Scoop! La scelta di Teresa Langella: lacrime Amare ed un Finale Inaspettato!

Uomini e Donne: curiosi di sapere che cosa è accaduto nella villa e nel castello prima e dopo la scelta di Teresa Langella? Quali coppie famose saranno presenti? Le date della messa in onda delle scelte degli altri tronisti!

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Teresa Langella, trascorreranno il loro tempo tra la villa ed il Castello! Maria De Filippi svela i ruoli di Gemma Galgani, Giulia De Lellis, Valeria Marini e Tina Cipollari!

I telespettatori Mediaset tra qualche giorno assisteranno alla bellissima scelta da favola di Teresa Langella. La puntata speciale come sapete verrà trasmessa in prima serata, mercoledì 15 febbraio 2019 su Canale Cinque. Se il pubblico televisivo dovrà attendere ancora qualche giorno per vedere questa nuova avventura, noi siamo in grado di dirvi qualche dettaglio in più. Intanto le registrazioni sono già terminate e quindi la bella cantante mora potrebbe avere già accanto a sè il suo fidanzato. Vi sveliamo che lo scorso weekend la partenopea ha trascorso in villa i suoi ultimi giorni da single con Andrea Dal Corso ed Antonio Moriconi. Ma non è tutto. I tre protagonisti poi hanno raggiunto un posto segreto per effettuare la festa di fidanzamento. Segreto mica tanto, perchè noi siamo in grado di dirvi che la location in questione è il Castello di Montignano Relais sito a Massa Martana, in provincia di Perugia. Ed è proprio in questo posto blindatissimo e da favola che il pretendente scelto dovrà dare una risposta definitiva alla tronista. E’ Maria De Filippi che tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, rivela qualche dettaglio in più su quel fatidico giorno. Ecco che cosa spoilera: “Ci sarà Valeria Marini, che si occuperà dell’organizzazione degli eventi, sarà la party planner del Castello. Gemma, non la vedrete invece nell’Antica Dimora ma solo nella villa dove la tronista trascorrerà due giorni con i suoi pretendenti prima di fare la sua scelta. Gemma sarà la sua confidente e dovrà supportarla psicologicamente cercando di farle superare i suoi dubbi, convincendola a fare una scelta di cuore. Giulia De Lellis si occuperà dei look, mentre Tina Cipollari potrà girare liberamente ovunque e avrà il rischioso compito di fare le previsioni rispetto alle 4 scelte. E non mancherà il nostro Gianni Sperti”.

L’intervistatore poi chiede alla signora Costanzo che previsioni spera di fare in termini di ascolti. Lei replica dicendo che farebbe salti di gioia se riuscisse a fare il 15-16 per cento di share. Asserisce nello stesso tempo che lo show si scontrerà con Antonella Clerici. Anche se ribadisce il concetto che è una sua amica, specifica che purtroppo non c’erano altre alternative alla messa in onda. Riconosce altresì che la Clerici è una grande professionista ed è una persona corretta, un avversario leale.

I due pretendenti di Teresa Langella hanno riservato per lei due bellissime sorprese! Inoltre ecco quali coppie parteciperanno alla festa di fidanzamento! Le date precise delle scelte di Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez!

Ma vi sveliamo qualche altro scoop degno di essere menzionato. Si mormora che durante il periodo che Antonio, Teresa ed Andrea erano in villa e precisamente a mezzanotte, uno dei due pretendenti ha fatto una serenata alla bella napoletana. Chi sarà mai stato? Ebbene vi sveliamo che a fare questo gesto è stato Antonio Moriconi. Il cantante scelto per questo evento romantico, è stato Gigi Finizio, cantante preferito dalla tronista. Ma non è tutto! Credete che il bel pretendente moro con gli occhi di ghiaccio sia stato con le mani in mano? Ebbene no, anche lui ha escogitato una bellissima sorpresa per la sua Teresa. Ha fatto arrivare per lei uno chef stellato, ovvero Alessandro Borghese il quale si è prodigato per preparare ai due protagonisti, su richiesta di Andrea dal Corso, una cena con i fiocchi.

Vi abbiamo detto che la scelta di Teresa Langella avverrà in prime time il 15 di febbraio, ora siamo anche in grado di dirvi che Lorenzo Riccardi sceglierà il 22 febbraio, mentre il 1° marzo avverrà quella di Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez, dunque quest’ultima sarà divisa in un’ unica puntata. Ma ecco che siamo in grado di svelarvi anche quali coppie provenienti dalla scuderia defilippiana, saranno presenti a tali eventi. Tra loro compaiono i nomi di Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri. In più saranno presenti anche Diego Daddi ed Elga Enardu. Questi le presente certe, mentre quelle incerte sono: Beatrice Valli e Marco Fantini, Riccardo Gismondi, Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi. Inoltre non possiamo che non concludere, dicendovi che nonostante Antonio Moriconi sia riuscito a far piangere Teresa con la sua serenata, lei abbia scelto Andrea. Quello che non sappiamo è se lui le ha risposto di si!. Secondo voi Maria De Filippi vincerà la gara di ascolti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!