Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019: Wyatt Fa Piangere Hope!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019: Wyatt rivela a Liam che Steffy non si sta vedendo in segreto con Bill!

Anticipazioni Beautiful: Taylor accusa Brooke della fine del matrimonio tra sua figlia e Liam! Wyatt ferma la cerimonia e svela al fratello il piano ideato da Bill! Intanto il magnate crede ancora di poter riconquistare il cuore di Steffy che sceglie il nome della bambina. La chiamerà Kelly…

La longeva soap d’oltreoceano è pronta a sorprenderci con nuovi appuntamenti all’insegna dei colpi di scena! Non mancheranno rivelazioni sconcertanti, litigi, battibecchi, intrighi, sospetti e delusioni. E’ quanto annunciano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019 su Canale 5. Gli spoiler riportano che Taylor accuserà Brooke di aver agito alle spalle di Steffy per portare Liam a fare la scelta che lei ritiene più saggia: lasciare la Forrester e rifarsi una vita accanto ad Hope. Steffy, intanto, sceglierà il nome della sua bambina: la chiamerà Kelly, in ricordo della mamma del suo amato. Nel frattempo, Justin metterà in guardia Bill. Gli dirà di essere certo che Wyatt rivelerà al fratello tutta la verità in merito alla messinscena da lui stesso organizzata per far credere a tutti che Steffy non ha mai smesso di vedersi in gran segreto con lui. Il magnate risponderà di essere sicuro che il suo piano andrà perfettamente in porto: Liam sposerà Hope e lui, invece, conquisterà, un bel giorno, la donna della sua vita, Steffy Forrester. Taylor passerà a trovare sua figlia a Malibù e non esiterà a gettare fango su Brooke, ritenendola la causa primaria di tutte le sue sventure… Ridge, intanto, inizierà a nutrire dei forti sospetti sul potente editore ma non avrà le prove atte a testimoniare la sua colpevolezza e la reale esistenza di un intrigo contro sua figlia e Liam. Katie spingerà Wyatt a tacere per il bene della nipote, la quale ha patito tanto a causa delle passate interferenze di Steffy. Il ragazzo, però, il giorno del “si”, non riuscirà a trattenersi e, dopo aver preso sotto braccio il consanguineo, gli rivelerà tutto d’un fiato la verità in merito alle macchinazioni dello Spencer. Sconvolto, Liam non saprà più che fare: sposare lo stesso Hope oppure fare dietro-front e concedere un’ultima chance alla figlia di Ridge? Quest’ultima, intanto, quando apprenderà tramite suo padre che Wyatt ha bloccato le nozze, farà salti di gioia. E poi? Cosa succederà ancora? Beautiful appassiona il suo pubblico dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset. La domenica, invece, l’appuntamento inizia alle 14:00 e termina alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di aprile 2019: Liam vuole ritornare con Steffy ma… la tradisce ancora una volta con Hope! E Bill studia un nuovo piano!

Anche nelle puntate che andranno in onda in primavera ed in particolare., nel mese di aprile 2019, Bill non mollerà la presa e continuerà imperterrito a tentare di fare breccia nel cuore di Steffy, costringendola a farsi accettare come suo compagno. La Forrester, però, non ne vorrà sapere affatto di lui e gli dirà chiaramente di appartenere a Liam. Un giorno quest’ultimo passerà alla Forrester Creations per salutare Hope. La Logan, intanto, sarà in camerino intenta a cambiarsi dopo il rilancio della linea Hope For The Future, evento che verrà omaggiato con applausi e lodi da tutto il mondo della moda. Liam, quando spalancherà la porta, la sorprenderà con indosso soltanto un completino intimo molto seducente e resterà incantato a guardarla. Prima di andarsene, il ragazzo le dirà di essere molto fiero del messaggio della sua linea, fonte di ispirazione anche per lui. Ed annuncerà di essere felice di trovarla così raggiante… Hope, emozionata, lo stringerà forte forte a sé e lo bacerà con passione! Steffy, intanto, arriverà nel backstage furibonda. Piangendo, ripenserà alle parole pronunciate dal magnate qualche giorno prima e cioè che Liam ed Hope sono fatti per stare insieme e che il ragazzo è pronto a sposarla. E questa volta per davvero… E per avvalorare la sua tesi, le mostrerà una finta foto dei due insieme… Steffy, entrata in azienda, si metterà alla ricerca del suo ex che… ritroverà poco dopo intento a baciare la Logan…

Sconvolta, li accuserà di essere falsi ed ipocriti. E poi, rivolgendosi a Liam, gli dirà di essere una persona sleale per il fatto di illuderla in continuazione e di farle false promesse! Voleva costruire con lei e la piccola Kelly una famiglia… Come? In che modo? Tradendo la madre di sua figlia con Hope? Liam si giustificherà dicendo di essere molto confuso e di essersi preso una semplice pausa di riflessione. Steffy, troppo arrabbiata per ascoltare le sue solite scuse, se ne andrà chiudendo la porta in faccia ad entrambi. Hope ammetterà di non aver mai visto in vita sua la rivale così adirata e ferita… La Forrester, intanto, si recherà in parcheggio per prendere l’auto e, messasi alla guida, per poco non rischierà di fare un incidente. Ciò l’aiuterà a calmarsi, a capire di non poter assolutamente mettere a repentaglio la propria vita adesso che ha una bambina che l’aspetta a casa. La giovane, poi, si fermerà dal suocero, deciso a sfogare tutta la sua rabbia contro Liam. E gli racconterà quanto visto… In preda ad un attacco di rabbia, comincerà a rompere bicchieri e soprammobili, con una furia tale da spaventare lo stesso editore. Bill la inviterà a calmarsi e le chiederà se, dopo tutto ciò che ha scoperto, intende ancora concedere un’ultima chance a Liam. Steffy risponderà dicendo che deve pensare solo a se stessa.

Nella sua vita non c’è più posto per Liam così come per nessun altro uomo. Deve pensare solo a Kelly, al lavoro ed al suo benessere. Liam, intanto, si precipiterà a casa della Forrester, ove vi troverà la tata intenta ad occuparsi della bambina. Hope, invece, racconterà alla madre quanto accaduto dopo la sfilata. Dirà che avrebbe dovuto respingere fin da subito le avances di Liam per “dare il tempo al tempo”… Ma… di non esserci riuscita. Brooke, felice, la inviterà a non sentirsi in colpa per Steffy perché, se fosse successo il contrario, quest’ultima non avrebbe provato alcun senso di colpa nei suoi confronti. Bill, intanto, ripasserà da Steffy la quale, dopo averlo cacciato fuori, le consegnerà della carte importanti da leggere al più presto. L’uomo, ritornato a casa si renderà conto che la richiesta non è da poco: la ragazza vuole tutte le sue quote della Forrester Creations in modo da diventare ancora più forte ed ovvero l’azionista di maggioranza della maison di famiglia. Lui riterrà la sua richiesta fin troppo esosa per poter essere esaudita. E nella sua mente, comincerà a pensare ad un piano per provare nuovamente a conquistarla…

Quale? Che tipologia di richiesta avanzerà? Non volendo farsi odiare dalla nuora, sappiamo con certezza che le prometterà che non manderà in prigione Taylor e che tutti i Forrester potranno fare sogni sereni in tal senso. Ad aiutarlo a dar vita alla trappola perfetta potrebbe esserci, ancora una volta, Justin Barber. Le anteprime indicano che l’avvocato, però, esorterà ancora una volta il suo capo a non manomettere la vita privata dei suoi figli. Ma… il magnate non sembrerà propenso ad accettare i suoi consigli… Bill, dunque, potrà fare affidamento, come è sempre accaduto, su Justin oppure questa volta si vedrà costretto ad agire da solo?

E dopo queste golose news, leggiamo subito la trama degli episodi di fine febbraio /inizio marzo 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019, trama puntate: Wyatt blocca il matrimonio e rivela finalmente la verità a Liam che va in preda alla confusione! Bill pensa ancora di poter un bel giorno rifarsi una vita accanto a Steffy che promette a Taylor che, d’ora in avanti, le sue uniche priorità saranno la carriera e la piccola Kelly…

Ridge inizierà a sospettare dell’esistenza di un possibile piano ideato da Bill per separare Liam da Steffy ma non ne avrà le prove per dimostrarlo… Intanto, Taylor passerà a consolare sua figlia che rivelerà alla madre di essere molto rammaricata per la scelta effettuata dal suo amato ma, nello stesso tempo, di non volersi abbattere e di voler catalizzare le sue energie soltanto su Kelly, la bambina che presto darà alla luce e sulla sua carriera. Intanto Liam, quando finalmente apprenderà la verità da Wyatt nel suo “giorno più bello”, dimostrerà di nutrire ancora dei sentimenti verso la moglie e di non essere pronto a sposare la Logan in quanto Steffy lo ha tradito solo una volta. E dunque, non sta intrattenendo alcuna relazione con il potente editore, a dimostrazione che è seriamente pentita ed intenzionata a costruire una famiglia con lui… Non resta che immergersi nel racconto che segue per scoprirne di più!

