Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 22-26 aprile 2019: Urgente Decisione per Filippo e Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 22 aprile a venerdì 26 aprile 2019: Filippo e Roberto alle prese con una improrogabile decisione…

Anticipazioni Un posto al sole: la lettera misteriosa arrivata a Palazzo Palladini sconvolge Filippo e Roberto che sono costretti a fare una scelta. Scontri tra Angela e Arianna. Maurizio sempre più fuori controllo. Michele scopre che Mimmo è interessato a Rossella…

Paure, scontri, nuovi amori, scelte dolorose, tematiche di bruciante attualità… è ciò che emerge leggendo le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 22 aprile a venerdì 26 aprile 2019. Sappiamo che Giulia, ospite di Raffaele e Ornella a casa, comprenderà quanto sia difficile, nelle questioni di cuore, tener fede alla parola data. Filippo e Roberto, alla luce della lettera arrivata a Palazzo Palladini, dovranno effettuare una scelta urgente, mentre Guido e Mariella si augureranno che Cerruti trovi davvero la sua anima gemella su Internet. Angela litigherà pesantemente con Arianna quando scoprirà che quest’ultima vuole tenere una pistola in casa. Rossella farà una scoperta che la lascerà senza parole mentre Raffaele sarà alla completa mercé di Renato. Michele si accorgerà che Mimmo e Rossella si stanno conoscendo ed andrà incontro allo sconforto. Il giovane, nel frattempo, prenderà le distanze da Maurizio mentre Marina, decisa a non sottostare agli ordini di Alberto, lo obbligherà ad indire una riunione dai modi non convenzionali. Il Palladini, in aggiunta a ciò, si scoprirà molto attratto dalla avvenente cameriera di Valerio. Andrea sarà alla ricerca di un compromesso con Arianna, mentre Mimmo si presenterà a casa di Rossella per avere la possibilità di poterla incontrare. Franco, assistito da Angela e da Daniele, darà tutto il meglio di sé per cercare di fare progressi immediati negli esercizi di riabilitazione. Vittorio e Alex si affronteranno a suon di battute buffe durante una videochiamata… Le vicende legate agli inquilini più famosi di Italia ci aspettano, come ogni settimana, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che fare un salto negli spoiler qui di seguito!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di aprile 2019: tra Angela e Arianna non scorrerà buon sangue! Il contenuto della lettera misteriosa quale sarà?

Nelle puntate che andranno in onda a fine aprile 2019, la storyline legata alla decisione di Arianna Landi, ovvero dotarsi di una pistola per difendersi da eventuali malviventi o tentativi di rapina, non verrà ben accolta dal marito che tenterà il tutto e per tutto per farla ragionare…. ma non ci sarà verso! Ed anzi, sappiamo che un terzo personaggio interverrà nella delicata faccenda. Si tratta di Angela la quale, come possiamo immaginare, disapproverà fermamente la decisione della donna, avviando un durissimo scontro con lei. Di recente, Arianna ha cominciato ad allenarsi per ottenere il porto d’armi. Maurizio, nel frattempo, infastidito dalla reazione della donna nel corso dell’ultima rapina avvenuta al Caffè Vulcano, si è procurato una pistola, particolare che non lascia presagire nulla di buono. Dunque, si vocifera che presto potrebbe accadere qualcosa di brutto che coinvolgerà entrambi i personaggi. Ritornando allo scontro verbale tra Angela e la moglie di Andrea, sappiamo che esso sarà fortissimo in quanto la signora Boschi proprio non vorrà appoggiare la sua scelta. E tutto ciò, alla lunga, creerà una tensione veramente molto difficile da gestire… Come finirà questa storyline? In attesa di scoprirne di più, è doveroso segnalarvi che Andrea faràdi tutto per cercare un compromesso con la moglie proprio quando Mimmo, uno dei due rapinatori, arriverà fino a Palazzo Palladini per vedere Rossella… e ci chiediamo. Arianna lo vedrà e avrà una reazione istintiva, magari dettata dalla paura? Staremo a vedere cosa succederà!

