Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 11 al 15 Febbraio 2019: L’Arrivo di Lisa!

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, trama puntate da lunedì 11 a Venerdì 15 Febbraio 2019. Le reazioni di Silvia per il cattivo andamento universitario di Federico. Riccardo vuole riconoscere il figlio che Nicoletta porta in grembo. Clelia ancora pressata da Oscar.

Nuovi equilibri anche in questa settimana dovranno essere trovati nelle loro storie dai protagonisti de “Il Paradiso delle Signore” in onda su Rai1. Federico finalmente riesce a confidare ad entrambi i genitori i suoi problemi con gli studi. Tina cerca in tutti i modi di migliorare le sue lezioni di canto ed anche il suo rapporto con Recalcati, ricevendo poi una graditissima sorpresa. Arriva al Grande Magazzino un’affascinante rappresentante di intimo che non sarà solo di passaggio ma scombussolerà un po’ gli equilibri. Quali misteri nasconde? Riccardo ancora non si rassegna ad aver perso Nicoletta che, nel frattempo, ha un incontro che potrebbe cambiare il suo stato d’animo.

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 11 al 15 Febbraio 2019: Marta e Vittorio sono sempre più in contrasto per la gestione del Grande Magazzino. Riccardo mette ancora a dura prova l’equilibrio emotivo della sua famiglia. Nicoletta fa un incontro a sorpresa.

Al Grande Magazzino è nato il progetto “Paradiso Market” fortemente voluto da Vittorio per la vendita a corrispondenza ma non approvato da Marta e questo li fa stare perennemente in contrasto. L’arrivo di Lisa Conterno, la rappresentante di intimo, non faciliterà per niente le cose. Roberta viene incolpata da Silvia del cattivo andamento scolastico di Federico, i suoi sospetti saranno fondati? Riccardo fa sapere alla sua famiglia di voler riconoscere il figlio che aspetta Nicoletta. Questo non viene ben visto dalla famiglia anche perché avrà delle ripercussioni da un punto di vista ereditario dei Guarnieri. Oscar è sempre più deciso a non voler rinunciare a Clelia e continua starle addosso fino a farla star male a causa dello stress provocato. Lisa si propone come ragazza immagine per la nuova rivista che sta nascendo, prendendo il posto di Roberta. Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 11 Febbraio 2019: Federico cerca di trovare il coraggio di dire anche alla mamma la verità sui suoi studi, dopo averlo fatto con il padre. Tina, invece, non è affatto soddisfatta di come stanno andando le sue lezioni di canto con Recalcati. Al Paradiso delle Signore irrompe un’affascinantissima rappresentante di Biancheria Intima, Lisa Conterno, proprio mentre Marta e Vittorio stavano cercando di far pace a seguito dell’assunzione di Riccardo. Il loro rapporto, negli ultimi tempi, è molto teso.
  • Martedì 12 Febbraio 2019: Poiché Tina è molto scontenta di Recalcati e delle sue lezioni, vuole assolutamente scoprire chi è la cantante a cui il discografico è tanto legato. Ma indagare sul passato delle persone non è quasi mai positivo e, quindi, la curiosità della donna potrebbe infastidire Sandro. Silvia, venuta a sapere dal figlio del suo andamento universitario, pensa che la causa di ciò sia Roberta che avrebbe su di lui delle influenze negative. Al Grande Magazzino, dopo la nascita del Paradiso Market, si deve scegliere il volto copertina della neonata rivista e le Veneri sono in competizione tra loro per cercare di spuntarla.
  • Mercoledì 13 Febbraio 2019: Altra grana da risolvere nella famiglia Guarnieri è sempre causata da Riccardo. Il giovane cerca di mantenere vivo il rapporto con Nicoletta e comunica al padre di voler riconoscere il figlio che dovrà nascere. Questo non è ben visto dai coniugi Guarnieri anche perchè comporterà, ovviamente, il suo inserimento nell’asse ereditario. Vittorio continua la sua avanzata verso la partenza del suo progetto di vendita per corrispondenza e inizia proprio dai prodotti della nuova arrivata Lisa. Il tutto, ovviamente, con la piena disapprovazione di Marta.
  • Giovedì 14 Febbraio 2019: Oscar continua a voler stare sempre più vicino a Clelia per cercare di riconquistarla. Ma questa presenza costante crea molto disagio alla donna fino al punto di farla star male proprio al Grande Magazzino. Luciano chiama subito un dottore. Andreina è diventata insofferente ad Umberto ed Adelaide e cerca in tutti i modi di allontanarli mentre Nicoletta, sempre più intenzionata a dimenticare Riccardo, fa un incontro a sorpresa.
  • Venerdì 15 Febbraio 2019: La nuova arrivata Lisa riesce sempre più ad inserirsi nelle dinamiche del Paradiso Delle Signore. La rappresentante si offre, infatti, di posare in lingerie per la nuova rivista del Magazzino prendendo il posto di Gabriella. Oscar confida a Silvia di essere il marito di Clelia. Nonostante le difficoltà con le lezioni di canto Tina ha la possibilità, offerta da Recalcati, di cantare per San Valentino al Circolo. Vittorio riceve da Lisa una rivelazione sorprendente.

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 18 a Venerdì 22 Febbraio 2019. E’ proprio Roberta la causa del cattivo andamento universitario di Federico? Quale segreto nasconde la nuova arrivata Lisa? Che conseguenze avrà l’incontro inaspettato di Nicoletta? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...