Home / Uomini e Donne News / Fabio Colloricchio: la felicità dopo la scelta
uomini e donne fabio

Fabio Colloricchio: la felicità dopo la scelta

Fabio Colloricchio dopo cinque mesi a Uomini e Donne, sia come corteggiatore che come tronista, ora si gode la sua bella Nicole Mazzocato. I due si amano.

Non servono parole per definire questa coppia: basta guardarli insieme per capire che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono innamorati veramente.

Questa coppia non deluderà i fans, come invece è accaduto con tante altre, che dopo pochi mesi dall’uscita del programma sono scoppiate. Fabio Colloricchio si è fatto subito voler bene dallo staff di Uomini e Donne e dalla stessa Tina Cipollari che l’ha accolto sotto le sue ali.

Dopo il rifiuto di Teresa Cilia, come ben sanno i fans del trono classico di Uomini e Donne, a Fabio è stato offerto il trono. L’argentino, alla fine del suo percorso come tronista, è rimasto con due corteggiatrici agguerrite: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato.

Il cuore di Fabio alla fine si è fatto rapire da Nicole, la ragazza dagli occhi blu, e con lei attualmente sta vivendo momenti di estrema felicità. Fabio e Nicole ora vivono insieme sotto lo stesso tetto a Roma.

Colloricchio in un’ intervista ha dichiarato queste parole: “forse abbiamo bruciato le tappe, ma sono convinto della mia decisione. Vivere insieme è stato un desiderio che ci è venuto naturale. Dopo Uomini e Donne io e Nicole non riuscivamo a stare lontani nemmeno un giorno. Avevamo voglia di recuperare tutto il tempo ‘perso’ durante il programma, quando non potevamo stare insieme tanto quanto avremmo voluto“.

Eccovi qualche foto di Fabio e Nicole

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tronista

Manuel Vallicella si è ritirato. Ecco il nome del nuovo tronista. Foto!

Scoperto in anteprima chi è il nome del tronista che sostituirà Manuel Vallicella a Uomini e Donne Classico! Foto e nome del nuovo tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.