese con il periodo più brutto della sua vita da quando ha scoperto che non potrà più camminare. E’ ancora restia ad incontrare persone che vorrebbero andare ad aiutarla. Nonostante questo, però, rimprovera Francisca non appena viene a conoscenza che la Montenegro ha impedito ad Irene e Adela di farle visita. La Castaneda riceve, però, anche una notizia positiva. Fernando le fa sapere di aver conosciuto un nuovo specialista che vorrebbe visitarla e che potrebbe aiutarla a riprendere l’uso delle sue gambe. Il Sergente Cifuentes comunica che Severo è innocente poiché le impronte rivelate non corrispondono a quelle del latifondista. Ovviamente non è dello stesso avviso Francisca che immagina bene come siano andate le cose. Raimundo è sempre più preoccupato delle intenzioni della moglie e decide di andare a casa del Santacruz per metterlo in guardia. Riuscirà a scampare alla sete di vendetta della perfida Montenegro? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto” per scoprire come andrà a finire!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, siamo pronti per dare un’occhiata alla trama delle puntate in onda prossimamente, ed ovvero quelle da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019! Sappiamo che Francisca organizzerà la ricerca dei piccoli Esperanza e Beltran e tutti i sospetti sulla loro scomparsa ricadranno inevitabilmente su Fernando. Elsa riaffermerà la sua intenzione di dimenticare Isaac, mentre Mauricio e Raimundo faranno una terribile scoperta: la tata della figlia di Maria e del suo nipotino è stata uccisa! Consuelo offrirà alla Laguna tutti i suoi risparmi pur di spingerla a restare a Puente Viejo. Il Guerrero, intanto, acquisterà un vestito per Antolina e tra loro sembrerà regnare nuovamente l’armonia… Julieta ribadirà la sua ferma intenzione di voler rimandare le nozze. La giovane sarà sempre più riluttante a sposarsi… Il suo amato come la prenderà? A breve per scovare le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosissimi saluti e… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia