Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 10-16 giugno 2019: E’ Battaglia Legale tra Katie e Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019: Bill minaccia Katie quando gli presenta i documenti per l’affidamento di Will!

Anticipazioni Beautiful: Thorne sprona Carter a preparare i documenti per la custodia esclusiva di Will! L’uomo, poi, promette a Katie di amarla e sostenerla sempre! Will dimostra di avere paura di Bill che non esita a minacciare la ex! Hope ha un malore legato alla gravidanza!

Delusioni, minacce, problematiche famigliari, gelosie… è quanto traspare dalle anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2019. Sappiamo che Thorne inviterà Carter a preparare i documenti per l’affido eslcusivo di Will. Bill, intanto, venuto a conoscenza delle intenzioni della ex moglie e del Forrester, non esiterà ad andare in escandescenza. Will, intanto, dimostrerà di temere il papà e non vorrà passare il tempo con lui… Ridge si schiererà dalla parte del fratellastro, mentre Brooke sarà a sostegno del magnate. Thorne prometterà alla sua amata che la amerà sempre e che le infonderà forza e coraggio per vincere la sua battaglia personale contro l’editore, mentre quest’ultimo minaccerà la Logan, affermando che se lo porterà davvero davanti al giudice, parlerà a tutti del suo triste passato, quello legato alla depressione post- partum. Intanto, la piccola Kelly verrà colta da una febbre improvvisa e la tata avvertirà prontamente Liam e Steffy, che si troveranno in quel momento alla Forrester Creations. I due decideranno di raggiungere al più presto Malibù… Brooke, intanto, si mostrerà molto preoccupata per il futuro della figlia che dovrà rassegnarsi all’idea che il giovane Spencer non potrà mai essere completamente suo… Dopo un po’, la dolce Logan rimasta sola, verrà colta da una improvvisa fitta al basso ventre che la costringerà a telefonare al marito per farsi accompagnare in ospedale. Ancor prima di questo, i due coniugi si recheranno al loro primo appuntamento con la dottoressa Philipps e, emozionati, osserveranno le prime immagini del loro bambino… Proseguiranno gli screzi tra Emma e Zoe che non smetterà di sedurre il giovane Avant e di far andare su tutte le furie la Barber… Ma non è tutto! Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento comincia alle 14:00 per concludersi alle 14:30 circa. Buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 giugno a domenica 16 giugno 2019, trama puntate: Katie richiede l’affidamento esclusivo di Will e Bill minaccia di rivelare al giudice il suo triste passato da alcolista… Ridge e Quinn si schierano dalla parte di Thorne, mentre Brooke appoggia il magnate. Hope ha delle fitte terribili al ventre…

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili prossimamente su Canale 5! Carter, sollecitato da Thorne, preparerà i documenti per cominciare la battaglia legale contro Bill per l’affidamento del piccolo Will che, intanto, dimostrerà di preferire Thorne al suo papà biologico. Il magnate, profondamente deluso dalla ex moglie, minaccerà di riferire al giudice fatti scottanti legati al suo passato ed al periodo nero della depressione post-partum… Affermerà che, se non fosse stato per lui, il piccolo Will sarebbe rimasto abbandonato a se stesso… Intanto, Hope avvertirà un malore che lascerà presagire lo spetto dell’aborto… Ancora prima di questo, Liam si vedrà costretto a correre a Malibù da Steffy a causa di una brutta febbre che colpirà la piccola Kelly… A differenza di Bill, Liam dimostrerà di essere un papà presente ed affettuoso… Brooke, nel frattempo, sarà molto preoccupata per la figlia: riuscirà a dividere di continuo il suo amato con la Forrester? Leggiamo subito le anticipazioni Beautiful che seguono!

  • Lunedì 10 giugno 2019: Xander, Emma e Zoe sono felicissimi di offrire il loro contributo alla linea Intimates e si preparano alla grande. I tre si congratulano con Steffy: ha fatto un ottimo lavoro nonostante gli impegni di mamma. Quinn è alle prese con dei bellissimi gioielli da fare indossare ad una modella mentre la Forrester chiede a Xander di sostituire il fotografo ufficiale. Zoe si candida come prima modella e la reazione negativa di Emma non tarda ad arrivare. Ridge, intanto, si complimenta con la Fuller per l’ottimo lavoro svolto. Steffy fa altrettanto. Ecco che viene messa la musica e parte la sfilata. Emma vede Zoe e Xander lanciarsi degli sguardi e… si ingelosisce. La Buckingham, inoltre, si offre nuovamente di chiudere la sfilata indossando l’abito di punta, proprio come fatto per Hope e la Barber va su tutte le furie. Quinn la richiama: deve provare ad essere più conciliante. Quando la sfilata finisce, il giovane Avant si complimenta con la sua ex che non perde tempo e lo bacia… Steffy e Ridge sono nell’ufficio CEO. Lui si dice orgoglioso della figlia. Poi il discorso si sposta su Katie e sulla custodia esclusiva di Will. Per la Forrester la reazione di Bill potrebbe essere disastrosa. Il magnate, intanto, è in compagnia della ex e le chiede se davvero intende portargli via il bambino. La donna precisa che Thorne sarebbe un ottimo educatore per il piccolo… e gli ricorda che mentre lui perdeva tempo a correre dietro a Steffy, il Forrester gli ha fatto da padre. Bill non è d’accordo. La implora di propendere per la custodia congiunta…
  • Martedì 11 giugno 2019: Thorne non ne può veramente più della presenza di Bill in casa di Katie e lo invita ad andarsene… Bill non ci sta e… i toni si scaldano parecchio. Katie li invita a restare calmi. Will dorme ma potrebbe svegliarsi di colpo, ascoltare tutto e spaventarsi. Poi, rivolgendosi all’ex marito, gli dice che potrà vedere il bambino quando vuole ma… le cose devono cambiare… Lo dovrà vedere quando lo dice lei e basta. Bill la minaccia: se lo porterà in tribunale, racconterà al giudice dei suoi problemi legati alla depressione ed all’alcol. Il bambino, quando lei cadde nel tunnel dell’alcolismo, si è “salvato” proprio grazie a lui… La donna abbassa il capo e non nasconde di aver vissuto dei momenti terribili… Adesso è acqua passata, bisogna pensare al futuro… Bill sbotta… E le dice di aver fatto di tutto per essere presente all’appuntamento di quella sera. Ha cercato di cancellare il meeting ma non ci è riuscito in quanto richiedeva la sua necessaria presenza, trattandosi di una riunione tra CEO. Ha concluso un affare poco conveniente per la sua grande azienda e … adesso? Torna a casa e trova lei e il Forrester intenti a portargli via il bambino. Poi, l’uomo, furibondo, fa per salire al piano di sopra ma viene di nuovo fermato. Katie gli risponde che non sta criticando il fatto che non sia stato presente una sera… ma tutte le altre volte che non si è interessato alle necessità del figlio…. Ora sarà lei a salire dal bambino… La Logan se ne va e Bill si scaglia verbalmente contro Thorne. Lo accusa di aver manipolato la ex moglie… Dice che Katie è una persona molto intelligente… se non fosse stata plagiata da lui, non sarebbe mai arrivata a fargli tali discorsi. Thorne vuole essere solo d’aiuto a Will. E sta agendo di conseguenza… Bill non tollera il suo discorso e gli ricorda che il vero padre del bambino ce l’ha di fronte a lui…
  • Mercoledì 12 giugno 2019: Bill ribadisce a Thorne che la tutela di Will è una questione tra lui e Katie e che non lo riguarda. Il Forrester ribatte che non basta la biologia… Katie sopraggiunge chiedendo ad entrambi di smetterla di urlare: alle sue spalle c’è il piccolo Will. Quest’ultimo chiede al papà cosa ha fatto di male e perché sta urlando… Bill si calma, cercando di fargli capire o che lui non è responsabile di nulla. Purtroppo, alcuni contrattempi a lavoro lo hanno tenuto lontano più del dovuto. Ora vorrebbe passare un po’ di tempo con lui. Will non vuole. Katie prova a calmarlo e gli dice che ritornerà a casa a dormire con lei. Il bambino piagnucola e dice di voler ritornare in camera sua. Bill accusa la ex moglie di non aver insistito abbastanza. Per lei, viene prima il benessere del figlio e se ha deciso di non andare con lui, non può fare altro. Thorne sostiene Katie e questo fa nuovamente infuriare Bill che lo zittisce. La donna fa capire che non vuole niente altro che la felicità del piccolo il quale è ferito e combattuto tra lo stare con un padre che purtroppo non riconosce più ed un altro, invece, il compagno della madre, che gli sta facendo da genitore. Bill chiede alla Logan di tenere Thorne lontano dalla vicenda. Katie non sa più che fare… Liam passa da Steffy con l’intenzione di vedere Kelly. La sua ex gli dice che può farlo liberamente e ogni volta che lo desidera. Hope scopre che il marito si è recato dalla Forrester e raggiunge Malibù. Qui gli parla dell’ecografia… La Logan viene invitata a restare e non nasconde un certo imbarazzo… Rimasto solo con Steffy, lo Spencer si complimenta con lei, per il suo essere, nello stesso tempo, mamma e donna in carriera. Lei ne è molto compiaciuta… Ma quando rimane da sola, ecco che la nostalgia prende il sopravvento. Thorne incontra Carter in azienda e gli chiede un grosso favore: Bill sta diventando un pericolo e va fermato. Deve preparare le carte per la custodia di Will. L’avvocato lo guarda perplesso…
  • Giovedì 13 giugno 2019: Katie ed il suo ex continuano ad essere in disaccordo. Bill reagisce malissimo. Afferma che è stato solo merito suo se il bambino ha avuto l’affetto che meritava durane il brutto periodo legato all’alcolismo. Thorne, intanto, insiste con Carter: deve preparare i documenti richiesti… Si scopre che la ginecologa che seguirà Hope è la stessa di Steffy. Quando Liam raggiunge la moglie allo studio per la prima ecografia, la Philipps resta di stucco. Superato il momento di imbarazzo, ha inizio l’esame che ha esito più che positivo. Rimasti soli, Hope e Liam piangono dalla gioia. Bill rientra nel suo ufficio infuriato ed invita Justin a sostenerlo nella battaglia che il Forrester e la Logan hanno intentato nei suoi confronti. Il Barber gli ricorda che non ha santi in Paradiso e che, questa volta, potrebbe perdere… Bill non vuole sentire ragioni: se non possono andare per vie legali, deve aiutarlo a trovare qualsiasi altra cosa per persuadere Katie. Thorne non può averla vinta… La sorella di Brooke, nel frattempo, viene raggiunta a casa dal suo fidanzato e da Carter, pronti ad approfondire il discorso legato all’affidamento. Lei ha qualche dubbio di troppo. Ed emerge che è stata minacciata da Bill, il quale, se verrà portato di fronte ad un giudice, parlerà a tutti del suo bruttissimo periodo. La donna, con la voce tremante, afferma che in passato il suo ex non è stato un papà assente… Anzi… Carter le chiede di raccontargli la verità e di prendere una decisione. Vuole sapere se davvero il magnate, negli ultimi tempi, è stato poco presente, ha saltato molti appuntamenti e si è dimenticato di cose importanti. Katie conferma. Secondo l’avvocato ci sono tutte le motivazioni per poter procedere all’affidamento esclusivo, ma solo se lei lo vuole veramente. Katie chiede di poterci pensare ancora un po’ su, mentre Thorne la sprona a non dargliela vinta. Deve essere forte e combattiva. E deve farlo non per se stessa o per gli altri, non per vendetta, ma… unicamente per Will!
