Home / Uomini e Donne News / Fabio Colloricchio: la felicità dopo la scelta
uomini e donne fabio

Fabio Colloricchio: la felicità dopo la scelta

Fabio Colloricchio dopo cinque mesi a Uomini e Donne, sia come corteggiatore che come tronista, ora si gode la sua bella Nicole Mazzocato. I due si amano.

Non servono parole per definire questa coppia: basta guardarli insieme per capire che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono innamorati veramente.

Questa coppia non deluderà i fans, come invece è accaduto con tante altre, che dopo pochi mesi dall’uscita del programma sono scoppiate. Fabio Colloricchio si è fatto subito voler bene dallo staff di Uomini e Donne e dalla stessa Tina Cipollari che l’ha accolto sotto le sue ali.

Dopo il rifiuto di Teresa Cilia, come ben sanno i fans del trono classico di Uomini e Donne, a Fabio è stato offerto il trono. L’argentino, alla fine del suo percorso come tronista, è rimasto con due corteggiatrici agguerrite: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato.

Il cuore di Fabio alla fine si è fatto rapire da Nicole, la ragazza dagli occhi blu, e con lei attualmente sta vivendo momenti di estrema felicità. Fabio e Nicole ora vivono insieme sotto lo stesso tetto a Roma.

Colloricchio in un’ intervista ha dichiarato queste parole: “forse abbiamo bruciato le tappe, ma sono convinto della mia decisione. Vivere insieme è stato un desiderio che ci è venuto naturale. Dopo Uomini e Donne io e Nicole non riuscivamo a stare lontani nemmeno un giorno. Avevamo voglia di recuperare tutto il tempo ‘perso’ durante il programma, quando non potevamo stare insieme tanto quanto avremmo voluto“.

Eccovi qualche foto di Fabio e Nicole

Commenta con Facebook

Guarda Anche

annamaria uomini e donne

Uomini e Donne: Annamaria abbandona il trono over!

Uomini e Donne: Annamaria lascia definitivamente il parterre femminile del programma di Maria De Filippi. La dama ha una storia d'amore con Raffaele fuori dal salotto dell'amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *