Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019: La Furia di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019: scontro feroce tra Christoph e suo figlio! Si rivede Poppy!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph si scaglia contro Alicia e Viktor dopo aver scoperto i loro intrighi! Werner, nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, fa perdere le tracce di sé!E nel bosco, incontra Poppy! Michael e Natascha, nonostante le interferenze di Xenia, cominciano una terapia di coppia!

Mancano pochissimi appuntamenti al termine della quattordicesima stagione della soap e, come lasciano trapelare le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019, gli ultimi episodi saranno all’insegna del pathos e della suspense. Gli spoiler rivelano che Xenia sferrerà il colpo di grazia al suo ex marito, dopo essere venuta a conoscenza dei suoi recenti fallimenti, sopratutto nella vita amorosa. Viktor, intanto, riuscirà a mettersi sulle tracce di Alicia, finita nel nulla dopo che Christoph riuscirà a smascherare il suo piano contro di lui! Padre e figlio battaglieranno in una guerra all’ultimo sangue! Nel frattempo, nonostante gli intrighi di Xenia, Michael capirà di amare ancora sua moglie e con quest’ultima, deciderà di sottoporsi ad una terapia di coppia. Werner, nel giorno del suo settantacinquesimo compleanno, deciderà di andare a fare una escursione nel bosco. Qui s’imbatterà, come in un sogno, nella defunta moglie Poppy! Nel frattempo, gli amici ed i parenti del Saalfeld decideranno di organizzare per il loro caro una festa in grande stile. Valentina si accorgerà che suo nonno intende allontanare Joshua Winter dal Furstenhof, mentre André ed Alfons si renderanno protagonisti di una grossa gaffe durante la festa organizzata da Tina per Tom. Intanto, Joshua simpatizzerà sempre più con Hildegard e farà una scoperta sul suo conto davvero interessante. E mentre il denaro di Jessica Bronckhorst scomparirà nel nulla gettando la ragazza nel più totale sconforto, in hotel arriveranno i figli di Werner, tra cui l’amatissima Marlene. La fortunata soap tedesca attende, come sempre, i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 19:30 e termina alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di aprile 2019: Joshua e Robert in prigione a causa del crudele Henning Winter?

Una storyline intrisa di dramma, ingiustizia e vendetta andrà a caratterizzare le puntate di Tempesta d’amore che ci regaleranno sorprese e colpi di scena nel mese di aprile 2019. Presto familiarizzeremo con una new entry molto pericolosa. Stiamo parlando di Henning Winter, padre adottivo di Joshua, che giungerà al Furstenhof con non poche pretese. Dopo aver scoperto che il figlio da lui adottato è imparentato con la ricca famiglia Saalfeld, avrà un solo desiderio: mettere in atto un piano per depauperarli. E come vedremo presto, darà filo da torcere proprio a Joshua che, a causa sua, passerà dei momenti davvero complessi e difficili. Pian piano, inoltre, si farà luce anche sull’infanzia del ragazzo. Emergerà che Werner costrinse l’allora giovanissima Madaleine Zellweger ad abortire in cambio di una cospicua somma di denaro. La giovane, però, si ribellò alle pretese del ricco albergatore e decise di portare avanti, contro tutto e tutti ed all’insaputa del suo amato Robert, la sua gravidanza.

Il piccolo Joshua, però, alla nascita, venne dato in adozione (contro la volontà della Zellweger) a Bianca e Henning Winter, una coppia sposata che non poteva avere figli. Henning, però, come lasciano trapelare gli spoiler, sarà molto lontano dal poter essere considerato un benefattore… Tutt’altro! Ed a riprova di ciò vi sarà il fatto che l’uomo, non appena metterà piede a Bichlheim, tenterà di mettere in atto una pericolosa rapina. Inoltre, stringerà amicizia con Xenia, per la quale perderà letteralmente la testa. Tra i due, come lasciano trapelare le anteprime, s’instaurerà un sodalizio molto pericoloso! Cosa pianificheranno di losco? Le anticipazioni riportano che Henning dimostrerà di essere subdolo, cattivo ed avido di denaro, un vero e proprio criminale dal quale meglio starsene alla larga! Emergerà che, più volte, in passato, si è servito del figlio per i propri tornaconti personali.

