Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 18-24 febbraio 2019: Alicia Scompare!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019: Christoph scoprirà il piano di Viktor ed Alicia che sparirà nel nulla

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia e Viktor si alleano per sconfiggere Christoph! André decide di dare una svolta alla sua vita, mentre Xenia tenta di impedire a Natascha di vedere Michael. Romy crede che Paul la tradisca con Jessica! La Lindbergh scompare nel nulla!

Timori, piani segreti, tradimenti, amori impossibili, equivoci e delusioni… è quel che annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019. Gli spoiler rivelano che Xenia tenterà, ancora una volta, di distruggere il matrimonio di Natascha e Michael e sembrerà riuscirci quando la cantante partirà per un viaggio da sola lasciando il marito a Bichlheim. Nel frattempo, Christoph studierà un intrigo per colpire André mentre i suoi rapporti con Boris diventeranno sempre più freddi. Alfons non approverà le idee di Hildegard e Jessica riguardo alla nuova immagine che le due intendono conferire alla birreria Burger, mentre Alicia si alleerà con Viktor per incastrare una volta per tutte il cinico marito. Peccato, però, che il loro piano verrà intercettato dal dark man. Della Lindbergh, inoltre, si perderanno improvvisamente le tracce. Intanto, al Furstenhof riapparirà Shulz, il braccio destro di Christoph che verrà coinvolto in un piano contro Boris. Romy sarà gelosa della sintonia che si è creata tra Paul e Jessica, soprattutto da quando l’atleta ha scoperto di essere il padre del bambino atteso dalla ragazza… La Ehrlinger vivrà giornate di forte tensione in quanto avrà paura di perdere il suo amato per sempre. Valentina non si fiderà di Joshua Winter, il suo fratellastro, soprattutto dopo aver origliato una sua conversazione segreta. Romy, dopo una furibonda litigata con il suo fidanzato, capirà di essere stata fin troppo dura con lui, mentre André deciderà di dare una svolta alla sua esistenza. Nel corso della festa organizzata in occasione del primo compleanno di Tom, André ed Alfons si accorgeranno di aver commesso una gaffe cui sarà difficile rimediare, mentre Xenia studierà un nuovo piano per attirare nelle sue grinfie il dottore ma… dovrà vedersela con Natascha che, per nulla disposta a cedere, le dichiarerà guerra! Viktor continuerà a cercare senza sosta la sua amata, mentre il rapporto tra Eva e Robert sembrerà precipitare in una profondissima crisi… La serie tedesca attende, come sempre, i suoi telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è programmato intorno alle 19:30 e termina alle 20:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di marzo 2019: una proposta di matrimonio inaspettata! Ed una pericolosa minaccia!

Ebbene si! Piacevole notizia in arrivo per una delle coppie più belle ed innamorate della serie bavarese. Stiamo parlando di quella formata da Paul e Romy per i quali si prospettano fiori d’arancio nelle puntate che inonderanno di gioia e di emozioni i nostri cuori nel mese di marzo 2019! Per loro, è prevista una proposta di matrimonio davvero inaspettata! I due, come abbiamo visto nelle settimane addietro, sono riusciti, dopo innumerevoli tira-e-molla, equivoci ed incomprensioni, a dare una svolta al loro rapporto d’amicizia ed a fidanzarsi. Una notizia, però, ha rovinato tutto… Si è scoperto, infatti, che il figlio atteso da Jessica Bronckhorst non è di Viktor (come inizialmente lei ha fatto credere) bensì del fratello di Alicia. In un primo momento, come vedremo a breve, Paul sarà molto indeciso sul da farsi e preferirà mentenere lo stretto riserbo in merito alla faccenda, soprattutto con la sua amata. Poi, però, cambierà idea soprattutto quando la Ehrlinger inizierà a sospettare in una possibile love clandestina tra i due dopo averli visti insieme… L’atleta, dunque, non perderà altro tempo. Chiarirà subito l’equivoco, raccontando il vero.

Inutile dire che Romy resterà sconvolta all’idea che Jessica sia rimasta in dolce attesa dopo il flirt che hanno avuto. Ma, con il passare dei giorni e soprattutto, colpita dalla lealtà e dell’onestà del suo amato, finirà per abituarsi all’idea che presto Paul diventerà padre. Jessica, invece, farà veramente fatica ad accettare il fatto di doversi dividereil cognato di Viktor con la rivale. E per giunta, comincerà a nutrire nei suoi riguardi dei sentimenti veri e propri che andranno ben al di là del semplice affetto. Gli spoiler in merito all’argomento ci dicono, inoltre, che l’atteggiamento dolce ed amorevole del ragazzo, unito al suo carattere buono e comprensivo, la colpiranno a tal punto da indurla seriamente a pensare di potersi costruire una famiglia con lui. Peccato, però, che il suo cuore apparterrà a Romy e che non avrà alcuna intenzione di lasciarsela scappare via. La Bronckhorst, però, seriamente determinata ad avere l’uomo di cui si è invaghita tutto per lei, comincerà a macchinare qualcosa di molto pericoloso. Vedremo che darà vita a dei piani per separarli, che, però, sortiranno l’effetto contrario. Ed ovvero… finiranno per riavvicinarli ancora di più. Romy e Paul, infatti, ci appariranno ancora più innamorati di quel che sono adesso ed inizieranno anche a pensare al loro futuro. A tal proposito, decideranno di aprire una attività per stare insieme anche a lavoro. E dopo aver richiesto un prestito, apriranno una piccola gelateria.

Un giorno, Jessica, al fine di vendicarsi della sua scomoda rivale, finirà per creare dei problemi proprio al loro negozio ma… nemmeno questo intrigo provocherà la rottura tra i due fidanzatini! Tutt’altro. Dopo un po’, Jessica si vedrà costretta ad assistere ad una scena che non avrebbe mai voluto vedere. Vedrà il Lindbergh inginocchiarsi ai piedi della sua amata e chiederle di diventare sua moglie. Come è facile supporre, la Ehrlinger risponderà di si e lo bacerà appassionatamente. La Bronckhorst, triste, capirà di aver perso tutte le speranze di poter essere felice accanto al padre del suo bambino ma… gli spoiler c’informano che non mollerà la presa e che non si arrenderà affatto! Anzi! Invidiosa e gelosa della sua rivale, approfitterà di un difetto rilevato nell’impianto di refrigerazione del carretto dei gelati per colpire ancora una volta la sua nemica e per far ricadere la colpa unicamente su di lei. E non è tutto. Tenterà di screditarla agli occhi del suo amato accusandola di aver cercato, più volte, di farla abortire. Il risultato quale sarà? Paul crederà alle sue parole litigando pesantemente con Romy. La verità, però, non tarderà a venire prepontemente a galla. La Bronckhorst, da brava manipolatrice, però, griderà alla vendetta e, di fronte a Paul, fingerà di non avere colpe per poi crollare ed arrivare a minacciarlo di brutto… Che cosa gli dirà per spaventarlo? Le anticipazioni tacciono in merito ma lasciano presagire che l’ultimatum avrà a che fare con il nascituro!

E adesso, dopo queste clamorose news, facciamo subito un salto alle puntate di fine febbraio 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 24 febbraio 2019, trama puntate: dopo aver stilato un piano contro Christoph con l’aiuto di Viktor, Alicia scompare misteriosamente. Il giovane Saalfeld teme il peggio! Romy ha paura che quando nascerà il bambino di Jessica, Paul sceglierà di unirsi a lei! Nel frattempo, Xenia continua a creare interferenze e problemi a Natascha e Michael…

Ciò che accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe, che andranno a riguardare gli ultimi appuntamenti agli sgoccioli della quattordicesima stagione, saranno a dir poco sorprendenti. Tutto sembrerà perduto per Natascha e Michael… Ma quando la cantante capirà di poter ancora lottare per tenersi stretto il marito, inizierà a combattere con le unghie e con i denti per mettere fuori dai giochi la sua rivale, Xenia Saalfeld. Falliti i suoi intrighi contro André, il dark man dovrà vedersela con il piano ideato da Viktor ed Alicia per incastrarlo… Qualcosa non andrà per il verso giusto e la giovane dottoressa scomparirà nel nulla. Intanto, Valentina capirà di non potersi fidare ciecamente del fratellastro, mentre la gravidanza di Jessica Bronckhorst provocherà delle fratture nel rapporto tra Paul e Romy. Soffermiamoci sulle nuove puntate… buona lettura!

