Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019: Scoperte Shock per Elsa!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019: Jesus e Antolina i mandanti dell’attentato ai danni di Elsa ed Isaac?

Anticipazioni Il Segreto: Fulgencio tortura Francisca e Raimundo. Elsa fa una terribile scoperta su Antolina e Jesus. Don Amancio chiede a sua figlia di lasciare la città, mentre Julieta, Mauricio e Saul indagano sulla sparizione dei proprietari della Casona!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap spagnola? Scoperte scioccanti, ansie e paure, delusioni, morti sospette, amori impossibili, indagini pericolose… Ecco su cosa verteranno le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019. Gli spoiler annunciano che Elsa, rovistando tra gli effetti personali di Antolina, appurerà che quest’ultima e Jesus, oltre ad avere una relazione segreta, fossero già al corrente che, nel giorno del suo matrimonio con Isaac, si sarebbe verificato un violento attentato. Don Amancio, intanto, giunto in città, proporrà alla sua adorata figliola di ritornare con lui nel suo paese natìo. Julieta, intanto, non accetterà la proposta che le farà il suo amato ed ovvero partire, all’insaputa di tutti, lontano da Puente Viejo per rifarsi un’altra vita altrove. La ragazza avrà un solo obiettivo: scoprire la verità sui crimini di Prudencio e soprattutto, scoprire che fine abbiano fatto Francisca e Raimundo. Questi ultimi, intanto, continueranno a subire maltrattamenti ed ingiustizie da parte del loro crudele aguzzino, Fulgencio. Fernando, giunto in manicomio per vedere i suoi “cari”, ammonirà pesantemente il suo complice, chiedendogli di non porre fine alla loro esistenza. L’intento del perfido Montenegro, invece, sarà quello di ucciderli. Intanto Basilio verrà ritrovato morto e la Guardia Civile non avrà abbastanza prove sufficienti per incolpare Carmelo e Severo. I medici che rilasceranno Adela, invece, le daranno una notizia davvero poco confortante. La maestra scoprirà che, nonostante il successo dell’operazione cui è stata sottoposta, ha ancora dei residui metallici conficcati nel cranio! Intanto, Hipolito ed Onesimo lavoreranno notte e giorno per il loro progetto, Radio Miranar, mentre della povera e buona Donna Magdalena si perderanno improvvisamente le tracce. Don Anselmo consiglierà ad Isaac di parlare con Don Amancio per risolvere tutti i suoi problemi. Nel corso di un dialogo tra Antolina ed il suo ex padrone, la perfida ancella getterà fango sulla povera Elsa al solo scopo di spingere l’uomo a convincerla a partire subito. La Laguna, però, confiderà al padre di non poterlo fare: è vicina alla verità su quanto accaduto il giorno del suo matrimonio. Ed in più, è pronta a rivelare a tutti il vero volto di Antolina! El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, invece, la serie, non viene trasmessa. La domenica tutti sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire la puntata in daytime trasmessa dalle 16:25 alle 17:20. Ed infine, vi ricordiamo che il martedì le avventure dei nostri amati personaggi ci aspettano su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2019: Irene tradirà Severo? E nel frattempo, Elsa accuserà Consuelo di furto!

El Secreto de Puente Viejo continuerà a regalarci sorprese e attimi di pathos e suspense anche nel mese di aprile 2019. Se Elsa sembrerà aver commesso un gravissimo furto presso la locanda dei suoi amici, i Castaneda, Severo, invece, inizierà a nutrire dei terribili sospetti sulla sua amata moglie, Irene, la quale sembrerà avere l’amante. Scopriamo nei dettagli che cosa accadrà! Severo, stando a quanto già vi abbiamo abbondantemente spoilerato, perderà tutte le sue proprietà a causa di un investimento che si rivelerà errato. Per non mandare a casa i suoi dipendenti e pur di garantire ad Irene e Carmelito il benessere di sempre, deciderà di continuare ad investire. I pochi spiccioli che riuscirà faticosamente a mettere da parte li utilizzerà in un nuovo progetto imprenditoriale: comprerà i territori fertili di Las Lagunas. In questo modo, salverà non solo gli operai al suo servizio, ma anche la stabilità economica della sua famiglia… Purtroppo, non tutto andrà come da lui previsto. Il Santacruz, infatti, molto presto, si ritroverà ad avere a che fare con Eustaquio Molero, un perfido signore che ha inquinato, con degli scarichi illegali, i territori adiacenti di Las Lagunas ed in particolare, le acque per l’irrigazione dei campi. Il Molero, personaggio che conosceremo a breve, dimostrerà di essere una persona cinica, spregiudicata ed arrivista, disposta a tutto pur di arricchirsi.

Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che Carmelo ed il suo amico scopriranno che il losco signore è dedito ad “operazioni” molto rischiose per la salute della popolazione… Intanto, Irene, venuta a conoscenza dell’affare fallimentare del marito, deciderà di rimboccarsi le maniche e per questo motivo, accetterà il lavoro che le offrirà Anacleto Totana. Purtroppo, la donna, però, si vedrà costretta ad accettare un piccolo compromesso: gli articoli che scriverà per il giornalista dovranno presentare la firma di quest’ultimo. Il merito, dunque, andrà ad Anacleto e non alla bravissima giornalista. La poveretta, dovrà preparare una serie di reportage sugli usi e costumi dei paesi limitrofi senza poterli purtroppo firmare! La Campuzano, pur di garantire un futuro dignitoso al piccolo Carmelito e pur di aiutare Severo a risollevarsi, siglerà l’accordo con Totana. Ma… nasconderà il tutto al marito! Così, quando un giorno il Santacruz rincaserà prima del previsto e vedrà Anacleto sfiorare le mani della moglie, andrà su tutte le furie, in quanto gli sembrerà che lo stesse tradendo. In realtà, l’uomo avrà soltanto mal interpretato il gesto… Irene, infatti, in quei frangenti, starà soltanto cercando di convincere il suo datore a farle firmare i suoi pezzi! Severo, dunque, che cosa farà? A causa dei suoi innumerevoli problemi economici, crederà di non essere la persona giusta per Irene e confiderà all’amico Carmelo che il suo matrimonio è purtroppo giunto al capolinea. In aggiunta a ciò, le dirà, convinto, di averla vista cedere alle avances del suo datore… Il Leal, però, non crederà ad una sola parola dell’amico che, intanto, confiderà tutti i suoi dubbi ad Adela. La maestra, per fortuna, confesserà la verità al Santacruz. Gli dirà che Irene, in realtà, non è l’amante di Anacleto ma che ha accettato la sua proposta di lavoro scendendo, però, ad un patto che ritiene davvero ingiusto… Severo, a questo punto, deciderà di prendere provvedimenti. E cosa farà? Gli spoiler raccontano che accadrà qualcosa di veramente inaspettato…

E adesso, soffermiamoci su Elsa e sul furto di cui verrà accusata… Tutto avrà inizio un brutto giorno quando Matias e Marcela, dopo essersi allontanati dalla locanda per sbrigare alcune faccende, ritorneranno a Puente Viejo e scopriranno di essere stati derubati… La somma si aggirerà intorno alle 500 pesetas! Prima di questo, però, i due, dal momento che dovranno pagare alcuni fornitori, riveleranno a Consuelo dove tengono custoditi i loro risparmi e pregheranno la stessa di non farne parola con nessuno! Dopo qualche ora, ecco che i due faranno la terribile scoperta! Sarà Marcela la prima a rendersene conto e, dopo aver avvisato il suo consorte, racconterà il tutto a Don Berengario che le consiglierà di indagare. La ragazza, però, preferirà aspettare e non coinvolgere la Guardia Civile nella faccenda. La donna, dopo alcune attente riflessioni, riterrà che il colpevole sia un dipendente della locanda… Consuelo, intanto, si scuserà con i suoi padroni, affermando che, se avesse prestato più attenzione, il furto non si sarebbe verificato. Elsa, invece, in tali frangenti, terrà un atteggiamento ambiguo e subdolo.

