Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Angela Nasti Offesa da Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luigi e Valentina si chiariscono defilando sostanzialmente Irene. Non inizia nel migliore dei modi neanche l’avventura di Angela Nasti criticata in studio. Molta carne al fuoco a Uomini e Donne Trono Classico!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: assistiamo da qualche giorno alla storia da “corteggiato” del bel siciliano Luigi Mastroianni. A contenderselo al momento sono Irene Capuano e Valentina Galli, quest’ultima subentrata nel corso dei giorni scorsi a Giorgia Iarrera.

Il giovane catanese pare faccia fatica a trovare la donna giusta per lui. All’inizio della sua avventura, infatti, aveva espresso il desiderio di trovare una ragazza che fosse il più possibile estranea al mondo dello spettacolo e questo pare sia molto complicato. Al momento, tra le due contendenti, Valentina sembra quella favorita seppur non manchino i motivi di disaccordo. La bellissima modella marchigiana è una ragazza molto intraprendente e piena di sogni, tra cui quella di entrare proprio nel mondo dello spettacolo. Numerose foto l’hanno anche avvicinata, in amicizia, al re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma il motivo principale, ad oggi, dei disappunti tra i due giovani sembra essere la resistenza di lei a lasciarsi andare in effusioni amorose per le quali sembra aver bisogno di maggior tempo che una sola uscita.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luigi vuole un chiarimento da Valentina e lo ottiene ma in studio durante la puntata di Uomini & Donne subito una lite con Irene!

L’ultima puntata registrata, infatti, si apre con un video chiarimento tra Luigi e Valentina dove lui fa proprio presente questa cosa. E cioè che, seppur apprezzando questo suo non concedersi facilmente, rischia di passare come uno “zerbinetto” che le va dietro ma che viene continuamente respinto. Questo video si conclude positivamente, in quanto Valentina chiarisce il suo punto di vista dicendo, appunto, che lei ci tiene molto a lui e le spiace tantissimo dare questa impressione di sé. Tutto sarebbe, quindi, dovuto, al fatto che lei non si concede subito ai suoi corteggiatori.

Dopo il video si ritorna in studio. Luigi deve subito vedersela con Irene, l’altra sua pretendente, ovviamente infastidita dal video e anche dal comportamento di Valentina che a suo parere sarebbe molto falsa. Ne nasce un’accesa discussione. La Capuano cerca a tutti i costi di far breccia nel cuore di Matroianni facendogli capire che con la sua rivale non starà mai bene e che sicuramente verrà tradito. Cerca, anche, di far leva su una presunta notizia che la Galli sarebbe in realtà fidanzata e non single come dice. Ma non ottiene l’effetto sperato in quanto Luigi già sapeva di queste voci che giravano e, a tal proposito, ottiene anche un chiarimento da Valentina. La ragazza, infatti, gli presenta questo presunto ragazzo facendo chiarezza sul fatto che il loro è solo un rapporto di amicizia, nonostante ci fosse stata in passato una brevissima relazione. Anche Maria conferma questa versione ad Irene raccontandole di come Luigi, appena venuto a conoscenza di questi “humors” avesse deciso di non vedere più Valentina. Salvo poi cambiare idea quando la redazione gli comunica che la ragazza voleva vederlo per chiarire e fargli conoscere questo fantomatico fidanzato. Il non aver ottenuto alcun risultato neanche con questa notizia manda su tutte le furie Irene che decide di andarsene dallo studio dicendo al tronista “Una come me non te la meriti, mi hai stufata, sei un falso, me so rotta”. A nulla sono valsi i tentativi di Luigi di farla rimanere, che poi conclude sia meglio così dato il caratteraccio della giovane poco incline al dialogo. Irene dimostra, così, di essere anche una ragazza dal carattere difficile, confermato anche dal parere di Gianni che trova le reazioni della ragazza poco sincere ma molto opportuniste.

Si passa successivamente alla storia di Ivan Gonzalez. Anche per lo spagnolo la ricerca dell’anima gemella è una strada piena di curve e di difficoltà. A contenderselo sono Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Ivan sembra in bilico in quanto da un lato ha cercato con molta caparbietà un chiarimento con Sonia per avere conferma del suo interessamento verso di lui. Ma nello stesso tempo non manca di mostrare la sua preferenza anche per la giovanissima lombarda. In un video Ivan, infatti, raggiunge Natalia in albergo e cerca di dimostrarle i sentimenti che prova per lei. Le fa ascoltare degli audio dove sono registrate delle frasi romantiche a lei dedicate con le quali vuole farle capire che gli manca. La Paragoni, dal canto suo, si lascia un pochino corteggiare ma cerca di non darlo a vedere anche con un pizzico di vendetta verso il tronista che l’ha sempre trattata come ruota di scorta nelle sue scelte fino ad allora. A seguito di questo incontro in albergo Natalia organizza anche un’uscita con Andrea che fa di tutto per metterla contro Ivan. In studio, infatti, i due discutono animatamente e lo spagnolo viene accusato di forte insensibilità e mancanza di rispetto verso le sue pretendenti. Gonzalez vuole immediatamente chiarire con la Paragoni, la quale poi si confessa confermando che anche lei è molto attratta da lui e che è uscita con Andrea poichè non si sentiva desiderata e aveva bisogno di certezze. La Pattarino dal canto suo è in studio e dichiara la sua volontà non tanto di comprendere i sentimenti di Gonzalez, che secondo lei sono abbastanza chiari, ma bensì di volere lei stessa certezze sul fatto che il tronista possa essere o meno adatto a lei come persona. Tuttavia la bella sarda si dice veramente sconvolta dal rapporto tra Ivan e la giovanissima Natalia tanto che non riesce bene a capire cosa possa veramente tenere in piedi questa storia. E nonostante lo abbia chiesto in studio al tronista i dubbi le rimangono.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: la nuova tronista Angela Nasti presa di mira da Maria De Filippi a causa del suo carattere pretenzioso e incoerente. Scopriamo perché!

Infine, si passa alla storia della giovanissima Angela Nasti che ha sempre dichiarato di voler vivere una storia d’amore senza secondi fini. La ragazza ama molto essere corteggiata e considerata come unica e speciale per il suo uomo. Fanno vedere in puntata l’esito di due uscite da lei organizzate con due diversi pretendenti. La prima uscita avviene con Mario ma finisce male in quanto, seduti in un bar a mangiare un pasticcino, Angela rinfaccia al ragazzo di avere un profilo Instagram troppo appariscente ed egocentrico. Ma quello che più ha dato fastidio alla giovanissima napoletana è stato l’atteggiamento remissivo del suo pretendente che anziché difendersi ha incassato passivamente la critica. E così lo elimina. La seconda uscita, invece, è molto bizzarra. Avviene con un ragazzo che non piace molto alla Nasti ma che in realtà l’ha incuriosita per il suo atteggiamento in studio. L’esterna inizia tranquillamente, si trovano in un parco seduti ad una panchina a chiacchierare quando ad un certo punto la giovane influencer vorrebbe alzarsi e camminare ma il ragazzo non vuole. “no a me va di camminare e non devo fare quello che mi dici” sono state le parole di Angela che accendono una piccola diatriba che cercano poi di chiarire.

Tornati in studio la questione del profilo Instagram emersa nella prima diretta si ritorce completamente a sfavore della Nasti. La stessa Maria De Filippi inizia a prenderla di mira facendole fare una selezione di tutti i pretendenti in studio e chiedendo ad ognuno di loro che tipo di profilo Instagram avessero. Insomma la bella napoletana non inizia proprio con il massimo delle preferenze la sua avventura da tronista. Infatti le sue pretese e le sue esigenze verso gli uomini di non essere troppo curati e in bella mostra sui social la rendono oggetto di numerose critiche in studio. Infine si dimostra anche un pochino incoerente in quanto quando Mario le dice di voler andare a vedere il suo profilo lei si giustifica dicendo che essendo donna era più normale mettersi in mostra e farsi vedere curata! Cosa dovrebbe fare Angela per ribaltare il giudizio verso di lei e riuscire a far breccia nel cuore dei suoi pretendenti e dei fans di Uomini & Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!