Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 17-23 giugno 2019: Il Figlio di Blanca è Vivo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019: Blanca ha rapito il figlio di Blanca. Arturo e Silvia si lasciano. Diego deluso

Anticipazioni Una Vita: Blanca delude Diego decidendo di ritornare a Villa Alday per scoprire la verità sulla presunta morte di suo figlio! Intanto, si scopre che Ursula lo ha rapito e lo tiene nascosto con la complicità di alcune suore! Il vero Cervera racconta a Flora di aver perso la memoria! Tra Arturo e Silvia è crisi…

Drammatici, emozionanti, carichi di pathos e suspense… così possono definirsi i nuovi appuntamenti della soap di successo iberica. Le anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019, riportano grandi colpi scena. Scopriamo che Blanca non si rassegnerà alla morte della sua “bambina” e continuerà a ribadire di essere sicura di aver dato alla luce un maschietto e che quest’ultimo è stato portato da Ursula in qualche luogo segreto. Leonor e i Palacios proveranno a farle metabolizzare il lutto ma… non ci sarà verso. La dolce Dicenta deciderà di andare a vivere a villa Alday per meglio indagare sulla oscura faccenda, gettando nel più totale sconforto Diego. Quest’ultimo, intanto, progetterà di intraprendere un viaggio in Svizzera con la sua amata per andare a trovare il padre Jaime Alday. Il ragazzo non sa che il genitore è stato ucciso, nel corso di un violento raptus, dal fratello Samuel. Blanca, inoltre, apparirà sempre più fragile psicologicamente al punto da arrivare ad aggredire la Dicenta e sottrarre ad una madre il suo bambino, ritenendolo estremamente somigliante al piccolo da lei messo al mondo. Nel frattempo, Arturo aiuterà Silvia nelle sue indagini e sarà sempre più geloso della complicità esistente tra la donna ed Esteban. Il colonnello, inoltre, inizierà a sentirsi poco bene ed origlierà un discorso della bella francese in cui quest’ultima specificherà che la vita del quartiere, di una piccola realtà dunque, sta cominciando a starle stretta. I due, pertanto, entreranno ufficialmente in crisi e si lasceranno… Trascorsi alcuni giorni, Augustina si recherà dalla Reyes ( che nel frattempo si sarà stabilita a casa degli Alvarez-Hermoso) invitandola a rivedere la sua posizione. Ursula deciderà di portare sua figlia sulla tomba della “figioletta” morta, mentre i cioccolatieri saranno alle prese con il vero Inigo Cervera. Quest’ultimo, parlando con Flora, affermerà di non ricordare alcunché del suo passato… Durante la presentazione del nuovo romanzo di Leonor, i due faranno di tutto per impedire all’uomo ( che verrà assunto a La Deliciosa come cameriere) di pervenire alla verità sulla sua identità. Nel frattempo, Rosina inizierà ad avere grossi problemi con il suo nuovo giardiniere, Jacinto, mentre il quartiere si appresterà ad accogliere Cristina Novoa, una giovane donna che annuncerà di avere visioni celestiali. Ursula, poi, mostrerà a sua figlia una immagine del santo patrono dei bambini. La ragazza andrà incontro ad una crisi di nervi e se ne andrà. Quando s’imbatterà in Diego, gli comunicherà di volersi recare in Svizzera con lui il prima possibile… Acacias 38 viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì in prima serata, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento inizia alle 14:10 e fino alle 15:10. La domenica, infine, la puntata comincia alle 14:30 e finisca alle 16:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019, trama puntate: Blanca si distacca da Diego per indagare sulla scomparsa di suo figlio. Silvia rimpiange la sua vecchia vita e Arturo lo scopre. L’uomo, inoltre, inizia a soffrire di “strani” malori. Flora e Inigo alle prese con El Peña. Screzi tra Rosina e Jacinto…