  • Lunedì 18 febbraio 2019: Xenia prova a riconquistare Michael e gli chiede di fare una passeggiata nel bosco insieme a lei. Natascha lo scopre e non la prende affatto bene. Esorta il marito a non accettare l’invito della donna in quanto vuole soltanto attirarlo nelle sue grinfie. La Saalfeld, poi, cerca di porre rimedio al battibecco che si origina tra i due. Christoph è costretto a far pace pace con suo figlio Boris…
  • Martedì 19 febbraio 2019: Il cattivo Saalfeld fa credere a Boris di volersi riappacificare con lui. Il ragazzo resta molto colpito dalla decisione del padre ma poi si rende conto che lo sta soltanto prendendo in giro. Hildegard e Jessica intendono conferire una nuova immagine al birrificio Burger e pensano ad una nuova campagna pubblicitaria. Alfons non accetta per niente le loro idee di rinnovamento ed esprime il suo disappunto a gran voce.
  • Mercoledì 20 febbraio 2019: Xenia, con i suoi intrighi, fa tutto ciò che è in suo potere per poter far separare definitivamente Natascha e Michael. E mira a farli litigare di brutto… Durante una speciale kermesse, un imprevisto rischia di mandare tutti i suoi piani all’aria. Christoph continua a trattare malissimo suo figlio Boris il quale è davvero esasperato dai suoi comportamenti cinici e senza un briciolo di dignità.
  • Giovedì 21 febbraio 2019: al Furstenhof riappare Shulz, il braccio destro di Christoph. Sembra che il dark man voglia servirsi di lui per sbarazzarsi una volta per tutte di una persona, prima stimata e adesso diventata fin troppo scomoda. Paul, nel frattempo, si accorge che Joe non è la persona che vuol far credere di essere e reagisce malissimo. Pertanto, lo affronta duramente e gli chiede di lasciare subito l’hotel a cinque stelle.
  • Venerdì 22 febbraio 2019: Christoph e André litigano ancora. I problemi tra i due sono molto lontani dal potersi risolvere. Il dark man si sente invincibile ma… non fa i conti con un importante ostacolo. Qualcosa fa capire a Jessica di aver preso la decisione giusta in merito al bambino che porta in grembo. E’ più che mai decisa a prendersi cura di lui, costi quel che costi. Paul e Boris, nel frattempo, sono alle prese con innumerevoli problemi…
  • Sabato 23 febbraio 2019: a causa di un litigio tra Eva e Robert, Valentina viene a conoscenza di un segreto molto importante riguardante la sua famiglia. Successivamente, la giovane incontra una persona molto speciale. Romy teme di perdere per sempre il suo amato. Ed in più, è irritata dall’eccessiva preoccupazione che il giovane dimostra nei confronti della Bronckhorst. Tra i due, inoltre, pare stia nascendo qualcosa. La macchinazione portata avanti da Christoph nei confronti di André va incontro al fallimento. Lo chef capisce che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita. Alicia e Viktor si alleano per ingannare il crudele Saalfeld. Tuttavia non fanno i conti con una serie di intoppi che rendono l’impresa più complicata del previsto. Natascha, dopo essere partita per qualche giorno fuori, sta per fare ritorno in paese. Xenia tenta di impedirle di vedere il marito.
  • Domenica 24 febbraio 2019: Valentina soffre tantissimo in quanto non sa se può davvero fidarsi della persona giunta al Furstenhof e che gli è stata presentata come suo fratello, Joshua Winter. Dopo un sincero confronto con il suo fidanzato, Romy capisce che il ragazzo ama soltanto lei e che non intende rifarsi una vita con Jessica solo perché in dolce attesa. Durante il party organizzato in occasione del primo compleanno di Tom, André ed Alfons si accorgono di un fatto molto singolare: hanno acquistato lo stesso regalo per il piccino. Nel frattempo, Natascha prende consapevolezza che Xenia ha tessuto un nuovo intrigo ai danni della sua serenità di coppia. La Saalfeld vuole a tutti i costi farla separare da Michael. Stanca di stare ai perfidi giochetti della donna, la cantante prende una decisione molto forte. Christoph smaschera Alicia e Viktor. La donna, poco dopo, scompare misteriosamente. Il suo amato se ne accorge e, allarmato, si mette sulle sue tracce…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph finirà in carcere e Robert riconquisterà Eva! L’arrivo di un nuovo personaggio!