  • Venerdì 14 giugno 2019: Thorne è alla Forrester, intento a visionare alcuni bozzetti con Hope e Liam. Lei ha in mente dei tessuti molto costosi per confezionare i suoi abiti ma… si rende conto che mettere in pratica questa scelta potrebbe essere difficile… Thorne promette che si confronterà con Katie e Ridge. La Logan, intanto, è felice di poter lavorare accanto al suo maritino e lo bacia. Steffy sopraggiunge in quel preciso istante per chiedere della prima ecografia. Una telefonata dalla tata di Kelly la interrompe: la piccola ha la febbre altissima… Steffy si congeda da entrambi e lo Spencer, preoccupato per la sua bambina, decide di accompagnarla. Thorne chiama la sua amata per ottenere news sul riscontro economico della campagna marketing della HFTF ma… si accorge che dall’altra parte del cavo la persona è completamente assente. Intanto, Ridge, Quinn e Brooke si confrontano sulla storia dell’affidamento. Per la Logan, il magnate è un buon padre… ha attraversato un momento difficile, ma non merita di essere escluso dalla vita del figlio. La Fuller, invece, ricorda tutti i guai combinati dall’uomo e Thorne, sopraggiunto in quel momento, sottolinea che Will, oramai, appare triste in sua compagnia… Più tardi, Hope mostra alla madre la sua prima ecografia. Poi, Brooke le chiede di Liam e lei risponde che è a Malibù in quanto Kelly ha la febbre molto alta… Intanto, il giovane Spencer si complimenta con la ex consorte: è una mamma davvero in gamba. Lei fa altrettanto: è un papà attento e presente. Will, in compagnia di Katie, fa capire di temere il padre, convinto di non piacergli. La donna cerca di rassicurarlo: è un uomo del quale può fidarsi… Bill bussa alla porta proprio in quel preciso istante, pronto a trascorrere un po’ di tempo con il figlio che, però, si rannicchia terrorizzato in un angolo. Bill cerca di essere affettuoso ma… Will, alla fine, decide di andare al piano di sopra. L’arrivo di Carter complica ulteriormente la situazione… L’editore non riesce a credere che la ex voglia davvero andare fino in fondo… Lei, però, dice di voler andare avanti nella sua battaglia…
  • Sabato 15 giugno 2019: Bill è deluso da Katie: non avrebbe mai pensato che arrivasse ad una cosa del genere… chiedere l’affidamento esclusivo… Perché? Perché gli sta procurando questo enorme dolore? Lei precisa che non vuole tagliarlo fuori dalla vita del bambino, ma semplicemente proteggerlo. Carter conferma, ma le parole dell’avvocato non fanno altro che aumentare la rabbia dell’editore… Katie ringrazia Carter e spiega che Will è terrorizzato da Bill, pensa di non piacergli. E non è normale. Il magnate, intanto, sa bene di avere di fronte la madre migliore che potesse capitare al suo piccolo. Non crede, di contro, che come padre Thorne possa essere migliore di lui. E la invita ad aprire gli occhi. La sta fortemente manipolando. Poi la minaccia… non ne uscirà “indenne” da questa battaglia legale. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge è orgoglioso del fratellastro che ha trovato la serenità accanto ad una donna meravigliosa, Katie. Rimasti soli, i due parlano di Will e Bill. Carter, sopraggiunto all’improvviso, conferma di aver consegnato i documenti a Katie e Bill… Adesso bisogna capire se verranno firmati… Thorne è speranzoso: la sua amata non si arrenderà. Hope cerca di tranquillizzare Brooke sul rapporto che lega Liam e Steffy: sono genitori e non devono trascurare la loro bambina. Si fida moltissimo di entrambi e saprà avere pazienza quando al marito toccherà correre a Malibù. Steffy e Liam, intanto, guardano e coccolano la loro piccina, tenendo sotto controllo la temperatura come consigliato dal pediatra. Lei afferma di essere felice di aver messo al mondo Kelly e… anche se si è tirata indietro… ammette che amerà per sempre il padre della piccola… Hope, intanto, sola nello chalet, osserva con emozione l’ecografia. D’un tratto, una forte fitta all’addome le fa perdere l’equilibrio…
  • Domenica 16 giugno 2019: Katie e Thorne sono insieme e parlano della battaglia cominciata contro Bill. Lei chiede al suo amato il massimo sostegno perché da sola non crede potrebbe mai farcela. Ed afferma di volerlo per sempre al suo fianco in quanto lo ama e vuole iniziare una relazione seria e duratura, non un semplice flirt. Con Wyatt sapeva fin dall’inizio che sarebbe stata una cosa effimera, ma con lui tutto è diverso… Thorne conferma di sentirsi molto legato a lei ed al piccolo Will, di aver capito che non potrebbe vivere senza saperla serena e, in aggiunta a ciò, crede che dando scacco matto a Bill, un uomo che l’ha fatta terribilmente soffrire in passato, potrebbe finalmente sentirsi libera e felice. Katie, rasserenata dalle sue bellissime parole, prende