Samuel bocciato dalle donne

Inizia oggi una nuova ed emozionante puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. La prima a parlare è Stefania che ha conosciuto Samuel, la donna esprime il suo parere dicendo che lei ha bisogno di un uomo maturo, con un lavoro stabile e che abbia figli più grandi.

Samuel dal canto suo ha baciato Stefania ma rivela di non aver avuto nessun trasporto per la donna. Interviene Elga che concorda con quanto ha appena detto Stefania riguardo la maturità di Samuel. Asserisce che anche lei quando ha frequentato Samuel ha provato un’attrazione fisica ma solo quella non è bastata per far continuare la conoscenza tra i due.

L’uomo si dichiara stufo per essere scelto dalle donne solo per il suo aspetto fisico. Stefania torna sui suoi passi e dice di voler continuare a vedere Samuel a patto che lui eviti altre distrazioni. Samuel però declina la proposta di Stefania.

Partono le esterne per il gioco “arbiter elegantiae” dove i protagonisti sono: Liat, Mauro, Antonio e Gabriella. La prima ad ospitare i commensali a casa propria è Liat che riceve dei voti medi in quanto la donna colloquia sempre con Antonio trascurando un po’ gli altri.

Scarsa l’accoglienza in casa di Gabriella in quanto gli ospiti notano sulla tavola un’apparecchiatura frettolosa e criticano anche lo scarso dialogo tra loro. Mentre l’accoglienza a casa di Antonio è stata ben diversa per quanto riguarda l’attenzione che il padrone di casa ha avuto nell ‘ abbondare con il cibo. Anche lui ha parlato poco con gli altri in quanto era molto più preso a dialogare con Liat.

Buoni i voti dati dai commensali a Mauro che ha saputo dare ai suoi ospiti le giuste attenzioni, proprio Mauro infatti vince questa gara a pieni voti.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!