Scoop! La scelta di Lorenzo Riccardi: L’Abbandono in Villa ed un Finale da Favola!

Uomini e Donne Classico: Lorenzo Riccardi, dopo una marea di ostacoli, difficoltà ed incomprensioni, ha effettuato la sua scelta! Ecco il resoconto della villa e del castello!

Uomini e Donne: il secondo tronista ad effettuare la registrazione della scelta, dopo Teresa Langella, è stato Lorenzo Riccardi. Scopriamo quando verrà mandata in onda la puntata e quali saranno le dinamiche della scelta!

Maria De Filippi in questa nuova stagione Uomini e Donne ha voluto sfidare la sorte inserendo nei palinsesti televisivi Mediaset, 3 puntate serali che riguardano principalmente il format giovani. Come sapete, la prima tronista ad aver scelto e ad aver provato l’ebbrezza di immergersi in questa nuova avventura televisiva, è stata Teresa Langella. Tantissime le persone coinvolte in questo nuovo esperimento televisivo, come ad esempio Gemma Galgani che per i tronisti ha il ruolo di mentore. Giulia De Lellis invece, grazie anche al prezioso consiglio di Anahi, vestirà i protagonisti. Tra le mura della villa, si aggirerà come uno spettro, anche Tina Cipollari la quale avrà il compito di chiedere agli invitati chi secondo loro sceglierà il tronista di turno. Ancora non sappiamo con certezza quale sarà il ruolo di Gianni Sperti. Se per quanto riguarda la bella partenopea, precedentemente vi avevamo rivelato qualche dettaglio in più, le notizie che coinvolgono invece Lorenzo Riccardi, sono più scarne. Come sapete bene, Maria De Filippi ha adottato questa strategia, proprio per evitare fughe di notizie. Sappiamo rivelarvi con certezza che le location dove si svolgerà il tutto, saranno ben due. I tre protagonisti trascorreranno un weekend da sogno in una bellissima villa ed avranno maniera di conoscersi un pò meglio. Terminato questo tempo, gli stessi si sposteranno in un bellissimo castello ed è proprio qui che avverrà la scelta ed i festeggiamenti ad essa collegati. E’ doveroso dirvi che i telespettatori potranno vedere la puntata serale dedicata a Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi, venerdì 22 febbraio 2019. Mentre ricordiamo che quella di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni verrà trasmessa sul piccolo schermo, venerdì 1 marzo.

A Uomini e Donne La Scelta, Riccardo ha perso le staffe ed ha abbandonato la villa, lasciando le due pretendenti con l’amaro in bocca. Scopriamo chi ha scelto il tronista nel castello!

Per quanto riguarda il tronista barese, siamo in grado di darvi qualche dettaglio in più su ciò che è accaduto in villa. Giovedì mattina, Lorenzo, Giulia e Claudia sono giunti a destinazione per registrare la parte iniziale del loro percorso fuori dagli studi di Uomini e Donne. Dobbiamo informarvi che i tre attori sarebbero dovuti restare in tale location dal venerdì fino al lunedì, proprio come successo con Teresa Langella ed i suoi due pretendenti, ma qualcosa di strano è accaduto. Come mai il weekend di Riccardi è durato così poco? Che cosa è accaduto che non sappiamo? E’ emerso che una delle due corteggiatrici ha fatto arrabbiare tantissimo il tronista. La reazione di Lorenzo? Ha fatto la valigia ed ha mollato di punto in bianco sia Giulia che Claudia. Le giovani sono state avvisate dell’accaduto, solo il giorno successivo. Una volta appresa la notizia, alla bionda e alla mora non è rimasto altro che impacchettare le loro cose e tornarsene a casa. E’ emerso che a far perdere la pazienza a Lorenzo pare che sia stata la Dionigi. I motivi restano ancora sconosciuti. Non è tutto perchè abbiamo da rivelarvi ancora qualcosa. Poche ore fa Lorenzo è stato avvistato con le valigie alla stazione Milano Rogoredo in attesa del treno che lo conduceva a Roma Termini. Possiamo confermarvi dunque con certezza che Lorenzo Riccardi si è recato presso il castello ed ha effettuato la sua scelta che è ricaduta su Claudia Dionigi! Che cosa ne pensate di questa scelta? La trovate sbagliata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!