Blanca non si rassegnerà alla morte del suo bambino e farà di tutto per scoprire la verità. Il dolore la porterà a rompere con Diego ed a ritornare a Villa Alday per compiere le sue indagini segrete. Come riportano gli spoiler, Ursula, nel giorno del parto, ha fatto credere alla figlia di aver dato alla luce una neonata morta. Per riuscire nel suo infimo e terribile piano, ha sostituito il corpo del nipotino, un maschietto, cui sarà poi dato il nome di Moises, con il corpicino di una bimba nata priva di vita poche ore prima. La nostra eroina, dopo aver lottato a lungo per dimostrare a tutti di aver invece partorito un maschio, si distaccherà da Diego, finendo per lasciarsi ancora più manipolare da mamma Ursula. L’Alday, addolorato, le proporrà di partire con lui alla volta della Svizzera per andare a trovare Jaime Alday. In realtà, quest’ultimo, come ben sapete, è stato ucciso da Samuel, il quale inizierà a temere di passare in carcere il resto dei suoi giorni… Guai anche per Arturo e Silvia: il colonnello, che inizierà ad avvertire degli strani malori, sarà sempre più geloso del rapporto tra la sua amata ed Esteban, mentre i cioccolatieri dovranno vedersela con lo smemorato El Peña… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 17 giugno 2019: Blanca e Diego tornano dal funerale. La ragazza è distrutta e sembra che, purtroppo, qualcosa si sia spezzato in entrambi. Ursula scopre che sua figlia è in compagnia di Diego e discute animatamente con Samuel sotto lo sguardo attento di Carmen. Inigo e Flora intuiscono che il ladro del quartiere è il vero Cervera. Spaventati dalle possibili conseguenze, chiedono a Paquito un grosso favore: smettere di cercarlo. Successivamente, il cioccolatiere comunica ad una dispiaciuta Leonor che devono al più presto rimandare il viaggio che avevano programmato… C’è una questione molto importante ed urgente da risolvere… La ragazza, triste, non può che accettare. Inigo, poi, prepara una merenda romantica per la sua amata sperando in questo modo di farsi perdonare.
  • Martedì 18 giugno 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Arturo e Silvia, dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, fanno finalmente pace. Le dice di aver comprato un tavolo da biliardo per attirare Ochoa. Entrambi iniziano a esercitarsi e Trini, esperta, decide di fargli da insegnante. Silvia, poi, comunica ad Esteban la notizia. Il giovane è molto felice e loda le sue qualità… Casilda racconta con entusiasmo a Jacinto che Rosina gli ha offerto lavoro come giardiniere presso la sua residenza. Blanca si convince che suo figlio è vivo e fugge da villa Alday. Blanca, poi, raggiunge la madre e va incontro ad una vera e propria crisi di nervi. Le dice di essere sicura che ha rapito il bambino e che le sta raccontando un mucchio di falsità solo per farla soffrire! Diego e Samuel, attirati dalle urla, fanno di tutto per calmarla e per scongiurare il rischio di una aggressione. Samuel teme che la sua amata prima o poi perda la testa…
  • Martedì 18 giugno 2019, puntata serale su Rete 4: Leonor annuncia alla sua famiglia che non se ne andrà definitivamente. Il vero Inigo Cervera appare in cioccolateria confessando di essere l’autore dei furti che si stanno succedendo da un po’ di tempo in quartiere. Poi scappa via… Arturo accetta che Esteban sia presente all’incontro con Ochoa. Diego si prende cura di Blanca, ma lei sembra aver perso completamente il senno. Leonor incontra Blanca e fa di tutto per rassicurarla, per starle vicino. Poi organizza un incontro tra amiche per darle conforto e vicinanza. Ursula lo scopre e va su tutte le furie, chiedendo alla Hidalgo perché non hanno pensato di invitare anche lei. Blanca si scusa con Diego per il suo atteggiamento freddo e scostante. Rosina e Jacinto discutono sulla cura del giardino. La signora non ne può più e vuole liberarsi di lui. Ochoa arriva a casa del colonnello Valverde per l’incontro. Esteban sta per rovinare tutto. Arturo è sul punto di ottenere importanti informazioni… Flora riesce ad intercettare dove si trova il vero Cervera. L’uomo confessa di aver perso la memoria: non ricorda più chi è, il suo nome, cosa ha fatto in passato… Tutti lo chiamano El Peña. Samuel scopre che Diego vuole recarsi in Svizzera e teme che prima o poi possa scoprire la verità in merito alla morte di suo padre Jaime…