  • Lunedì 25 febbraio 2019: Ridge prega Liam di non sposare Hope perché commetterebbe un grosso errore e finirebbe per darla vinta a Bill che ha ideato un piano ai suoi danni. Il giovane ammette di amare ancora la Forrester. Ma il solo pensiero che lei è finita a letto con il magnate gli provoca disgusto! Non può accettarlo! Inoltre, ci sono delle “cose” che ha scoperto che preferisce omettere… Ridge non riesce a credere che voglia davvero portare “l’altra” all’altare e lasciare sua moglie che, per giunta, è incinta e sta affrontando la sua gravidanza nel peggiore dei modi. Wyatt, nel frattempo, è in compagnia di Katie che lo esorta, per l’ennesima volta, a tacere. Non deve rivelare a Liam che Steffy e Bill si stanno vedendo ancora clandestinamente. Liam, inoltre, non ha nemmeno messo in dubbio il fatto che la Forrester sia una perfetta doppiogiochista. E questo perché lo è per davvero, sa di che pasta è fatta! Bill insiste con Steffy. La loro è stata una storia breve ma importante. La ragazza gli ricorda che, a tempo debito, le disse addio per ritornare con Katie. Adesso, è solo suo suocero e nulla più. Poi, scocciata, lo caccia via. Lo Spencer, però, non se ne va e risponde ad una telefonata di Wyatt che gli dice che intende bloccare le nozze di Hope e Liam. Bill cerca di dissuaderlo parlandogli della bellissima macchina che gli ha regalato ma lui non si lascia abbindolare… Poi, il figlio di Quinn sente improvvisamente la voce di Steffy e capisce che il padre è in compagnia della ragazza. Dunque, i due hanno davvero una relazione segreta? Intanto, la figlia di Ridge riconsegna al suocero tutti i regali per la futura nipotina che le ha fatto recapitare tramite Alison. Ammette di apprezzarli ma di non poterli accettare. Poi, ribadisce che il suo uomo è Liam e che non smetterà di lottare per riconquistarlo e strapparlo ad Hope. Bill, scoraggiato se ne va, non prima di aver tolto dalle pareti un prestigioso quadro.
    Wyatt, intanto, confida a Katie di aver sentito telefonicamente Bill che era in compagnia di Steffy. La Logan s’innervosisce e dice che la Forrester non è in grado di cacciare quell’uomo dalla sua vita. Successivamente, i fratelli Spencer si incontrano presso il parcheggio della Spencer. Wyatt arriva con la costosa macchina che gli ha regalato il padre. Liam nota il regalo e lo punzecchia… Perché il padre si è spinto così oltre? Forse vuole farsi perdonare qualcosa? Poi ridendo, si congratula con lui: Bill gli avrà fatto quel dono per l’ottimo lavoro che sta svolgendo alla Spencer Publications. Wyatt tira un sospiro di sollievo ma… la situazione si ribalta di nuovo quando Liam gli chiede di raccontargli nei dettagli cosa ha visto giorni fa nell’ufficio dell’editore. Steffy e Bill stavano davvero “consumando”?
