Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 10-16 giugno 2019: Il Complotto tra Xenia e Robert!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019: Xenia chiede aiuto a Robert contro Christoph. Eva cede a Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore: Xenia si appella a Robert nella sua battaglia per annientare Christoph che, nel frattempo, continua a sedurre Eva. Il matrimonio dei Saalfeld è ormai in crisi… Joshua e Denise passano dei momenti indimenticabili insieme, mentre Paul racconta una grossa bugia a Romy…

Complotti, intrighi, delusioni, tradimenti ma anche riavvicinamenti e tentativi di riconciliazione… è quanto trapela dalle nuove storyline di Sturm der Liebe, pronte a stupirci e ad appassionarci come non mai. Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 10 giugno a domenica 16 giugno 2019, rivelano importanti novità. Sappiamo che Werner resterà letteralmente sconvolto dal ritorno di André, mentre Xenia tenterà di implicare anche Boris nel suo piano per danneggiare Christoph. Annabelle Sullivan sarà l’unica a schierarsi apertamente dalla parte del genitore… il suo unico aiuto basterà oppure no? Wolfgang Schwab, intanto, cercherà di integrarsi nella vita dell’hotel a cinque stelle, mentre Michael, dopo attente indagini, riuscirà a scoprire tutta la verità su quanto accaduto al Konopka. Tobias esorterà il suo amato a non lasciarsi plagiare dalla dark lady. La caccia al tesoro, intanto, permetterà a Denise e Joshua di passare del tempo insieme. I due saranno sempre più in sintonia… Xenia si presenterà al cospetto di Robert e gli chiederà di aiutarla a cacciare il dark man dal Furstenhof. Eva, dopo una attenta riflessione, farà la sua scelta: deciderà di non prendere parte al Gala degli Albergatori per favorire Valentina. Anna, intanto, la nonna di Paul, farà al nipote ed alla sua promessa sposa un regalo di nozze davvero speciale. Eva dimostrerà di non essere affatto insensibile alle attenzioni di Christoph, mentre Emily, la moglie di Wolfgang, farà una scoperta che non le piacerà. Robert comincerà fortemente a dubitare dei comportamenti di sua moglie e capirà che l’unica strada percorribile per annientare il dark man e fargli perdere potere e prestigio sia quella di unirsi a Xenia. Denise si riavvicinerà sempre più a Joshua, facendo innervosire particolarmente Annabelle e poi cercherà di far riconciliare suo padre e sua madre ma… tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari. Nonostante i bellissimi progetti che avrà in mente per il suo matrimonio, Paul farà di tutto per partecipare ad una gara di triathlon. Temendo la reazione di Romy alla notizia, deciderà di nasconderglielo… André/Wolfgang, intanto, metterà fortemente a rischio il suo matrimonio con Emily e non solo… anche la sua stessa libertà! La soap di successo bavarese aspetta, come sempre, i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4. Il sabato e la domenica, invece, la puntata è anticipata alle 19:30 e si conclude alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 10 al 16 giugno 2019, trama puntate: André/Wolfgang delude sua moglie Emily, mentre Xenia si allea con Robert nella sua lotta contro Christoph. Eva si lascia sedurre dal dark man, mentre Joshua e Denise dimostrano di essere molto affiatati. Paul decide di partecipare ad una importante gara senza raccontare nulla alla sua futura sposa…

Prossimamente a Tempesta d’amore, oltre alle macchinazioni di Xenia per annientare l’ex marito ed all’amore impossibile tra Joshua e Denise, l’attenzione sarà tutta catalizzata sulla storyline legata all’arrivo al Furstenhof del misterioso Wolfgang, estremamente somigliante ad Andrè! Gli spoiler in merito a questo nuovo personaggio sono molto avari, ma noi abbiamo raccolto qualche informazione in più appositamente per voi. Come ben sapete, l’ex cuoco è sparito improvvisamente nel nulla dopo essere stato rapito. L’uomo, poi, dopo circa un mese, come vedremo a breve, ricomparirà improvvisamente in hotel per la gioia di Werner. Ben presto, però, quest’ultimo si renderà conto di non avere a che fare con il fratello, bensì con Wolfgang Schwab, suo sosia. Trascorsi alcuni giorni, il vero André si presenterà al cospetto del consanguineo, spiegando di essere stato arruolato dai servizi segreti per portare a termine un compito molto arduo: sostituirsi a Schwab, consegnare quest’ultimo agli 007 tedeschi e rubare un rivoluzionario progetto di un motore ad acqua a cui Emily, moglie di Wolfgang, sta lavorando da tempo… Cosa otterrà in cambio di tutto questo il nostro Andrè? La cancellazione della sua condanna… Konopka inizierà a frequentare la consorte del suo sosia e … finirà per innamorarsi di lei… Come si concluderà questa vicenda? Lo scopriremo poi… E adesso, non resta che leggere la trama di metà giugno 2019!

  • Lunedì 10 giugno 2019: Werner è sconvolto dal ritorno di Andrè, suo fratello. Xenia, intanto, continua a progettare contro suo marito ed alla fine riesce veramente a danneggiarlo. Annabelle Sullivan, a differenza di Denise, è dalla parte del genitore, ma… riuscirà veramente ad aiutarlo? Il suo aiuto basterà? Intanto, il dark man è sempre più interessato ad Eva e non solo… Anche a distruggere Robert e suo padre!
  • Martedì 11 giugno 2019: Jessica non si rassegna all’idea di dover crescere il bambino che nascerà da sola. Non vuole rinunciare a Paul di cui si è invaghita e per questo, cerca di nuocere lui e Paul, senza però riuscire nel suo perfido intento. Wolfgang Schwab, nel frattempo, cerca di integrarsi nella vita dell’hotel a cinque stelle, sconvolgendo tutti per la sua estrema somiglianza allo scomparso André Konopka di cui si sono perse le tracce da circa un mese…
  • Mercoledì 12 giugno 2019: la presenza di Wolfgang continua a creare scompiglio al Furstenhof. Werner non si fida di lui ed ha dei terribili sospetti. Alla fine, è Michael, dopo attente indagini, a scoprire tutta la verità su quanto accaduto al Konopka. Jessica intende battere Paul e Tobias e trovare lei il “famoso” tesoro di cui tanto si parla.. Ci riuscirà? La ragazza, inoltre, è sempre più gelosa di Romy che soffre a causa delle sue continue interferenze…
  • Giovedì 13 giugno 2019: Xenia vuole coinvolgere Boris nei suoi loschi intrighi per danneggiare fortemente Christoph. Ed alla fine riesce nel suo intento… Tobias, però, lo scopre ed esorta il suo amato a non lasciarsi plagiare dalla dark lady e ad agire con coscienza. La caccia al tesoro prosegue senza sosta e consente a Denise e Joshua di passare del tempo insieme. I due sono sempre più in sintonia… E il ragazzo capisce di avere non poche cose in comune con la dolce Saalfeld… Annabelle cosa ne penserà del loro riavvicinamento?
  • Venerdì 14 giugno 2019: Xenia si presenta al cospetto di Robert e gli chiede di aiutarla a cacciare Christoph dal Furstenhof. Eva, dopo una attenta riflessione, fa la sua scelta: rinuncerà a prendere parte al Gala degli Albergatori per consentire a Valentina di prendervi parte e vedere Fabien. Anna, la nonna di Paul Lindbergh, fa al nipote ed a Romy un regalo di nozze molto speciale. La sposa, però, non è contenta… Per lei è soltanto un cattivo presagio…
  • Sabato 15 giugno 2019: la mancata partecipazione al Gala degli Albergatori permette a Christoph di sedurre Eva la quale non è affatto dispiaciuta delle attenzioni che il dark man le riserva di continuo. Nel frattempo, avviene un importante riavvicinamento tra Denise e Joshua. Annabelle scopre tutto e si mostra molto preoccupata ed insicura. Emily è furibonda con suo marito Wolfgang ma… in realtà non sa di essere stata ingannata ancor di più di ciò che pensa veramente! E’ finita nella trappola di André! Werner non vede l’ora di partecipare al grande evento insieme a Hildegard ma… ecco che accade qualcosa di non previsto.
