Home / Fiction / Non Mentire, Ultima Puntata: una Verità Sconvolgente!

Non Mentire, Ultima Puntata: una Verità Sconvolgente!

Non Mentire, trama ultima puntata: Laura non si dà pace nel vedere Andrea ancora in libertà. L’uomo è molto furbo e riesce a sfuggire a tutti i suoi tentativi di smascheramento.

La mini serie “Non Mentire” che va in onda su Canale 5 è arrivata al capolinea, confermandosi un grande successo. Molte cose sono accadute ma senza ancora dare un minimo segnale o idea di come andrà a finire. Tutti sono convinti che Andrea sia colpevole ma la mancanza di prove rende l’uomo quasi invincibile e inarrivabile. Questa situazione di impotenza, ovviamente, continua a far star male Laura che non sa cosa fare e quando non si sa cosa fare si possono commettere errori quasi imperdonabili. Quali saranno? Inoltre la donna deve anche gestire un imprevisto nella sua vita privata che mai e poi mai si sarebbe aspettata. Ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Non Mentire”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Non Mentire: Dove eravamo rimasti

I tentativi di Laura di fare indagini personali su Andrea e sulla sua vita privata falliscono. Molinari, dal canto suo, cerca di ricostruirsi una vita e di frequentare persone nuove ma, soprattutto, cerca di recuperare il rapporto con suo figlio Luca. Il caso è seguito dall’agente Vanessa, incinta, che si trova anche lei misteriosamente nella strana situazione di svegliarsi in stato confusionale e con abbondanti perdite di sangue.

Non Mentire, trama Ultima Puntata: Laura sente di avere le mani legate e chiede aiuto a Tommaso che non può soddisfarla ma può darle solo un ulteriore grosso dispiacere.

Non è facile per Laura ricominciare una nuova vita sapendo e pensando che l’uomo che l’ha aggredita e che ha abusato di lei sia ancora in giro e, soprattutto, non ha pagato neanche un pò per quello che ha fatto. La sua convinzione è molto forte sul fatto che Andrea debba essere messo davanti alle sue responsabilità. Continua a chiedere aiuto a Tommaso che, purtroppo, è stato sospeso proprio a causa di una perquisizione un po’ sopra le righe a casa del dottore e quindi non può aiutarla. I motivi per avere ulteriori delusioni, tuttavia, non mancano alla professoressa. Scopre, infatti, che la sorella Caterina e il suo ex compagno hanno avuto per molto tempo e a sua insaputa una relazione clandestina. Questo la manda su tutte le furie e decide anche di andarsene di casa. Tornando alle indagini sulla violenza subita dalla Nardini, anche l’ispettore Alaimo è convinta che il bel cardiochirurgo sia colpevole e che sia anche un personaggio molto pericoloso ma, purtroppo, non ci sono prove per poterlo inchiodare.

La Professoressa cerca, però, di raccogliere tutte le sue forze e la sua lucidità e decide di tendere un tranello a Molinari e lo attira a sé per poi immobilizzarlo e renderlo innocuo. Che cosa vorrebbe fare Laura, vuole forse una vendetta personale? Il tentativo comunque fallisce perché Andrea riesce a liberarsi ed a scagliarsi a sua volta contro la donna per fortuna senza conseguenze in quanto interviene Vanessa a sedare gli animi. L’agente aveva, infatti, seguito il dottore trovandosi al posto giusto al momento giusto impedendo a Laura di fare una pazzia. Il cardiochirurgo viene arrestato ma sempre per mancanza di prove dopo qualche settimane è di nuovo libero.

Non Mentire, trama Ultima Puntata: Andrea prova a ricostruirsi una vita, forte del fatto che non ci sono prove contro di lui. Ma dovrà imparare a guardarsi sempre le spalle.

La Nardini non riesce proprio a trovare pace e dopo qualche mese incontra addirittura il suo rivale vedendolo in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Riesce a trovare conforto in Vanessa che sembra l’unica a voler andare davvero andare in fondo in questo caso. La poliziotta confida, infatti, all’insegnante che la donna che ha visto insieme ad Andrea non è proprio quello che può sembrare a prima vista. Chi sarà questa donna misteriosa? Riuscirà Vanessa a sciogliere questa matassa che sembra davvero molto aggrovigliata? Andrea è un uomo molto scaltro ed ha imparato a guardarsi le spalle. Crediamo, infatti, che dovremo aspettare fino all’ultimo minuto del film per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Compagnia del Cigno 2

La Compagnia del Cigno 2: Trama ed Anticipazioni Nuova Stagione!

La Compagnia del Cigno 2: nella nuova stagione, al centro dell'attenzione ci sarà il nuovo maestro Teoman, che sembrerà essere subito in grado di conquistare la stima dei ragazzi ma che al contrario porterà con sé un grande segreto. Ecco tutti i dettagli...