Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 17-21 giugno 2019: Il Nuovo Amore di Beatrice!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 17-21 giugno 2019: Il Nuovo Amore di Beatrice!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019: Michele vuole aiutare Mimmo! Beatrice ha un nuovo amore: Aldo Leone!

Anticipazioni Un posto al sole: Leonardo Arena nasconde un segreto! Diego crede che Beatrice abbia una relazione con Eugenio Nicotera! Marina fa i conti con una serie di brutte scoperte! Michele ostaggio di Mimmo!

La soap partenopea è pronta ad offrirci nuovi emozionanti episodi! Ci aspettano scoperte, segreti nascosti, tradimenti, inviti, scelte difficili ! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 17 giugno a venerdì 21 giugno 2019, annunciano che Michele, preso in ostaggio da Mimmo, farà una scoperta su di lui, mentre Marina si accorgerà di non essere più la donna forte e combattiva di un tempo. Inoltre, resterà di stucco quando apprenderà che gli operai non hanno una buona considerazione di lei… Guido e Vittorio saranno finalmente felici, mentre Assunta si sentirà sempre più sola ed incompresa… Diego si convincerà che Beatrice abbia un altro ed inizierà a pedinarla. Per lui, lo sta tradendo con Eugenio Nicotera ma, invece, si sbaglia di grosso in quanto la nuova fiamma dell’avvocatessa è Aldo Leone. Michele assisterà al crollo psicologico di Mimmo, mentre Arianna ed Andrea si accingeranno a fare un passo importante. Leonardo Arena tornerà a Napoli e sarà chiaro che il giovane nasconde un segreto molto compromettente. Vedremo che, dopo aver incontrato Ferri, si dirà pronto a riportare in città la barca del defunto Tommaso. Niko esorterà Beatrice a confidarsi con lui riguardo alla sua nuova situazione sentimentale, mentre Alex dimostrerà di avere le classiche pretese della “fidanzata”. E ciò a Vittorio non andrà giù… Il giovane Del Bue, inoltre, riceverà un invito al quale risulterà molto difficile rinunciare… Le appassionanti storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre… Non resta leggere le anteprime che abbiamo raccolto per voi! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di giugno 2019: il ritorno di Leonardo Arena! Sarà crisi tra Arianna e Andrea! La nuova fiamma di Beatrice è… Aldo!

Il mese di giugno 2019 è pronto a regalare ai telespettatori della soap grandi sorprese! A partire dal ritorno di Leonardo Arena, il misterioso personaggio che abbiamo conosciuto nei momenti cruciali legati alla morte di Tommaso, il figlio di Roberto Ferri. Stando al racconto del “sosia” di Tommy, quest’ultimo sarebbe deceduto perché intervenuto in sua difesa. Leonardo, dunque, ritornerà a Napoli e vorrà riportare in città la barca del fratello di Filippo. Il giovane, inoltre, stando ai primi timidissimi spoiler, conquisterà, di volta in volta, un ruolo sempre più importante all’interno della trama. Ed emergerà che nasconde un grosso e compromettente segreto. L’Arena ci apparirà sempre più come un personaggio dalle innumerevoli sfaccettature, capace di prendere decisioni difficili non discostandosi, però, dalla scala dei suoi valori.

E adesso, voltiamo pagina e riagganciamoci alla trama della scorsa settimana, quando vi abbiamo annunciato che si sarebbe verificata l’ennesima rapina al Caffé Vulcano. Ebbene si! Mimmo e Maurizio, dopo aver scoperto di essere stati bocciati, cosa faranno? Si “diletteranno” a mettere a segno il terzo colpo al locale ma… questa volta ignoreranno completamente di ritrovare la Landi armata e pronta a reagire! Gli spoiler indicano che si vivranno momenti di grande tensione… Quanto al “futuro” di Andrea ed Arianna, le anteprime annunciano che presto decideranno di fare un passo in avanti nella loro relazione… E se nella vicenda legata alla piccola Kim era la Landi la persona più decisa e determinata ad adottare al più presto un bambino, questa volta accadrà il contrario… La donna ci apparirà sempre più triste, più sfiduciata e disperata al punto da destabilizzare il consorte! Le anticipazioni in merito lasciano trapelare che ci saranno incomprensioni e battibecchi nelle prossimi giorni che mineranno non poco il loro equilibrio…

