Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 22-28 aprile 2019: Inigo e Leonor Innamorati!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 22-28 aprile 2019: Inigo e Leonor Innamorati!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2019: Ursula fa credere a Diego di essere di nuovo ammalato. Leonor trova l’amore…

Anticipazioni Una Vita: Blanca e Diego non ricevono l’approvazione di Jaime Alday che viene manipolato da Ursula. La dark lady, poi, ingaggia un medico per far credere al fratello di Samuel di aver avuto una ricaduta. Arturo e Silvia si baciano. Leonor e Inigo si scoprono innamorati!

Ritorni, nascita di nuovi amori, intrighi, piani segreti, sotterfugi e … tanto altro ancora ci regaleranno i prossimi appuntamenti che andranno in onda sulle reti Mediaset. Le anticipazioni Una Vita, inerenti la trama delle puntate da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019, annunciano che Fabiana verrà sequestrata dagli scagnozzi di Ursula ed obbligata a tacere in futuro con Jaime Alday. Quest’ultimo, manipolato dalla moglie, quando ritornerà a casa dalla clinica, tratterà con disprezzo Diego e Blanca, disapprovando la loro relazione. Ciò, però, non basterà ad allontanare i due innamorati e per questo motivo la Dicenta studierà un altro piano ancora più malvagio per separarli in via definitiva: farà credere all’Aday di essersi nuovamente ammalato di mercurialismo. Tutto falso! Intanto, Inigo e Flora prepareranno la loro prima cioccolata che sarà molto apprezzata dagli assidui frequentatori de La Deliciosa. Peccato, però, che dopo un po’, tutti coloro che l’avranno assaggiata verranno colti da un improvviso mal di pancia. Il risultato sarà che ai due verrà fatta una multa salatissima. Disperato, il Cervera non saprà come fare. Leonor, impietosita, si offrirà di corrispondergli un piccolo pagamento ogni volta che le racconterà le gesta del padre, il famoso esploratore Cesar Cervera… In realtà, emergerà una scottante verità che spingerà la giovane a chiudere i rapporti con lui. Durante un evento a La Deliciosa, la situazione si capovolgerà improvvisamente. Qualcosa ci farà capire che l’amicizia che hanno stretto si sta trasformando in amore. Fabiana, per aver parlato con Jaime, verrà sequestrata, con l’aiuto di Carmen, dagli uomini di Ursula che la obbligheranno a tacere. Diego e Blanca, ignari delle macchinazioni della dark lady, terranno una festa di fidanzamento ufficiale ove prenderà parte anche … Huertas Lopez. Scopriremo che la ragazza è diventata rappresentante dei lavoratori. Ci saranno novità anche sul fronte Arturo-Silvia: il colonnello riuscirà a recuperare un baule appartenente al padre della donna la quale, colpita dal suo bellissimo gesto, lo bacerà. Non passerà molto, però, che la Reyes piomberà, senza una apparente motivazione, nel nulla. Arturo, inoltre, chiederà a Susana di perdonarlo e penserà bene di organizzare una messa in ricordo di Adela. Inoltre farà scrivere una lettera per sua figlia Elvira. Ma… questi che vi abbiamo appena elencato, non sono gli unici avvenimenti più importanti della settimana. Per questo, affrettatevi a leggere il resto! La soap di successo spagnola viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. Il sabato l’appuntamento è fissato alle 14:10 e fino alle 15:10. La domenica, infine, dalle 14:30 alle 16:20. Buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di maggio 2019: Blanca viene violentata dal marito e … lo rivela a Jaime Alday!

Nel corso del prossimo mese accadranno eventi davvero drammatici nella soap Una Vita! Samuel, sempre più fuori controllo e manipolato da Ursula, arriverà a compiere una efferatezza nei confronti di Blanca mai pensata prima d’ora. Lo abbiamo conosciuto come un perfetto gentiluomo… Ebbene, il ragazzo si trasformerà in un mostro in quanto violenterà Blanca! Sappiamo che diventerà sempre più spietato e crudele e non si mostrerà affatto pentito dell’abuso. Ma… cosa accadrà nello specifico? La trama indica che Diego, disperato all’idea di dover morire da un momento all’altro a causa del mercurialismo (in realtà è sanissimo, si tratta di una macchinazione della matrigna), farà di tutto per allontanare Blanca da sé e permetterle di rifarsi una vita accanto a Samuel. La dolce Dicenta, però, non ne vorrà nemmeno sapere e per questo motivo il giovane Alday non vedrà altra scelta se non quella di farsi terribilmente odiare. Pertanto, chiederà a Huertas Lopez di farsi trovare a letto con lui.

