uomini e donne elga

Elga Profili, ritorno al trono over

La conduttrice Maria De Filippi, insieme ad i suoi collaboratori, sta organizzando il trono over di Uomini e Donne per Settembre. Vi riveliamo i nomi ci chi vi farà ritorno.

Elga Profili è stata una delle dame più belle e di classe nel trono over di Uomini e Donne. Elga, con il suo temperamento ribelle, è riuscita dal parterre femminile a dire sempre la sua in maniera molto pacata.

La dama è un avvocato conciliarista ed è quindi una donna in carriera tutto di un pezzo. E’ uscita dalla trasmissione Uomini e Donne dopo una accesa discussione con Gianni Sperti, il quale metteva in dubbio la serietà del lavoro di Elga Profili.

La conduttrice Maria De Filippi, che ha le mani in pasta in più trasmissioni in questo periodo, sta organizzando con i suoi collaboratori il trono over di Uomini e Donne.

Sappiamo già che uno dei personaggi che farà ritorno a Settembre sarà il tanto stimato cavaliere Antonio Jorio che qualche tempo fa ha lasciato la trasmissione per problemi personali.

Senza dubbio una delle sedie del parterre femminile sarà occupata, come personaggio fisso, dalla acerrima nemica di Elga Profili: Barbara De Santi.

Anche Elga Profili potrebbe ritornare, come Giuliano Giuliani ed Isabella Falasconi che dopo aver partecipato al reality show “Temptation Island”, è ritornata single.

Photo Gallery: Elga Profili Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!