Thorne per la mano e lo porta in camera da letto dove si abbandonano alla passione. Più tardi, ancora abbracciati, lei non nasconde di aver sempre avuto un debole per lui, ma si è sempre sentita inferiore a Donna e Brooke e credeva che guardarlo e sognarlo fossero le uniche cose a lei consentite… Ma adesso, finalmente, forte, libera e indipendente qual è, non si lascerà più scappar via i suoi sogni nel cassetto. Liam continua a stare accanto alla sua bambina quando una telefonata di Hope lo lascia di stucco. Spiega di avere delle forti fitte all’addome, pertanto si sta recando in ospedale. Lui, preoccupato, le promette che la raggiungerà subito. Chiusa la telefonata, svela a Steffy che sua moglie sta avendo dei problemi con il piccolo… Wyatt e Sally, verso sera, passano a casa della Forrester per invitarla al Bikini Party, ma lei è costretta a rifiutare: Kelly sta poco bene e deve controllarla. Mentre la Spectra va nella stanza della bambina per vedere come sta, Wyatt ammette di essere passato di lì per lei.. Steffy gli racconta che Liam era lì fino a qualche ora fa per accudire la bambina. Poi è dovuto scappare via perché Hope si è sentita poco bene. Ammette di essere molto preoccupata, non vuole che la sorellastra abbia un altro aborto. Arrivati in ginecologia, Liam e Hope non nascondono di essere estremamente preoccupati. La dottoressa pone alcune domande alla futura mamma e la rassicura sui crampi e sulle perdite, normali anche in una gravidanza che procede tranquilla. Le effettuerà, in ogni caso, una ecografia. Preoccupatissima, Hope ripensa al passato, a quando perse il bambino cadendo rovinosamente dalle scale della villa di Brooke… e si mette in attesa di qualche risposta rassicurante…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Furiosa Lite tra Steffy e Hope!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Steffy è subito al lavoro per preparare la nuova collezione. Hope cerca di mantenere alto il suo entusiasmo. Brooke è ancora sul piede di guerra con Ridge!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Anche Steffy decide di sfilare per la sua collezione. Ridge è soddisfatto del lavoro della figlia!

La decisione di Ridge ha letteralmente galvanizzato Steffy. La ragazza è al settimo cielo e decide di riunire tutte le sue modelle per dar loro la bella notizia. Ora che la Intimates può contare su un budget maggiore, tutti dovranno dare qualcosa in più affinchè la linea raggiunga gli obiettivi che si prefisserà. Lei stessa, deciderà di sfilare insieme alle modelle proprio per dare un segnale di maggiore incisività verso il loro pubblico. Tutto questo, è naturalmente appoggiato da Ridge. Emma e Xander ascoltano entusiasti ciò che Steffy sta dicendo e sono pronti a dare il loro contributo. Finita la riunione decidono di accordarsi per andare a bere qualcosa al Bikini subito dopo aver terminato il lavoro. I due non si accorgono, però, che c’è Zoe lì vicino e che li sta ascoltando. Per quanto riguarda Hope, invece, è chiaro che la decisione di Ridge non l’ha entusiasmata. Tuttavia ha mantenuto un buon livello di motivazione che le sta permettendo di programmare comunque il suo lavoro per dimostrare che può farcela anche con meno soldi. E’ chiaro che qualcosa va rivista ed infatti contatta i fornitori che non può più permettersi per annunciargli lo scioglimento del contratto. Dello stesso avviso, però, non è Brooke. La Logan è su tutte le furie. Vedere Steffy che può programmare qualsiasi cosa mentre la figlia deve fare i conti su tutto, proprio non le sta bene. Le due donne sono di nuovo insieme per discutere della cosa e Brooke le promette che parlerà ancora a Ridge per vedere di riaccendere uno spiraglio di ravvedimento. Ma Hope le chiede di non farlo. Vorrebbe gestire autonomamente la cosa anche perché non vuole entrare troppo in contrasto con Steffy. In fondo neanche Brooke vuole che le due ragazze arrivino a scontrarsi troppo violentemente. Intanto la Intimates continua a lavorare per presentare la nuova entusiasmante linea. L’obiettivo è quello di far passare il messaggio che tutte le donne possono pensare di indossare i capi di intimo progettati dalla Forrester. La stessa Steffy, sfilando lei stessa, vuole dimostrare che anche le donne che hanno avuto figli hanno l’opportunità di essere sexy. Anche Sally ci terrebbe a dare il suo contributo e chiede alla giovane Forrester se può farle visionare alcuni capi da lei disegnati. Non si aspetta grandi entusiasmi da lei, dato il rapporto che c’è tra loro, ma Steffy le chiede comunque di andare nel suo ufficio per sottoporglieli.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Brooke non riesce proprio a perdonare Ridge per quello che ha fatto ad Hope! Come finirà?

Viene organizzata una sfilata di prova per la Intimates. La prima a sfilare è Zoe, poi Steffy e poi via via tutte le altre. Xander immortala tutto con delle foto da repertorio. Arriva in quel momento Hope, con il semplice obiettivo di andare a vedere cosa stavano organizzando. Infatti Steffy è molto accogliente con lei e la mette subito a suo agio. Nonostante le due ragazze hanno una filosofia di moda quasi opposto, la giovane Logan si complimenta con la sorellastra per quanto sta facendo. Ma qualcosa nella loro chiacchierata non va come dovrebbe andare. La diversità di vedute, oppure un po’ di risentimento per come sono andate effettivamente le cose da parte di Hope, le porta presto a discutere in maniera anche molto forte. Finiscono per darsi delle bugiarde e la conversazione degenera. Finita la sfilata di prova, Emma e Xander si danno appuntamento al Bikini come concordato. Avant ora è da solo ed ecco che si avvicina Zoe che tenta di baciarlo ma lui la evita. Intanto Ridge è molto contento di come la figlia si sia subito messa a lavoro per organizzare al meglio la Intimates. Vorrebbe condividere questa soddisfazione con Brooke ma purtroppo non può trovare in lei una complice altrettanto felice. La Logan continua a rinfacciargli che la sua scelta ha palesemente danneggiato Hope favorendo in maniera spropositata Steffy. E questo, secondo Brooke, porterà solo problemi tra le giovani sorellastre. Ridge non è dello stesso avviso. Continua a pensare di aver fatto una scelta molto oculata e che si dimostrerà vincente per risollevare la Intimates, che ultimamente stava producendo poco. Ed è altrettando convinto che la “Hope For The Future” riuscirà a mantenere i suoi standard che finora sono stati molto soddisfacenti. Non trova giuste, infatti, tutte queste accuse contro di lui. Intanto, però, tra Steffy e Hope le cose cominciano a non andare benissimo. Come inciderà questo aspetto lavorativo sul loro rapporto? Ha ragione Brooke che finirà per farle litigare? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Prova d’amore per Bill!

Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Shauna protagonista di un piano studiato da Katie. Che cosa vuole fare la Logan? Thomas sempre più convinto di conquistare Hope!

Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Katie deve sapere se può fidarsi ancora di Bill!

Le puntate americane di Beautiful vedono come protagonista Katie Logan e la sua complicata vita sentimentale. Anche in America, l’oggetto delle sue instabilità, come accade ormai da un po’ di tempo, è Bill Spencer. Tra i due, il legame è sempre stato molto particolare. Caratterizzato da passioni, litigi, poi ritorni di fiamma e poi di nuovo indifferenza. C’è da dire, tuttavia, che in tutto questo tempo i due non hanno mai definitivamente rinunciato l’uno all’altro mantenendo sempre una qualche forma di contatto. Il figlio Will, naturalmente, ha fatto sì che tra loro non vi fosse mai una rottura definitiva. Ora sembra che stia nascendo un nuovo feeling che li sta portando a stare di più insieme. Katie, tuttavia, non è del tutto convinta di lasciarsi nuovamente andare. Non è un uomo sul quale poter stare tranquilli in termini di fedeltà. E poi lo vede anche spesso parlare con Shauna, con cui Spencer ha già avuto una storia in passato. Che cosa può fare per togliersi tutti i dubbi? Decide così di mettere alla prova Bill per vedere quanto tiene davvero a lei. Approfittando del fatto che la Fulton sia ormai molto vicina alla famiglia Logan per via di Flo, Katie arriva a chiedere schiettamente un insolito favore alla donna. Vuole essere certa che Bill sia davvero coinvolto da lei e che rinuncerebbe a qualsiasi altra occasione gli potesse capitare con un’altra. In pratica, chiede a Shauna di sedurlo. Brooke non è d’accordo con questa idea della sorella perché ha paura che se l’uomo lo scopre per lei ci potrebbero essere delle gravi ripercussioni. Ma