  • Domenica 16 giugno 2019: Robert comincia fortemente a dubitare delle parole di Eva la quale prende sempre più consapevolezza che, a causa dell’attrazione che nutre nei riguardi di Christoph, il suo matrimonio è terribilmente a rischio. Denise, intanto, si sforza per favorire la riconciliazione tra Christoph e Xenia. I due, però, sono letteralmente sul piede di guerra e l’intento della dolce Saalfeld fallisce. Nonostante i progetti che ha in mente per il suo matrimonio, Paul intende partecipare ad una gara di triathlon e decide di mentire alla sua amata. André/Wolfgang, intanto, mette fortemente a rischio la sua relazione con Emily e, nel contempo, anche la sua stessa libertà.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Luglio 2019: Christoph e il segreto di Xenia!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Puntate di Luglio 2019: Alfons e Hildegard sono in grave pericolo. Che cosa gli è successo? Romy viene licenziata ingiustamente da Christoph. Un nuovo arrivo al Furstenhof manda un po’ in confusione Denise. Di chi si tratta?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2019: Annabelle scopre qualcosa che la riguarda e che potrebbe comprometterla. La Sullivan non è tranquilla!

Il nuovo ruolo di Direttrice amministrativa entusiasma moltissimo Annabelle che si mette subito a lavoro. Inizia a pensare anche a crearsi dei collaboratori e decide che Joshua potrebbe essere un valido aiutante. Ma il ragazzo non ne è proprio convinto in quanto la cosa non lo stimola molto. Arriva il giorno del compleanno di Alfons. L’uomo è festeggiato da tutti i suoi amici più stretti e riceve un regalo che lo lascia piacevolmente sorpreso. Tuttavia anche questo evento mette in competizione Werner e André il cui rapporto ormai è abbastanza teso e dunque si infiamma per ogni minima cosa. Alfons vuole condividere questo regalo con sua moglie Hildegard. Ma un evento che voleva essere romantico tra i due rischia di trasformarsi in una vera e propria tragedia. Romy continua ad avere dei dubbi sulla sincerità di Jessica. Purtroppo, però, pagherà a caro prezzo questa sua perseveranza in quanto nella vicenda è intervenuta la perfida Annabelle. La Sullivan, infatti, riesce ad intercedere su Christoph convincendolo che alcuni atteggiamenti di Romy non vanno assolutamente bene e ne chiede il licenziamento. Il papà acconsente e manda via la ragazza. In suo soccorso arriva Joshua che cerca di convincere Annabelle a farla reintegrare. Intanto arriva per alloggiare al Furstenhof il giovane ed affascinante veterinario Henry Achleitner. Il suo soggiorno in albergo diventa occasione propizia per approfondire e consolidare la conoscenza con Denise. Annabelle fa una scoperta molto importante che la riguarda e ne rimane molto colpita. Per cercare di sistemare un po’ le cose coinvolge anche il padre e la sorella Denise, convincendoli a compiere un’azione per loro inaspettata. Intanto Alfons ed Hildegard, dopo lo scampato pericolo durante un momento in cui erano insieme, fanno ritorno sani e salvi. Henry riceve una brutta notizia. Purtroppo il suo studio di veterinaria è andato distrutto da un incendio ed ora la sua professione è seriamente compromessa. Arriva in suo soccorso Werner che gli fa una proposta molto interessante. Achleitner è molto stupito da quanto gli è stato offerto e valuta seriamente la cosa dal momento che questo le permette di stare maggiormente vicino a Denise. Una vicenda che riguarda Romy e Paul coinvolge anche Joshua che accorre in loro supporto. La situazione non è semplice. Natascha vive un momento personale di debolezza. Decide di consultare le carte sperando che le diano qualche buona notizia riguardo il suo futuro ma in realtà non è così. Il responso è che subirà una grave perdita. Molto spaventata si reca immediatamente da Padre Rimpel con l’intento di liberarsi del grande peso che si porta addosso. Confessa al sacerdote il suo segreto. Henry è il nuovo veterinario dell’albergo. E’ molto contento della scelta fatta così come lo è anche Denise.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Luglio 2019: Christoph vuole scoprire il segreto di Xenia. Un incontro inaspettato fa rivivere a Tina momenti brutti del passato!

