Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 febbraio 2019: Wyatt Sbugiarda Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019: Wyatt viene a conoscenza del piano di Bill e lo minaccia!

Anticipazioni Beautiful: Wyatt origlierà una conversazione tra il padre e Justin ed apprenderà del piano segreto per separare Steffy e Liam. Quest’ultimo, intanto, sarà pronto a portare Hope all’altare, mentre Ridge avrà dei terribili sospetti. Scontro epico tra Brooke e Taylor!

Grandi colpi di scena garantiscono le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019 su Canale 5. Gli spoiler annunciano che Liam, dopo aver appreso da Wyatt che Steffy e Bill stanno continuando a vedersi clandestinamente, chiederà ad Hope di sposarlo. La Forrester, distrutta, capirà di aver perso per sempre l’uomo che ama a causa di un intrigo. Ridge sarà fermamente convinto che, dietro la decisione affrettata del giovane Spencer, vi sia un intrigo di Bill, mentre Justin ordinerà al suo capo di raccontare la verità. Gli farà notare che, con i suoi sporchi giochetti, molto presto, perderà la stima e l’affetto di entrambi i suoi figli. Wyatt, trovandosi a passare per la Spencer Publications, origlierà una conversazione segreta tra i due ed apprenderà, così, di essere stato ingannato ed usato dal padre per far lasciare Steffy e Liam! Adirato, non esiterà ad affrontarlo ma Bill, con modi di fare spavaldi, lo inviterà a tenere la bocca chiusa… Gli dirà di avere agito in tal senso in quanto Liam merita una donna dolce e comprensiva come Hope. Lui, invece, deve fare coppia con Steffy, la sua anima gemella. E per cercare di ingraziarselo, gli regalerà una costosissima auto. Taylor, dopo la fuga di notizie relativa all’imminente matrimonio tra la bionda Logan e lo Spencer, si recherà a casa di Brooke ed affronterà la sua rivale. Le dirà di aver tramato alle spalle di Steffy al solo scopo di vendicarsi di lei. Brooke le risponderà a tono e specificherà che Liam è sempre appartenuto ad Hope. E’ stata Steffy, più volte, a fungere da guastafeste… Katie, infine, verrà a conoscenza del segreto custodito da Wyatt e lo esorterà a tacere per il bene della nipote che, finalmente, può avere l’uomo che ama tutto per sé… E poi? Cosa succederà ancora? Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e finisce alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2019: Wyatt bloccherà le nozze di Hope e Liam rivelando una cocente verità!

Quel che accadrà nelle puntate in onda a marzo 2019 sarà a dir poco sorprendente. Liam e Hope non si sposeranno più a causa di una cocente rivelazione! Come si arriverà a tutto ciò? Scopriamolo subito! Vedremo che Taylor passerà a far visita alla figlia per sapere della sua gravidanza e per informarsi del matrimonio tra Hope e Liam, prossimo a svolgersi. Intanto, Katie e Wyatt giungeranno da Brooke. Il ragazzo, in qualità di testimone di nozze, affermerà di sentirsi molto a disagio visto che custodisce nel suo cuore una terribile menzogna. Quinn farà il suo ingresso a casa della Logan e tratterà con disprezzo sua nuora, gelosa del fatto che stia con suo figlio. Eric, intanto, non nasconderà il dispiacere che sente nei confronti di Steffy la quale, purtroppo, deve rinunciare al suo amato per sempre. E si domanderà se sia giusto oppure sbagliato non provare nemmeno un pizzico di felicità per Hope che, invece, sta per realizzare il suo più grande sogno. Ridge ribadirà che bisogna sostenere Hope… ma… nel contempo, non trascurare la Forrester che sta vivendo la sua gravidanza malissimo. Carter arriverà, intanto, presso la Villa di Brooke per officiare la cerimonia. Wyatt, invece, raggiungerà il fratello presso la dependance di Brooke, pronto a confessargli la verità sui recenti intrighi del padre. Non ci riuscirà perché il consanguineo lo riempirà di elogi. Anche se in passato ci sono stati degli screzi e delle incomprensioni tra loro, affermerà di ritenerlo una persona leale e sincera. Ed aggiungerà di essere perfettamente consapevole che non lo deluderà mai. Ridge li interromperà, affermando di avere qualcosa di molto importante da comunicare allo sposo. Gli farà capire che è ancora in tempo, che deve bloccare assolutamente le nozze, in quanto sono un errore visto che Steffy non è più andata a letto con Bill dopo quella fatidica notte. La ragazza, per giunta, è in dolce attesa e non merita di essere trattata così. Liam, agitato, lo pregherà di non rovinare un giorno così bello e speciale per lui e per Hope…

Wyatt li guarderà profondamente imbarazzato, certo di custodire un segreto davvero importante. Nel frattempo, in sala cerimonia, il party organizzato per i due sposini continuerà senza sosta. Con l’arrivo di Liam e Wyatt, la festa comincerà a prendere un risvolto decisamente più emozionale… Wyatt dimostrerà di essere molto combattuto, ma Katie lo tranquillizzerà dicendogli che sta agendo nel modo migliore. La marcia nuziale, nel frattempo, annuncerà l’ingresso della sposa che, dopo aver sceso le scale, fisserà innamorata il suo amato negli occhi. Wyatt, invece, non smetterà di guardare il pavimento. Taylor, intanto, a casa di Steffy, cercherà di sostenere la figlia, la quale non smetterà di rimproverare a se stessa i suoi errori. Aggiungerà che non può prendersela nemmeno con Bill dato che custodisce il terribile segreto dell’attentato… Taylor dirà che, ancora una volta, la responsabile di tutto, è solo e soltanto Brooke che ha spinto Liam tra le braccia della figlia solo per vendetta. In passato, le ha sottratto ingiustamente Ridge e adesso vuole fare altrettanto con Liam ed Hope solo per farla soffrire. Steffy svierà il discorso annunciandole il nome che intende dare alla piccina. La chiamerà Kelly, in onore della defunta mamma di Liam. Specificherà che intende non piangersi addosso bensì concentrarsi sulla bambina e sulla carriera… Ha capito che non può rincorrere Liam per sempre… Nell’ufficio di Bill, intanto, Justin spingerà il suo capo a parlare con Steffy. Ha tutto il diritto di conoscere la verità in merito alla messinscena organizzata ai suoi danni. Intanto, nella villa di Brooke, Carter darà inizio alla cerimonia. Hope scenderà le scale incantando i presenti. Liam la guarderà con occhi innamorati. Wyatt, in qualità di testimone, inizierà il suo discorso per poi interromperlo bruscamente. Tutti si guarderanno negli occhi straniti mentre Carter porrà la fatidica domanda: qualcuno ritiene di avere una buona motivazione per interrompere il matrimonio? Il figlio di Quinn risponderà di si e, dopo aver preso sotto braccio il fratello, lo porterà in un luogo appartato per parlargli!

Liam, nervoso, gli domanderà che cosa gli sia saltato in mente… Wyatt, con la voce tremante, gli parlerà finalmente del piano architettato da Bill per farlo allontanare da Steffy. Ridge, intanto, telefonerà a sua figlia affermando che la cerimonia è stata interrotta bruscamente da Wyatt… Katie, agitatissima, invierà un messaggio al suo fidanzato per capirci qualcosa, mentre Thorne tenterà di gettare fango su di lui per screditarlo agli occhi della Logan. Ridge noterà una certa agitazione in Katie e non esiterà ad indagare. E dopo un un po’, dirà di aver capito tutto… Hope, tra lo sconcerto generale, proverà a contattare il suo sposo ma quest’ultimo preferirà riagganciare… E poi, nel rivolgersi al fratello, dirà di stentare a credere a ciò che gli ha appena rivelato. Wyatt giurerà di avergli detto la verità e niente altro che la verità. E specificherà che adesso può decidere se ritornare da sua moglie oppure rifarsi una nuova vita con la Logan. Infine, aggiungerà di essere stato indeciso per giorni. Voleva garantire un futuro felice e lui ed a Hope. E’ scoppiato soltanto adesso a causa dei rimorsi di coscienza… Hope, intanto, riuscirà a mettersi sulle tracce dei due fratelli. E, incredula, apprenderà anche lei della strategia messa in atto da Bill per tentare di riprendersi Steffy… Hope ammetterà di sapere benissimo che lui stava per tornare con la Forrester prima di venire a conoscenza del presunto tradimento. Pertanto, sa perfettamente che adesso potrebbe avere qualche ripensamento… Anzi. Dirà di preferire di gran lunga bloccare la cerimonia piuttosto che fare scelte forzate. Il ragazzo la ringrazierà per poi raggiungere Steffy e raccontarle quanto accaduto. Lei, piena di gioia, lo esorterà a perdonarla. Wyatt, invece, passerà alla Spencer Publications per parlare con il padre che… come reagirà alla notizia del matrimonio annullato? Staremo a vedere anche perché gli spoiler annunciano che presto la Forrester e Liam si recheranno dal diretto interessato per un confronto. Restate con noi!

E dopo queste succosissime news, leggiamo subito la trama degli episodi di fine febbraio 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019, trama puntate: Wyatt scoprirà di essere stato usato da Bill per far lasciare Steffy e Liam ed affronterà il padre! Ridge sospetterà del suo antagonista, mentre Taylor battibeccherà con Brooke che le risponderà a tono! E intanto Katie inviterà il suo amato a tacere…

Da sempre gli ingredienti che caratterizzano la soap americana sono triangoli amorosi e macchinazioni sentimentali e di potere… Questa settimana ne vedremo delle belle in fatto di intrighi! Bill, infatti, dopo essersi servito di Wyatt per raggiungere il suo scopo ed ovvero far riavvicinare Hope e Liam, dovrà vedersela con un piccolo “intoppo”… Il figlio di Quinn, infatti, apprenderà la verità e, furibondo, affronterà il padre, specificando che si recherà da Liam per vuotare il sacco! Taylor litigherà con Brooke accusandola di essere una manipolatrice! La riterrà la causa primaria delle sfortune di sua figlia… La Logan, però, non si lascerà offendere e dirà che se Steffy non fosse mai finita a letto con il suocero, probabilmente avrebbe ancora accanto a sé il marito… Katie, messa al corrente da Wyatt della messinscena di Bill, gli ordinerà di tacere, mentre Ridge confiderà a Steffy di non credere che Liam ami davvero Hope… Ed inizierà a sospettare fortemente del magnate… Diamo subito uno sguardo alle nuove anteprime!

  • Lunedì 18 febbraio 2019: Brooke, a casa, in compagnia di Rick e Maya, parla dell’aspro confronto che stanno avendo Hope e Steffy al piano di sotto. La Avant viene a conoscenza delle nozze tra il figlio di Bill e la Logan e chiede curiosa se già è stata stabilita una data. Rick crede che Liam cambierà idea ed anche in fretta… Hope, per lui, è solo un ripiego. Brooke, offesa, crede di no… Steffy, intanto, nota che l’anello che Liam ha regalato ad Hope è un vecchio anello di fidanzamento e le fa notare che non ha alcun valore. Hope le rammenta che i documenti dell’annullamento già sono stati firmati, per cui non deve preoccuparsi per lei. Brooke, più tardi raggiunge la figlia e la trova molto provata. Crede che Liam le abbia avanzato la tanto attesa proposta di matrimonio non perché veramente innamorato ma… solo per vendetta. Brooke le suggerisce di non lasciarsi condizionare dalle parole di una donna ferita. Inoltre, la esorta a non temere il giudizio di Ridge… ci penserà lei a fargli cambiare idea. E’ certa, infine, che Steffy troverà la felicità accanto a Bill. Ridge, nel frattempo, è in compagnia di Liam. Quando apprende che il ragazzo desidera portare all’altare Hope e non Steffy, la donna che lo renderà padre, diventa furibondo. E si chiede come possa permettere a Bill di soffiargli la Forrester sotto agli occhi. Liam risponde che Steffy sta intrattenendo una relazione segreta con il magnate… Di qui, la decisione di lasciarla e di sposare l’altra… Ridge difende a spada tratta la figlia: dopo quella fatidica notte, non è mai più andata a letto con l’editore. Le sue parole, però, non sortiscono l’effetto sperato… Liam insiste affermando di volere Hope e lasciarsi alle spalle tutto il male che gli ha fatto Steffy. Ridge, però, gli ricorda che tra qualche mese diventerà padre. Pertanto, gli conviene attendere prima di giurare amore eterno ad un’altra donna. Steffy ritorna a Malibù. Liam passa a trovarla per annunciarle il fidanzamento con Hope. Lei dice di essere già al corrente di tutto e di non avere la forza di congratularsi con lui… Gli implora di non fare scelte azzardate e di attendere almeno la nascita della piccina… Lui la spiazza dicendo di aver fatto una scelta sensata e consapevole.
