Non Mentire, Ultima Puntata: una Verità Sconvolgente!

Non Mentire, trama ultima puntata: Laura non si dà pace nel vedere Andrea ancora in libertà. L’uomo è molto furbo e riesce a sfuggire a tutti i suoi tentativi di smascheramento.

La mini serie “Non Mentire” che va in onda su Canale 5 è arrivata al capolinea, confermandosi un grande successo. Molte cose sono accadute ma senza ancora dare un minimo segnale o idea di come andrà a finire. Tutti sono convinti che Andrea sia colpevole ma la mancanza di prove rende l’uomo quasi invincibile e inarrivabile. Questa situazione di impotenza, ovviamente, continua a far star male Laura che non sa cosa fare e quando non si sa cosa fare si possono commettere errori quasi imperdonabili. Quali saranno? Inoltre la donna deve anche gestire un imprevisto nella sua vita privata che mai e poi mai si sarebbe aspettata. Ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Non Mentire”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Non Mentire: Dove eravamo rimasti

I tentativi di Laura di fare indagini personali su Andrea e sulla sua vita privata falliscono. Molinari, dal canto suo, cerca di ricostruirsi una vita e di frequentare persone nuove ma, soprattutto, cerca di recuperare il rapporto con suo figlio Luca. Il caso è seguito dall’agente Vanessa, incinta, che si trova anche lei misteriosamente nella strana situazione di svegliarsi in stato confusionale e con abbondanti perdite di sangue.

Non Mentire, trama Ultima Puntata: Laura sente di avere le mani legate e chiede aiuto a Tommaso che non può soddisfarla ma può darle solo un ulteriore grosso dispiacere.

Non è facile per Laura ricominciare una nuova vita sapendo e pensando che l’uomo che l’ha aggredita e che ha abusato di lei sia ancora in giro e, soprattutto, non ha pagato neanche un pò per quello che ha fatto. La sua convinzione è molto forte sul fatto che Andrea debba essere messo davanti alle sue responsabilità. Continua a chiedere aiuto a Tommaso che, purtroppo, è stato sospeso proprio a causa di una perquisizione un po’ sopra le righe a casa del dottore e quindi non può aiutarla. I motivi per avere ulteriori delusioni, tuttavia, non mancano alla professoressa. Scopre, infatti, che la sorella Caterina e il suo ex compagno hanno avuto per molto tempo e a sua insaputa una relazione clandestina. Questo la manda su tutte le furie e decide anche di andarsene di casa. Tornando alle indagini sulla violenza subita dalla Nardini, anche l’ispettore Alaimo è convinta che il bel cardiochirurgo sia colpevole e che sia anche un personaggio molto pericoloso ma, purtroppo, non ci sono prove per poterlo inchiodare.

La Professoressa cerca, però, di raccogliere tutte le sue forze e la sua lucidità e decide di tendere un tranello a Molinari e lo attira a sé per poi immobilizzarlo e renderlo innocuo. Che cosa vorrebbe fare Laura, vuole forse una vendetta personale? Il tentativo comunque fallisce perché Andrea riesce a liberarsi ed a scagliarsi a sua volta contro la donna per fortuna senza conseguenze in quanto interviene Vanessa a sedare gli animi. L’agente aveva, infatti, seguito il dottore trovandosi al posto giusto al momento giusto impedendo a Laura di fare una pazzia. Il cardiochirurgo viene arrestato ma sempre per mancanza di prove dopo qualche settimane è di nuovo libero.

Non Mentire, trama Ultima Puntata: Andrea prova a ricostruirsi una vita, forte del fatto che non ci sono prove contro di lui. Ma dovrà imparare a guardarsi sempre le spalle.

La Nardini non riesce proprio a trovare pace e dopo qualche mese incontra addirittura il suo rivale vedendolo in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Riesce a trovare conforto in Vanessa che sembra l’unica a voler andare davvero andare in fondo in questo caso. La poliziotta confida, infatti, all’insegnante che la donna che ha visto insieme ad Andrea non è proprio quello che può sembrare a prima vista. Chi sarà questa donna misteriosa? Riuscirà Vanessa a sciogliere questa matassa che sembra davvero molto aggrovigliata? Andrea è un uomo molto scaltro ed ha imparato a guardarsi le spalle. Crediamo, infatti, che dovremo aspettare fino all’ultimo minuto del film per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!