Home / Fiction / Che Dio Ci Aiuti 5, trama sesta puntata: Turbolenza nel Cuore di Valentina!

Che Dio Ci Aiuti 5, trama sesta puntata: Turbolenza nel Cuore di Valentina!

Che Dio Ci Aiuti 5, trama sesta puntata: Tanti nuovi segreti vengono a galla, tante storie si intrecciano nella sesta puntata della serie: Che Dio Ci Aiuti 5 in onda su Rai1.

In questa puntata saremo ancora coinvolti dall’umanità di Suor Angela nell’aiutare il prossimo in difficoltà. Nico è ancora combattuto e conteso tra Maria e Ginevra. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Emma e inizia a vedere Azzurra con occhi diversi. Valentina e Gabriele in un momento cruciale della loro storia. Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Che Dio ci aiuti 5”, cerchiamo di riassumere gli ultimi avvenimenti.

Che Dio ci aiuti 5: Dove eravamo rimasti

Al convento fa il suo ritorno Emma, la figlia di Azzurra, che viene subito travolta da una serie di emozioni. Scoprirà e conoscerà, infatti, il suo vero papà. Valentina è in forte ripresa grazie alla terapia che sta seguendo e che la sta rigenerando fisicamente ma anche e soprattutto grazie alla piccola Eugenia, diventata un forte supporto morale. Nico bacia Maria alimentando questa passione tormentata e che stenta a sbocciare.

Che Dio ci aiuti 5, trama sesta puntata, episodio 11: “SOS”

Nuovo episodio e nuova storia presa a cuore da Suor Angela. Questa volta la religiosa è alle prese con una ragazza che desidera con tutto il cuore aiutare una persona a lei cara ed è disposta a vendere sé stessa pur di rendersi utile. Nico sembra veramente intenzionato a consolidare la sua storia con Maria. Ma questa storia è piena di tanti imprevisti, infatti, ad ostacolare il tutto c’è sempre Ginevra. La ragazza, purtroppo, si trova in un momento di debolezza a causa di un segreto del suo passato che non aveva mai detto a nessuno fino ad allora e che rivela per la prima volta a Nico. L’avvocato quando ne viene a conoscenza decide di stare vicino alla giovane. Athos ha scoperto che Emma è sua figlia e decide di stare più tempo con lei, scoprendo di avere in comune la forte passione per la letteratura. Siparietto curioso quello con Azzurra che, vedendo padre e figlia così vicini, si finge anche lei amante del genere letterario.

Che Dio ci aiuti 5, trama sesta puntata, episodio 12: “Come un fantasma”

Un infermiere che sembra avere una doppia identità mette a dura prova le abilità investigative di Suor Angela. Torna in scena una zia di Nico, anche lei suora, sulla quale Maria vorrebbe far colpo. La ragazza è disposta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo, anche chiedere aiuto a Ginevra. La storia tra Valentina e Gabriele sembra essere arrivata al capolinea. In realtà il dottore è ancora innamorato di lei e non vorrebbe perderla ma la giovane sembra molto decisa nelle sue intenzioni. Anche perché forse, una nuova fiamma le sta scaldando il cuore. Athos sente di provare ancora qualcosa per Azzurra e decide di provare a riconquistarla. In amore tutto è concesso ed è disposto a qualunque cosa pur di raggiungere il suo obiettivo!

Quali sono i segreti che nasconde questo infermiere sul quale indaga Suor Angela? Chi è che sta facendo battere nuovamente il cuore a Valentina? Riuscirà Athos a riconquistare Azzurra? Siamo curiosi di scoprirlo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

manifest fiction

Manifest Terza Puntata: Il Mistero sul Sequestro!

Manifest terza puntata: un uomo viene assassinato in circostanze insolite, mentre un folle suicidio scuote i protagonisti della fiction. Michaela, Ben e gli altri scopre dove vengono tenuti i passeggeri del volo sequestrati, ma questo ritrovamento avrà un esito tragico.