Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 11-15 febbraio 2019: Valerio Tradisce Elena con Simona?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio 2019: Adele si ribella. Valerio fa una proposta ad Elena. Ma Simona…

Anticipazioni Un posto al sole: Valerio stupisce Elena con una proposta. Alberto trama pericolosamente contro di loro. Il giorno di San Valentino, il Viscardi incontra Simona per chiarirsi. Adele racconta a Susanna gli abusi e le violenze subite da Manlio. Brutti momenti per Roberto Ferri!

Ritorni, amori al capolinea, tranelli, confessioni scioccanti… questo e non solo annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 11 febbraio a venerdì 15 febbraio 2019. A cosa assisteremo? Ecco qualche golosissimo assaggio: Elena cercherà di mantenere le distanze da Valerio ma l’uomo, intenzionato seriamente a rifarsi una vita con lei al di là del ritorno di Simona, la stupirà con una proposta inaspettata. A fare da guastafeste, però, ed a rovinare così la complicità ritrovata, ci penserà Alberto Palladini che inizierà a tramare pericolosamente per dividerli. Il giorno di San Valentino, prima di recarsi dalla sua amata, il papà di Vera passerà a trovare Simona e … qui accadrà qualcosa! Gaetano Prisco, nel frattempo, uscirà di prigione. Ed avrà un solo obiettivo: vendicarsi di Franco Boschi. Nonostante i consigli dispensati da Anita, Alex sembrerà molto lontana dal fare breccia definitivamente nel cuore di Vittorio. Adele, nel frattempo, confesserà gli abusi che continuamente subisce dal marito a Susanna. Quest’ultima ne resterà sconvolta… Il figlio di Guido inviterà Alex a festeggiare il San Valentino con lui ma… le aspettative della giovane saranno tremendamente deluse. Roberto, poco prima di sottoporsi ad un delicatissimo intervento, verrà colto da un momento di grande turbamento, mentre qualcuno farà fatica a riprendersi da una brutta situazione… Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci attendono, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15… Non resta che scoprire, nei dettagli, cosa ci terrà incollati al teleschermo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di febbraio 2019: Elena avrà un malore e rischierà di perdere il bambino! Roberto Ferri scomparso dalle scene?

La dolce attesa di Elena Giordano sarà uno degli argomenti principali della soap partenopea anche nelle puntate che andranno in onda a febbraio 2019 inoltrato. Purtroppo, però, dobbiamo darvi una brutta notizia… rumors parlano di un colpo di scena non proprio felice ma, al contrario, molto pericoloso per la figlia di Marina. Che cosa accadrà nello specifico? Gli spoiler segnalano che Elena tenterà invano di mantenere le distanze da Valerio. E questo, probabilmente, soprattutto a causa dell’ingerenza nella sua vita di coppia di Simona, desiderosa di ritornare con il papà di sua figlia. Il Viscardi, però, cercherà di far comprendere alla donna che la ama e che è disposto a tutto pur di non perderla. E per sorprenderla e farle capire una volta per tutte che ciò che sente per lei è reale, le avanzerà una proposta davvero inattesa. Valerio, inoltre, si convincerà sempre più di aver fatto la scelta giusta ma… a rovinare l’idillio ci penserà Alberto che, in tale vicenda, fungerà da vero e proprio guastafeste. Purtroppo, l’uomo, desideroso di vendetta, tramerà in maniera molto pericolosa contro l’amico, deciso a vendicare i mesi trascorsi ingiustamente in prigione. E vedremo che i suoi intrighi coglieranno nel segno in quanto riuscirà per davvero ad ostacolare la felicità ritrovata, per giunta faticosamente, di Valerio e della sua Elena.

E cosa succederà ancora? Sappiamo che, poco prima di recarsi a cena dalla sua amata per festeggiare il giorno di San Valentino, Valerio deciderà di chiarirsi con la sua ex Simona. In tali frangenti, forse per aver visto o sentito qualcosa o forse a causa di una “fuga di notizie”, la povera Elena avrà un malore che lascerà presagire il peggio. Si vocifera che andrà incontro ad un vero e proprio crollo sia fisico che psicologico che la costringerà ad essere ricoverata d’urgenza in ospedale. E vi annunciamo che rischierà di perdere la piccola vita che porta in grembo. Marina ed Alice, addolorate, si stringeranno attorno alla donna, mentre Valerio si sentirà sempre più diviso tra Simona e la Giordano. Il Viscardi, infatti, dimostrerà di essere riuscito a creare un forte feeling con la seconda ma… quando appurerà che la mamma di Vera vuole riprendere il discorso interrotto anni prima, entrerà in crisi! Come si concluderà questa storyline? Rumoreggia che Elena lascerà le scene per un po’. Ricongiungimento in vista, dunque, tra Valerio e Simona? Vedremo…

Soffermiamoci adesso sul personaggio di Roberto Ferri che occuperà, nei prossimi episodi, molto poco le scene, dal momento che il versante legato agli affari sarà sempre più intriso di sentimento (con la vicenda riguardante Valerio, Elena, Alberto e Simona). Ecco in arrivo una notizia pronta a rassicurare tutti i fans del tycoon. Il nostro amato quanto odiato Ferri sta semplicemente dietro le quinte per rimettersi al più presto in sesto ed affrontare nel modo migliore i suoi problemi di salute. E ciò, alla luce del malore che, per un soffio, non l’ha fatto passare a “miglior vita”. Ma… ecco un’altra news molto interessante per chi non può fare a meno degli intrighi, sia sentimentali che non, di Roberto! Presto occuperà un ruolo a dir poco preponderante all’interno della trama. E gli spoiler sulle prossime settimane assicurano grandi svolte e colpi di scena! Alberto, intanto, metterà sempre più in mostra le sue doti da “cattivo” e di dark man e si comporterà sempre più da doppiogiochista. E vedremo che farà di tutto per allontanare definitivamente Valerio da Elena…

E adesso, diamo subito uno sguardo agli episodi che ci tratterranno alla tivù entro la metà di febbraio 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 febbraio a venerdì 15 febbraio 2019, trama puntate: brutto San Valentino per Elena ed Alex! Gaetano Prisco esce dal carcere ed è pronto a vendicarsi di Franco! Gli intrighi di Alberto separano la Giordano e Valerio! Adele racconta finalmente a Susanna chi è davvero Manlio Picardi…

Settimana in cui partiranno nuove storyline, si riprenderanno “discorsi” lasciati in sospeso. Ove a tratti gioiremo per ritrovati amori ed in certi momenti, invece, vivremo momenti di grande tensione per il ritorno di personaggi cattivi. Ci commuoveremo quando Adele, armandosi di forza e coraggio, confesserà finalmente a sua figlia gli abusi e le continue violenze di Manlio. E saremo in apprensione per Roberto che, invece, sarà in procinto di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Approfondiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 11 febbraio 2019: Elena cerca di mantenere le distanze da Valerio. Lui, però, tenta di convincerla della lealtà dei propri sentimenti e la spiazza con una proposta inattesa. Dopo essere uscito di prigione, Gaetano Prisco ha un unico obiettivo in mente: vendicarsi di Franco Boschi!
  • Martedì 12 febbraio 2019: Valerio sembra sempre più convinto della propria scelta. Alberto trama nell’ombra per mandare a monte i piani dell’amico. Determinato più che mai a vendicarsi, Gaetano Prisco comincia ad organizzarsi per colpire una volta per tutte Franco. Nonostante i consigli che le ha suggerito Anita, Alex sembra molto lontana dal conquistare definitivamente Vittorio…
  • Mercoledì 13 febbraio 2019: Susanna è alle prese con l’ultima prova inerente l’esame di abilitazione. Sua madre Adele prende una decisione molto drastica. Alberto tenta di ostacolare la ritrovata sintonia tra Elena e Valerio con un intrigo. Vittorio invita Alex a festeggiare il San Valentino insieme a lui. Ciò rianima le speranze della ragazza…
  • Giovedì 14 febbraio 2019: Adele, armatasi di forza e coraggio, rievoca tutta la sua tormentata storia di violenze e di abusi da parte di Manlio. Valerio, prima di recarsi a cena da Elena per festeggiare il giorno di San Valentino, decide di chiarirsi una volta per tutte con Simona. Alex è molto felice per l’invito ricevuto dal Del Bue. Purtroppo non tutto va come previsto.
  • Venerdì 15 febbraio 2019: Adele cerca di mantenere le distanze da Manlio, mentre Susanna fa fatica ad accettare l’idea che il padre possa essere come lo ha descritto la madre e cioè un uomo violento. Roberto, a poche ore da un intervento di bypass, vive un momento di grande sconforto e fragilità. Alex sta malissimo. Fa fatica a riprendersi dal brutto San Valentino che ha vissuto…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: due nuovi personaggi! Le prossime vicende che animeranno la soap si coloreranno di toni drammatici…