  • Martedì 19 febbraio 2019: Steffy non può credere che Liam stia facendo davvero sul serio. La decisione di rifarsi una vita con Hope è avvenuta troppo in fretta. Per l’ultima volta, gli chiede di attendere la nascita della loro bambina. Liam ribadisce di aver preso una decisione in cui crede molto. Pertanto, reputa la loro conversazione finita e se ne va, lasciandola in lacrime. Rimasta sola, la Forrester prova a chiamare il padre in ufficio. Justin continua a criticare Bill che, con le sue ultime mosse, ha finito per allontanare definitivamente Steffy da suo marito… Ed è sicuro che, a breve, non avrà neppure l’amore dei suoi figli. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Ridge che gli da’ del falso e del bugiardo per avere fatto credere a Liam una grossa menzogna. Deluso, lo stilista se ne va e quando poi il magnate apprende che suo figlio, a breve, sposerà Hope, dice contento che il suo traguardo è sempre più vicino. Brooke, intanto, sprona sua figlia a sposarsi il prima possibile… E le parla dei preparativi, della scelta dell’abito e della possibile data da fissare. Verso sera, Hope, al settimo cielo, sfila davanti alla madre con l’abito che la stessa ha indossato per il recente matrimonio con il suo amato. Entrambe si commuovono, certe che quello sarà il vestito giusto. Il momento idilliaco, però, dura poco. Steffy arriva e da’ ad Hope della falsa, della donna senza un briciolo di dignità. Quando la Logan inizia a difendere la figlia, la Forrester resta doppiamente delusa. Sperava di poter trovare nella moglie del padre un minimo di decenza… e la definisce una manipolatrice! Brooke risponde a tono. E le fa un elenco molto dettagliato dei suoi errori passati. Le ricorda i tempi in cui Taylor, con tutte le sue frasi da perbenista, ne combinava di cotte e di crude per farla vivere nell’angoscia. Steffy afferma di essere orgogliosa di essere paragonata alla madre. Brooke non può credere alle sue orecchie: tra Steffy ed Hope si sta accedendo la stessa rivalità che c’è stata in passato – e forse c’è ancora- tra lei e Taylor. Intanto, nella dependance, Liam pensa e ripensa alla donna che ama davvero… Steffy! Le parole di Wyatt, però, lo riportano alla dura realtà.
  • Mercoledì 20 febbraio 2019: Brooke raggiunge Ridge e lo ringrazia per non esserci rimasto male alla notizia che Liam ha scelto Hope e non Steffy. Lo stilista, però, la delude fortemente. Dice di non capire la scelta del giovane Spencer… Cosa l’ha spinto a lasciare la moglie che per giunta è anche incinta? Dietro quel che è successo si nasconde sicuramente lo zampino di Bill Spencer. Non a caso, Liam, prima di chiedere ad Hope di diventare sua moglie, ha fatto recapitare a casa di Steffy delle bellissime rose… Hope, intanto, in azienda, mostra ai suoi collaboratori l’anello di fidanzamento affermando che presto convolerà a nozze con l’uomo che ama. Wyatt, intanto, passa alla dependance di Brooke per fare visita al fratello e resta sconcertato nell’apprendere che si sposerà fra qualche giorno… E gli ricorda del bambino in arrivo. Bill si trova in ufficio, costretto a sorbirsi l’ennesima critica di Justin. Quest’ultimo mette in guardia nuovamente il magnate dai rischi che corre, ma l’uomo è sempre più convinto di aver operato nel giusto. Ed aggiunge di aver acquistato un bellissimo regalo a Wyatt. Justin gli rammenta che l’amore non si compra con le cose materiali… Proprio in quell’istante, sopraggiunge il ragazzo che, attratto dalle voci dei due, si sofferma dietro la porta. Qui sente Bill lodare la sua famiglia e dire che la difenderà e la proteggerà sempre, costi quel che costi. A queste parole si commuove… Justin, però, ritorna sulla messinscena che ha organizzato per far lasciare Steffy e Liam. Wyatt, incredulo, decide di aspettare qualche minuto prima di entrare in ufficio ed affrontare una volta per tutte il genitore!
  • Giovedì 21 febbraio 2019: Bill e Justin continuano a discutere quando, ad un tratto, Wyatt, dopo aver scoperto di essere stato usato dal padre ai danni di Liam, va su tutte le furie. Ed irrompe nell’ufficio pretendendo a tutti i costi di sapere la verità. Gli dice di non credere a quel che ha appena origliato… Gli ha fatto credere che Steffy avesse una relazione segreta con lui solo per spingere Liam a lasciarla definitivamente. Ha rovinato la vita a Liam proprio quando aveva deciso di rimettersi con sua moglie, per giunta in dolce attesa. E forse la sta distruggendo anche ad Hope. Bill si difende, affermando di avere agito nel giusto, dal momento che Liam e Hope sono destinati a stare insieme. Poi gli intima di mantenere lo stretto riserbo intorno alla faccenda, altrimenti per lui saranno guai… Wyatt gli dice che non lo farà e lo minaccia! Emma, la nuova stagista, alla Forrester Creations, è felicissima per Hope che sta per sposare Liam. Quest’ultimo sopraggiunge all’improvviso e annuncia di aver scelto Wyatt come testimone. La Logan, invece, gli comunica che Brooke si occuperà personalmente della pianificazione di tutta la cerimonia. Poi si baciano, promettendosi amore eterno. Taylor passa a trovare la figlia e scopre l’amara verità. Il figlio di Bill ha scelto “l’altra”. Steffy dice che qualcuno gli ha messo in testa una cosa falsa… e cioè che lei ha una relazione segreta con Bill. La Hunt, sconvolta, è pronta a difendere sua figlia… Brooke consulta una wedding planner per farsi aiutare nell’organizzazione della cerimonia che deve avvenire il prima possibile. Vuole che il giorno del “si” sia indimenticabile. Taylor irrompe poco dopo in casa sua e l’accusa di aver giocato sporco… e la definisce la causa di tutte le sofferenze di Steffy. Brooke le risponde a tono ed arriva a definire la Forrester la disgrazia di Liam. Le ricorda che, prima di Steffy, il giovane stava con Hope… I due si sono sempre amati e, finalmente, possono convolare a nozze senza impedimenti.
  • Venerdì 22 febbraio 2019: Wyatt non intende piegarsi ai voleri del padre e dice che Liam deve decidere della sua vita… Non lui! Bill ribadisce il suo concetto: suo figlio può essere felice solo con una donna come Hope al suo fianco, in grado veramente di farlo vivere serenamente e di renderlo felice. Steffy è una ragazza tuttopepe… non dolce e pacata come la figlia di Brooke… E gli rammenta che la Forrester, quando ha dei problemi, corre sempre da lui… Liam, per tutta la vita, dovrà fare i conti con questo piccolo problema! Wyatt ascolta il tutto mostrandosi disgustato… Gli dice che ha fatto passare Steffy per una poco di buono quando la poveretta ha passato settimane e settimane a casa a piangere a dirotto. E inoltre, si è servito di lui, suo figlio, per i suoi loschi scopi personali. Aggiunge che si recherà presto da Liam per raccontargli la verità… se il consanguineo è destinato a stare con Hope, tale verità non potrà cambiare il corso delle cose… Poi, apre la porta dell’ufficio e se ne va. Bill lo insegue e gli mostra il regalo che ha preso per lui… una costosissima auto di lusso. Il ragazzo, dopo qualche momento di esitazione, la accetta felice e se ne va. Hope e Liam svelano a Katie che presto convoleranno a nozze. La donna è felicissima ed invita i due ragazzi a non attendere un solo giorno di più. Intanto, lo scontro tra Brooke e Taylor continua senza sosta. L’una accusa la figlia dell’altra di voler procurare sofferenze a Liam. Per la Hunt, la Logan sta spingendo il ragazzo tra le braccia di Hope, costringendolo a fare ciò che non vuole. Brooke, invece, crede che sia Steffy a mettere continuamente i bastoni tra le ruote ad una coppia che merita solo un po’ di serenità. Ed aggiunge che la Forrester sta usando la piccola che porta in grembo solo per tenersi stretto Liam. Verso sera, Steffy riceve la visita della madre che le racconta di aver litigato con la sua rivale. La giovane ammette di soffrire tantissimo. Taylor la incoraggia a non mollare: riavrà suo marito…
