Francesco Monte e Giulia Salemi: Ecco Perchè si Sono Lasciati!

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è giunta al capolinea da qualche settimana. Ma perchè i due gieffini si sono lasciati? Svelata la verità!

Francesco Monte e Giulia Salemi: un’amore nato sotto ai riflettori e terminato con una comunicazione via social. Gli spot pubblicitari però continuano a farli insieme, nonostante tutto!

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti all’interno della casa più spiata dagli italiani, quella del Grande Fratello Vip. Ed è proprio sotto lo sguardo attento delle telecamere che il loro rapporto si è fatto sempre più intimo. La relazione tra i due, però era abbastanza conflittuale, anche perchè i protagonisti hanno sempre affermato che la loro fosse solo un’amicizia. Terminato il reality show, tra i due è nato un sentimento. Poche ore fa, però una notizia ha destabilizzato i fans della coppia. La modella italo-persiana e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono lasciati. Ma per quale motivo? A svelare la verità sulla questione, ci ha pensato il settimanale “Spy”. Tra le pagine di gossip, si può leggere la seguente didascialia: “I Fralemi si sono detti addio. E lo hanno fatto dopo aver affrontato presentazioni in famiglia, annunciato progetti di convivenza, trascorso vacanze dagli Stati Uniti a Capri… Oggi, in realtà, sono diventati (quasi) due estranei. I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco, che ha perso la sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con cui fermarsi e costruire un progetto a lungo termine. Una storia che si ripete per l’ex tronista, che aveva già manifestato un comportamento simile con l’ultima sua ex Paola Di Benedetto conosciuta a L’isola Dei Famosi. Il crollo è avvenuto la scorsa settimana Milano, quando Monte, che dopo il Gf Vip ha sempre dormito a casa di Giulia, questa volta ha scelto di separarsi dalla fidanzata. C’è chi dice che il ragazzo fosse in discoteca e non da solo: di certo, se fosse vero, non era con Giulia. E nonostante i due abbiano postato sui social una tenere immagine mentre si mostravano con una maschera colorata in faccia e commenti divertiti (ma senza accenni d’amore) la crisi, la rottura, l’addio erano già in atto. Quella foto, dall’apparenza tenera, era frutto di un accordo economico con uno sponsor. E in futuro ce ne saranno ancora perché, una volta sottoscritto un contratto a lungo termine come “influencer e ambassador” con marchi di creme, bevande, vestiti e chi più ne ha più ne metta, la coppia dovrà rispettare gli accordi. Dunque Francesco e Giulia uniti nel lavoro ma separati nella vita. In questi giorni Giulia è in lacrime e inconsolabile. Alcuni affermano che Monte, in realtà, ancora oggi non ha cancellato dal suo cuore i fantasmi di un passato che non va via. Il passato legato alla donna che doveva sposare nella sua Puglia, il passato con Cecilia Rodriguez. Chissà. Certo è che Francesco, ambizioso, ha sempre in testa quella voglia matta di affermarsi nel lavoro. Ha sostenuto un provino per Tale quale show, il programma di Carlo Conti, e sta studiando pianoforte e canto tra una serata in discoteca e un evento e all’altro accerchiato dalle fan, tantissime. Ma manca quella che, più di tutte, faceva il tifo con il cuore per il tormentato ragazzo di Taranto. Manca Giulia…”

Dopo la rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi, lei scrive sui social un post per chiarire la sua posizione. I progetti lavorativi dell’ex tronista di Uomini e Donne!

Pochi istanti fa, Giulia Salemi ha spiegato la sua posizione sui social, in questa maniera: “Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima l’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori. Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà… Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro. Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”.

Ora Francesco Monte, ritornato nuovamente scapolo, vuole pensare solo al lavoro. Recentemente il giovane pugliese ha sostenuto un provino per la nuova edizione del programma Rai “Tale e Quale Show”. Secondo voi riuscirà l’ex tronista di Uomini e Donne a mostrare le sue doti canore e recitative? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!