Katie, da brava Logan, è molto decisa e convinta ad andare fino in fondo. Organizzano il piano alla perfezione. Il tutto avviene a casa di Bill, e Katie vuole assistere a tutta la scena senza farsi vedere. Quando arriva il giorno stabilito, la Logan è ben nascosta pronta forse anche ad intervenire se ce ne fosse bisogno. Ma mentre Spencer e la Fulton sono insieme, inizia a spazientirsi in quanto si accorge che Shauna da un certo punto in poi pare non stia più fingendo. Deve, però, farsi coraggio e rimanere dove si trova in modo da andare fino in fondo. Tutti sono in attesa di sapere come se la caverà Bill in questa prova e soprattutto sperano che non ci siano delle delusioni per Katie. Riuscirà l’uomo a non cadere in tentazione? Ebbene, rassicuriamo tutti i fans personali di Katie Logan, poiché la prova è stata superata da Spencer. L’uomo è riuscito brillantemente a resistere agli attacchi di una spudoratissima Shauna che non si è fatta alcun problema a mostrarsi disponibile a trascorrere una notte con lui. Bill, però, non ha voluto sottolineando la sua volontà di quel momento di riconquistare la sua ex moglie. Inutile dire che la Logan è piacevolmente colpita da ciò. Adesso l’uomo sembra sincero. Così come sembrano chiare le sue intenzioni di voler riformare con lei e Will la famiglia che erano un tempo. Katie accetta, dunque, la proposta di matrimonio del magnate. Ora ci chiediamo: Bill è veramente cambiato?

Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Hope continua a pensare che la sua storia con Liam sia un errore! Ma perché?

Un altro personaggio che le trame americane ci riportano molto combattuto è Hope. Il motivo è il suo rapporto con Liam. La ragazza ha moltissimi sensi di colpa per il fatto che, avendo sposato il giovane Spencer, sta privando le sue bimbe della figura di un padre presente e premuroso per loro. A rimarcare ciò ci pensa continuamente anche Thomas il cui scopo è, invece, quello di riconquistare la Logan. Il giovane Forrester è disposto a tutto pur di rimettersi con lei e di regalare una figura materna al figlio Douglas. Considerando anche il fatto che i due sono diventati davvero molto uniti. Ma cosa deciderà di fare Hope? Deciderà di lasciare Liam per tornare con Thomas oppure non si farà più condizionare da questi brutti pensieri? E il giovane Forrester fin dove è risposto ad arrivare pur di raggiungere il suo scopo? Ridge ha voluto precisare a suo figlio di non interferire nella vita privata di altre persone. Ma di lasciare che tutto succeda in base alla volontà di ognuno senza alcun condizionamento. Vedremo se Thomas ascolterà i consigli del padre. Rimanete sintonizzati e non perdete le prossime anticipazioni!

La soap americana non smetterà mai di emozionarci! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019, riportano news davvero clamorose. Cosa accadrà? Ecco un piccola anteprima: Ridge continuerà ad appoggiare Katie e Thorne nella loro lotta contro Bill per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Il magnate gli risponderà a tono facendo notare a Brooke, che peraltro si schiererà dalla sua parte, che lo stilista è solito favorire Steffy e Thomas, i figli avuti da Taylor… Ridge, intanto, sarà chiamato a prendere una decisione importantissima. Scegliere quale collezione portare avanti tra la “Intimates” e la “Hope for the Future”. Ciò aprirà inevitabilmente una frattura tra le due sorellastre? Continueranno, intanto, gli screzi tra Emma e Zoe per la conquista del giovane Avant che si mostrerà sempre più attratto dalla ex fidanzata. Steffy passerà a trovare Hope e le chiederà di fare qualcosa per lei… tirarsi indietro ed ovvero bloccare la sua linea prima di qualsiasi altra decisione da parte del patrigno! Non resta che attendere le prossime news per scoprire gli sviluppi di questa e delle altre vicende… Ripassate sul nostro blog quanto prima!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!