Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Isabella Falasconi rientra nel trono over?
uomini e donne isabella

Isabella Falasconi rientra nel trono over?

La bellissima ex dama del trono over di Uomini e Donne, Isabella Falasconi, ora che è di nuovo single tornerà nel parterre femminile come Barbara De Santi?

Una delle coppie inaspettate nel cast di Temptation Island è stata quella formatasi all’interno di Uomini e Donne, nel trono over. Ci riferiamo alla coppia formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà.

I due innamorati, dopo otto mesi di fidanzamento e ormai prossimi alla convivenza, hanno deciso di mettersi in gioco partecipando a “Temptation Island“, il reality show che mette a dura prova i sentimenti delle coppie. E da che mondo e mondo, chi gioca con il fuoco è destinato a scottarsi.

In questo caso colui che è rimasto scottato dalla bellezza di una tentatrice è stato Mauro, che si è lasciato trasportare dalle sensazioni mettendo a rischio la stabilità del rapporto che aveva instaurato con Isabella.

Mauro ha avuto un colpo di testa per la tentatrice Marta tale da regalarle un anello? Tutto può essere, ormai non ci meravigliamo più di niente e di nessuno.

E che dire della povera Isabella Falasconi? Molto probabilmente la rivedremo rientrare come single nel trono over di Uomini e Donne, proprio come è successo per Barbara De Santi.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Mattia Marciano abbandona la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Marco pronto a scegliere nella prossima registrazione! Mattia litiga con Desirée!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.