Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari presenta il suo libro
tina cipollari libro

Tina Cipollari presenta il suo libro

L’opinionista storica della trasmissione Uomini e Donne Tina Cipollari, presenta il suo libro intitolato “No, Maria io esco!” e non è autobiografico.

Clicca qui per la scheda del libro di Tina Cipollari su Amazon

La storica opinionista della trasmissione Uomini e Donne, Tina Cipollari, ne ha fatta di strada accanto a Gianni Sperti ed alla stessa Maria De Filippi.

Dobbiamo dire che la bionda ha partecipato alla trasmissione inizialmente come corteggiatrice e successivamente come tronista. Durante il suo percorso come tronista ha conosciuto il suo attuale marito Chicco Nalli.

Tina con il suo carattere solare, ironico ed esuberante ha conquistato Maria De Filippi che l’ha voluta a tutti i costi come opinionista della trasmissione Uomini e Donne.

La donna si contraddistingue per non avere peli sulla lingua, dice sempre ciò che pensa nel bene e nel male, caratteristica che la contraddistingue notevolmente dalle altre sue coleghe.

Ora la sosia di Marilyn Monroe ha scritto un libro, lei stessa precisa che non è autobiografico. L’opinionista all’interno della trasmissione si è creata la “Tina” personaggio, quella burlona che ride e che fa ridere e con questo spirito ha scritto il libro.

Tina nello scrivere il suo libro si è ispirata al suo percorso come opinionista scrivendo soprattutto le sue considerazioni sui  tronisti o corteggiatori che ha incontrato durante la sua esperienza.

Il libro in questione si chiama “No Maria, io esco!” e chi è un fans di Uomini e Donne sa bene il perchè Tina ha intitolato così il suo libro.

Clicca qui per la scheda del libro di Tina Cipollari su Amazon

tina cipollari libro

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie quarta puntata

Anticipazioni Selfie – Le Cose Cambiano quarta puntata: Gemma Galgani ritorna in compagnia di un chirurgo! Forte lite con Tina!

Tenetevi pronti perchè nella quarta puntata farà ritorno Gemma accompagnata da un chirurgo! Inoltre Stefano De Martino manderà via Pamela Prati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.