Non Mentire, Seconda Puntata: Il Passato di Laura!

Non Mentire, trama seconda puntata: decadono le accuse su Andrea grazie anche all’amico Donato. Laura però non demorde. Luca ha i primi grattacapi con la sua fidanzata Malika.

La miniserie “Non Mentire” in onda su Canale 5 ha confermato di essere ricca di suspense e di colpi di scena. Ogni minuto del film è riuscito ad insinuare nel pubblico il dubbio su cosa succederà e su chi ha ragione e chi no. E questa bellissima caratteristica terrà sicuramente col fiato sospeso fino alla fine. Per il momento decadono le accuse su Andrea il quale però si ritrova comunque a ricominciare e a ricostruire rapporti lavorativi e personali, primo fra tutti quello con il figlio Luca. Laura dal canto suo non demorde. Ma forse, un altro mistero sta per nascere. Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Non Mentire”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Non Mentire: Dove eravamo rimasti

Laura e Andrea sono due persone rispettabili. Lei insegnante e lui cardiochirurgo conducono una vita normalissima. Fino a quando Andrea non la invita a cena e trascorrono insieme una serata che cambierà la loro vita. L’indomani, infatti, lei si sveglia con il grandissimo dubbio di essere stata violentata e decide di sporgere denuncia. Da allora una battaglia solitaria da parte di entrambi per dimostrare la verità.

Non Mentire, trama seconda puntata: l’aiuto di Donato alle indagini e i problemi di Malika, la fidanzata di Luca.

Laura e Andrea stanno affrontando le conseguenze di questa situazione, in cui si sono improvvisamente trovati, sia professionalmente che nella vita privata. Tuttavia vi è una buona notizia per il dottore. L’intervento dell’amico Donato Ferraro, che già conosceva Laura, fornisce alcuni elementi utili alle indagini che portano alla chiusura del caso senza procedere nei confronti di Molinari. Emergono dei particolari sul passato della professoressa molto inquietanti che sembrano essere a conoscenza anche della sorella che ha sempre cercato di difenderla o, comunque, di nasconderli. Il destino vuole però che, nonostante tutto quello che è accaduto, Laura e Andrea si trovano a gestire una situazione che li accomuna e che riguarda Malika, la fidanzata del figlio Luca. La ragazza si trova in ospedale per un’emorragia. La sua famiglia è marocchina e la sua relazione è tenuta loro nascosta. La Nardini, per evitare che la ragazza possa avere delle ripercussioni a causa per quello che è successo chiede al cardiochirurgo di mentire sulle reali cause del suo ricovero. Molinari non è felicissimo della sua richiesta ma accetta per evitare dei problemi al figlio, con il quale sta contemporaneamente cercando di ristabilire un dialogo dopo tutto ciò che è accaduto. Non è facile, infatti, ristabilire la fiducia e il rispetto dopo un evento del genere soprattutto con le persone care.

Non Mentire, trama seconda puntata: Laura non si arrende e vuole a tutti i costi provare la colpevolezza di Andrea.

Dal canto suo, tuttavia, la Nardini è convinta della colpevolezza di Andrea a maggior ragione dopo che trova sul suo peluche Barolo delle prove che secondo lei sono inconfutabili. Decide così di andare in profondità e di indagare da sola sul passato di Molinari per scoprire se ci sono dei misteri, ad esempio, sulla morte della moglie. Il Dottore, invece, sta cercando di rifarsi la sua vita, di conoscere persone nuove e di rientrare a lavoro, la sua grande passione. Un fatto strano accade alla poliziotta Vanessa che sta seguendo il caso. Lei è incinta e improvvisamente si risveglia in uno stato di stordimento con anche delle perdite e questo la fa spaventare moltissimo in quanto teme di perdere il bambino. Intanto Laura, che non è riuscita a trovare nulla sul passato di Andrea, viene informata dal suo avvocato di una lettera del cardiochirurgo con la quale minaccia di querelarla e così, infuriata, decide di affrontarlo a muso duro. Che indizi ha trovato Laura su Barolo? Che cosa è successo a Vanessa e ci saranno pericoli per il suo bambino? I misteri sembrano sempre più infittirsi e la matassa si fa sempre più complicata. Non rimane che attendere per scoprirlo insieme!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!