La ex domestica, come vedremo nelle ultime battute del mese di aprile 2019, diventerà rappresentante del movimento operaio e ritornerà in quartiere per mediare con i lavoratori dei giacimenti d’oro di Ramon e Rosina. Blanca, alla vista dei due in atteggiamenti intimi, reagirà con profondo disgusto. Tuttavia, inizierà a sentire puzza di bruciato… ed i suoi sentori non si riveleranno affatto errati. Comunque sia la nostra eroina si stabilirà in pianta stabile con il marito, dal momento che, cacciata da Diego, non avrà più un posto ove alloggiare. Quando ritornerà con Samuel, però, specificherà di non amarlo e che mai e poi mai si concederà a lui. Ursula interverrà nella questione ed esorterà il figlio di Jaime a far sentire la propria autorità di marito ed a non farsi ridicolizzare dalla gente del quartiere. Inoltre, gli consiglierà di non far salire più la scomoda Leonor in casa sua…

Dunque, purtroppo, l’unica confidente sincera della giovane non potrà più passare a trovarla. E come ci riuscirà? Attraverso un infimo escamotage… Vedremo che, con l’aumentare dei problemi tra i Palacios e la Rubio con gli operai delle miniere, Ursula metterà in giro cattivissime voci e farà credere a tutti che sua figlia, per fermare una rivolta tenutasi giorni prima per le vie del quartiere, abbia indicato ad un tale di nome Ribau, un imprenditore cattivo e feroce, il nascondiglio dei manifestanti. Leonor, turbata da questa scottante rivelazione, si infurierà tantissimo e diventerà ancor più nervosa quando Ursula porterà alla luce una lettera, che si rivelerà poi falsa, con su scritto che Blanca e Diego hanno stretto un accordo con le autorità in modo da fermare il malcontento popolare.

La situazione, in aggiunta a quanto appena esposto, si farà ancor più complessa quando un manifestante perderà la vita… Gli spoiler svelano poi che Ursula, sempre nella suddetta missiva, scriverà anche delle parole che feriranno non poco il cuore di Samuel. Il ragazzo, sfinito, finirà ancora una volta per lasciarsi plagiare dalla crudele matrigna e …che cosa farà? Escogiterà un piano per restare da solo con la consorte. Infatti, farà in modo di allontanare, con una scusa, sia Carmen che Jaime… E quando si ritroverà faccia a faccia con la moglie, abuserà di lei, costringendola, contro la sua volontà, ad avere un rapporto con lui. Blanca, al termine della violenza, starà malissimo… niente sembrerà lenire le sofferenze del marito…

Nonostante ciò, non si tirerà indietro e dirà al consorte che, fino a che tenterà di avvicinarsi a lei con la “forza”, quel che otterrà sarà solo odio. La giovane, poi, dopo una notte in bianco, incontrerà, il mattino seguente Jaime. E invece di nascondere l’abuso… cosa farà? Rivelerà di essere stata violentata dal marito, dall’uomo che tutti credono buono e generoso! La trama, dopo questo spiacevole avvenimento, virerà in senso favorevole per Diego e per Blanca… Il rapporto tra Samuel e suo padre, invece, si raffredderà al punto che i due si faranno continui rimproveri… Il giovane, infatti, dirà al padre di non poter tollerare la sua preferenza per Diego e gli ricorderà che il giovane ha distrutto tutti i suoi sogni portandosi a letto la moglie… Di qui una serie di colpi di scena che porteranno il ragazzo a perdere completamente il senno e ad includere, nella lista degli “odiati”. lo stesso Jaime! E vedremo che nella faccenda, già di per sé molto complessa, si inserirà ben presto di nuovo Ursula che… spingerà il rampollo ad una azione efferata e tragica… Cosa succederà? Tutto lascia pensare che il buon Jaime ci lascerà molto presto perché verrà assassinato!

E adesso, apprestiamoci a leggere tutto ciò accadrà a fine aprile 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 22 aprile a domenica 28 aprile 2019, trama puntate: Jaime disapprova la relazione tra Blanca e Diego, mentre Ursula si affida ad un medico corrotto per far credere al ragazzo di essersi nuovamente ammalato. Ritorna Huertas Lopez! Leonor smaschera Inigo… i due, poi, scoprono di essere attratti l’un l’altra… Arturo bacia Silvia e chiede scusa a Susana…

Diego e Blanca cadranno nella rete dei tranelli di Ursula e Samuel, mentre Leonor ed Inigo, dopo un allontanamento, lasceranno intendere di essere attratti l’uno dall’altra. Huertas Lopez ritornerà in quartiere e non come cameriera… come rappresentante del movimento operaio! Arturo, dopo aver baciato Silvia, capirà di dover dare un senso alla sua vita. Per questo, chiederà scusa a Susana e farà scrivere una lettera per Elvira. Inoltre deciderà di assumere la domestica Augustina sebbene analfabeta. Intanto, Casilda si metterà in cerca di una donna per suo cugino Jacinto, mentre Fabiana verrà pesantemente intimidita e costretta a tagliare i rapporti con Jaime Alday… questo ed altro ancora nelle nuove anteprime Una Vita!

  • Lunedì 22 aprile 2019: Samuel manipola suo padre in modo da spingerlo ad ammonire Diego per il fatto di essersi innamorato di Blanca e fa apparire quest’ultima come una poco di buono. E gli parla anche della gravidanza della sua amata… Ursula, poi, finalmente, visita suo marito il quale, affranto a causa di tutto il male che gli ha fatto, non vuole riceverla. Lei, però, riesce a convincerlo del fatto che l’unico cattivo della situazione è suo figlio Diego. Carmen, intanto, riceve un ordine che mai avrebbe voluto eseguire se non fosse per le minacce che le muove la sua padrona. Ed ovvero… sequestrare Fabiana e consegnarla nelle mani di due loschi sequestratori.
  • Martedì 23 aprile 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Silvia invia un regalo ad Arturo: un vinile con la canzone cubana preferita di Elvira, quella che la ragazza soleva sempre ascoltare. Felipe riceve una importante commissione da parte di Silvia: indagare sull’operato dell’Associazione dei Patrioti. Il cioccolato preparato da Inigo e Flora si rivela un successo… Tutti sono felici di averlo assaggiato, affermando di trovarlo una rara prelibatezza. Dopo un po’, però, la maggior parte dei clienti che lo hanno degustato si ritrova con forti crampi e dolori allo stomaco. Diego torna in città, ansioso di poter rivedere suo padre sveglio. Jaime, inaspettatamente, lo respinge a causa delle manipolazioni messe in atto da Samuel e da Ursula.
  • Martedì 23 aprile 2019, puntata serale su Rete 4: Diego, ferito dal rifiuto del padre, corre da Blanca in cerca di una soluzione. Poi raggiunge Leonor e le dice che non è riuscito ancora ad accordarsi con i lavoratori in rivolta. Felipe racconta a Celia dell’invito ricevuto del marchese di Viana. Spiega che parteciperà con lui ad una battuta di caccia. Peccato che la sua conoscenza in materia è molto scarsa. Riera, l’uomo assunto da Ursula per rapire Fabiana, intimidisce la cameriera, in modo da non permetterle più di parlare con Jaime Alday. La scomparsa di Fabiana preoccupa tutto il vicinato ed in particolare, i domestici della soffitta. Carmen, costretta ad obbedire agli ordini della Dicenta, racconta loro una grossa bugia. Silvia si confronta con Arturo per dare la priorità ad un appuntamento con i militari. Arturo, deciso a sorprendere la Reyes, sfrutta l’influenza di Zavala per recuperare il baule del papà della donna. Silvia, quando riceve il suo regalo, si emoziona al punto da baciare il colonnello. I vicini, e specialmente Susana, affrontano Inigo e Flora. Jacinto si scusa con le donne che lo hanno seguito fino ad Acacias. Dice di non averlo fatto con cattive intenzioni. Ursula chiede a Riera di indagare sull’origine del simbolo che Blanca ha sul corpo e che presentava anche Olga, la gemella defunta. La donna è decisa più che mai a scoprire il suo passato.
  • Mercoledì 24 aprile 2019: la relazione tra Blanca e Diego, decisi più che mai a superare ogni avversità insieme per far trionfare il loro amore, è offuscata dal rifiuto di Jaime che si ostina a credere alle parole di Samuel e di Ursula. Silvia bacia Arturo. Poi, incapace di reagire, scappa all’improvviso. Felipe, che ha visto il momento di vicinanza, decide di dispensare al colonnello validi consigli su come conquistare al più presto la donna per la quale nutre dei forti sentimenti. Il Valverde, poi, prova a mettersi sulle tracce della donna ma … non la ritrova. Fabiana ritorna in soffitta e nasconde il suo rapimento. Affronta Carmen affermando di sapere che è una pedina nelle mani di Ursula.
  • Giovedì 25 aprile 2019: Inigo e Flora sono disperati: per il pasticcio del cioccolato, adesso sono costretti a pagare una grossa multa… Leonor vuole scrivere un racconto sulle gesta dell’esploratore Cesar Cervera. Per questo, offre assistenza finanziaria a Inigo in cambio di informazioni sull’uomo. Casilda aiuta suo cugino Jacinto a farsi bello per fare breccia nel cuore di qualche brava ragazza. Ursula convoca l’intera famiglia Alday per dare il benvenuto a Jaime. Diego e il padre si danno un’altra opportunità. Samuel si rivolta contro Ursula quando scopre che i due si sono riappacificati. Lei, però, lo convoca in disparte e gli fa capire che fa parte di un piano per recuperare terreno con Blanca.
  • Venerdì 26 aprile 2019: Ursula confessa a Samuel il suo piano per spingere Blanca a ritornare con lui… Ingaggeranno un dottore per far credere a Diego che il mercurialismo è ritornato… Il ragazzo, alla luce di questa errata constatazione, non potrà fare altro che lasciare la sua amata per non essere un peso. Intanto i due innamorati, ignari delle macchinazioni alle loro spalle, vivono serenamente la loro storia d’amore, felici di aver ricevuto finalmente l’approvazione dell’Alday. Inoltre, decidono di lavorare insieme per la fabbricazione di un gioiello per il bambino che nascerà. Inigo, dopo diverse titubanze, accetta di raccontare la vita di Cesar Cervera a Leonor in cambio di denaro.
  • Sabato 27 aprile 2019: il cioccolatiere, stranamente, racconta del padre solo quello che ha letto sui libri. Leonor, pertanto, gli chiede di rivelarle maggiori dettagli altrimenti non può ultimare il suo racconto. Casilda convince Jacinto a rimanere più a lungo in Acacias affermando che si terrà, molto presto, anche una bellissima festa in onore del Carnevale. La cameriera chiede aiuto alle sue compagne in soffitta per far incontrare al ragazzo una persona che faccia al caso suo. Arturo soffre in silenzio per la scomparsa di Silvia. Samuel accetta il piano di Ursula: vuole recuperare il rapporto con sua moglie, costi quel che costi. Il giovane, poi, ha dei grossi ripensamenti quando si accorge che la Dicenta intende sfruttare Jaime. Arturo vuole seppellire l’ascia di guerra con Susana: la invita a una messa in onore di Adela e le chiede di inviare una lettera di perdono a sua figlia Elvira. Il colonnello, pur essendo al corrente dell’analfabetismo di Augustina, decide di tenerla al suo servizio. Inigo ha bisogno di soldi e continua ad ingannare Leonor con la storia delle imprese epiche di suo padre… Leonor non immagina minimamente che la sta prendendo in giro…
  • Domenica 28 aprile 2019: Blanca e Diego organizzano una cena con i loro amici per rendere ufficiale il loro fidanzamento. Samuel, pur sapendo che suo padre soffrirà, decide di portare avanti il piano di Ursula.
    Inigo incontra Rubiales, l’editore che pubblicherà la biografia di suo padre. Leonor scopre tutta la verità sulle bugie del cioccolatiere e finisce per litigare furiosamente con lui. Gli dice di aver scoperto che tutto quello che gli ha riportato su suo padre è falso… per questo motivo, rompe l’accordo precedentemente preso. Diego annuncia a Ramon che incontrerà presto il rappresentante degli operai. I Palacios ricevono commossi la prima lettera da parte di Maria Luisa. Samuel e Ursula iniziano il loro piano per plagiare Blanca: Diego riceve a casa alcuni esami del sangue. E fa andare Jaime in ospedale per ottenere chiarimenti. Il gioielliere, poi, incontra Fabiana e le chiede informazioni su sua figlia. La cameriera, minacciata da Ursula, cerca di non compromettersi. Il rappresentante dei lavoratori del giacimento d’oro di Rosina e di Ramon appare nel bel mezzo della cena che Diego e Blanca stanno offrendo ai loro vicini. Si tratta di una donna, ovvero Huertas Lopez che non viene ben accolta! Leonor, preoccupata per il destino di Inigo e Flora, indebitati fino al collo, si offre di organizzare un incontro letterario a La Deliciosa. I due coniugi, però, non si comportano egregiamente… approfittano della situazione per vendere tabacco e liquore di contrabbando. Leonor ed Inigo si scoprono innamorati l’un l’altra. La situazione in soffitta è sempre più tesa tra Fabiana e Carmen. Arturo scopre che Silvia parteciperà ad un torneo. Il dottore ingaggiato da Ursula per separare Diego e Blanca svela a Jaime che il ragazzo è ricaduto nel mercurialismo e che gli resta poco da vivere.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Telmo abbandonerà davvero Lucia? Intanto Eduardo è sempre più violento sia nei suoi confronti che verso Mateo…

Nelle puntate in onda su La 1 è da poco iniziata la nuova stagione della soap, improntata sull’amore impossibile tra il bellissimo ex sacerdote Telmo e Lucia, andata in sposa all’arcigno Edoardo Torralba. In passato, Lucia e Telmo sono stati fidanzati. E grazie ad una confessione scioccante di Ursula Dicenta, è emerso che Mateo, il bambino all’inizio “spacciato” come figlio del ricco Torralba, è in realtà frutto dell’amore tra i due ex amanti. Di recente, Telmo ha cercato di allontanarsi dal quartiere per non condannare la sua amata ad una esistenza infelice, ma la sua partenza è stata bloccata dal bambino che, dopo aver famigliarizzato con lui, gli ha chiesto esplicitamente di restare… nella faccenda, ben presto, si insinuerà nuovamente Ursula che, come già rivelato in un nostro precedente post, verrà scelta come istitutrice del piccolo. La donna farà di tutto per convincere Telmo a partire. Lucia, quando lo scoprirà, verrà colta da un improvviso malore in strada che lascerà supporre il peggio. Vedremo che, dopo qualche ora, l’uomo si recherà presso la villa della sua amata per accertarsi delle sue condizioni e sarà in quel preciso istante che comparirà Eduardo. Nascerà uno scontro durissimo, nel corso del quale il ricco Torralba inviterà il suo rivale a non azzardarsi più a mettere piede in casa sua.

La Dicenta non saprà più che fare e, ad un tratto, si vedrà costretta ad intervenire quando i due saranno sul punto di ricorrere alle mani… la dark lady, poi, farà capire di essere dalla parte del suo signore e, a riprova di ciò, vi sarà il fatto che colpirà Telmo con la sua profonda ferocia. Eduardo, il giorno seguente, sempre più frustrato, arriverà a maltrattare Mateo e Lucia di fronte a Ursula che, anziché difenderli, starà al suo gioco. Telmo, nel frattempo, passerà a trovare Fabiana, sua grande confidente e le rivelerà di amare Lucia e di essere disposto veramente a tutto per averla. La ex domestica resterà veramente colpita dalle sue parole e non saprà come aiutarlo. Nel frattempo, Ursula continuerà a tessere il suo piano ai danni di Telmo e farà un annuncio sconvolgente: deve andarsene… e farlo subito. Lucia, quando lo scoprirà, piangerà a dirotto, affermerà di sentirsi persa senza il suo uomo e soprattutto, in balìa delle violenze del marito… Inoltre, aggiungerà di essere molto preoccupata per il futuro del suo piccolino. Stranamente, a queste parole, la Dicenta avrà un attimo di esitazione… Perchè? Che cosa le verrà in mente? Nella nuova annata della soap, Ursula sembrava diversa rispetto al passato… Invece non è affatto così! Continuerà imperterrita a tessere intrighi su intrighi per rovinare la vita alle persone buone…

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, terminiamo la nostra rassegna presentandovi qualche anticipo della trama delle puntate in onda da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio 2019. Sappiamo che Celia si mostrerà molto gelosa dell’arrivo di Huertas in quartiere e non troverà pace. Intanto, le indagini sul passato di Ursula Dicenta porteranno ad Odessa, una regione della Russia. Diego, affranto, apprenderà del mercurialismo e deciderà di chiudere con Blanca e di lasciare campo libero a Samuel. Arturo riuscirà nuovamente ad incontrare Silvia, mentre le sommosse operaie ai giacimenti d’oro si faranno sempre più pericolose. Ramon e Rosina non sapranno più come gestire la situazione. Inigo e Flora cominceranno a tenere delle feste notturne a La Deliciosa ove inizieranno a smerciare tabacco e liquori da contrabbando. Il ragazzo chiederà ad Antonito di prendervi parte. Marcelina, una domestica di Acacias, verrà scelta come la possibile fiamma di Jacinto, mentre Samuel soffrirà tantissimo per il fatto di servirsi di suo padre per salvare il suo matrimonio… A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sulle ultime novità! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 20-26 maggio 2019: Antolina Ucciderà Elsa?

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 20 maggio a domenica 26 maggio 2019: Antolina prova ad uccidere Elsa. Fernando, deluso, smaschera Maria!