Angela Di Iorio: Ecco Perchè Ho Lasciato Uomini e Donne Over!

Angela Di Iorio, protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, svela in un’intervista per quale motivo ha lasciato Uomini e Donne Over!

Uomini e Donne: Angela Di Iorio abbandona il programma. Non ha trovato l’uomo che la mantenga economicamente!

Angela Di Iorio è approdata a Uomini e Donne Trono Over, per realizzare un sogno: trovare un uomo benestante che riesca a soddisfare le sue esigenze. La dama fin da subito non è stata apprezzata per la sua filosofia di pensiero dai due opinionisti presenti in studio, in particolar modo da Gianni Sperti. Il ballerino infatti ha sempre sostenuto che in amore vale il detto due cuori ed una capanna. La bionda protagonista ha conosciuto cavalieri con una buona posizione economica, però in ognuno di loro trovava sempre difetti. La donna pretendeva che il suo ipotetico cavaliere, pagasse le spese mediche private, avesse un cancello automatico ed una casa al mare con la spiaggia attrezzata. Tutte le volte che Angela frequentava un nuovo signore, trovava ogni sorta di difetto e questo suo modo di essere veniva deriso da tutti i presenti in studio. La Di Iorio ha sempre cercato di ignorare gli insulti di Tina Cipollari e di Gianni Sperti ed alcune volte ha anche aggredito verbalmente, la padrona di casa, Maria De Filippi. Durante una delle ultime puntate Uomini e Donne format senior, la dama ha perso le staffe ed ha deciso di ritirarsi dal programma. Per quale motivo ha preso questa decisione? Tutto ha avuto inizio quando nel salotto dell’amore, è giunto alla corte di Angela, Beniamino. Il cavaliere al centro studio ha rivelato di essere facoltoso e dunque disponibile nell’esaudire i fabbisogni della dama napoletana. La Di Iorio, sembrava contenta, soprattutto perchè credeva di aver trovato la persona avente i requisiti da lei richiesti. Ma qualcosa è andato nel verso sbagliato. I due sono usciti a cena insieme, ma a quanto pare lei ha fatto delle domande di natura economica che hanno indignato e non poco il cavaliere. L’uomo brizzolato una volta giunto al centro studio, ha riferito una verità sconcertante, ovvero ha dichiarato che non vedeva l’ora quella sera di riaccompagnarla a casa. E’ inutile dire che Angela in quel momento era indifendibile ed in quel preciso istante, era un bersaglio facile per tutti coloro che intendevano deriderla. La dama non ha trovato nemmeno l’appoggio di Maria De Filippi, soprattutto quando questa ha accolto la richiesta di Beniamino, ovvero restare nella trasmissione per corteggiare un’altra donna. La Di Iorio indignata ha espresso il suo pensiero, sostenendo che sapeva fin dall’inizio che le regole prevedevano che se una persona si recava in studio per corteggiarne un’altra e se tra loro la storia non andava bene, il nuovo arrivato, sarebbe dovuto tornare a casa. Ed è proprio in questo preciso istante che la dama sentitasi ferita, ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Angela Di Iorio spiega quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare il people show targato Maria De Filippi! La dama napoletana però potrebbe rientrare solo ad una condizione!

Qualche ora fa la bionda napoletana ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e donne Magazine” nella quale ha espresso tutta la sua amarezza per non essere riuscita a realizzare il suo sogno. Ecco in che maniera si esprime:

Tutto quello che ha detto quel signore mi ha offesa perché niente corrisponde al vero. Sono tutte bugie e io odio chi mente. La serata che abbiamo trascorso insieme in realtà è stata davvero piacevole: ci siamo tenuti la mano, abbiamo ballato, abbiamo fatto tante foto, brindato e addirittura quando io gli ho chiesto se era stato bene lui mi ha risposto, entusiasta, di sì. Quando poi abbiamo preso la macchina io sinceramente mi aspettavo un bacio mentre lui in trasmissione ha detto che sono fredda, cosa non vera. Non è neanche vero che io gli ho chiesto quanto valesse la sua casa, ho solo notato la bellezza del suo giardino. Non ho mai telefonato a suo figlio. Lui mi ha dato dell’ottantenne, ma se mi ha invitato a casa sua significa che gli andavo bene. Credo quindi che abbia detto tutte quelle bugie solo perché non ho accettato il suo invito a casa. Ha distrutto il mio sogno di trovare l’amore a Uomini e Donne quando, invece di parlare male di me, poteva semplicemente dirmi che non era scattato niente. Sembrava proprio quello che cercavo: un uomo leggermente più grande di me, che non abita troppo lontano da casa mia, capace di parlare e attraente. Il fatto che sia benestante non è stato fondamentale nella mia decisione di uscire con lui ma mi ha colpito il fatto che ama viaggiare perché chi ha questa passione ama la vita. Ho creduto nella nostra conoscenza perché quando ci siamo sentiti a telefono mi ha fatto tante promesse, mi ha detto che gli piacevo… e poi all’improvviso è crollato tutto. Sto bene ma sono ancora esterrefatta da quello che è successo, dalle sue parole, dal fatto che Benny non abbia avuto il coraggio di rispondere alle mie telefonate e dirmi ciò che realmente pensava per poi farlo in trasmissione. Quell’uomo è zero, avrà anche i soldi ma non vale niente. Io amavo stare a Uomini e Donne per me è stato terapeutico ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me”.

Secondo voi ha ragione Angela sul fatto che Maria De Filippi cambi le regole in base alle circostanze? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!