  • Sabato 23 febbraio 2019: Ridge ferma Liam e gli dice ha bisogno urgentemente di parlargli. Afferma che Steffy non è una poco di buono così come l’ha dipinta il magnate. Sta soffrendo tantissimo perché quell’uomo ha appena messo in giro cattivissime voci su di lei… Liam ribatte dicendo che non ci sono prove per incolpare Bill ma Ridge è fermamente convinto che vi sia il suo zampino. Wyatt, intanto, ancora in compagnia del padre, afferma che non ci penserà due volte… racconterà la verità ai diretti interessati! Justin, intanto, continua a temere il peggio: se Liam e Steffy dovessero venire a conoscenza della verità, il suo capo perderà ogni contatto sia con loro che con la nipotina. Bill, congedatosi da Wyatt, raggiunge Steffy a Malibù. Lei lo caccia fuori. Non vuole che Liam li veda insieme… Il magnate dice che la rivuole a tutti i costi ed è pronto a battersi per lei, soprattutto adesso che suo figlio ha fatto la scelta giusta, ovvero sposare la dolce Hope… Quanto a lui, è venuto fin lì proprio per chiederla in sposa … Steffy gli urla di andarsene e gli intima di non toccarla. Wyatt prega Katie di raggiungerlo il prima possibile. Deve dirle una cosa importante. La donna accetta e quando scopre della messinscena organizzata da Bill per separare Liam e Steffy, resta senza parole. Il giovane aggiunge che ha messo il fratello nella condizione di non potersi più fidare di Steffy. E sa per certo che il genitore sta facendo tutto il possibile per comprare il suo silenzio. Gli ha addirittura regalato una macchina bellissima per costringerlo a tacere. Katie crede che non dovrebbe intervenire sulle decisioni prese dal consanguineo… E inoltre ritiene che la coppia giusta sia proprio quella formata da Liam ed Hope… Steffy ha tradito la fiducia del suo uomo andando a letto con il suocero. Ha fatto qualcosa di imperdonabile.. Wyatt, a differenza di Katie, è convinto, invece, che si possa ancora fare qualcosa per recuperare l’unione tra i due e che il loro matrimonio non è finito il giorno della scoperta del tradimento. Ammette di essere molto combattuto sul da farsi. Per Katie, invece, non parlare, potrebbe regalare gioia e serenità a chi ne diritto… Liam, in fondo, è sempre appartenuto a Hope, non a Steffy…
  • Domenica 24 febbraio 2019: Ridge insiste con Liam. E’ finito nella trappola di Bill. Non può essere altrimenti. Il ragazzo dice che non è così. E si lascia scappare, in un momento di debolezza, di amare ancora la Forrester ma di non poter continuare una relazione con lei dato il recente tradimento… Ridge non riesce a credere che non voglia darle una seconda chance e, soprattutto, che voglia lasciare campo libero a Bill. Katie, intanto, spiega a Wyatt che Liam non ha nemmeno messo in dubbio il suo racconto quando ha accusato Steffy di essere una doppiogiochista e soprattutto, di essere solita a vedersi in segreto con il magnate… Se ora sta con Hope ed a ha deciso di sposarla, è perché sa che sua moglie potrebbe tradirlo in futuro. In altre parole, non è più disposto a fidarsi di Steffy. Quest’ultima, intanto, ancora in compagnia dell’editore, fa di tutto per mandarlo via… L’uomo, ad un tratto, riceve una telefonata da parte di Wyatt che lo informa di avere intenzione di parlare con Liam. Lo reputa una persona corretta e leale, non merita di credere alla bugia che gli ha raccontato. Dall’altra parte del cavo, Wyatt sente la voce di Steffy che, intanto, riconsegna a Bill tutti i regali che ha ricevuto da Alison per suo conto, quelli cioè destinati alla nipotina. Gli dice di apprezzare i suoi gesti ma di non poterli accettare. Puntualizza che l’uomo che vuole al suo fianco è Liam e che non smetterà mai di lottare fino a che non lo avrà conquistato. Poi invita il magnate a lasciarla da sola ed a rispettare la sua decisione. L’uomo accetta, ma porta con sé un quadro affermando che il valore di esso supera di gran lunga quello di tutto l’edificio. Wyatt riferisce a Katie di aver chiamato a Bill e di aver sentito la voce della Forrester a conferma che l’uomo non ha alcuna intenzione di mollare. Lei gli fa notare che Steffy non è in grado di cacciarlo via dalla sua vita… Per questo, le cose devono restare così. Una telefonata di Liam che invita il fratello al parcheggio per parlarsi, li interrompe. Katie suggerisce a Wyatt, per l’ennesima volta, di tacere… Più tardi, quando gli Spencer hanno modo di vedersi, iniziano a parlare dei preparativi per il matrimonio. Liam resta sorpreso nel vederlo in una macchina costosa e scintillante. Capisce che deve essere un regalo di Bill. Gli chiede se ha fatto qualcosa di importante per meritarsela, dato che sanno benissimo entrambi che il magnate non arriva a fare gesti del genere senza intrighi di fondo. Wyatt cerca di sviare il discorso, ma Liam si complimenta con lui per le sue ottime doti imprenditoriali alla Spencer Publications. Bill deve avergli regalato la macchina per questo. Wyatt comincia ad agitarsi e lo diventa ancor di più quando Liam pretende di sapere tutta la verità in merito a quanto ha visto nell’ufficio del padre…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill confiderà qualcosa di molto importante a Justin! Zoe scoprirà la verità sulla piccola Phoebe! Nuovo look per l’interprete di Rick Forrester!

Bill sembrerà propenso a ricongiungersi con Katie: è quanto di clamoroso annunciano le anticipazioni Beautiful sulle puntate attualmente in onda sulla CBS. Il magnate, falliti i suoi innumerevoli tentativi di riavvicinarsi prima a Steffy e poi, successivamente, a Brooke, vedrà nella sua ex moglie un porto ed un approdo sicuro per condurre une esistenza felice e serena. Come vedremo presto su Canale 5, la bella Logan, dopo innumerevoli ripensamenti, deciderà di chiuderà la sua relazione, a suo dire senza futuro, con Wyatt e sposare Thorne Forrester. Il matrimonio tra i due, apparentemente senza problemi, durerà poco. Il fratello di Ridge capirà di non aver mai veramente dimenticato la sua amata Darla e prenderà la sofferta, ma a suo dire, necessaria decisione di abbandonare Los Angeles e di rifarsi un’altra vita altrove. Di qui, la scelta di chiudere con la sua amata. Tutto accadrà in un giorno molto speciale, a San Valentino. Vedremo che il figlio di Eric le farà una confessione a dir poco scioccante intorno alla quale gli spoiler mantengono ancora lo stretto riserbo.

Quel che è certo è che Katie cadrà nello sconforto più totale e, amareggiata, si recherà a piangere da Wyatt che non potrà che consolarla… Il ragazzo, però, specificherà di non voler tornare indietro dal momento che, dopo la rottura con lei, ha trovato la felicità accanto a Sally Spectra. Ulteriori anteprime, però, annunciano che non è affatto da escludere una eventuale rinascita della passione tra i due né una battaglia tra la nipote di Shirley e la Logan. Come, d’altronde, non è da scartare a priori un ritorno di fiamma tra la donna e Bill che, come ben sappiamo, non ha mai veramente gettato nel dimenticatoio il suo ex consorte. Will, in uno dei recenti episodi già andati in onda sulla CBS, ha fatto capire a zio Thorne di nutrire un grosso desiderio: quello di vedere, un bel giorno, la sua mamma ed il suo papà uniti come un tempo… Bill, inoltre, come hanno già appurato i fans d’oltreoceano, è parso molto “carino” e gentile con la sua ex, al punto da arrivare a dirle che per lei, così come per i suoi figli, ci sarà sempre… Le anticipazioni Beautiful, pertanto, lasciano supporre che Bill e Katie ritorneranno insieme e che presto il magnate confiderà a Justin di avere in mente un piano per riavere la sua famiglia unita come un tempo… Insomma… ne vedremo delle belle!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulla piccola Phoebe, la bambina di Hope che, inconsapevolmente, è stata adottata da Steffy per dare a Kelly una sorellina. Già vi abbiamo spoilerato che la Forrester diventerà mamma di questa piccina in quanto cadrà nell’intrigo del dottore Reese Buckingham, il nuovo amore di Taylor. Indebitato fino al collo e minacciato dai suoi strozzini, l’uomo farà partorire la Logan a Catalina per poi darle una notizia terribile. Le dirà che la sua bambina è morta a causa di un distacco di placenta. Quindi, sequestrerà la bimba e con l’aiuto di Flo, sua complice, la darà in adozione alla Forrester. Reese agirà in tal senso in quanto i suoi nemici minacceranno di uccidergli Zoe, sua figlia e nuova modella della Forrester Creations. Ora i nuovi spoiler annunciano che Hope, non appena vedrà la nuova figlia di Steffy, inizierà a stabilire con la neonata un legame speciale, molto forte. Ed in certi momenti, proverà un senso di invidia e di gelosia nei confronti della sorellastra la quale, a differenza sua, è una donna realizzata sia sul piano lavorativo che non. Intanto, Zoe si avvicinerà pericolosamente alla verità, soprattutto dopo aver indagato attentamente sui comportamenti e sugli spostamenti del genitore.

