I Reali Tremano: Compare il Figlio Illegittimo di Carlo e Camilla!

Si sta ben abbattere un ennesimo scandalo tra i reali. Poche ore fa un uomo che sui social si fa chiamare Prince Simon, ha dichiarato di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla. Diana Spencer sapeva tutto? La verità!

E’ proprio vero che nella vita tutto quello che si fa prima o poi ritorna, nel bene come nel male. Così come è anche vero che la verità è sempre la strada migliore per poter dormire sonni tranquilli. Ma quando si parla di Famiglie Reali, e nello specifico del Principe Carlo e della Principessa Camilla, questo non è purtroppo quasi mai vero. E’ notizia di qualche giorno fa, infatti, che ci sia in rete un uomo australiano di 52 anni che si chiama Simon Charles Dorante-Day che sulla sua Pagina Facebook si fa chiamare Prince Simon.

Nuova tegola a Buckingam Palace per la Regina Elisabetta: cosa sostiene l’australiano Simon sulla sua Pagina Facebook?

L’apertura di una pagina Facebook e chiamarsi “Prince Simon” non avrebbe di per sé nulla di male. Ma il significato vero di questo appellativo che l’uomo si riconosce è dovuto al fatto che lui dice di essere il figlio segreto di Carlo e Camilla. Una rivelazione, questa, molto forte in grado di creare un vero e proprio terremoto all’interno della Famiglia Reale. Ma come fa quest’uomo ad essere sicuro di quanto dice? Ebbene fu la sua nonna, a questo punto adottiva, che gli ha rivelato ciò. La donna, infatti, aveva lavorato in quel periodo a Buckingam Palace ed era evidentemente a conoscenza del segreto. Simon è nato il 5 aprile del 1966 a Gosport, nell’Hampshire e fu adottato quando aveva solo 18 mesi da Karen e David Day. Sulla sua pagina, aperta proprio per l’occasione, Prince Simon quotidianamente pubblica elementi per dimostrare e avvalorare la sua tesi. Non perde occasione per evidenziare, con tanto di foto, la somiglianza con i Reali e in particolar modo con il Principe Carlo. Da tempo chiede alla Famiglia Reale un test del DNA ma ad oggi non ha ricevuto alcuna risposta. Come è comprensibile non è una notizia di facile gestione per i Sovrani Inglesi che non sono sicuramente nuovi a scandali familiari e la cui ammissione è sempre molto molto difficile.

Figlio segreto di Carlo e Camilla, tutti si chiedono: ma Lady Diana sapeva tutto?

La storia di Simon non finisce qui. Ci si chiede giustamente se Lady D sapesse della sua esistenza ed è lo stesso Dorante-Day, interpellato sull’argomento, a confermare anche questo aspetto. Tutti conosciamo quanto sia stata travagliata la vita della Principessa Diana e la sua convivenza a Corte da quando il suo rapporto con Carlo si è inclinato. E, soprattutto, da quando è entrata nella loro vita coniugale la figura di Camilla. Diana ha trascorso molto tempo della sua vita a cercare la verità su suo marito e avrebbe, quindi, anche scoperto di questo figlio segreto. Anzi, sostiene Prince Simon, sembra stesse per rivelare al pubblico la notizia prima che lei morisse. Tutto, al momento, è avvolto nel mistero ma certo è che se la tesi dell’uomo venisse avvalorata la Regina avrà una nuova gatta da pelare. Riuscirà Mr Dorante-Day nel suo intento? Secondo voi quante verità sono state celate dai reali? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!