uomini e donne teresa bacia fabio

Salvatore si bacia con un altra ragazza

Oggi la puntata del trono classico di Uomini e Donne inizia in maniera scoppiettante con l’ingresso in studio di Tina Cipollari nei panni di Tina Turner. Dopo un’esibizione alquanto comica Tina esce dallo studio per riposarsi visto che la performance ha notevolmente “provato” la vip.

Simone esce in esterna con Teresa che fa il bello ed il cattivo tempo parlando bene di sé, ma male degli altri corteggiatori, in particolar modo esprime il suo parere negativo nei riguardi di Salvatore e Fabio ed asserisce che loro non sono le persone giuste per lei in quanto non sono maturi.

Inoltre aggiunge che è consapevole di essere “indietro” rispetto agli altri ragazzi ma che ha intenzione di recuperare il tempo perso. Salvatore risponde alle accuse fatte da Simone e risponde che lui è un uomo in quanto è uscito di casa all’età di quindici anni.

Inizia un’interminabile discussione tra i due ragazzi, ovvero Simone e Salvatore. L’esterna tra Vincenzo e Teresa va malissimo in quanto i due ragazzi litigano e non trovano così un punto di incontro.

In studio arriva una segnalazione di una donna che rivela di aver visto Vincenzo mano nella mano con una ragazza e di averli visti abbracciati. Vincenzo non nega ma dice che la ragazza in questione è una sua amica. Teresa rivolge alla donna delle domande e crede a quanto conferma la signora al telefono.

Un corteggiatore di nome Mattia dice che la ex di Vincenzo gli ha detto che sono stati insieme fino a settembre, mentre quest’ultimo smentisce e rivela di averla vista fino a giugno.

Teresa va a trovare Salvatore in albergo, solo che il ragazzo è ammalato. Il ragazzo si dimostra chiuso con Teresa in quanto gli fa capire che lei è attratta dagli altri e non da lui. Teresa le fa capire il contrario e lo abbraccia teneramente.

A Fabio questa esterna ha dato fastidio e come un bambino asserisce che un abbraccio non è importante come un bacio.

Teresa va in esterna con Fabio che le presenta sua madre. Quest’ultima le parla di aver perso il marito e la bella tronista si emoziona per queste parole. Bacia Fabio ma gli comunica che se la sta prendendo in giro, lei potrebbe spezzargli le gambe.

Teresa rivela che con Fabio si sente una donna, mentre con Salvatore si sente una mamma.

Maria De Filippi annuncia che c’è anche una segnalazione che arriva per Salvatore dove una foto lo ritrae che si sta baciando con una ragazza. Teresa non reagisce bene e dice schiettamente a Salvatore che potrebbe andarsene, oppure addirittura che si toglie una scarpa e gliela lancia.

Alla fine è tutto uno scherzo, ma la reazione di Teresa ha fatto intendere a tutti un po’ di cose… staremo a vedere.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!