In un nostro precedente post, vi abbiamo segnalato che a Palazzo Palladini sarebbe arrivata una misteriosa missiva indirizzata a Roberto Ferri. Ebbene nei prossimi appuntamenti, si parlerà proprio di tale lettera che avrà delle ripercussioni importanti nella vita del tycoon e di Filippo, costringendoli ad una scelta. Tutto accadrà proprio quando Ferri sembrerà aver ritrovato l’equilibrio perduto dopo la brutta vicenda legata a Vera Viscardi. L’uomo ha recentemente rinunciato agli incarichi dirigenziali lasciando i Cantieri, per lo scontento di Marina, in balìa di Alberto Palladini. Questo scenario, nonostante qualche piccola perplessità, bastava a garantire un minimo di serenità a Ferri, reduce peraltro da un rischioso intervento al cuore nonché da una lenta e difficile ripresa. Ebbene adesso accadrà qualcosa che le anteprime definiscono sconvolgente… Innanzitutto bisogna capire che cosa ci sarà scritto nella lettera… Gli spoiler mantengono una certa suspense intorno alla questione ed il contenuto lo si potrà scoprire solo con la messa in onda della puntata prevista per il 19 aprile. Le anticipazioni indicano che Roberto e Filippo saranno chiamati a decidere se cedere o meno ad una richiesta e che dovranno farsi anche un esame di coscienza. Inoltre, ci saranno non pochi disaccordi tra Filippo e il padre ed il primo, ad un certo punto, prenderà consapevolezza di non avere molte chances. Capirà di non poter imporre il suo punto di vista e cercherà di trovare un compromesso… Ferri, però, avrà un asso nella manica… Quale o chi? Quel che è certo è che tale storyline ci terrà compagnia per molto tempo, aprendo scenari davvero appassionanti. E adesso, apprestiamoci a leggere la trama di fine aprile 2019!

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 aprile 2019, trama puntate: E’ scontro tra Angela e Arianna per il possesso della pistola. Mimmo sfugge al controllo di Maurizio e va a Palazzo Palladini per vedere Rossella. Roberto e Filippo devono fare una scelta… Marina, intanto, cerca il modo per farsi valere…

Tanti i colpi di scena che contraddistingueranno i prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre. Giulia capirà che nelle questioni di cuore è sempre difficile tener fede ai propri propositi. Filippo e Roberto, invece, saranno molto combattuti dopo l’arrivo della lettera. E mentre Ferri sembrerà avere le idee ben chiare, il Sartori sarà piuttosto inquieto. Michele farà una bruttissima scoperta riguardante Rossella e ci apparirà molto inquieto. Cerruti, intanto, potrebbe trovare la sua anima gemella grazie ad Internet e Guido e Mariella ne saranno davvero felici… inoltriamoci nelle anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 22 aprile 2019: Giulia, che è ospite di Raffaele e Ornella a casa, si rende conto che, tenere fede ai propri propositi, è difficilissimo nelle questioni di cuore. Filippo e Roberto devono prendere una decisione: cedere oppure meno alla richiesta appena pervenuta tramite la lettera? Guido e Mariella, invece, tentano di convincere Cerruti della loro buona fede. E gli dicono che la realtà virtuale può avere dei risvolti non sempre negativi ma, al contrario, davvero sorprendenti.
  • Martedì 23 aprile 2019: Arianna decide di tenere una pistola in casa. Angela non è d’accordo e le due iniziano a battibeccare. Cerruti è molto coinvolto dal sito internet al quale, a sua completa insaputa, lo avevano iscritto Guido e Mariella. I due sono al settimo cielo e si augurano che il loro amico possa al più presto trovare l’amore.
  • Mercoledì 24 aprile 2019: le tensioni per la scelta di Arianna non sembrano avere fine. Rossella fa una scoperta che la lascia senza parole. Raffaele, determinato ad auitare Diego nel suo lavoro, è alla completa mercé di Renato. Filippo capisce di non avere molte possibilità di vincita nello scontro con Roberto. Pertanto, cerca di trovare un compromesso che possa fungere da soluzione.
  • Giovedì 25 aprile 2019: Michele scopre che Mimmo e Rossella si stanno conoscendo e precipita nell’inquietudine. Il giovane, intanto, prende le distanze da Maurizio, il quale è sempre più fuori controllo. Marina, determinata a farsi rispettare da Alberto Palladini, costringe l’uomo ad indire una riunione non convenzionale. L’imprenditore, nel frattempo, è molto attratto dalla avvenente cameriera di Valerio. Vicky Beef, intanto, sta perdendo colpi e… per non cadere sempre più in basso, cerca di rinnovarsi.
  • Venerdì 26 aprile 2019: Andrea è alla ricerca di un compromesso con Arianna. Mimmo si presenta a Palazzo Palladini per avere la possibilità di parlare con Rossella. Franco, assistito da Angela e da Daniele ( il fisioterapista), dà il meglio di sé per cercare di fare progressi negli esercizi di riabilitazione. Vittorio e Alex, invece, si affrontano nel corso di una buffa guerra di botta-e-risposta tramite videomessaggi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Filippo partirà! Il ritorno di Patrizio!

Tra i personaggi che ci regaleranno emozioni e suspense nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre spicca sicuramente Roberto Ferri. Non lo avevamo mai visto così lontano dal mondo degli affari… ed infatti sarà distante sia dai Cantieri che dalle Imprese Viscardi. E tutto questo, mentre l’ascesa del suo rivale, Alberto Palladini, apparirà ormai inarrestabile per lo scontento di Marina. E ci chiediamo… come sarà Roberto in questa nuova storyline? Buono o cattivo? Gli spoiler non lo rivelano con esattezza ma lasciano intendere che l’uomo ci apparirà più grintoso e determinato che mai e, in aggiunta a ciò, prenderà seriamente in considerazione un nuovo progetto da portare avanti… E lo vedremo agire in maniera davvero sorprendente, anche se non si sa ancora bene per chi o cosa… Roberto, inoltre, dovrà e capire come comportarsi al meglio su una questione che coinvolgerà anche Filippo… Padre e figlio non avranno proprio la stessa opinione su come procedere per la risoluzione della faccenda… Quel che è certo è che questo nuovo filone narrativo sarà davvero appassionante e che terrà banco per molto tempo. L’attore Michelangelo Tommaso (Filippo) ha rilasciato di recente delle dichiarazioni in cui spiega che la trama legata alla lettera è pronta a presentare una storia avvincente e molto molto forte che potrebbe portare il nostro amato Sartori fuori dall’Italia. Non si tratterà di una uscita di scena, di un addio definitivo. Ritornando alla vicenda, infine sappiamo che sarà “internazionale” e che coinvolgerà diversi personaggi… Chin nello specifico? Staremo a vedere…

E adesso, prima di chiudere, soffermiamoci sul personaggio interpretato dal giovanissimo Lorenzo Sarcinelli, ovvero Patrizio. Ve lo avevamo spoilerato un po’ di tempo fa che sarebbe non solo ritornato ma che avrebbe anche accettato le idee bizzarre della sua ex fidanzata. Come ben sapete, nonostante la rottura, Diego è molto preso da Beatrice ma lei non vuole affatto ricambiare… E questo perché, probabilmente, i due non sono fatti per stare insieme. Per quel che concerne il suo personaggio, si vocifera che presto ci saranno delle novità in vista da valutare ed accogliere… Saranno positive o negative? Quanto a Rossella, l’avvicinamento di Mimmo Priore in quale ottica andrà ad inquadrarsi? In attesa di scoprirne di più vi consigliamo di leggere tutti i nostri spoiler.

Le anteprime della soap partenopea ritorneranno prestissimo per offrirci tutti i dettagli della trama delle puntate da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2019. Cosa accadrà? E ci chiediamo. Cosa ci sarà scritto nella lettera pervenuta a Palazzo Palladini ed indirizzata a Roberto? E perché coinvolgerà anche Filippo? Il nostro simpatico Cerry riuscirà davvero a trovare l’amore grazie alle potenzialità del web? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!