Consuelo, dal momento che la ragazza avrà accettato il lavoro di maestra che Adela e Carmelo le offriranno, però, non baderà alle strane riposte della giovane. Ed a differenza dei Castaneda, non guarderà con sospetto il suo atteggiamento. Antolina, intanto, venuta a conoscenza dell’accaduto, confiderà a Dolores che per lei la colpevole è Elsa e non esiterà a gettarle fango addosso. Il risultato qualche sarà? In men che non si dica, tutti in paese accuseranno la Laguna di essere una ladra! Stanchi dei chiacchiericci e preoccupati per la grave perdita economica (dal momento che dovranno saldare un debito con un fornitore), Marcela e Matias decideranno di andare ad interrogare la diretta interessata che… farà loro una rivelazione sconcertante! Dirà di aver visto Consuelo rubare... Il suo racconto, però, presenterà numerose lacune… per quale motivo la nonna di Julieta avrebbe dovuto sottrarre la sopracitata somma? Marcela glielo chiederà e l’amata di Isaac non saprà cosa rispondere… A tutti sarà chiaro una cosa: Elsa sta coprendo qualcuno e mentendo spudoratamente! Vi annunciamo che questa storyline riserverà una svolta che avrà dell’incredibile!

E cosa succederà, invece, tra fine febbraio ed inizio marzo 2019? Non esitate a scoprirlo tuffandovi nel racconto che segue… Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019, trama puntate: Elsa scopre due terribili verità! Adela rivela a Carmelo che cosa le hanno riportato i dottori, mentre Saul propone a Julieta di fuggire! Intanto la Uriarte rovista tra gli effetti personali di Fernando Mesia per scoprire la verità sulla scomparsa di Francisca e di Raimundo. I due, purtroppo, subiscono maltrattamenti e torture dal loro aguzzino, Fulgencio!

Protagonista delle prossime puntate, sarà la dolcissima quanto combattiva Elsa Laguna la quale farà delle scoperte davvero scioccanti sul conto di Antolina. Scoprirà che è stata l’amante di Jesus e che insieme a quest’ultimo ha probabilmente pianificato l’attentato che si è verificato nel giorno del suo mancato “si” con Isaac. Intanto, quest’ultimo si chiuderà in solitudine quando apprenderà dell’arrivo di Don Amancio in città. E mentre Saul proporrà a Julieta di organizzare la loro fuga per rifarsi una vita serena altrove, la Uriarte sarà vicinissima alla verità riguardo al sequestro di Raimundo e Francisca. Fernando, intanto, passerà a trovare questi ultimi e si comporterà stranamente, dimostrando di non essere perfettamente d’accordo con i piani del suo crudele complice, Fulgencio. Leggiamo subito le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 25 febbraio 2019: Elsa inganna Antolina e le provoca una durissima reazione in presenza di Consuelo e Marcela che restano sconvolte dalla sua cattiveria. Julieta insinua in Prudencio un terribile dubbio: che Fernando Mesia sia riuscito a scoprire la verità non solo sulla “morte” di Saul, ma anche sulla scomparsa dei soldi di Francisca? La Guardia Civile, intanto, ritrova il corpo privo di vita di Basilio. Adela ritorna a casa ma è ancora molto debole. Meliton chiede spiegazioni a Severo e Carmelo riguardo alla morte dello stalker e i due fanno finta di niente. Fulgencio è intenzionato ad uccidere Francisca e Raimundo. Il Mesia, però, gli ordina di non farlo… Tra i due complici iniziano i primi disaccordi. Elsa ed Isaac si incontrano. La ragazza scopre che lui è al corrente di una verità confidata, anni prima, solo ad Antolina. Intanto, continuano senza sosta i preparativi per il matrimonio di Isaac e della ex ancella. Il Guerrero è molto triste e non mostra un briciolo di felicità. La Laguna, più tardi, condivide con Consuelo le sue deduzioni su Antolina: crede che la ragazza abbia avuto una relazione con Jesus.