Un posto al sole è pronta a sorprenderci con nuove storie che includeranno new entry e non solo! Esse andranno a riguardare non solo il settore legato agli affari ma anche quello legato agli affetti… E tra intrighi, equivoci, sotterfugi e vendette, garantiranno suspense e pathos nonché scene ad alta tensione. Partiamo col dirvi che Gaetano Prisco, dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari, avrà un unico obiettivo: scagliarsi contro Franco. Saranno tempi molto duri per il Boschi e non solo per lui… pare che anche Angela e Bianca saranno incluse nei suoi progetti. Brutti momenti anche per Michele Saviani. Gli spoiler lasciano chiaramente intendere che finirà in una situazione molto pericolosa. I ragazzi della scuola, inoltre, acquisiranno un ruolo sempre più preponderante all’interno della narrazione. Passiamo ad Arianna Landi. La donna non si arrenderà e, di fronte al forte desiderio di diventare mamma, lotterà con il suo Andrea per realizzare il suo più grande sogno. Flora, che come ben sapete è la ambigua e subdola cugina di Serena, ritornerà a Napoli e si riavvicinerà alla Cirillo. E ci chiediamo. Serena si farà ingannare di nuovo? Filippo riuscirà a proteggerla?

Spostandoci sul settore “nuovi arrivi”, invece, pare che ad animare la soap arriveranno due attori ben noti al pubblico per aver preso parte alla soap “Centovetrine”. Al momento non si conoscono i nomi, né se si tratterà di uomini o donne e nemmeno se si tratta di fugaci apparizioni oppure di personaggi volti ad occupare un ruolo centrale… Quel che è certo è che saranno coinvolti in storyline molto avvincenti. E per finire, soffermiamoci sul tema della violenza sulle donne e domestica rappresentata dalla famiglia Picardi… Adele, come vi abbiamo già annunciato, avvertirà dentro di sé un moto di ribellione che la porterà a prendere una decisione. Le anticipazioni sulle nuove puntate indicano che, grazie anche alla complicità di Susanna, Adele e Manlio ritroveranno, solo in apparenza, la complicità perduta ma… ciò durerà solo per poco! Presto la vicenda si colorerà di toni a dir poco drammatici! Susanna, inoltre, quando apprenderà delle violenze continuamente subite dalla madre, resterà sconvolta, scioccata. Tale vicenda, inoltre, andrà ad abbracciare anche un’altra famiglia e si unirà a qualcos’altro. Cosa nello specifico? Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano supporre che avrà un’eco vastissima nella vita di tutti i personaggi coinvolti…

Le nostre anteprime finiscono qui ma ritorneranno con nuovi rumors, storyline, anticipazioni e indizi sui prossimi avvenimenti che ci terranno incollati su Rai Tre. Le vicende attualmente in corso lasciano supporre che la trama delle puntate da lunedì 18 febbraio a venerdì 22 febbraio 2019 sarà ricca di accadimenti. Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate, a breve, alla categoria dedita alla serie partenopea. Cosa accadrà? Elena e Valerio riusciranno a scoprire di essere finiti nella rete di Alberto Palladini? Susanna riuscirà ad accettare il fatto che il padre altri non è che un violento? E Ferri, supererà brillantemente l’intervento? Lo scopriremo presto! Affettuosi saluti e… ripassate al più presto dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!