  • Martedì 26 febbraio 2019: Justin vede Wyatt e Liam intenti a parlare nel parcheggio dell’azienda ed avverte prontamente il suo capo: forse la verità riguardo alla sua messinscena sta per essere rivelata. Senza perdere tempo, lo Spencer si precipita fuori dall’edificio e raggiunge i suoi figli, fingendosi felice di vederli uniti così come non lo sono mai stati. Wyatt invita il padre ad allontanarsi, affermando di avere delle cose importantissime da riferire al fratello. Quest’ultimo, intanto, è infastidito dalla presenza del genitore. Bill se ne accorge e gli dice di aver trascorso una bellissima giornata al mare, alludendo di essere stato con Steffy. Liam non si lascia sfuggire la sottilissima allusione e gli dice di non credere alle sue parole. Bill, così, gli mostra il quadro sottratto alla Forrester. Afferma che, adesso, sono due uomini liberi e possono frequentare chiunque… Liam, nervoso, se ne va. Wyatt non capisce perché il padre continui imperterrito con la messinscena. Bill non lo sta nemmeno ad ascoltare e gli regala il prestigioso dipinto. Il figlio di Quinn, inizialmente, lo rifiuta. Poi quando si accorge che si tratta di un quadro di valore, finisce per accettarlo! Bill, poi, gli ricorda di amare Steffy e di essere pronto a costruire qualcosa con lei. Lo prega di mantenere il silenzio. Solo in questo modo, tutto potrà andare per il verso giusto. Hope è destinata a stare con Liam. Steffy, invece, è sua… Brooke informa la figlia di aver contattato il catering: niente rovinerà il suo sogno d’amore. Katie, sopraggiunta proprio in quel momento, sa per certo che sarà un giorno speciale per tutti coloro che hanno sempre fatto il tifo per la coppia Hope-Liam. Nessuno deve, invece, provare compassione per Steffy: andando a letto con Bill, ha perso per sempre la possibilità di essere felice accanto a Liam. Hope dice di sentirsi molto tranquilla. E’ sicura dei sentimenti che il ragazzo nutre nei suoi confronti. La nascita della bambina di Steffy e Liam, però, potrebbe generare “qualche problema”. E racconta alla madre ed alla zia che Steffy e l’editore hanno una relazione clandestina in corso. Per lei, è qualcosa di veramente disgustoso. Katie, che sa benissimo che si tratta di una menzogna orchestrata da Bill, dopo queste parole, inizia a provare un forte disagio…
  • Mercoledì 27 febbraio 2019: Brooke si congratula con la figlia per le modifche che ha apportato al vestito che indosserà nel giorno del suo si. Ridge, sopraggiunto in quel preciso istante, ammonisce le due, affermando che stanno gioendo mentre la “povera” Steffy sta terribilmente soffrendo a causa di quanto le è accaduto. Ed afferma che il matrimonio che si celebrerà a breve si baserà su una grossa bugia… per questo motivo, va bloccato sul nascere! Brooke, adirata, blocca subito il marito, dicendo che Liam non può più fidarsi di Steffy dopo quello che gli ha fatto… il Forrester non ci sta e specifica che il ragazzo voleva ritornare con sua moglie… Bill ha rovinato tutto per l’ennesima volta, tirando in ballo la storia di nuovi tradimenti. Brooke, però, gli fa notare che non ci sono prove per accusare il magnate… E gli chiede che cosa ha in mente. Vuole forse rovinare il giorno più bello di sua figlia? Lui afferma che non ha queste perfide intenzioni. Solo che Steffy sta per diventare madre, sta per avere una figlia da Liam. E quest’ultimo si era detto pronto a recuperare il rapporto… qualcosa, però, lo ha fermato. E adesso tutto si basa su una menzogna. Sa per certo che Steffy, dopo quella brutta notte, non si è mai più vista segretamente con l’editore. Presto la verità verrà a galla e l’unica a soffrirne sarà Hope! Katie incontra Wyatt che è molto giù di morale. Il ragazzo spiega di non essere riuscito a confessare al fratello quanto scoperto. La Logan fa salti di gioia: in questo modo, permetterà ad Hope di essere felice… Steffy è dalla dottoressa Philipps e fa salti di gioia quando vede entrare Liam. I due iniziano a litigare… Il giovane la accusa di essere stata in compagnia di Bill visto che quest’ultimo si è presentato al suo cospetto con fare spavaldo mostrandogli il quadro preso a Malibù. Steffy dice che il magnate si è presentato senza alcun invito a casa sua e lei lo ha cacciato fuori, non prima di avergli restituito tutti i regali che ha comprato per la nipotina. Ed è stato in quei frangenti che le ha sottratto il suddetto dipinto. Liam non ne può più di sentire versioni contrastanti… La dottoressa entra ed interrompe il battibecco. E decide di sottoporre Steffy agli esami di routine. Felice, conferma la perfetta salute della piccola. Invita i due a ridurre lo stress per evitare possibili complicanze. Rimasti soli, Steffy e Liam iniziano a parlare della bambina, di come sarà ed chi assomiglierà. Poi la Forrester prende la parola ed inizia a parlare della madre del suo ex. Ammette che avrebbe voluto tanto conoscerla e per questo le piacerebbe chiamare la piccina con il suo nome, Kelly. Liam si emoziona e l’abbraccia piangendo…
  • Giovedì 28 febbraio 2019: di ritorno a Malibù, Steffy e Liam guardano emozionati l’ecografia. Liam, poi, afferma che deve andare via e quando nota che la ragazza s’intristisce, le dice chiaramente che i motivi per cui va via li conosce benissimo. Steffy ribadisce che Bill si è presentato in casa sua senza alcun invito e che, prima di andarsene, si è impossessato del quadro… Liam non le crede ma la Forrester ribadisce di amarlo sopra ogni cosa e che l’aspetterà, costi quel che costi. Il ragazzo afferma di non avere alcuna intenzione di litigare. E la ringrazia per aver pensato a sua madre Kelly. Steffy, felice, dice che per lei è come far rivivere, attraverso la bambina, la persona più importante per lui. Adesso, vorrebbe soltanto che riuscisse a dimenticare Bill e le sue menzogne. Liam, però, preferisce non ritornare su discorsi già affrontati e si avvia verso l’uscio… Lei lo ferma, mostrandogli un ritratto di loro due insieme, quando formavano una coppia affiatata ed innamorata. In lacrime, lo invita a non sposare Hope il giorno seguente. Commetterebbe uno degli errori più gravi della sua vita! Brooke prega Ridge di non intromettersi nella vita privata di Hope e Liam. Lo stilista le dice, per l’ennesima volta, che Bill e Steffy non hanno intrecciato alcuna relazione segreta. La Forrester è solo vittima di un terribile complotto, di una macchinazione finemente architettata dal magnate per farla sua… Hope li sente litigare ed interviene. Li prega di non battibeccare. Spiega che Liam è sicuro di ciò che prova nei suoi riguardi, altrimenti non le avrebbe mai chiesto di sposarla. Puntualizza che non rimanderà il matrimonio e che presto coronerà il suo più grande sogno. All’improvviso ad interrompere i tre è Liam che afferma di aver accompagnato Steffy dalla dottoressa Philipps la quale ha scelto finalmente il nome da dare alla bambina… la chiamerà Kelly. Hope sorride e corre ad abbracciarlo. Ridge li fissa triste. Alla Spencer Publications, Katie e Wyatt si soffermano a parlare degli ultimi accadimenti. La Logan lo invita a non avere rimorsi di coscienza. Fa notare che nessuno ha costretto Liam a chiedere ad Hope di sposarlo. Wyatt obietta dicendo che qualcuno, ovvero Bill Spencer, ha orchestrato il tutto per allontanare Steffy da suo marito… Katie insiste: la Forrester, anche se ritornasse con Liam, finirebbe per cadere sempre nei tranelli del magnate perché follemente innamorata di lui. Wyatt, però, crede che ciò non avverrà. Sta male al sol pensiero che ha impedito a Liam di tornare dalla donna che ama raccontando una cosa che si è rivelata poi falsa. Non lo trova giusto… la sorella di Brooke, però, ancora una volta, lo invita a tacere, a farlo per la felicità di Hope…
  • Venerdì 1 marzo 2019: Taylor passa a trovare Steffy per sapere come sta e per aggiornarla sulla terapia che sta seguendo. La Forrester la ringrazia e le dice che, anche se la sua vita sentimentale sta andando a rotoli, è felicissima, perché presto nascerà la sua bambina. Poi si sofferma a parlare di Hope e Liam che presto convoleranno a nozze. La Hunt, scioccata, le chiede come sia potuta accadere una cosa del genere. Steffy dice che qualcuno ha messo in giro una cattiva voce su di lei e cioè che si sta continuando a vedere in gran segreto con il magnate, cosa assolutamente falsa. Katie e Wyatt, intanto, arrivano a casa di