Molti mesi prima di arrivare a Bichlheim, infatti, si è reso protagonista di un intrigo che ha portato il povero Joshua a finire dietro alle sbarre! Proprio così! Il ragazzo ha dovuto scontare una condanna per omicidio volontario per colpa del padre! Nel corso di un dialogo con un suo famigliare, Joshua, a tal proposito, racconterà di aver passato dei momenti bruttissimi a causa della prematura scomparsa della sua fidanzata, Muriel. Un giorno quest’ultima, attraverso delle indagini segrete, venne a conoscenza delle attività illecite cui era dedito il suocero per arricchirsi. Henning, dunque, dopo essere stato messo alle strette, si vide costretto a confesserà la verità. E temendo di essere arrestato, spinse volontariamente la povera giovane giù dalle scale del suo palazzo, ponendo fine alla sua vita. Purtroppo, del terribile accaduto fu incolpato Joshua e non lui, il vero responsabile! Il ragazzo, plagiato e manipolato dal genitore, si assunse tutta la colpa, ritrovandosi così in prigione al posto suo… Ma… occhio alle puntate che ci stupiranno nel mese di aprile perché di Henning, un giorno, si perderanno le tracce. L’uomo verrà ritrovato dopo molto ore privo di vita. E, purtroppo, nel mirino delle indagini del commissario Meyser finiranno Robert e suo figlio Joshua che, da quanto anticipano i rumors, non avranno nulla a che fare con tale omicidio… come si concluderà questa fosca vicenda? Chi avrà ucciso Henning? Xenia, forse? Oppure un suo nemico passato? Lo scopriremo quanto prima!

E adesso è giunto il momento di catalizzare la nostra attenzione sulla trama di fine febbraio/ inizio marzo 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 25 febbraio al 3 marzo 2019, trama puntate: Christoph e la sua feroce vendetta contro Viktor ed Alicia! Werner scompare ed incontra la sua defunta moglie nel bosco! Intanto Michael e Natascha decidono di salvare il loro matrimonio! Jessica subisce un furto…

Forti emozioni andranno a caratterizzare le puntate conclusive della quattordicesima stagione della soap! Christoph, dopo essersi accorto di essere stato abilmente ingannato dalla sua donna, farà conoscere al primogenito ed alla ex consorte, il suo lato più spietato a crudele. Intanto, al Furstenhof, sarà tutto pronto per festeggiare il compleanno di Werner, party di cui il ricco albergatore non ne sarà al corrente. I festeggiamenti saranno davvero speciali in quanto l’uomo potrà finalmente riabbracciare tutti i suoi figli! Oltre alla già citata Marlene, rivedrà per l’occasione anche Alexander, Sandra, Moritz, Konstantin e William. E non è tutto! Il Saalfeld avrà modo di rivedere, in una visione tutta celestiale, anche la sua adorata Poppy, sorella minore di Natascha, scomparsa prematuramente tempo fa. Come di certo ricorderete, la loro felicità fu bruscamente interrotta a causa di un tragico quanto inspiegabile incidente. La simpatica Poppy, mentre era in vacanza con la madre, perse la vita a causa di una frattura cranica provocatale dalla caduta di una noce di cocco da un altissimo albero. Tale frattura le risultò fatale… Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono per approfondire!