  • Mercoledì 19 giugno 2019: Blanca, con l’aiuto dei vicini, inzia a riprendersi a poco a poco dal tragico lutto che l’ha colpita. Tutti fanno qualcosa per lei, scossi a causa della notizia della morte della sua “bambina” avvenuta alla nascita. I Palacios decidono di organizzare una festicciola per lei e la giovane, sorprendentemente, inizia a sentirsi meglio. Tuttavia la ragazza non si da’ pace. E’ convinta che, lungi dall’essere nato già morto, il suo piccino è vivo e che si trova da qualche parte, forse rapito da Ursula. Leonor ascolta le sue parole e non può credere alle sue orecchie. Arturo vince la scommessa contro Ochoa, che è costretto a fornirgli i dati di Checa, l’amico di Esteban che si è perso nelle Filippine. Arturo e Silvia ricevono migliaia di informazioni su soldati d’oltremare dispersi e decidono di istituire una commissione per rimpatriarli…
  • Giovedì 20 giugno 2019: El Peña non smette di dare problemi ai cioccolatieri. Inigo e Flora, adesso che hanno accertato la sua amnesia, devono evitare che recuperi la memoria. I loro piani subiscono un piccolo “intoppo”: i due scoprono che l’uomo ha letto il romanzo di Leonor di César Cervera. E adesso? Cosa succederà? Intanto, El Peña fa perdere nuovamente le tracce di sé… La presenza di Jacinto nel palazzo degli Hidalgo è sempre più un disagio per Rosina. La donna non vede l’ora di licenziarlo. Liberto tenta di farla ragionare… Blanca raggiunge Diego per comunicargli di non credere alla versione che le è stata data riguardo alla morte di suo figlio. Continuerà a cercarlo, deve scoprire la verità. Non può rassegnarsi così… Inoltre, è fermamente convinta di non aver dato alla luce una femminuccia come vuole farle credere sua madre. Per meglio indagare, però, deve separarsi da lui. Il ragazzo è scioccato…
  • Venerdì 21 giugno 2019: Diego è distrutto dopo la notizia che gli ha dato la sua amata. Non vuole staccarsi da lei, non può accettarlo. Così, affranto, racconta tutto a Felipe che lo conforto e insieme, poi, escogitano un piano atto a recuperare il rapporto con Blanca il prima possibile. Inizia il duro lavoro della Commissione per rimpatriare i soldati. Arturo, spesso, soccombe alla fatica e quando legge negli occhi la complicità tra Silvia ed Esteban, si sente un peso di troppo. Senza che la Reyes se ne accorga, l’uomo ascolta un discorso della donna in cui rimpiange la sua vita passata, quella che conduceva prima di impegnarsi con il suo futuro marito. Il colonnello, spiazzato, teme che lo abbandonerà. Blanca torna a casa Alday nascondendo la sua vera intenzione: trovare il suo bambino. Ursula la riceve a braccia aperte. Poi nasconde il nipotino, il figlio che Blanca ha partorito, con l’aiuto di alcune suore sue complici. Non ci sono dubbi: il piccolo è stato rapito dalla dark lady alla nascita!
  • Sabato 22 giugno 2019: Jacinto, per poco, non viene licenziato. Liberto fa di tutto per calmare Rosina e per intercedere in favore del cugino di Casilda. Paquito scopre che è El Peña il ladro del quartiere. Flora teme che recupererà la memoria. Blanca ascolta qualcosa di strano, una sorta di voce celestiale nel bel mezzo della notte. Samuel nega di aver sentito qualcosa. Carmen scopre che Blanca è convinta che la soluzione per risolvere l’enigma sulla sparizione di suo figlio sia da rintracciare a Villa Alday, mentre Flora assume El Peña in cioccolateria per tenerlo a vista d’occhio. Purtroppo, l’uomo si rivela un disastroso cameriere. Rosina si arrabbia con suo marito e Jacinto quando li becca intenti a giocare a carte. La signora sta per prendere provvedimenti, quando qualcuno la blocca. Arturo cerca di riavvicinarsi a Silvia, ma la donna è molto fredda e scostante nei suoi confronti. Il Valverde decide di mettere un telefono in casa ma la Reyes si arrabbia in quanto capisce che vuole farlo solo perché vuole tenere lei ed Esteban sotto sorveglianza. Diego chiede a suo fratello di proteggere Blanca da Ursula e confessa di avere un piano in mente per aiutarla. La piccola Dicenta impazzisce quando vede un bambino piccolo come suo figlio… e commette un grave errore!