Dalle anteprime tedesche, arrivano golosissime news relative ad una delle coppie più amate della soap. Stiamo parlando di Eva e Robert Saalfeld che, nelle puntate attualmente in onda in madrepatria, stanno vivendo una vera e propria crisi… La donna si è avvicinata particolarmente a Christoph dopo che quest’ultimo, tramando contro il figlio di Werner, le ha raccontato di averlo visto baciare Tina Kessler. Quest’ultima, stando a quanto già abbondantemente spoilerato, si è presa una cotta per lo chef, arrivando a dargli un bacio e cogliendolo totalmente alla sprovvista… Peccato che tale momento di vicinanza è stato, come già vi abbiamo riportato, intercettato dal dark man che… ha subito pensato di tesserci un intrigo. Il padre di Viktor e Boris, infatti, intende impossessarsi delle azioni del suo rivale e si dirà disposto a tutto pur di riuscirci! Ulteriori spoiler in merito a tale vicenda, però, annunciano che si prospettano tempi davvero duri per il ricco albergatore. E non solo. A breve, il dramma coniugale che ha sconvolto i fans della coppia formata da Eva e Robert potrebbe volgere finalmente ad una lieta conclusione. Ed all’ex di Xenia, non resterà che inghiottire un boccone molto amaro. Nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe, infatti, i due ex protagonisti rischieranno di lasciarsi definitivamente ma fortunatamente, alla fine, i sentimenti preverranno su tutto.

Tutto comincerà quando il figlio di Werner, al fine di liberarsi di Christoph, chiederà a Xenia di aiutarlo ad annientarlo una volta per tutte. Come? Dichiarando in tribunale di aver visto l’uomo versare del potente veleno nella borraccia di Tobias. Ebbene si! Dopo aver scoperto della omosessualità di Boris e della sua relazione segreta con l’Ehrlinger, il dark man tenterà di uccidere il ragazzo avvelenandolo! Tobias prenderà la moto per fare un giro in paese e perderà improvvisamente i sensi alla guida, rendendosi protagonista, proprio come preventivato dal suo attentatore, di uno spaventoso incidente. Per fortuna, riuscirà a salvarsi ma… i medici, dopo qualche settimana, gli daranno una bruttissima notizia. Gli diranno che potrebbe perdere l’uso di una gamba. Questo, fortunatamente, non avverrà e il tuttofare, dopo altre innumerevoli vicissitudini negative e scontri con l’albergatore, riuscirà a coronare il suo più grande sogno: sposare Boris!

Dopo qualche puntata, però, faremo un’altra sconcertante scoperta… Ad avvelenare Tobias non è stato Christoph. Vedremo che Robert e Xenia pianificheranno questa losca macchinazione per incastrare il loro nemico. Comunque sia, il crudele Saalfeld verrà condannato a ben dieci anni di reclusione per tentato omicidio. La falsa testimonianza, però, costerà davvero parecchio a Robert. Eva, venuta a conoscenza della verità, si dirà delusa dal suo comportamento e lo lascerà seduta stante, non prima di essersi trasferita a casa di Alfons ed Hildegard per riflettere. La separazione di questa coppia verrà vissuta malissimo dai diretti interessati che dimostreranno di amarsi ancora nonostante tutto. A soffrire sarà anche Valentina. Vedremo che farà tutto ciò che è in suo potere per far riappacificare i suoi genitori, ma… i suoi tentativi, almeno all’inizio, non sortiranno l’effetto sperato. Eva, un giorno, riceverà una lettera da parte di Christoph dal carcere che la getterà in uno stato di profondo turbamento emotivo, mentre Robert trascorrerà molto tempo in compagnia di Tina che ammetterà di essere innamorata di lui! Le anteprime annunciano ancora che non appena Valentina scoprirà la verità riguardo alla separazione dei suoi genitori, andrà su tutte le furie e litigherà pesantemente con la madre adottiva. A seguito della accesissima discussione, la ragazzina avvertirà un malore che porterà i genitori a soccorrerla. I due, in questi attimi così concitati, capiranno di essere ancora una vera famiglia e di non poter vivere l’uno senza l’altra. Robert, in particolare, comprenderà di dover lottare con le unghie e con i denti per riprendersi la serenità che gli è stata tolta.