  • Lunedì 25 febbraio 2019: è il primo compleanno del piccolo Tom e Tina, felicissima, organizza una piccola festicciola per il suo bambino. André e Alfons si rendono protagonisti di una grossa gaffe: giunti a destinazione, si accorgono di aver comperato lo stesso ed identico regalo per il piccino. Come rimediare? Nel frattempo, Natascha è sempre più arrabbiata con Xenia che, anche in sua presenza, non smette di corteggiare e sedurre Michael…
  • Martedì 26 febbraio 2019: Xenia pianifica nuovi loschi intrighi per spingere Michael a chiudere per sempre con Natascha ed a chiederle il divorzio. La cantante dice basta e promette a se stessa che farà tutto ciò che è in suo potere per amore di suo marito! Christoph intuisce che Alicia l’ha ingannato con l’aiuto del “figliastro”. Intanto, della Lindbergh si perdono improvvisamente le tracce. Viktor trema dalla paura… La sua amata è stata forse sequestrata dal Saalfeld?
  • Mercoledì 27 febbraio 2019: i parenti e gli amici di Alicia sono in pensiero per lei. Della ragazza non v’è alcuna traccia. Viktor teme che le sia accaduto qualcosa di brutto e si scaglia contro Christoph. Gli chiede dove tiene sequestrata la povera ragazza. Non ottiene, però, alcuna risposta. Joshua decide di passare un po’ di tempo al Furstenhof ove inizia a simpatizzare con clienti e dipendenti, facendosi apprezzare. Werner non ne è particolarmente felice…
  • Giovedì 28 febbraio 2019: Werner è sempre più triste e demoralizzato. Un nuovo confronto con sua moglie, porta Michael a comprendere di essere ancora innamorato di lei. Forse il loro matrimonio, nonostante i passati tradimenti, può ancora essere salvato. Viktor si mette in cerca di un modo per salvare Alicia dalle grinfie di Christoph che, invece, continua a trovarsi in disaccordo con Tobias, con il quale c’è sempre più astio.
  • Venerdì 1 marzo 2019: ferita nell’animo quanto nell’orgoglio, Xenia tesse un nuovo pericoloso piano per fare in modo che il matrimonio tra Natascha e Michael giunga al capolinea. Valentina, invece, vuole aiutare Joshua ad integrarsi nella vita del Furstenhof. Non sa che Werner, invece, intende di sbarazzarsi di lui al più presto. L’uomo, infatti, pianifica di far partire il ragazzo quanto prima…
  • Sabato 2 marzo 2019: Christoph è devastato dai sensi di colpa. Xenia, vedendolo triste ed indifeso, gli da’ il colpo di grazia. L’uomo, rabbioso, è ormai fuori controllo ed è pronto a scagliarsi contro Alicia e Viktor, che temono per la loro incolumità. L’uomo li raggiunge ed inizia un duello all’ultimo sangue con il primogenito. La Lindbergh è in pericolo ma il suo amato fa di tutto per salvarla. Alla fine, è Xenia ad aiutare i due… Werner vuole costringere Joshua a lasciare il Furstenhof. Il suo piano, però, non va in porto a causa di innumerevoli difficoltà. A poche ore dalla sua festa, il ricco albergatore ha una accesa discussione con Valentina e Robert. E’ il giorno del settantacinquesimo compleanno di Werner che, triste a causa delle innumerevoli sfortune che si sono succedute nella sua vita, decide di trascorrere la giornata in solitudine. Pertanto, si reca tutto solo a fare una escursione nel bosco.
  • Domenica 3 marzo 2019: Werner non sospetta minimamente che i suoi cari lo stanno aspettando in hotel per dare inizio ad una festa in grande stile ed in suo onore. Tutti sono molto preoccupati per l’assenza improvvisa del Saalfeld il quale non ha con sé né le pastiglie per il cuore né il suo cellulare. L’uomo, intanto, è nel bosco ove incontra, come in un sogno, la sua defunta moglie: Poppy! E non solo… Jessica è sconvolta. Il denaro che aveva nascosto per far fronte alle difficoltà è letteralmente scomparso. La giovane ha dei terribili sospetti… Avvia, così, delle indagini top-secret e perviene ad una scoperta sconvolgente, che mai avrebbe potuto immaginare. Marlene e Fabien tentano di mettere pace tra Natascha e suo marito che sono sempre più ai ferri corti a casa degli intrighi di Xenia. Intanto i due, dopo un confronto molto acceso, accettano di iniziare al più presto una terapia di coppia. Joshua simpatizza sempre più con Hildegard ed apprende qualcosa sul suo conto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Una storia d’amore drammatica per André Konopka! Un gradito ritorno al Furstenhof!