Christoph vorrebbe capire quale sia il segreto che Xenia le ha tenuto nascosto ma, purtroppo, l’impresa è veramente molto ardua. Denise e Henry stanno trascorrendo molto più tempo insieme ed il loro rapporto si sta consolidando. L’avvistamento di un topo, con il conseguente spavento della ragazza, li fa avvicinare ancora di più. Anche Natascha diventa sempre più sospettosa di Jessica il cui comportamento sta diventando davvero molto strano. Nel frattempo Tina incontra dopo tantissimi anni un suo vecchio compagno di scuola. Si tratta di Ragnar Sigurdson. L’incontro non è molto piacevole per la donna in quanto le fa ritornare in mente periodi della sua giovinezza non molto felici. Infatti fa di tutto per evitare di incontrare l’uomo. Anche Jessica sente che il segreto che porta dentro condiziona la sua vita, il suo modo di porsi e le sue relazioni con gli altri. E questo la porta ad essere un po’ triste. Christoph deve conoscere a tutti i costi il segreto di Xenia e la soluzione che trova, al momento, è molto drastica. Questo spaventa molto Annabelle che inizia anche lei ad andare nel panico in quanto teme di essere scoperta. Intanto Natascha e Michael hanno bisogno di qualcuno che si occupi di Felicitas ed accettano che sia Jessica a farlo. Henry si dimostra veramente molto premuroso nei confronti di Denise e la cosa non lascia assolutamente indifferente la ragazza che ha capito le sue intenzioni. Tuttavia non si è ancora concessa nonostante il giovane non la lasci del tutto indifferente. Secondo voi Denise si lascerà coinvolgere dalle lusinghe dell’affascinante veterinario? Alle prossime anticipazioni di “Tempesta d’Amore” per scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph ed Eva sono in pericolo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate Tedesche: Christoph non rinuncia al suo piano per conquistare Eva. Riesce a partire da solo con lei. Ma come ha fatto e dove sono diretti? Il destino, tuttavia, sarà molto crudele con loro. Una bruttissima esperienza li aspetta!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Puntate Tedesche: Eva deve incontrare lo scrittore che può farla diventare illustratrice. Vorrebbe che ci fosse con lei anche Robert ma un brutto imprevisto lo trattiene. Chi trama contro di lei?

Le puntate tedesche di “Tempesta D’Amore” stanno tenendo in apprensione tutti i fans. Il motivo riguarda una brutta esperienza che riguarda Eva e Christoph. Il loro è un rapporto che sta appassionando molto e c’è curiosità su come andrà a svilupparsi. La donna è ancora molto legata al marito Robert ma nello stesso tempo è anche affascinata dall’albergatore. Tra i due c’è già stato anche un bacio molto appassionato che però la donna ha categoricamente catologato come un semplice sbaglio. Dal canto suo Christoph non fa nulla per nascondere il suo interesse anzi fa di tutto per cercare di conquistarla. Qual è l’occasione propizia che si sta manifestando? Eva è una donna molto intraprendente con la passione per le storie, in particolare quelle per bambini. Il suo sogno, infatti, è quello di diventarne un giorno una illustratrice. Christoph sa di questa sua passione e decide di fare in modo che riceva un’offerta interessantissima da parte di uno scrittore rumeno. Questo comporterà il fatto che bisogna partire per raggiungere la Romania ed andare direttamente in sede dell’autore. L’albergatore si offre di accompagnarla. Eva capisce che dietro tutto questo ci possa essere il suo zampino e vuole che ci sia anche Robert ad accompagnarla. Ma Christoph non è il tipo di uomo che molla facilmente e chiede supporto ad Annabelle affinchè faccia qualcosa che trattenga il marito della donna a casa. La Sullivan è molto pratica di questo tipo di trame e decide di coinvolgere nel suo piano la figlia della coppia, Valentina. A causa, infatti, di un serio imprevisto che riguarderà la ragazzina Robert è costretto a rimanere a casa. E, dunque, partiranno alla volta di Bucarest solo Christoph ed Eva. Il piano dell’albergatore pare riuscire alla perfezione. Finalmente ha un po’ di tempo per stare da solo con la donna e riuscire a conquistarla. Ma, purtroppo, le cose non andranno esattamente come lui aveva preventivato. Si verifica, infatti, un bruttissimo incidente aereo sui Carpazi in pieno inverno con tantissima neve. Il pilota muore sul colpo mentre loro sono gravemente feriti ed in più isolati in mezzo al nulla. La situazione sembra essere veramente molto grave ai loro occhi. La prima notte la trascorrono nell’aereo, al gelo e con pochissimo cibo che purtroppo sono costretti a dividersi. Il giorno seguente, allo stremo quasi delle forze, riescono a spostarsi un po’ dal luogo dell’impatto e per fortuna avvistano una vecchia baita abbandonata. Qui riescono a trovare un luogo sicuro dove potersi almeno scaldare e riparare dalle intemperie.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Puntate Tedesche: Eva e Christoph lottano per la sopravvivenza!

