Home / Uomini e Donne News / Gianni Sperti: cosa pensa di Teresa e Salvatore?
uomini e donne teresa salvatore

Gianni Sperti: cosa pensa di Teresa e Salvatore?

La scena struggente nella quale Salvatore ha incontrato le labbra della sua dolce metà Teresa Cilia a Temptation Island viene commentata da Gianni Sperti.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno fatto emozionare tutti nel reality show più struggente e più bollente d’Italia, “Temptation Island”. I piccioncini, già dai primi giorni nei quali hanno vissuto da separati, hanno avuto dei segni di cedimento, sentivano la mancanza l’uno dell’altra fino a quando, nella seconda puntata, la redazione ha pensato bene di ricongiungere la coppia con tanto di fuochi artificiali.

La scena è stata a dir poco emozionante, soprattutto quando i loro sguardi si sono incontrati in prossimità di un laghetto artificiale. Salvatore si è buttato per raggiungere a nuoto la sua bella Teresa.

A commentare questa scena emozionante è stato l’opinionista Gianni Sperti che tramite social ha espresso la sua dolce opinione scrivendo: “Ho pianto assieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio“.

Salvatore risponde all’opinionista in questa maniera: “Siamo noi che ringraziamo te!!! In fondo hai sempre creduto in noi. Un bacione, ti vogliamo bene”.

Eh si, perchè se ci pensiamo bene l’altra opinionista di Uomini e Donne: Tina Cipollari, che ha scritto un libro uscito proprio in questi giorni nel quale parla di alcuni personaggi di Uomini e Donne, non ha mai sopportato Salvatore Di Carlo. Tina Cipollari avrebbe voluto che Teresa Cilia scegliesse il suo “preferito” Fabio Colloricchio, ma così non è stato.

Siamo certi che presto Salvatore e Teresa stanno già decidendo la data delle nozze e presto li vedremo uniti in matrimonio, per sempre.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rivela come stanno andando le cose con Selvaggia!

Francesco Chiofalo prima di entrare in trasmissione, rilascia un'intervista alla redazione di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *