Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 11-17 febbraio 2019: Blanca Rifiuta Diego!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019: Diego ritorna per Blanca ma lei chiude per sempre! Simon non perdona Elvira!

Anticipazioni Una Vita: Diego ritorna per la sua amata che lo delude fortemente! Olga inizia ad imitare Blanca, mentre Samuel e sua moglie giungono nei pressi del Bosco delle Dame. Simon non riesce a perdonare Elvira ed Arturo la incita a vendicarsi di lui! Maria Luisa e Victor in crisi!

Amori sofferti, delusioni, rimpianti, segreti inconfessabili, storie al capolinea, incertezze, paure e … tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti di Acacias 38! Le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019, promettono grandi colpi di scena! Le anteprime annunciano che Diego partirà per il Brasile per dimenticare Blanca ma… cambierà idea quando capirà di non poter vivere senza l’amore della sua vita! Pertanto, la raggiungerà e le farà una autentica dichiarazione d’amore. La ragazza, però, preferirà chiudere per sempre lasciandolo in preda allo sconforto ed all’amarezza. Olga comincerà ad emulare la sorella ma i suoi comportamenti goffi e rozzi non convinceranno le signore del quartiere che inizieranno a criticarla. Simon non perdonerà Elvira in merito alla fuga di notizie relativa al segreto di Susana, mentre Victor riceverà una lettera da parte dei suoi genitori che gli chiederanno di trasferirsi a Parigi e gestire un nuovo punto de La Deliciosa. Dopo svariati ripensamenti, il ragazzo deciderà di partire ma… non senza la sua Luisì! Pertanto, organizzerà una serata romantica ove le farà anche la tanto attesa proposta di matrimonio. Purtroppo, non tutto andrà secondo i suoi piani! Antonito commetterà l’errore di fidarsi ciecamente di Balarmino mentre Liberto e Rosina faranno finalmente pace e sembreranno più innamorati che mai! A Servante mancherà il coraggio di partire per Cuba ed incontrare, così, la sua Paciencia, mentre Olga sembrerà voler uccidere la madre. Samuel e Blanca giungeranno nei pressi del Bosco delle Dame ed entreranno nella casetta abbandonata di Tomas. Qui s’imbatteranno in Ursula la quale dirà di aver fissato un incontro con un tale di nome padre Octavio, custode dei segreti che loro intendono scoprire su Olga… E non è tutto! La moglie dell’Alday accuserà un forte malore dopo aver assaggiato un dolce preparato dalla consanguinea… Una Vita attende i suoi affezionati telespettatori dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera tutti sintonizzati su Rete 4, dalle 22:25 e fino alle 23:25. La domenica, infine, subito dopo Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25, con ben due puntate. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di marzo 2019: Arturo gravemente ferito da Victor! Samuel confida nella morte del fratello per avere Blanca tutta per sé?

Nelle puntate che ci offriranno sorprese e colpi di scena nel mese di marzo 2019, assisteremo a non pochi eventi inattesi. Tra questi, il ferimento di Arturo Valverde. Come vi abbiamo già spoilerato, il colonnello deciderà di sfidare Victor a duello nel momento in cui il figlio di Leandro cadrà nel tranello di Elvira e la bacerà. L’uomo, venuto a conoscenza del loro momento di vicinanza, furibondo, lancerà una sfida al ragazzo che, per motivi d’onore, non potrà tirarsi indietro. Ma… cosa accadrà di preciso? Perché il cioccolataio verrà baciato dalla signorina? Tutto comincerà a seguito di una crisi che si svilupperà tra il proprietario de La Deliciosa e Maria Luisa. Elvira, scaltra qual è, deciderà di sfruttare il loro allontanamento per far ingelosire Simon, restio a lasciare Adela. La Dicenta, proprio in quegli istanti, si troverà a passare di lì e non esiterà a riferire quanto visto ad Arturo. Quest’ultimo, certo che l’onore della figlia sia stato compromesso a causa di un capriccio, affronterà Victor e deciderà di sfidarlo in un duello all’ultimo sangue. Maria Luisa, messa da Trini al corrente del bacio, litigherà furiosamente con Elvira e lascerà Victor.

Quest’ultimo, intanto, confiderà a Simon ed a Liberto di non aver mai maneggiato un’arma in vita sua ed inizierà a prendere lezioni. Dopo qualche giorno, sembrerà pronto per affrontare il colonnello. Successivamente, riuscirà a far pace con la sua amata la quale non solo gli giurerà eterno amore ma, addirittura, gli prometterà che, qualora tutto dovesse andare per il verso giusto, non ci penserà due volte a farsi portare all’altare ed a cambiare vita! Poi, piangendo, lo implorerà di scappare via insieme a lei e di tirarsi indietro… Il ragazzo, però, sceglierà di affrontare il suo destino e di non comportarsi come un codardo. Pertanto, il giorno stabilito ed all’ora prefissata, si presenterà presso il luogo indicatogli in precedenza da Arturo per dare inizio al duello.

Ed ecco il colpo di scena! Contro ogni pronostico, il Ferrero avrà la meglio sul Valverde che si beccherà una pallottola in pieno petto e rischierà di morire! Trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni appariranno subito molto delicate. Elvira soffrirà tantissimo e riterrà di essere la sola responsabile di quanto accaduto al genitore. Simon, impietosito per lei, le starà sempre accanto, dandole conforto e coraggio. Susana inizierà a temere in un loro possibile ricongiungimento ma… Adela non perderà tempo e la tranquillizzerà subito. Affermerà di aver sposato un uomo buono ed altruista, incapace di fare del male… a ex suora, poi, si recherà a far visita al colonnello e quando vedrà i due ex in grande sintonia… diventerà furibonda… E sembrerà escogitare qualcosa di poco “pulito”!