Le anticipazioni indicano che lo chef, sulla scia di tali considerazioni, si renderà protagonista di un bellissimo gesto. Vedremo che si recherà in tribunale e ritirerà la deposizione rilasciata per vendicarsi di Christoph. Dirà apertamente di aver raccontato il falso, di aver mentito per vendetta. Gli spoiler lasciano intendere che ciò lo porterà a fare i conti con delle pesanti conseguenze giuridiche. Robert, rincasato, vivrà dei momenti di grande sconforto ma il tutto durerà pochissimo. Eva busserà alla sua porta e deciderà di ritornare con lui, spendendo bellissime parole per ringraziarlo. Sarà così che la coppia si riconcilierà definitivamente. A Tina non resterà che inghiottire un amaro boccone… E Christoph, una volta uscito dalla prigione, cosa farà? Perdonerà il suo antagonista oppure no? Vedremo…

E adesso, è arrivato il momento di soffermarsi su uno dei nuovi ingressi della quindicesima stagione che andrà a sconvolgere ulteriormente il triangolo formato da Annabelle Sullivan, Denise Saalfeld, (figlie di Xenia e Christoph) e Joshua Winter, figlio segreto di Robert e di Madeleine Zellweger. Le due si innamoreranno del giovane, arrivando a battagliarsi duramente per conquistare il suo cuore. Le Saalfeld, inoltre, dimostreranno di essere molto diverse tra loro. Spregiudicata e cinica come il padre la prima e, di contro, dolce e sensibile la seconda. Tra non molto, in Germania, ad arricchire questa nuova storyline giungerà un nuovo personaggio destinato, come vedremo, a portare non poco scompiglio nell’albergo a cinque stelle e, soprattutto, nella storia d’amore tra i personaggi appena citati. Stiamo parlando di Henry Achleitner che, quando incrocerà Denise, si innamorerà di lei a prima vista. Il ragazzo, un giovane veterinario con una grande passione per il proprio lavoro, dimostrerà di essere dotato di un forte senso dell’umorismo.

Pian piano emergerà che altri non è che l’erede della famiglia degli Achleitner, un tempo proprietaria delle scuderie del prestigioso hotel. Gli spoiler ci fanno sapere che verrà chiamato a lavorare nella vicina Krauting e comincerà a prendersi amorevolmente cura degli animali presenti nelle diverse fattorie della zona. Proprio in tali frangenti, a Bichlheim verranno indette le elezioni per il nuovo sindaco e Henry deciderà di candidarsi. Il nuovo arrivato racconterà, stringendo amicizia con i diversi dipendenti del Furstenhof, di non aver mai incontrato il vero amore. E che quando è capitato di innamorarsi, ci ha messo tutto il cuore… Quando incrocerà per la prima volta lo sguardo di Denise, comprenderà che sia la donna giusta per lui… E ci chiediamo. Lei, presa da Winter, ricambierà oppure no? Annabelle s’insinuerà anche in questa faccenda? Vedremo che cosa combinerà! Intanto, sappiamo per certo che ad interpretare Henry Achleitner sarà l’attore tedesco classe 1992 Patrick Dollmann, che ha preso parte, da giovanissimo, alla fortunata serie “Allarme per Cobra 11”. Pare che per lui sia previsto un posto fisso all’interno delle trame della quindicesima annata… Vedremo cosa accadrà e quali emozioni ci regalerà!

Sturm der Liebe, con le sue vicende sempre appassionanti ed intriganti, tornerà prestissimo offrendoci appuntamenti davvero imperdibili. Le anteprime relative alla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019 cosa annunciano di nuovo? Sappiamo che Viktor riuscirà a rintracciare Alicia e farà tutto il possibile per salvarle la vita mentre qualcuno sembrerà pronto a sferrarle il colpo di “grazia”! Intanto, la serenità tra Tobias e Boris potrebbe essere rovinata da qualcuno a loro ben noto. Ferita nell’orgoglio, nel frattempo, Xenia tesserà un nuovo intrigo volto a far separare Natascha e Michael. Valentina, invece, deciderà di aiutare Joshua ad inserirsi nella vita del Furstenhof ma qualcuno sembrerà mettere al ragazzo i bastoni fra le ruote… Le anticipazioni Tempesta d’amore saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata… Restate con noi, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!