E prima di leggere i nuovi spoiler settimanali, andiamo a soffermarci sul personaggio di Beatrice Lucenti la quale vivrà una storia molto passionale con il penalista Aldo Leone, interpretato dall’attore Luca Capuano! In tempi non sospetti, avevamo accennato al fatto che la ragazza sarebbe ritornata al centro della scena… Ebbene, adesso possiamo dirvi con certezza che non solo ritornerà ad animare con la sua presenza le puntate di Upas, ma la vedremo anche accanto al bellissimo avvocato! Accantonata la love story con Diego Giordano, la Lucenti interagirà con questa new entry affascinante e determinata. Di Aldo Leone sappiamo che è un valente penalista, un uomo affermato e di successo. Stringerà amicizia con vari personaggi della soap ed intratterà con loro relazioni sia personali che professionali… Questa nuova storyline ci mostrerà anche un lato inesplorato di Diego. Il giovane deciderà di seguire la ragazza temendo appunto di essere stato tradito… E che cosa scoprirà? Indagheremo e vi daremo tutti i dettagli!

E adesso, cosa aspettiamo a leggere la trama della terza settimana di giugno 2019? Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 17 giugno al 21 giugno 2019, trama puntate: Leonardo torna a Napoli e dimostra di nascondere non pochi segreti! Vittorio riceve un invito inaspettato, mentre Marina deve fare i conti con delle brutte realtà! Intanto, Ornella e Silvia sono in disaccordo con Michele quando scoprono la linea che vuole adottare con Mimmo…

Amare prese di consapevolezza, ritorni, tradimenti, nuovi amori e … tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole! Michele deciderà di aiutare Mimmo, ma Ornella e Silvia non si mostreranno affatto convinte. Intanto Diego crederà che Beatrice abbia una relazione con Eugenio ma si sbaglierà di grosso in quanto il suo nuovo amore è l’affascinante Aldo Leone! Ma ancora. Marina farà una serie di scoperte che le provocheranno il malumore e che la porteranno, inevitabilmente, a fare i conti con lo scorrere del tempo. Intanto, Roberto, Serena e Filippo si prepareranno a dare l’ultimo saluto a Tommaso, mentre Leonardo, ritornato a Napoli, dimostrerà di nascondere non pochi segreti… ecco i nuovi spoiler, scopriamone di più!