  • Domenica 23 giugno 2019: Leonor e Paquito invitano Blanca a restituire il bambino che ha sottratto ingiustamente alla madre, una donna di Acacias. Leonor, preoccupata per la sua amica, chiede a Diego di recarsi subito da lei. Nel frattempo, Ursula ne approfitta per manipolare la figlia. Tra Silvia e Arturo, intanto, ha luogo una accesa discussione. Il colonnello è costretto a confessare la sua gelosia mentre lei ammette che la sua nuova vita in quel di Acacias comincia a starle stretta… E’ davvero difficile lasciarsi alle spalle ciò che faceva fino a poco tempo fa, quando era sempre impegnata per lavoro, tra viaggi continui ed avventure di vario genere… I due prendono consapevolezza di essere molto diversi tra loro. Servante apprende che Paquito ha fatto rilasciare il ladro del quartiere e lo spiffera a Susana. Paquito, poi, si rende protagonista di un gesto clamoroso… Silvia decide di abbandonare per un po’ il suo lavoro alla Commissione fino a quando non avrà sistemato per bene le cose con Arturo. Esteban soffre vedendola lontana da lui. Celia decide di offrirle ospitalità fino a quando lo vorrà. Blanca segue il consiglio di sua madre e si avvicina alla chiesa; tutti i vicini sono sorpresi. Diego riesce ad incrociare la sua amata da solo e la giovane inizia per la prima volta ad ammettere che sua “figlia” potrebbe essere morta. L’Alday le propone di partire con lui, di andare in Svizzera da suo padre Jaime per allontanarsi da Acacias per un po’. Poi, decide di comunicarlo anche a Felipe ed a suo fratello. Samuel non esita ad informare Ursula. Intanto, arriva il giorno della presentazione del libro di Cesar Cervera di Leonor. Rosina è in fibrillazione. La peggior paura dei cioccolatieri si formalizza quando El Peña appare a sorpresa nel corso dell’evento. Capirà di essere lui il vero Inigo? Augustina svela a Silvia che il suo padrone non è più lo stesso da quando se ne è andata. Soffre molto. Il colonnello pensa che la Reyes lo rifiuterà definitivamente, ma la donna appare a sorpresa in casa sua affermando di volerlo sposare al più presto. Arturo, poi, chiama Esteban e gli dice che, a breve, collaborerà con lui e Silvia ai lavori della Commissione. Cristina Novoa, una donna che ha le visioni della Vergine, arriva ad Acacias. Leonor, Inigo e Flora sono al settimo cielo e celebrano il successo della presentazione. Ursula mostra a Blanca un’immagine del santo patrono dei bambini. La ragazza scoppia dalla rabbia e se ne va. Quando raggiunge Diego, gli dice di volersi recare in Svizzera con lui il prima possibile. Arturo, intanto, ha degli strani capogiri…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: Il Mistero del Convento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: Carmen si assume il rischio di tradire Ursula. La sua vita, ora, potrebbe essere in pericolo. Cristina inizia ad avere dei cedimenti. Non può continuare ad ingannare le persone! Che cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: Diego è intenzionato a scoprire cosa nasconde Ursula! Flora è sempre più presa da Paquito ma la situazione potrebbe sfuggirle di mano!

Le prossime puntate di “Una Vita” che andranno in onda promettono un vero e proprio terremoto di emozioni all’interno della soap. Una delle protagoniste di ciò è la domestica Carmen. La donna è stanca delle angherie che subisce da parte della sua padrona Ursula. Non è possibile per una donna subire in quel modo umiliazioni e maltrattamenti. Decide così di vendicarsi confessando quello che secondo lei la donna combina di losco e segreto. Confida, infatti, a Diego che ogni sera si reca in un vicino convento con fare misterioso, ma non ne conosce il motivo. Intanto Arturo è sempre alle prese con la sua malattia agli occhi. Adesso sa di cosa si tratta e la notizia, purtroppo, non lo conforta sicuramente. L’uomo soffre di cataratta che lo ridurrà cieco e non sa ancora come dirlo alla sua fidanzata Silvia. Flora è invasa da un turbinio di sentimenti passionali nei confronti di Paquito. Dopo il bacio che si sono scambiati qualche sera prima non può fare a meno di pensare a lui. Inoltre la pasticcera si convince a vendere la cioccolateria. Come mai ha cambiato idea? La “veggente” Cristina inizia ad avere dei pentimenti su quanto sta facendo ad alcune abitanti del paese. Condizionare le persone per scoprirne i segreti e cercare poi di farle sentire in colpa inizia a non piacerle più. Per non parlare poi di quello che ha fatto alla povera Blanca. Inutile dirlo che dietro a tutte le cose che ha detto alla ragazza vi è lo zampino di Ursula. La Novoa vorrebbe togliersi questo peso di dosso e confessare tutto ma la Dicenta glielo impedisce. Che cosa farà Cristina continuerà ad ubbidire alla malvagia donna e manterrà segreto il loro accordo o agirà ugualmente da sola? La “veggente” proverà a parlare con Blanca per raccontarle tutto ma non avrà grossi risultati. Intanto pettegolezzi di paese creano voci sul rapporto tra Silvia, Esteban e il colonnello. La scontrosità del Valverde in questo periodo si contrappone alla forte complicità che è andata via via crescendo tra la sua fidanzata e il giovane ragazzo. I due, infatti, vengono spesso visti insieme da soli. Ma nessuno sa ancora effettivamente come stanno le cose.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Luglio 2019: Blanca è in balìa di sé stessa. La mancanza di lucidità non le fa riconoscere la verità che ha sempre cercato! Cristina si confessa a Leonor!

