uomini e donne oggi barbara

Puntata di oggi: Il ritorno di Barbara De Santi

Tante news nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, a partire dal ritorno di Barbara De Santi, delusa e sconsolata per l’amore terminato con Davide.

Come di consueto nel trono over, Maria De Filippi chiede al suo assistente Piero di mettere una seduta al centro dello studio. L’opinionista Tina pensa ad alta voce che quella sedia sia riservata a Gemma, mentre Maria rivela che non è così. Maria mantiene la suspence e mostra un rvm con protagonista principale Barbara De Santi insieme al suo cavaliere Davide.

Rivediamo il momento nel quale Davide chiede a Barbara di chiudere definitivamente il suo profilo Facebook asserendo che accanto non voleva avere un personaggio televisivo, ma una donna da amare. Barbara decide di accettare e di uscire dal programma insieme al suo nuovo fidanzato.

Barbara De Santi nella puntata di oggi di Uomini e Donne racconta di essersi costruita un castello di sabbia con un principe che in realtà non esiste. La dama racconta di quest’uomo che non spende mai una parola dolce per lei e che nel momento in cui devono scegliere una casa per andare a convivere insieme, sparisce per giorni e giorni. Barbara conclude dicendo che spesso è andata a suonare il campanello di casa di Davide e lui l’ha trattata male e l’ha fatta andare via.

Gianni e Tina ascoltano increduli a ciò che racconta la dama storica di Uomini e Donne.

Maria De Filippi rivela che Davide non ha potuto essere presente in trasmissione per poter replicare alla versione di Barbara per motivi di lavoro. La dama torna nel parterre femminile ed immediatamente inizia a battibeccare con Alba.

Cambiano i protagonisti e vediamo una clip della prima donna del trono over, Gemma, nella quale, in uno sfogo con la redazione, la dama rivela di non temere la concorrenza ed in particolare la competizione con Cristiana nel conquistare il suo bel cavaliere Giorgio.

Parte la consueta lettura dei soliti messaggi scambiati tra George e Gems, quest’ultima in particolare esprime felicità da tutti i pori per essere stata invitata al compleanno del suo innamorato. Tina fa i complimenti a questa coppia sostenendo che forse è una delle più durature. Conoscendo il lato ironico dell’opinionista nessuno le crede e tutti iniziano a ridere.

Entra Giorgio, che risponde alla domanda fatta a Gemma: Come sei stata presentata agli amici di Giorgio al suo compleanno? Lui risponde: SuperGems. I due piccioncini sostengono che loro due hanno “festeggiato” il compleanno “privatamente” e successivamente con gli amici.

Nuove corteggiatrici tentano di concquistare la simpatia del tenebroso Giorgio: Patricia, Lucrezia,Teresa, Anna e Tiziana. Solo la prima passa il turno e Giorgio tiene a precisare che la serata la trascorrerà in compagnia di Cristiana.

Si passa ad un altro protagonista simpaticissimo: Francesco. Il cavaliere balla con Gilda la canzone Felicità (brano scelto dalla dama). Al termine del ballo Gilda fa i complimenti a Maria De Filippi da parte delle persone che la fermano per strada. Anche Francesco, balbettando, fa un discorso analogo rivelando la sua stima nei confronti della conduttrice.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!