C’è Posta Per Te: Calogero e Valentina, Storia d’Amore o Di Interessi?

La storia d’amore tra Valentina e Calogero andata in onda a C’è Posta Per Te, non convince il popolo del web. Apparentemente una vicenda normale tra due innamorati ma alcuni dettagli proprio non convincono i telespettatori. Massima allerta per Maria De Filippi.

Calogero e Valentina sono una giovanissima coppia siciliana. Il loro rapporto finisce a causa della gelosia di lei. Lui chiama C’è Posta Per Te e Maria De Filippi per cercare di riconquistarla.

La sesta puntata di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi andata in onda su Canale 5 ha fatto un nuovo record di ascolti con oltre cinque milioni di telespettatori. Tante le emozioni regalate ai fans con storie e ospiti sempre molto coinvolgenti. E a così tanti occhi attenti, che amano seguire i protagonisti anche dopo la puntata, non è sfuggito un dettaglio importante su una delle storie della serata ovvero quella tra Calogero e Valentina. Che cosa hanno notato di strano i telespettatori? I due ragazzi sono siciliani, ex fidanzati poiché al momento in cui lui contatta la redazione i due non stanno più insieme. Sono due bei ragazzi, giovani e appassionati della vita e del divertimento. Come accade a tantissimi loro coetanei, le storie spesso sono brevi, superficiali e finiscono a causa di tradimenti o gelosie. I due stavano insieme da circa un anno e, purtroppo, la possessività di Valentina ha portato alla rottura anche perché aveva scoperto alcune conversazioni alquanto compromettenti del suo ragazzo su Instagram. Calogero decide, quindi, di contattare Maria De Filippi per cercare di riconquistare la sua amata, alla quale si sente ancora perdutamente legato.

Che cosa succede dopo la puntata di C’è Posta Per Te che ha scatenato così tanto scetticismo nei riguardi dei due giovani ragazzi?

Sin qui nulla di strano almeno apparentemente. Il loro confronto in studio mette in luce un vero e proprio spaccato di quelle che sono oggi le relazioni, non solo tra giovani. La “chiacchierata”, caratterizzata da continue accuse, dinieghi e rinfacciamenti, verte però quasi esclusivamente sull’uso dei loro profili social rinfacciandosi a vicenda di essere troppo esibizionisti. Selfie continui e contatti con persone sconosciute non fanno sicuramente bene alla coppia. Alla fine i due sono tornati insieme ma migliaia di persone che hanno seguito la storia si sono catapultate sulle loro pagine Instagram per saperne di più e da qui hanno tratto delle conclusioni allarmanti.

Entrambi, infatti, hanno dei profili con tantissimi Followers al seguito che tra l’altro aumentano giorno per giorno proprio anche a seguito della loro partecipazione al famoso programma della De Filippi. Il sospetto che si è insinuato nella testa dei fans di C’è Posta Per Te è che i due giovani siciliani abbiano messo in atto una vera e propria commedia al solo scopo di aumentare la loro visibilità. Ovviamente si tratta di sospetti che saranno approfonditi dalla redazione. Rimane comunque il fatto che questa è la testimonianza di come oggi tantissime persone riversino la loro vita sui social, condividendo momenti e fatti personali, cercando costantemente approvazione e notorietà. Ci si augura che ciò non sia vero, altrimenti assisteremmo alla vittoria dei “Likes” sui sentimenti! Che cosa ne pensi a riguardo?

Commenta con Facebook

Check Also

Del Debbio Minacciato Dal Trapper: Baby Touchè Cacciato Dallo Studio!

Del Debbio minacciato: l'ospite in studio, il trapper Baby Touchè, si è avvicinato al conduttore con fare minaccioso. Del Debbio ha quindi dovuto mandarlo via dallo studio!