Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luigi Mastroianni Perde la Testa per Valentina!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luigi Mastroianni resta con due pretendenti, una si auto elimina. Ivan Gonzalez commette un grosso errore e resta senza nessuna corteggiatrice! Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne…

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luigi Mastroianni sbava dietro Valentina. Giorgia si elimina!

Negli studi Titanus di Roma si sono tenute le nuovissime registrazioni Uomini e Donne Classico. Che cosa è successo a Luigi Mastroianni e ad Ivan Gonzalez? Ma soprattutto i nuovi tronisti, Angela Nasti ed Andrea Zelletta si stanno ambientando bene? Secondo quanto trapelato dal web, le anticipazioni sulle prossime puntate, promettono scintille. Luigi Mastroianni è rimasto solo con due pretendenti. E’ inutile nascondere che il siciliano è rimasto folgorato da una di queste due! Mentre non è andata benissimo per Ivan Gonzalez. Ecco nel dettaglio che cosa vedremo nelle prossime puntate del format giovani. La conduttrice dopo aver fatto entrare i vecchi tronisti ed i due nuovi, ricordiamo che Teresa Langella e Lorenzo Riccardi non sono più presenti in studio perchè stanno effettuando la scelta, si passa a parlare del percorso di Luigi Mastroianni. Entrano in studio le sue tre corteggiatrici, ovvero Giorgia, Valentina ed Irene. Maria De Filippi dice al tronista che Giorgia intende fargli vedere un filmato e successivamente vuole parlare con lui per mettere in luce una sua costatazione personale. Viene mandata in onda la puntata nella quale il siciliano ha dimostrato di apprezzare tanto la pretendente, facendogli tantissimi complimenti ed esprimendo parole importanti, del tipo: sei speciale, sei pura. La conduttrice al termine del filmato si rivolge a Mastroianni e gli fa capire chiaramente che tali termini sono abbastanza importanti. Lo scopo della signora Costanzo è quello di fargli capire che sembra quasi che la stia scegliendo. Il ragazzo per perorare la sua causa, sostiene che all’epoca dei fatti, quelle parole le pensava davvero. Per fare capire meglio il concetto di quanto detto poco prima, Maria De Filippi fa partire sul led un video dal quale si evince che i due stanno discutendo animatamente. Ad un certo punto lui riferisce che non gli piacciono alcuni suoi atteggiamenti. Terminato il video, Giorgia in studio prende parola per dire che dopo essere tornata a casa ha riflettuto abbastanza ed ha compreso che non ha più nessuna intenzione di corteggiarlo. In poche parole gli atteggiamenti di lui le hanno fatto capire che in realtà lui non è assolutamente interessato a lei. La pretendente quindi sulla scia di questo pensiero, decide di auto eliminarsi, comunicando che però questa scelta le costa un pò. Non si sa che questa azione sia stata fatta dalla giovane per vedere se il tronista le faceva cambiare idea, fatto sta che lei prima di andare via ha espresso un altro suo dubbio.

Secondo lei, lui non doveva illuderla dicendo quelle belle parole. Luigi si giustifica confidando che quelle parole all’epoca dei fatti, le pensava davvero. Aggiunge anche che però un rapporto è basato su delle sensazioni ed emozioni, tutte cose che il suo corpo non ha provato. I due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti a queste affermazioni si sono infiammati in pochi istanti. Criticano tutti i tronisti che non vogliono le ragazze che appaiono sui social, poi invece quando è ora di arrivare al dunque, scelgono sempre quelle! Mastroianni cerca di difendersi come può sostenendo che non è mica colpa sua se alla fine certi tipi di sensazioni non gli sono arrivate. Alla fine, condivide la scelta della pretendente, ovvero quella di eliminarsi. I due si salutano definitivamente. Ecco che maria De Filippi fa partire sul led parte l’esterna con Valentina. Lui le organizza una cena romantica e dalle immagini che scorrono, si vede chiaramente che il tronista è molto preso da lei. La corteggiatrice sa giocare bene le sue carte, ha capito come sedurlo e lo fa stuzzicandolo sul discorso bacio. Il siciliano per tutta la durata dell’esterna, le fa capire di aver voglia di baciarla, ma lei non cede per nessun motivo. Alla fine, lui la accompagna fino alla camera dell’hotel e continua a provare a baciarla, ma lei si scansa tutte le volte. Alla fine lei dopo averlo salutato si è ritirata nella sua stanza, ma lui non voleva proprio andare via. Ennesima azione, lei ancora lo evita. Dalle immagini si evince che Luigi era proprio preso da lei. Finito il filmato, Irene interviene per dire che finalmente ha compreso il motivo per il quale il tronista in esterna è stato freddo con lei. La conduttrice conferma il suo pensiero, comunicando che Luigi si è recato da lei esattamente cinque minuti dopo essere stato con Valentina. In effetti la pretendente riccia, una volta a casa ci ha ragionato su ed ha chiesto alla redazione di voler fare una sorpresa a Mastroianni. Lei lo ha raggiunto, lui appare abbastanza sorpreso. I due si recano a fare una passegiata nel paese, ma l’esterna risulta tra i due molto fredda. Ritornati in studio, Irene interviene per dire che Valentina secondo lei non bacia il tronista perchè non le piace veramente. La diretta interessata smentisce questo pensiero riferendo che non si concede subito perchè non conosce abbastanza bene ancora Luigi. Tina a queste affermazione esplode dicendo che tutte in studio fanno finta di essere santarelle, poi invece nella vita reale, ne baciano uno alla prima ora che lo conoscono. Valentina perora la sua causa asserendo che nella quotidianità una persona si può vedere e sentire sempre, affermando quindi che le dinamiche sono diverse.

Ad un certo punto, l’espressione di Mastroianni è cambiata improvvisamente. Valentina più volte gli ha chiesto che cosa avesse. Lui però non sembrava propenso a parlare. La pretendente così lo ha invitato a ballare per vedere se riusciva a farlo parlare. A quel punto, Ivan Gonzalez rimasto senza una corteggiatrice, ha preso Irene per farla ballare. La riccia però subito dopo, ha fatto una battutaccia che non è affatto piaciuta per nulla al tronista siciliano. La stessa nel momento in cui sono scesi i corteggiatori di Angela Nasti, rivolgendosi alla De Filippi ha fatto intendere chiaramente che se li sarebbe guardati tutti.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Ivan Gonzalez la fa grossa e resta senza corteggiatrici!

Si passa al percorso di Ivan Gonzalez. Sonia conduce Ivan a casa sua a Sassari per fargli conoscere i suoi genitori. I due si sono anche baciati. Lo spagnolo una volta rientrato, si è recato dritto dritto da Natalia. La bellissima bionda però è restata ferma nella sua decisione, è intenzionata a conoscere il nuovo tronista Andrea Zelletta. Gonzalez per vedere se riusciva in qualche maniera a farle cambiare idea, le fa recapitare un regalo. Sonia nel vedere queste immagini, perde le staffe ed abbandona gli studi. Stessa e identica cosa fa anche Silvia. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne scoperte in rete si è venuto a sapere che Natalia è uscita in esterna con Andrea Zelletta. Grazie alle immagini che scorrono sul led gigante, si viene a scoprire che la giovane pretendente del nuovo tronista meridionale, cercava sempre e solo il contatto fisico. Per il momento, le nostre anticipazioni Uomini e Donne Classico sono terminate qui. Vi ringraziamo per la vostra cortese attenzione e vi ricordiamo di non cambiare canale se non volete per nessun motivo perdervi le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!