Brooke. Lui, in qualità di testimone di nozze, si sente molto a disagio per la bugia di cui è venuto al corrente. Katie insiste: la verità non deve venire a galla per il bene dei due promessi sposini. Quinn fa il suo ingresso a casa di Brooke. Saluta con affetto il figlio e con astio Katie, a testimonianza che non nutre alcuna stima nei suoi confronti. Thorne, Maya e Rick arrivano poco dopo ed iniziano a festeggiare. Ridge, invece, non è in vena di fare festa ed Eric fa notare che non è giusto essere tristi per Hope… Ridge ribadisce che quel matrimonio è un errore. Liam dovrebbe bloccarlo ed attendere almeno la nascita della bambina. Carter, nel frattempo, arriva per officiare la cerimonia. Hope, ancora in camera sua, riceve una videochiamata da parte dello sposo ma scherzosamente riaggancia, affermando di non volersi far vedere prima delle nozze. A fine chiamata, ecco arrivare Brooke che si congratula con la figlia… lei dice che è tutto merito suo… sente che quello sarà un giorno speciale, indimenticabile. Wyatt raggiunge il fratello nella dependance che spende parole dolcissime per lui, affermando di ritenerlo una persona leale e sincera. Ad interrompere l’idillio è Ridge che prega Liam di rimandare le nozze in quanto sa per certo che sta per sposare una donna che non ama. Il ragazzo lo invita a non rovinare un giorno così bello e speciale per lui e per tutti… se lo merita davvero dopo tutto ciò che Steffy gli ha fatto passare! Aggiunge che sarà un padre presente per la bambina che nascerà e tratterà sempre bene la madre che la metterà al mondo. Per la sua felicità, però, non può unirsi a quest’ultima. Deve sposare la Logan, che rispecchia caratterialmente la sua donna ideale. Ridge, deluso, se ne va mentre Liam non nasconde di apprezzare il modo in cui lo stilista difende la figlia. Ma… è palese che lei stia ancora intrattenendo una relazione con Bill… Wyatt, a disagio, non sa cosa rispondergli. Dopo un po’, i fratelli Spencer arrivano nel salotto della villa di Brooke. Quest’ultima interrompe ogni discorso annunciando l’inizio della cerimonia. La marcia nuziale segna l’ingresso della sposa che, scendendo le scale, fissa negli occhi il suo amato. Wyatt, sempre più nervoso, guarda con insistenza il pavimento…
  • Sabato 2 marzo 2019: Taylor cerca di tirare su il morale della figlia che non riesce a darsi pace per il fatto che Liam vuole a tutti i costi rifarsi una vita con Hope. Steffy, rammaricata, dice di non poter andare nemmeno contro Bill visto che ha il destino della madre in pugno… da un momento all’altro, potrebbe recarsi in commissariato e denunciarla per aggressione ai suoi danni. Taylor, a differenza sua, invece, si scaglia contro Brooke. E’ chiaro che abbia fatto di tutto per spingere la figlia tra le braccia del giovane Spencer, ricalcando ciò che in passato le ha fatto patire in prima persona, portandole via Ridge. Steffy, dato che la madre inizia a scaldarsi, cambia argomento e le annuncia di aver scelto il nome della piccolina. La chiamerà Kelly, in onore della madre di Liam. Ed aggiunge che, dato che Liam ha scelto Hope, le sue uniche priorità nella vita adesso sono il lavoro e la bambina. Taylor sa per certo che sarà una brava mamma… Alla Spencer Publications, intanto, continua senza sosta il battibecco tra Justin e Bill. Per Barber, Wyatt bloccherà le nozze per raccontare ai presenti tutta la verità. Per lo Spencer, invece, questo non accadrà. Steffy, presto, sarà sua. Justin, però, le ricorda che la giovane vuole solo Liam e che lo riconquisterà quando la messinscena da lui organizzata verrà alla luce. Nel frattempo, a casa di Brooke, il matrimonio ha inizio. Maya e Rick, Brooke e Wyatt sono i testimoni. Wyatt tiene un lungo discorso sull’onestà e la lealtà, valori fondamentali per far funzionare una relazione. Poi si blocca restando in silenzio. Carter lo interrompe e pone alla sala la fatidica domanda, ovvero se c’è qualcuno che ha qualcosa da dire… Il figlio di Quinn, tra lo sconcerto generale, ferma la cerimonia. Poi prende sotto braccio Liam e lo porta in disparte. Lo sposo, visibilmente adirato, chiede al fratello cosa gli è saltato in mente. Wyatt, tutto d’un fiato, gli parla del piano ideato da Bill per allontanarlo per sempre da Steffy. Gli dice che è stato preso in giro dal genitore che brama di rifarsi una vita al fianco di Steffy cosa che, invece, lei non vuole assolutamente…
  • Domenica 3 marzo 2019: Steffy è a casa da sola, abbracciata ad un orsetto di peluche. Ridge la chiama e le fa sapere che la cerimonia è stata interrotta. Lei fa salti di gioia. Gli invitati, intanto, cominciano a chiedersi il perché. Brooke invita tutti alla calma; per Ridge non ci sono dubbi. C’è lo zampino del magnate. Katie invia un messaggio a Wyatt, invitandolo a non rivelare la verità allo sposo. Thorne, invece, ne approfitta per gettare fango sul ragazzo. La Logan è molto nervosa ed il suo stato di agitazione cattura l’attenzione di Ridge. Hope, invece, manda un messaggio a Liam. Wyatt dice al fratello che, adesso che è al corrente della verità, può effettuare finalmente la sua scelta e decidere se sposarsi oppure meno. Liam, confuso, non sa davvero quale decisione prendere… Ha scelto di sposare Hope perché la ritiene una donna leale, sincera e fedele, soprattutto dopo aver appreso della tresca tra Steffy e Bill. Adesso, invece, nel giorno del suo matrimonio, ha scoperto che la Forrester è andata una sola volta a letto con l’editore e che è stata fatta passare per una poco di buono… Questo non è giusto! Hope, intanto, si congeda dai presenti e raggiunge finalmente i due fratelli. Sola con Liam, si fa spiegare tutto l’accaduto. Spiazzata, si rende conto che la motivazione che ha spinto il giovane a chiederla in sposa non esiste più: Steffy non lo sta tradendo con il magnate… Wyatt ritorna in salotto e viene tempestato di domande. Lui prega di portare pazienza. Dice che Liam e Hope si stanno chiarendo e che presto saranno da loro. Ridge sembra gioire all’idea che il matrimonio non si farà più. Brooke lo calma: non è stato detto questo. Le nozze ci saranno… Wyatt conferma, non ha detto che il matrimonio è stato annullato, ha solo saputo la verità sulla presunta relazione clandestina tra Bill e Steffy… Si tratta di una terribile bugia inscenata dal magnate al solo scopo di riprendersi la donna che ama. Non poteva nasconderlo a Liam in quanto, per lui, le unioni non possono fondarsi su menzogne e macchinazioni…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna aiuterà Katie a riconquistare Bill! E intanto Thorne volerà a Parigi! Ecco il volto del nuovo Thomas Forrester!

Dagli spoiler provenienti dagli Stati Uniti, ecco notizie riguardanti Donna Logan. La sorella di Brooke e Katie, nelle attuali puntate americane, sta interferendo nel matrimonio tra Quinn ed Eric. E con l’aiuto insperato di Pam, sta cercando di fare il possibile per spingere il buon patriarca a lasciare la designer. Donna, dunque, è di nuovo attiva nella trama della soap e presto aiuterà sua sorella e Bill a rimettersi insieme. Ad offrirle sostegno, inoltre, ci sarà il suo ex, Justin Barber. Ma… come si arriverà a tutto questo? Le anteprime annunciano che Katie verrà lasciata dal marito Thorne Forrester che le dirà di aver capito troppo tardi -e cioè dopo aver pronunciato il fatidico si- di essersi gettato troppo frettolosamente in una nuova storia d’amore. L’uomo, in altre parole, ammetterà di non aver ancora metabolizzato il lutto di Darla e di soffrire ancora per la scomparsa prematura di sua figlia, Aly. Dopo l’addio del Forrester, dunque, Katie racconterà, sia a Brooke che a Donna, di essere rimasta molto ferita da questa ennesima ferita sentimentale. Ed alla mezzana delle Logan, dopo lo sfogo della consanguinea, verrà una brillante idea in mente… Dal momento che Wyatt sarà sempre più pazzo di Sally e Bill avrà gettato ormai nel dimenticatoio sia Brooke che Steffy, vedrà proprio nel magnate un candidato papabile per ridare alla sorella quella serenità che merita per condurre una vita felice ed appagante. C’è da dire, però che i precedenti matrimoni della coppia non sono stati “facili”. A differenza dell’editore, la Logan pare non essere mai riuscita a dimenticare del tutto lo Spencer che… dimostrerà di tenerci ancora alla sua ex oppure no? Finirà per ferirla di nuovo? Vedremo…

