uomini e donne oggi

Due coppie escono dalla trasmissione

Oggi la puntata di uomini e donne è carica di tante novità. La prima riguarda Guido ed Elga che sono usciti insieme. Si sono recati al parco e Guido, dopo quasi cinque ore di conversazione, ha capito che Elga, dietro alla corazza è in realtà è una donna fragile.

I due rifiutano di conoscere altre persone e Tina, Gianni e Barbara mettono in dubbio questa strana conoscenza. La maestrina Barbara confessa che Guido le ha rivelato qualcosa del carattere di Elga.

Conosciamo Cinzia che abita a Roma e lavora in un azienda di abbigliamento. La donna è interessata a Franco, ma Barbara non riesce a trattenere la gelosia nei confronti del suo ex.

L’attenzione si sposta su Antonio Jorio che è uscito con Giusy il quale racconta che si è trovato bene con la donna. Arrivano per Antonio tre nuove donne, ossia Alessandra, Natalia ed Elena. L’uomo balla con la prima, ma l’atteggiamento di Antonio dà fastidio a Giusy che non perde tempo e lo scarica.

Un’altra bella novità di questa puntata è stata la coppia formatasi tra Isabella e Mauro. I due hanno iniziato a frequentarsi, incontrandosi in ogni weekend e tra loro è scattata la scintilla. Decidono così di lasciare insieme il programma salutando tutti felicemente.

Ma anche Graziano ci stupisce dicendo di voler lasciare la trasmissione insieme a Liat, anche se la donna non è sicura dell’uomo. Graziano asserisce di potersi trasferire a Rimini e di poter mantenere anche la figlia di Liat. Anche loro lasciano la trasmissione innamorati più che mai.

Arrivano dei corteggiatori per Barbara, ma lei li scarta perchè dice di non essere interessata a nessuno. Arriva un nuovo uomo di nome Fabrizio, vedovo e pensionato. Ha la passione del ballo e del giardinaggio e sarebbe interessato a conoscere Gabriella, Gemma e Stefania.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!