  • Martedì 26 febbraio, puntata pomeridiana su Canale 5: Isaac, nel corso di una discussione con Antolina, le chiede perché Jesus, prima di morire, abbia pronunciato delle inquietanti parole ed ovvero ha detto che qualcuno ha tradito sia lui che Elsa. Antolina, poi, raggiunge Elsa e le due iniziano duramente a battibeccare. Verso sera, mentre la Laguna è intenta a conversare con Marcela, un uomo bussa alla locanda. Si tratta di Don Amancio Laguna, padre di Elsa! Quest’ultima, in preda all’emozione, lo abbraccia. Adela ha un piccolo pezzo di metallo conficcato nel cranio che, purtroppo, non è stato possibile rimuovere con l’operazione. La maestra chiede al medico che la tiene in cura di non riferire quanto scoperto a Carmelo. Il dottore accetta e le fa sapere che non è completamente fuori pericolo. Intanto, il Leal e Severo riescono, attraverso un valido alibi, a sfuggire alle insistenti domande della Guardia Civile riguardo alla morte di Basilio. Mauricio aiuta Julieta ad allontanare Prudencio dalla Casona per qualche ora. La ragazza deve portare a termine una importante missione…
  • Martedì 26 febbraio 2019, puntata serale su Rete 4: Julieta si impossessa del portafogli di Fernando, nel frattempo allontanatosi dalla Villa per recarsi in manicomio. In esso, è contenuto un bigliettino con una scritta inquietante che non lascia dubbi: Fernando soffre di disturbi psichici. Tutti, in paese, sono in apprensione per la scomparsa di Donna Magdalena. Dove potrebbe essersi cacciata? Raimundo, nell’ospedale psichiatrico gestito da Fulgencio Montenegro, si prende cura di Francisca. Arriva Fernando… Con quali intenzioni? Elsa ed Amancio si confrontano su quello che è successo nei mesi addietro. La Laguna, poi, chiede a Marcela ed a Matias di offrire ospitalità al padre presso la locanda. Il Castaneda raggiunge Isaac e gli parla dell’arrivo improvviso del padre di Elsa. Dopo aver appreso dell’arrivo di Don Amancio, Antolina propone al futuro marito di andare a trovarlo. Il Guerrero si rifiuta, non vuole vedere il suo ex suocero. La ex ancella, però, si mette sulle tracce dell’uomo e lo informa che presto sposerà Isaac. E lo invita alle sue nozze! Fernando confonde Raimundo, agendo come se fosse il suo salvatore. In realtà, è il suo carnefice. Poi, il Mesia si presenta al cospetto di Fulgencio e gli fa presente che i due coniugi stanno molto male. Julieta, dopo aver rovistato tra le scartoffie di Fernando, non riesce a trovare alcunché di compromettente. Niente indica che è il diretto responsabile della scomparsa di Francisca e di Raimundo. Saul, intanto, propone alla sua amata di partire, di lasciare Puente Viejo. Adesso che tutti lo credono morto, sarà più facile mettersi in viaggio. Adela sta molto male. E’ l’unica persona a sapere la verità riguardo al suo stato di salute. La ricerca di Donna Magdalena, intanto, continua senza sosta.
  • Mercoledì 27 febbraio 2019: Antolina riferisce a Don Amancio che, tra qualche giorno, sposerà Isaac. Ed aggiunge di aspettare un bambino da lui. L’uomo resta sconvolto. La giovane, in realtà, gli racconta la sua verità al solo scopo di manipolarlo e mettere in cattive luce Elsa. Mentre Isaac confessa a Don Anselmo che non esce per pura vergogna in quanto non intende confrontarsi con il suocero, Elsa soffre a causa della situazione in cui si trova. Più tardi il sacerdote esce per andare a parlare con Don Amancio. Vuole rivelargli che la Laguna ed Isaac si amano ancora ma che purtroppo non possono stare insieme. Antolina continua a fingersi vittima in presenza del suo ex padrone, affermando di essere stata trattata tantissime volte con disprezzo dalla Laguna. Verso sera, l’uomo ritorna alla locanda e chiede alla figlia di dimenticare il suo passato e di ritornare in paese insieme a lui. L’obiettivo della perfida domestica è stato raggiunto. Elsa sceglie, infatti, di rientrare nel suo paese natale. Julieta convince Saul a non partire, a non fuggire dai suoi problemi. Vuole fargliela pagare a caro prezzo a Prudencio e scoprire le implicazioni di Fernando nella sparizione di Francisca e di Raimundo. Lo esorta a continuare a combattere. Sanno benissimo che è molto rischioso, ma solo in questo modo possono ottenere giustizia.
  • Giovedì 28 febbraio 2019: Mauricio passa a trovare Saul ed entrambi pianificano cosa fare e come agire per mettersi alla ricerca di indizi validi. Prudencio, intanto, insiste con Julieta. Ha le prove che Saul è realmente morto. E le può indicare anche il vero colpevole… Julieta, che conosce tutta la verità, per un soffio non lo aggredisce. Intanto, la spedizione organizzata in paese per mettersi sulle tracce di Donna Magdalena non da’ i frutti sperati. I cittadini di Puente Viejo decidono di continuare le loro ricerche anche di notte. Dopo momenti di grande apprensione, Meliton e Don Berengario vedono qualcosa da lontano… Più tardi, però, quando finalmente rientrano, portano ai loro concittadini cattive notizie. La povera Donna Magdalena è deceduta in circostanze tutte da accertare, forse per la fame e per il freddo. Fulgencio Montenegro si prende gioco delle sue vittime. Ed arriva nella stanza di Francisca e di Raimundo con una valigetta contenente degli strumenti che fanno paura solo a guardarli! Antolina annulla il suo viaggio a La Puebla con Marcela in quanto intende recarsi alla prova dell’abito da sposa con suo marito. Elsa si rifiuta di partire, per quanto Don Amancio cerchi di convincerla. E’ fermamente convinta che Antolina nasconde qualcosa di torbido. E vuole dimostrarlo a tutti i costi…
  • Venerdì 1 marzo 2019: Don Amancio cerca di calmare Elsa, affermando che appoggerà le sue intenzioni. Intanto, Hipolito e Onesimo sono in fribillazione. Il giorno seguente partirà il loro programma alla radio. Matias parla a Carmelo di suo nonno. Dice che non sente Raimundo da giorni. Non è da lui comportarsi così. Sicuramente è successo qualcosa di brutto. Prudencio rimprovera Julieta per il suo comportamento con Fernando. Lei lo zittisce dicendo che sta cercando di estorcergli informazioni riguardo alla scomparsa di Raimundo e Francisca e non solo… Crede che il Mesia si stia servendo dei conti in banca della signora per i suoi scopi personali. Prudencio le dice che cosa pensa: è vero, Fernando sta nascondendo qualcosa di molto importante. E la prova schiacciante è custodita in un cassetto della sua scrivania… Lei dice che controllerà personalmente. Saul torna dal suo viaggio senza alcun indizio. Julieta, però, spiega sia a lui che a Mauricio di essere vicina alla verità. La nobildonna e suo marito, con l’inganno e contro il loro volere, potrebbero essere stati portati in un luogo lugubre. Il Godoy è pronto ad intervenire per salvare la vita ad entrambi. E crede che non ci sia più tempo da perdere…
  • Sabato 2 marzo: la soap non va in onda;
  • Domenica 3 marzo 2019: Carmelo è molto preoccupato per l’atteggiamento scostante e freddo di sua moglie e le chiede di dirgli tutta la verità. Adela lo fa. E lo lascia senza parole. Elsa sbircia tra gli effetti personali di Antolina e trova una strana lettera in cui riconosce la grafia di Jesus. Intanto, si odono dei passi. Qualcuno sta per sorprenderla in flagranza! La Laguna tira un sospiro di sollievo quando si rende conto che si tratta di Consuelo. La ragazza ammette che sta cercando di smascherare la ex ancella. E per farlo, le occorre tempo. E le rivela che Antolina e suo fratello avevano una relazione segreta. E non solo! Erano al corrente dell’attentato ben prima che si verificasse! E’ stato forse organizzato da loro? Poi, scoraggiata, ammette di non sapere se informare oppure meno il padre di tutto questo. E dice di avere un piano in mente… Isaac e Antolina, verso sera, litigano e si accorgono che qualcuno si è introdotto furtivamente nella loro casetta. Più tardi, don Anselmo incoraggia il falegname a parlare con don Amancio. I suoi problemi potrebbero risolversi una volta per tutte. E gli fa capire che non può continuare a nascondersi all’infinito. Carmelo, anche se è molto influenzato dalla notizia che sua moglie gli ha appena dato riguardo al suo delicato stato di salute, cerca di non perdere la speranza. Più tardi il sindaco raggiunge Fernando per chiedergli notizie sui proprietari della Casona. L’incontro è molto teso… Il Mesia rincasa e trova Julieta intenta a rovistare in uno dei cassetti della sua scrivania. Lei, con le mani tremanti, gli mostra la foto di una bellissima ragazza, ovvero Maria Castaneda. Nel frattempo, Raimundo parla di Puente Viejo per non andare incontro alla pazzia…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca divide per sempre Mauricio e Fe! Maria è pronta a scappare con Roberto. Ma…

E’ arrivato il momento, per i fans iberici, di salutare la simpatica quanto buona Fe Perez che, come vi abbiamo già riportato in un nostro precedente post, lascerà la cittadina iberica, congedandosi dai suoi amici più cari. Fe ha dovuto inscenare la sua morte, con un piano messo in atto insieme a Mauricio, in concomitanza con l’arrivo di un losco personaggio, Faustino. Costui deciderà di mettere fine alla sua vita per vendicarsi di un furto compiuto tanti anni prima nel bordello ove prestava servizio per accertarsi della vera identità di Nazaria Gorostiza. La ex domestica di Francisca, dunque, riuscirà a far credere all’uomo di essere passata a “miglior vita”. E quando si paleserà al cospetto dei suoi cari, annuncerà di voler abbandonare Puente Viejo per rifarsi un’altra vita altrove. A soffrire della sua partenza sarà, in particolare, Julieta Uriarte che mal si rassegnerà al pensiero di non rivedere mai più la sua migliore amica e confidente. Fe, però, la rincuorerà dicendo che non andrà via da sola… Infatti, vorrà partire insieme al suo amato Mauricio. Intanto, dal momento che gli scagnozzi al soldo di Faustino non avranno ancora lasciato Puente Viejo, la fuga della Perez sembrerà essere un obiettivo sempre più difficile da realizzare…

E per questo motivo, il capomastro deciderà di appellarsi alla Montenegro. Vedremo che si presenterà al suo cospetto per chiederle di aiutare lui e Fe a partire senza intoppi… Donna Francisca, però, non ne vorrà sapere di lasciarlo andare via. E Mauricio, terrorizzato al sol pensiero di non riuscire a garantire una fuga serena alla sua amata, si vedrà costretto, contro la sua stessa volontà, a stringere un patto con la nobildonna che conterrà una clausola veramente difficile da digerire. In altre parole, le prometterà che resterà al suo servizio fino alla morte se darà a Fe i mezzi necessari per fuggire lontano. Inutile dire che la Montenegro accetterà le condizioni di Mauricio il quale si vedrà costretto a dare una grossa delusione alla Perez… Quest’ultima, intanto, all’oscuro del sopracitato compromesso, si presenterà felice nel luogo prefissato per dare inizio alla fuga. Quando Mauricio giungerà sul posto, però, avrà un volto che non lascerà presagire nulla di buono. La coppia si dirà addio per l’ennesima e forse, ultima, volta, così come tante volte è già accaduto in passato. Il loro amore, come successo in precedenza con la storyline legata a Nazaria, verrà ostacolato dalla perfida madrina. Rumors, però, lasciano pensare che le modalità dell’uscita di scena della domestica consentiranno un suo attesissimo ritorno in futuro. Accadrà davvero? E Fe riuscirà a riprendersi Mauricio? Staremo a vedere!