Quello che possono fare Christoph ed Eva da soli in quella baita è veramente molto poco, se non attendere che qualcuno riesca a trovarli. Tuttavia devono anche cibarsi e quindi l’albergatore decide di avventurarsi nella foresta con la speranza di riuscire a trovare un po’ di cibo. Purtroppo anche questa esperienza non sarà felice per lui. Poco avvezzo a questo genere di situazioni, finirà sulla riva di un ruscello dove ci sono dei pesci. Ma nel tentativo di pescarne qualcuno rimane gravemente ferito. Eva, rimasta da sola nella baita, inizia a preoccuparsi del suo mancato ritorno ed esce per cercarlo. Si avventura anche lei in quel luogo sconosciuto, al freddo e con chissà quali pericoli in agguato. Poi finalmente lo trova semicosciente sulla riva del ruscello e gravemente ferito. Riesce a caricarselo addosso ma con molta fatica lo riporta al riparo della baita. Ormai i due sono entrambi allo stremo delle loro forze ma l’uomo ha bisogno di cure e di assistenza. Eva riesce a dargli supporto sia fisico, cercando di scaldarlo per farlo riprendere, ma anche morale dimostrandosi molto affettuosa e amorevole. Christoph pare riprendersi un pochino e, nonostante il momento molto delicato per loro, dichiara alla donna ciò che realmente prova per lei. La risposta della donna forse lo spiazza un pò. Eva, infatti, ribadisce la sua volontà di rimanere fedele al marito e riesce a mantenere le distanze. Nella notte, la donna ha la febbre molto alta ed inizia a delirare. Pronuncia più volte il nome di suo marito e sogna che riesca a raggiungerla per salvarla. Sarà veramente così? Riuscirà mai Christoph a conquistare il cuore di Eva? La missione sembra al momento impossibile ma non perdete le prossime anticipazioni per conoscere i nuovi interessanti sviluppi!

Sturm der Liebe non finirà di stupirci, non è così? E adesso, soffermiamoci sulle anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019. Sappiamo che Tobias e Boris riusciranno a ritrovare l’intesa perduta, ma i loro bellissimi piani verranno sconvolti da un evento terribile. Il giovane Ehrlinger perderà il controllo della motocicletta rendendosi protagonista di un gravissimo incidente. Emily continuerà a mettere in difficoltà André, mentre Christoph tenterà ancora una volta di sedurre Eva che preferirà non raccontare al marito quanto accaduto. Romy soffrirà a causa delle continue interferenze di Jessica. E proprio quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, la giovane riceverà una notizia che mai avrebbe voluto ricevere. Werner maschererà il nuovo piano di André e tenterà di convincerlo a lasciar perdere… Lo chef sarà sul puto di abbandonare nuovamente il Furstenhof… ma… ecco l’imprevisto! Questa nuova annata della soap, tra amori impossibili ed altri al capolinea, incidenti di percorso, tradimenti, gelosie e macchinazioni di potere ha tanto da offrirci, non credete? Non resta che ripassare al più presto dalle nostre parti, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!