Samuel e Diego si recano al convento come da indicazione di Carmen e fanno una grandissima scoperta. Il figlio di Blanca, Moisés, è ancora vivo ed Ursula ne è a conoscenza. La questione è molto delicata. I due fratelli avvisano Felipe e Leonor della cosa. Ora, però, bisogna dirlo a Blanca che in questo periodo non è molto stabile mentalmente a causa delle influenze della Novoa. Purtroppo, però, Samuel continua a giocare sporco e va dalla Dicenta a rivelarle del tradimento della domestica. I due decidono di agire contro Carmen. Quali rischi corre ora la ragazza? Intanto Arturo è sempre più nervoso. L’idea di perdere la vista e di cambiare completamente la sua vita lo manda letteralmente in confusione. Il fatto, inoltre, di non averlo ancora detto a nessuno lo agita ulteriormente. Il segreto che custodisce è troppo grande. La stessa Silvia non riesce a capire come aiutarlo. Il colonnello vorrebbe operarsi ma il medico glielo sconsiglia. Inigo rimprovera Flora per il bacio dato a Paquito in pubblica piazza. La esorta ad avere maggiore prudenza se non vuole che si creino situazioni che possano portare a scoprire il loro segreto. Intanto Ursula non vuole che sua figlia scopra che il figlio è ancora vivo. Cerca di convincerla ad andare il prima possibile nella casa di cura come avevano concordato, con la convinzione di dover iniziare presto la sua rinascita. Inoltre la Dicenta deve anche sistemare la questione con Carmen. Le due donne sono da sole in strada e intraprendono una strada isolata. Che cosa vorrà fare Ursula? Cristina è sempre più decisa a pentirsi ed a rivelare le sue malefatte. Contatta Leonor, alla quale vuole confidare tutto. Come reagirà il paese quando tutti scopriranno le trame costruite dalla donna ai loro danni? Anche Reira vuole rendersi utile nella storia del bambino di Blanca e decide di recarsi da Diego per offrirgli tutto il suo aiuto e le sue abilità da investigatore. Inoltre l’uomo vuole vendicarsi di Ursula per tutto il male che ha fatto sia alla figlia, ma anche alla sua amata Carmen. Come reagirà Blanca quando scoprirà che il bambino è ancora vivo? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Le storie d’amore e di speranza di Acacias 38 non smetteranno mai di regalarci emozioni, non è così? E adesso, prima di salutarci, diamo uno sguardo alla trama delle puntate in onda, invece, da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019. Cosa accadrà? Dai primi timidissimi spoiler, apprendiamo che Diego annuncerà a suo fratello e ad Ursula di voler lasciare il quartiere mentre El Peña si rivelerà un grande cuoco. La sua presenza in cioccolateria, però, rappresenterà un pericolo costante… Arturo, entusiasta per essere riuscito a riallacciare i rapporti con Silvia, chiederà a Susana di aiutarlo a vestirsi in maniera più giovanile. Ursula porterà sua figlia dinanzi alla tomba della sua figlioletta… la giovane, scioccata, per poco non avrà un malore. E comincerà a stringere un forte legame con Cristina Novoa. Inigo progetterà di vendere La Deliciosa, mentre El Peña ritaglierà una fotografia da un giornale ritraente il Cervera in compagnia di Leonor… Perché? Con quale scopo? Servante romperà un vaso nel mentre starà per rispondere al telefono a casa del colonnello. Augustina inizierà a temere per il suo lavoro… Il Valverde, poi, comincerà a soffrire di strane vertigini… Diego si recherà da Blanca, affermando di volerla portare con lui in Svizzera… Influenzata negativamente da Cristina, la ragazza lo tratterà a malo modo! A breve con nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sugli ultimissimi accadimenti! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!