Grandi novità in arrivo per il personaggio di André Konopka, come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla quindicesima stagione! Lo chef, dopo la fine del suo matrimonio con Melli, finirà in carcere a causa degli intrighi da lui stesso messi in atto per non far cadere nella rovina la birreria Burger Brau. L’uomo, dunque, finirà in carcere ma riuscirà ad evadere con l’aiuto di qualcuno. In una scena, infatti, vedremo che un furgone scuro lo porterà via lontano, in un luogo imprecisato. Di lui, dunque, non si avranno più notizie per molto tempo e ciò getterà Werner nella disperazione più cupa. Un bel giorno, però, inaspettatamente, lo chef busserà alla sua porta, riempiendogli il cuore di gioia. Ed ecco il colpo di scena! Ben presto, il ricco albergatore si renderà conto di non avere di fronte a sé l’amato consanguineo, bensì un suo sosia, un uomo di nome Wolfgang Schwab.

Dopo qualche settimana, ecco che il vero André ricomparirà in hotel, prendendo segretamente il posto del nuovo arrivato. Perché? L’ex cuoco lascerà intendere di essere stato arruolato nei servizi segreti i quali gli hanno affidato un compito moto delicato: sostituirsi a Wolfgang per poi consegnare quest’ultimo agli 007 tedeschi. In cambio, potrà ottenere la cancellazione della sua condanna detentiva, quella cioè relativa alla macchinazione organizzata al Burger per raggirare l’ente assicurativo. E per finire… dirà di essere stato incaricato di mettere le mani su un rivoluzionario progetto ideato da Emily, la moglie di Schwab, riguardante un motore ad acqua che potrebbe fruttare molti soldi… Emily verrà presentata a noi telespettatori come una donna molto capace e sicura di sé, pronta a battersi contro tutti e tutto e seguace della causa comunista. Con il passare dei giorni, vedremo che André sentirà di provare qualcosa di veramente speciale per lei, al punto da affermare di essersi preso una cotta! Di qui una serie di svolte ed eventi inaspettati che porteranno Wolfgang ad essere consegnato ai servizi segreti e Konopka a frequentare la moglie del proprio sosia. Emily, dal canto suo, non si accorgerà dello scambio di identità e crederà di avere a che fare con suo marito in persona!

Un giorno la signora Schwab scoprirà la verità e, adirata, deciderà di stilare un piano segreto per fargliela pagare a caro prezzo ad André. Vedremo che, stranamente, non lo denuncerà, ma gli lancerà una proposta che apparirà molto golosa: stringere una alleanza con lei ed accettare di trasferirsi a Cuba per godersi insieme a lei -e per tutta la vita- i soldi ricavati dalla vendita del motore ad acqua. L’uomo si lascerà prendere dall’entusiasmo e dalla voglia di dare una svolta alla sua vita. Ed accetterà senza pensarci due volte! Poi, con il senno di poi, verrà invaso da timori ed incertezze. Comprenderà che non solo dovrebbe abbandonare tutti i suoi affetti per sempre, ma che potrebbe avere anche dei guai con i servizi segreti ed essere ricercato per alto tradimento. André, dunque, dopo giorni e giorni passati in solitudine, deciderà di non accettare la proposta di Emily che, intanto, si appresterà a partire alla volta di Cuba. Nella complessa vicenda s’inserirà anche Jessica Bronckhorst la quale racconterà quanto accaduto al Konopka a Werner, il quale non esiterà a scendere in campo per aiutare il consanguineo. E cosa farà? Vedremo che riuscirà a mettere le mani sul motore ad acqua di Emily e ad ottenere la libertà per André… Quest’ultimo, intanto, dimenticherà per davvero Emily? Metabolizzerà l’ennesima delusione sentimentale? Nella sua vita, dato che il suo personaggio continuerà ad essere presente anche nella quindicesima stagione, spunterà finalmente il vero amore? Vedremo…