Per quel che riguarda Thorne Forrester, invece, sappiamo che, dopo aver presentato ad una sconvolta Katie i documenti per l’annullamento, le prometterà che le vorrà sempre bene e la informerà di voler ritornare a Parigi per continuare il suo lavoro alla Forrester International. Forse questa sarà l’ultima volta che i telespettatori della CBS vedranno in azione il fratellastro di Ridge: pare che l’uomo, infatti, starà per lungo tempo fuori dalle trame. A sostituirlo ci sarà un nuovo attore? Oppure dovremo abituarci, come più volte accaduto in passato, a fare a meno di lui? Bill, nel frattempo, venuto a conoscenza dell’arrivederci ( o dell’addio?) del suo rivale, cercherà di acquisire forza e prestigio ricostruendo la sua famiglia e puntando a riallacciare il rapporto con i suoi figli. Ed il primo a cui penserà sarà Wyatt Spencer. Vedremo che gli lancerà una offerta molto importante per indurlo a ritornare alla Spencer Publications. Non sappiamo se il ragazzo effettivamente la accetterà oppure se deciderà il contrario ma quel che è certo è che detterà una condizione a vantaggio della sua fidanzata…. L’editore cosa ne penserà della sua contro- proposta? Accetterà la presenza della Spectra nei suoi progetti lavorativi? Lo scopriremo prestissimo!

In un nostro precedente post vi abbiamo abbondantemente parlato dell’addio di Pierson Fodé alla soap e rumors circolanti in rete avevano lasciato velatamente trapelare che il suo personaggio, Thomas Forrester, non avrebbe abbandonato la serie. Bene, ora siamo in grado non solo di confermarvi questa botizia ma anche di indicarvi il nome del nuovo volto del fratello di Steffy. A vestire i panni di quest’ultimo sarà Matthew Atkinson, attore che negli Stati Uniti ha partecipato a diverse serie tv di prima serata. E non solo. E’ anche ben noto per aver interpretato il ruolo di Austin Travers nella soap Febbre D’Amore dal 2014 al 2015. Il suo debutto nelle puntate americane è previsto per il prossimo 14 marzo mentre negli episodi in onda su Canale 5, bisognerà attendere la stagione invernale, data la distanza che separa la programmazione italiana da quella d’oltreoceano. Thomas ritornerà a Los Angeles in compagnia di Caroline Spencer? Negli attuali appuntamenti trasmessi sull’ammiraglia Mediaset il ragazzo è partito alla volta della Grande Mela per aprire una nuova maison di moda insieme a Sally Spectra. Presto, quest’ultima ritornerà in America da single ed inizierà una relazione con Wyatt Spencer non prima, però, di aver annunciato la fine della sua love story e dei suoi progetti imprenditoriali con il figlio di Ridge. Ed aggiungerà che quest’ultimo non ha mai smesso di amare Caroline con la quale, nonostante gli intrighi di Bill ed in particolare, quelli della presunta malattia mortale, ha deciso di rifarsi una vita… E ci chiediamo. In quale nuova storyline sarà coinvolto il nuovo Thomas? Vedremo…

Beautiful non smetterà mai di appassionarci! E adesso, apprestiamoci a dare uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, inerenti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019. Cosa accadrà? Hope si mostrerà molto comprensiva nei confronti di Liam al quale consentirà di prendersi del tempo per riflettere, prima di gettarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. Ridge, invece, farà salti di gioia, mentre Brooke si dirà molto preoccupata per sua figlia. Il giovane Spencer, intanto, ringrazierà Hope per avergli dimostrato piena comprensione per poi recarsi da Bill per affrontarlo. Il magnate, senza minimamente scomodarsi, ammetterà di aver agito nell’ombra per far prevalere il giusto… un bel giorno, tutti si renderanno conto che aveva ragione! Hope incontrerà Steffy e le rammenterà che il matrimonio è stato semplicemente rimandato. Per questo motivo, non le sarà consentito avere particolari pretese. Di ritorno a Malibù, la ragazza si ritroverà faccia a faccia con il magnate con il quale inizierà a litigare furiosamente. Nel cacciarlo fuori di casa, inciamperà contro un ostacolo e… cadrà a terra ferendosi gravemente… Questa brutta caduta comprometterà la sua gravidanza? Non resta che attendere le prossime anteprime per curiosare ancora… Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!