  • Lunedì 17 giugno 2019: preso in ostaggio da Mimmo, Michele si rende conto che il ragazzo, lungi dall’essere “cattivo”, è soltanto molto fragile e spaventato. Marina fa una brutta scoperta: gli operai hanno poca stima di lei… Come rimediare? Come farsi apprezzare di più? Inoltre, non è più la donna forte e determinata di una volta. Guido e Vittorio sono finalmente felici. Il primo si gode la sua ritrovata famiglia. Il secondo, invece, è sempre più in sintonia con Alex dopo la burrascosa fine della sua love story con Anita. A soffrire, invece, è Assunta che afferma di sentirsi molto sola ed incompresa…
  • Martedì 18 giugno 2019: Diego si convince che Beatrice abbia un altro. Per questo motivo, decide di seguirla. Il ragazzo potrebbe fare una scoperta scioccante e sconcertante. Michele assiste al crollo di Mimmo. Decide di intervenire tempestivamente e di fare al più presto qualcosa per aiutarlo. Marina non se la passa tanto bene. Ormai, non le rimane altro che fare i conti con il tempo che passa… Quale strategia adotterà per diventare la donna di un tempo? Il figlio di Raffaele crede che la Lucenti lo stia tradendo con Eugenio Nicotera. Ma si sbaglia di grosso!
  • Mercoledì 19 giugno 2019: Diego escogita un piano per cogliere Eugenio e Beatrice in flagrante. Non tutto va come previsto. Le cose, inoltre, non sono affatto come sembrano. Arianna ed Andrea, nel frattempo, si apprestano a fare un passo molto importante. Esso avrà a che fare con l’adozione? Michele fa di tutto per aiutare Mimmo. Ornella e Silvia, però, non sono perfettamente d’accordo con lui… L’uomo mette da parte i suoi impegni per non abbandonarlo… Alla fine, il giovane riuscirà per davvero a prendere consapevolezza dei suoi innumerevoli errori e delle sue bravate?
  • Giovedì 20 giugno 2019: Leonardo Arena torna a Napoli ed è pronto ad incontrare Roberto. Il ragazzo dimostra di essere molto subdolo ed ambiguo. Diego non sa più che fare. Gli manca troppo Beatrice e non riesce a rassegnarsi alla fine della loro love story. Pertanto, dopo una attenta riflessione, cerca un modo per avvicinarsi a lei. Roberto, intanto, si accinge ad accogliere Leonardo, il quale è pronto a riportare in città la barca del defunto Tommaso. Intanto, per Ferri, Serena e Filippo è in arrivo un momento molto toccante: dare l’ultimo saluto al loro caro.
  • Venerdì 21 giugno 2019: Leonardo Arena nasconde un segreto. Forse, non è chi vuol far credere di essere. Roberto sta facendo bene a fidarsi di lui? Inoltre, che cosa nasconde? Niko, intanto, esorta Beatrice a confidarsi con lui riguardo alla sua situazione sentimentale e la mette prontamente in guardia… Alex, invece, ha sempre più pretese che non piacciono a Vittorio, le classiche pretese da “fidanzata”. Il giovane Del Bue, nel frattempo, riceve un invito da parte di Anita. E ciò rappresenta una grande tentazione

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Salvatore Cerruti al centro della scena anche in futuro! Mia “tormenterà” ancora Alex…

A Un posto al sole, nei giorni scorsi, i fans hanno potuto assistere, finalmente, alla grande rivelazione di Mariella Altieri. Dopo mesi e mesi scanditi da bugie e mezze verità, Guido ha scoperto di essere il padre del piccolo Lorenzo ed è riuscito, seppur con difficoltà, a pervenire ad un sincero chiarimento con Salvatore Cerruti. Dopo di questo, si è detto pronto ad iniziare una vita con Mariella e Lollo. Si preannuncia un periodo disteso e sereno per la coppia? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che la fine di questo filone narrativo non getterà nell’ombra il personaggio di Cerruti. Il simpatico vigile, in futuro, ripiomberà al centro della scena! Con un’altra storyline in cui saranno coinvolti nuovi personaggi? Vedremo…

E adesso, è arrivato il momento di soffermarci su Mia, sorella minore di Alex, la timidissima grafica che è diventata la nuova fiamma di Vittorio Del Bue. Mia, come avete già visto, ha una personalità molto diversa dalla consanguinea. Combattiva e determinata, è particolarmente legata alla sorella in quanto la madre è spesso assente per lavoro ed il papà, invece, è letteralmente sparito nel nulla anni fa. La piccola Parisi, stando alle nuove anteprime, continuerà a “tormentare” Alex, mostrando un lato di sé molto fragile. Bisognosa di continue attenzioni ed affetto, punzecchierà intenzionalmente le persone con cui entrerà in contatto. E questo, solo per il gusto di stare al centro dell’attenzione. Ribelle e furba, riuscirà, con la sua irriverenza ad entrare nel cuore di tutti. E tutto ciò, con gesti inaspettati, dolcezza, tenerezza e simpatia dirompente!

Un posto al sole non smetterà mai emozionarci, vero? Non resta che attendere la trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ovvero quelle da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno 2019. Cosa accadrà? Vittorio accetterà l’invito di Anita? Roberto riuscirà a smascherare Tommaso? E Diego? Riuscirà finalmente a metabolizzare la fine della sua storia d’amore con Beatrice? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole ci regaleranno stralci di attualità, momenti ricchi di sorprese e suspense, ne siamo più che certi. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 26-30 agosto 2019: Ridge Nei Guai!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019: Bill vuole ritornare con Brooke che, intanto, smaschera il marito...