Cambiamo argomento e andiamo a catalizzare la nostra attenzione su un gradito ritorno che avverrà in occasione delle già citate nozze di Boris Saalfeld e Tobias Ehrlinger! Ebbene si, i due piccioncini, dopo le macchinazioni di Christoph e di Annabelle Sullivan (sorella di Viktor, Boris e di Denise, personaggio che conosceremo a breve), riusciranno a coronare, non senza difficoltà ed intoppi, il loro sogno d’amore. Se negli episodi attualmente in onda su Rete 4, sta per essere trasmesso l’ultimo atto della quattordicesima annata, in Germania Alicia e Viktor stanno felicemente insieme. Prima dell’happy end, però, ci aspettano delle puntate davvero drammatiche… Disposto a tutto pur di riavere sua moglie e, soprattutto, di vendicarsi del figlio, Christoph ingaggerà un sicario per uccidere Viktor per poi scagliare tutta la sua rabbia contro la dottoressa. Quest’ultima, per sfuggire alla sua ira, arriverà addirittura ad inscenare la propria morte con l’aiuto del suo fidanzato. Il loro intrigo, però, verrà smascherato in men che non si dica e le conseguenze che i due saranno costretti a pagare saranno davvero terribili!

Gli spoiler annunciano che tra padre e figlio inizierà un duello all’ultimo sangue, ove ad avere la peggio sarà il ricco albergatore che, trasportato in ospedale, si ritroverà sospeso tra la vita e la morte. Trascorse alcune settimane, il Saalfeld si riprenderà e la coppia inizierà a pianificare le nozze. Viktor ed Alicia, dunque, dopo essere diventati marito e moglie, si congederanno dai loro cari per partire alla volta dell’Austria ove inizieranno un nuovo percorso . Ed ecco il colpo di scena! I due amati protagonisti, in realtà, non sono destinati a scomparire dalla scena! Come già annunciato poc’anzi, rientreranno a Bichlheim in occasione delle nozze di Tobias e Boris, alle quali prenderà parte inaspettatamente anche Christoph. Sappiamo che durante una cavalcata insieme, Alicia darà al suo consorte una notizia bellissima… Che cosa gli confiderà? Di essere in dolce attesa forse? In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che il ritorno dei due durerà diversi episodi… E ci chiediamo. Faranno anche loro parte del cast della nuova serie? O ripartiranno subito per Vienna? Vedremo… Continuate a seguirci per approfondire sempre più!

Sturm der Liebe, con le sue vicende intrise di amore, vendetta, desiderio e passione, ritornerà prestissimo! Le anteprime relative alla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019 cosa rivelano di nuovo? Sappiamo, dalle prime timidissime news, che Xenia scoprirà, tramite Boris, che le sue due figlie, Annabelle e Denise, stanno per fare il loro arrivo al Furstenhof, mentre Christoph chiederà al suo scagnozzo di tenere d’occhio Viktor. Paul e Romy litigheranno e le loro continue discussioni sembreranno creare continue fratture nel loro rapporto. Natascha resterà piacevolmente sorpresa dalla terapia di coppia iniziata con suo marito, mentre Valentina progetterà un piano per impedire a Fabien di innamorarsi di un’altra ragazza. Intanto, la cantante non seguirà alla lettera le raccomandazioni della dottoressa, mentre le sorelle Saalfeld, giunte in paese, dimostreranno di essere molto diverse tra loro, sia sul piano fisico che caratteriale. Entrambe, però, s’innamoreranno a prima vista di Joshua… Nel frattempo, un nuovo scontro tra Viktor e suo padre sembrerà avere conseguenze tragiche, fatali… Le anticipazioni Tempesta d’amore saranno pubblicate tra qualche giorno come sempre alla categoria dedicata… Restate con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!