Isola Dei Famosi 2019, Quarta Puntata: Soleil Sorge Vuole Conquistare Stefano Bettarini!

Durante la quarta puntata de L’Isola Dei Famosi 2019, i naufraghi litigano aspramente per le razioni di riso. Soleil ed Jeremias approdano come concorrenti nelle spiagge honduregne. La Sorgè è intenzionata a conquistare Stefano Bettarini. Nicoletta Larini interviene indignata!

Isola Dei Famosi: malumori tra i naufraghi a causa della spartizione del riso. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè approdano in Honduras come concorrenti! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, vuole conquistare Stefano Bettarini!

Nuovi ed emozionanti colpi di scena durante la quarta puntata del reality show più avventuroso della terra, “L’Isola Dei Famosi”. Si affronteranno tanti argomenti in diretta, come l’arrivo di due nuovissimi naufraghi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Anastasia Sorgè e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez. Scopriremo inoltre come stanno il Divino Otelma e Paolo Brosio. Si parlerà anche del ritiro della concorrente Youma, ma non solo. I pirati affronteranno anche il discorso riso con la ciurma. Come poi non raccontare in studio l’ amore nascente tra Sarah e Yuri nelle bianche spiagge honduregne? Alessia Marcuzzi in maniera frizzante, saluta i telespettatori Mediaset, il pubblico presente in studio e le due opinioniste. Ecco che si collega immediatamente con la Palapa dove i naufraghi ed Alvin attendono di essere chiamati per la diretta. Paolo Brosio è l’unico vestito e comunica che i moschitos non gli hanno dato pace. I naufraghi litigano tra loro per la questione riso. Marco Maddaloni che era il leader di questa settimana, si giustifica dicendo che anche loro hanno diviso le porzioni in egual misura. Marina che faceva parte della ciurma ha ribattuto dicendo che il loro sacchetto era scarso. Luca Vismara ha attaccato Kaspar soprattutto perchè ha sentito dire che è stato definito come una persona furba. L’ex concorrente di Amici ha detto all’attore biondo che gli uomini non si giudicano dai muscoli, ma dal cervello. Alba D’Eusanio ha espresso il suo pensiero dicendo che Capparoni vuole apparire sempre come il primo della classe, riferendo che però in questa maniera sta perdendo punti. Il naufrago però indispettito da questo pensiero ha risposto in malo modo all’opinionista sostenendo che se il suo modo di fare non le sta bene può farsi gli affari suoi. Il protagonista però è scontroso e la conduttrice lo invita a non polemizzare su ciò che accade in studio, ma su ciò che succede sull’isola. Caspar viene definito come il comandante K. I concorrenti non digeriscono le sue imposizioni e credono che sia una persona abbastanza pesante. La discussione si protrae a lungo. La conduttrice si collega con Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Durante il video di presentazione, l’ex corteggiatrice ha rivelato che prova attrazione per Stefano ed in più ha comunicato che non crede alla sua storia con Nicoletta Larini. Ma non è tutto ha anche confidato che con Bettarini sull’isola, ci sarà da divertirsi. La Marcuzzi dà la parola alla fidanzata di Stefano la quale asserisce che tra lei e l’ex calciatore c’è amore vero, ma soprattutto comunica che la nuova arrivata non conosce i suoi sentimenti.

I naufraghi devono affrontare una prova ricompensa e per vincerla, devono tuffarsi nel fango. A pulire i concorrenti ci penseranno Soleil e Jeremias. La Sorge dovrà pulire gli uomini, mentre Rodriguez le donne. E’ inutile dire che l’ex fidanzata di Luca Onestini, toccava le parti intime dei naufraghi. E’ il sesso maschile che vince la manche e si aggiudica la torta al cioccolato. Si parla della storia d’amore che sta nascendo a Playa Uva tra Sarah e Yuri. In studio però si viene a sapere che vi è Michaela, la fidanzata dello spogliarellista la quale afferma di stare insieme a lui da un mese. La giovane afferma di essere davvero arrabbiata. In collegamento, il giovane sostiene di non vedere l’ora di tornare a casa dalla famiglia e dalla fidanzata. La Marcuzzi però lo sprona a parlare della liaison nata con la barese. Lui afferma che la naufraga è solo una semplice amica. La conduttrice però insinua che lui abbia montato ad arte questa storia d’amore proprio in vista delle nomination. Yuri smentisce vivamente questa affermazione. Alessia chiude ufficialmente il televoto e comunica che la quinta puntata de L’Isola Dei Famosi, andrà in onda mercoledì. La romana legge il verdetto definitivo. Ad abbandonare definitivamente il gioco è: Gracia Colmenares.

Isola Dei Famosi: polemiche tra i naufraghi per il ritorno al gioco di Paolo Brosio. Marco Maddaloni è il nuovo leader della settimana.

In Palapa si discute un altro argomento: Paolo Brosio ed i moschitos. Il giornalista durante la permanenza si è spesso lamentato per le punture degli insetti tanto che dopo 14 giorni sono arrivate le cure. L’uomo non sapeva se restare oppure abbandonare il gioco. Quando Brosio è ritornato in gara, Maddaloni si è risentito specialmente perchè pensava che l’uomo stava perseverando sul suo stato precario di salute. Per lo sportivo era meglio che l’uomo si ritirasse dal reality show. Brosio ha comunicato che lui per carattere non molla mai. Poi tira una frecciatina ad un collega sostenendo che lui ha lavorato a stretto contatto con Emilio Fede per ben sette anni, facendo capire che non è stato semplice, ma che comunque è riuscito a resistere a stretto contatto con lui. Dopo varie polemiche, Alessia ha comunicato ai naufraghi che il dottore ha confermato che il giornalista è idoneo e quindi può ritornare a giocare. Anche questa settimana i naufraghi si scontrano ad una prova a squadre. Riesce a conquistarsi il posto di leader della settimana, Marco Maddaloni. Entra in studio, l’eliminata della scorsa puntata, Demetra. La protagonista del cartone animato Valentina ha avuto un’accesa discussione con Luca Vismara il quale ha sostenuto che lei ha fatto il doppio gioco con lui. La donna lo accusa anche di aver litigato ad Amici con Rudy Zerby. Anche gli altri naufraghi hanno dichiarato che Demetra è stata una bugiarda.

Per mancanza di tempo, i naufraghi fanno le nomination in maniera palese. Yuri chiede ai compagni d’avventura di essere nominato. Alessia lo bacchetta sostenendo che se un concorrente vuole andare a casa, non chiede aiuto agli altri. Gli fa capire chiaramente che deve avere carattere e decidere da solo di abbandonare il gioco senza usare questi tipi di mezzucci. Finiscono in nomination: Caspar, Sarah e Yuri.

Ma ora c’è da chiedersi: Soleil riuscirà a mettere in crisi la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini? Cosa ne pensate a tal proposito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!