Ed a proposito di fughe e di abbandoni, prima di lasciarvi, è bene riportare una anteprima molto golosa preannunciata da “Cultura En Serie”. Pare che anche Maria Castaneda lascerà Puente Viejo dopo l’abbandono di suo marito Gonzalo. Quest’ultimo, infatti, dopo essere ritornato in paese, ha lasciato la sua adorata consorte in cambio di ben due milioni di pesetas. Prima di congedarsi definitivamente da lei, le ha promesso amore eterno ma, nel contempo, le ha concesso, stranamente, di rifarsi una vita accanto al suo ex, Fernando Mesia, desideroso di riprendere con la Castaneda quel discorso purtroppo interrotto molto anni prima. Dopo l’addio del figlio di Pepa, stando a quanto già vi abbiamo riportato, alla Casona giungerà Roberto Sanchez, amico cubano della nostra eroina. Francisca e Fernando, per sbarazzarsi di lui, gli offriranno una grossa somma di denaro che l’uomo, però, rifiuterà dopo diversi tentennamenti. La ragazza, dopo una lunga riflessione, deciderà di lasciare la villa insieme a lui… ma… non farà i conti con l’opposizione della sua madrina e del suo ex marito. Ricordiamo che Maria, come vedremo presto sulle reti Mediaset, ritornerà nel suo paese natìo per scoprire la verità sulle presunti morti di Esperanza e Beltran e per avere informazioni sulla fuga di Emilia ed Alfonso a Parigi. Quando appurerà la verità e quando suo marito se ne andrà, avrà un unico desiderio: andarsene… Ci riuscirà? Vedremo…

Intanto, gli spoiler annunciano che Raimundo, in entrambe le vicende appena esposte, non sarà d’accordo con le mosse di Francisca e finirà per litigare aspramente con lei. Le rimprovererà di aver agito crudelmente per il fatto di non aver consentito a Mauricio e Fe di raggiungere la serenità tanto bramata. E non solo… Le farà notare di stare adottando nei confronti di Maria, la sua figlioccia, un atteggiamento scorretto… La inciterà a permetterle di rifarsi una vita dopo l’addio di Gonzalo. Queste “ramanzine” celeranno la inevitabile frattura tra i due coniugi? Oppure nasconderanno qualcosa di più? Forse l’Ulloa sarà favorevole alla partenza di Maria perché sa che essa include un piano, ed ovvero la possibilità di consentirle di ricongiungersi definitivamente con Gonzalo? Vedremo quali altri colpi di scena ci riserverà questa vicenda!

E prima di salutarci, andiamo a subito scoprire su cosa verteranno i prossimi spoiler ed in particolare, vediamo cosa accadrà da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019. Sappiamo che Carmelo prometterà a Matias di continuare a cercare di scoprire che cosa è successo a Raimundo e Francisca, mentre Isaac dirà chiaramente ad Antolina di non volerla sposare. Saul si presenterà al cospetto di Fernando, pronto a metterlo alle strette. L’uomo, però, si difenderà dicendo che non può ucciderlo in quanto è l’unico a sapere come fare per salvare Francisca e Raimundo. Antolina apparirà distrutta dopo l’annuncio fattole dal Guerrero. Julieta ed il suo amato, nel frattempo, pianificheranno di ingannare Prudencio che sarà ancora all’oscuro del “ritorno dall’oltretomba” del fratello. Severo, infine, riceverà una chiamata che lo allarmerà particolarmente. Alle nuovissime anticipazioni Il Segreto che troverete prestissimo sul nostro blog! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...