Lontana dal poter immaginare l’intrigo da lui stesso architettato, tirerà le somme sugli sbagli passati del padre, soprattutto in materia di soldi e gioco d’azzardo. E vedrà nella sua relazione con Taylor una sorta di ripiego per condurre una vita agiata e senza debiti. Quando poi l’uomo maturerà la decisione di lasciare immediatamente la città di Los Angeles, ecco che i suoi dubbi le impediranno di dormire la notte. Un giorno la ragazza s’imbatterà in Flo e dopo averle posto una serie di compromettenti domande, riuscirà finalmente a farla crollare ed a smontare la macchinazione del padre. Furibonda, minaccerà di raccontare tutto a Steffy e di recarsi nell’immediato dalla polizia. Resterà ulteriormente sconvolta, infine, quando Flo aggiungerà che Reese l’ha costretta a spacciarsi per la madre naturale della piccola Phoebe. In preda all’agitazione, la modella proverà a mettersi in contatto con lui. E quando ci riuscirà, arriverà a condannare pesantemente il suo gesto ed a esortarlo a rivelare ad Hope la verità sulla piccola messa al mondo… Reese cosa deciderà di fare? Porterà avanti il suo piano lo stesso oppure no?

E per finire, soffermiamoci su Rick che, a breve, quando Maya annuncerà la fine del suo matrimonio con il rampollo Forrester, sparirà totalmente dalle scene… Il suo personaggio, pertanto, come vedremo tra qualche mese, non figurerà più nel cast principale. Rick, in realtà, non doveva sparire del tutto, ma solo apparire un po’ meno… Tuttavia ciò non è avvenuto e non è chiaro se ritornerà ad occupare un posto fisso e preponderante nella soap oppure no. Jacob Young, l’attore che veste i panni del giovane, di recente, si è servito dei social per esprimere il suo disappunto in merito. Inoltre, ha specificato che gli farebbe davvero piacere ritornare… Comunque sia, Young, allo stato attuale, si sta dedicando ad altre produzioni e progetti ed ha cambiato totalmente look! Dalle foto che circolano in rete, appare meno formale e “perfettino” del solito e, presumibilmente, tutto ciò è legato ai suoi nuovi impegni professionali. E ci chiediamo… Con questo nuovo look lo rivedremo anche Beautiful? Intorno alla fine del suo matrimonio con Maya, infine, aleggia ancora il mistero… Non è ancora chiaro il motivo che li ha portati a rompere. In ogni caso, approfondiremo quanto prima per fornirvi news golosissime!

Beautiful non smetterà mai di stupirci, non è così? Ed ora, apprestiamoci a dare una occhiata alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, riguardanti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019. Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Steffy comunicherà a Liam di voler chiamare la bambina che a breve nascerà Kelly. Il ragazzo l’abbraccerà felice… Kelly, infatti, è il nome della defunta mamma di Liam! Wyatt, intanto, si sentirà estremamente combattuto, affermando di essere molto indeciso… Rivelare oppure meno al suo consanguineo la verità circa il piano ideato da Bill per farlo allontanare da Steffy? Intanto, tutto sarà pronto per le nozze tra la dolcissima Logan ed il suo amato. Nel corso della cerimonia, Wyatt, quando Carter porrà ai presenti la fatidica domanda (“Se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre” ) prenderà il fratello sotto braccio pronto a fargli una cocente confessione! Ridge, inoltre, vedrà Katie agitarsi e dirà fra sé e sé di aver sempre avuto ragione: Steffy e Liam si sono allontanati a causa di Bill ma si amano ancora. Non rimane che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per attendere i prossimi aggiornamenti. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!