E adesso, cambiamo argomento e soffermiamoci sulla improvvisa malattia di Diego Alday di cui vi abbiamo più volte parlato. Il figlio di Jaime contrarrà una forte forma di intossicazione da mercurio ma, anziché provvedere a sottoporsi alle adeguate cure, deciderà di morire. Perché? Specificherà che, qualora riuscisse a salvarsi, andrebbe a rovinare la serenità del fratello con Blanca in quanto farebbe tutto il possibile per conquistare una volta per tutte il cuore della ragazza! Dunque Diego, per farsi odiare dalla donna che ama, si renderà protagonista di una serie di “colpi di testa”. Vedremo, a tal proposito, che si abbandonerà alla passione con Olga e sembrerà essere seriamente intenzionato a fidanzarsi con lei. La new entry, intanto, per volere di Ursula, si vedrà costretta a sedurre il ragazzo per avere la possibilità, come capitato alla sorella, di diventare una Alday a tutti gli effetti. Più passeranno i giorni, più Olga, però, anziché tramare contro Diego, finirà per sviluppare dei sentimenti forti e sinceri per lui che la porteranno a prendere consapevolezza di essersi innamorata!

Un giorno, la crudele Dicenta la raggiungerà e, dopo averla manipolata, le ordinerà di uccidere il giovane. Olga, dopo mille ripensamenti, sceglierà di non accelerare la sua morte somministrandogli del potente veleno insieme ai suoi medicinali di routine. E piangendo, lo inviterà a sottoporsi alle adeguate cure per guarire definitivamente. Di qui, una serie di vicissitudini che porteranno il fratello di Samuel a far firmare alla sua fidanzata una delega per richiedere, a chiare lettere, la sua ferma opposizione ad ogni regima di cura, anche palliativa. Olga, disperata, non potrà che accettare per poi fargli una grande rivelazione: Ursula vuole entrare in possesso del quaderno dei disegni di Jaime. In esso è contenuta la combinazione per aprire la cassaforte del marito. Lì c’è qualcosa che potrebbe metterla nei guai. Dopo queste sue parole, però, Diego avrà un improvviso peggioramento e perderà i sensi… Dunque, niente potrà fare con le preziosissime informazioni che le fornirà la ragazza! Intanto, nel corso di un dialogo con Liberto, Samuel, in un momento di rabbia, ammetterà di desiderare ardentemente la morte del fratello per avere Blanca tutta per sé! A quali conseguenze porterà questa gravissima dichiarazione? Vedremo…

E come sempre, ci attendono appuntamenti degni di essere visti! E adesso, è il momento di scoprire che cosa accadrà a metà febbraio 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019, trama puntate: Elvira confida a Maria Luisa il segreto di Simon ed Arturo lo scopre! Il maggiordomo non è disposto a perdonare la Valverde che viene invitata dal padre a vendicarsi! Ursula promette a Samuel e Blanca che gli farà conoscere padre Octavio, l’unico in grado di rivelargli la verità su Olga. Antonito nei guai a causa del losco Belarmino!

Una settimana davvero intensa, ricca di tantissimi accadimenti! Antonito commetterà l’errore di affidarsi ad un falso impresario, mentre il rapporto tra Maria Luisa e Victor sembrerà ormai irrecuperabile. Blanca chiuderà i suoi rapporti con Diego e soffrirà tantissimo, mentre Olga, sempre più minacciata dalla madre Ursula, proverà ad imitare la sorella per farsi finalmente accettare dalla gente del quartiere. E mentre Rosina e Liberto festeggeranno felici il loro ritrovato amore, Samuel capirà di non poter mai occupare il posto che merita nel cuore della sua amata. Intanto, la verità sulla vera natura di Olga è custodita da un certo padre Octavio, che potrebbe offrire a Blanca quelle informazioni che sta cercando da tempo… leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 11 febbraio 2019: Diego non può stare in città e vedere Blanca felice accanto a Samuel. Per questo motivo, matura la sofferta decisione di trasferirsi altrove. La ragazza, nel frattempo, disperata, chiede ad Olga di trattenersi un po’ di tempo a Calle Acacias. Ursula, però, quando lo scopre, non approva… Nel corso di una discussione con Adela, Elvira inizia a punzecchiare quest’ultima facendole notare che Simon non la ama e non la amerà mai, dal momento che non le ha nemmeno rivelato il suo più grande segreto. La ex suora, però, stufa delle sue continue intromissioni, dice di sapere che il Gayarre è il figlio segreto di Susana. La Valverde, dopo un simile affronto, non può credere alle sue orecchie. Il maggiordomo, nel frattempo, viene a conoscenza del litigio tra le due ed affronta la sua ex. Le chiede di sparire dalla sua vita, di farsene una ragione: non sono destinati a stare insieme ed il suo cuore appartiene ad Adela. Elvira gli fa notare che mente spudoratamente. Ursula racconta alle vicine perché ha abbandonato Olga da piccola. Diego si reca in Brasile per cercare una importante pietra preziosa. Antonito entra in affari con Belarmino che gli chiede un favore: presentarsi da solo al Municipio per presentare il progetto sulla realizzazione del monumento in onore dei caduti a chi di competenza.
  • Martedì 12 febbraio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Rosina e Liberto, finalmente, dopo le incomprensioni dei giorni addietro, si riappacificano. Il Seler dice alla sua sposa che gli piace così come è, anche se non può dargli un erede. Antonito cela a Lolita il progetto che ha avviato con Belarmino. Decide di fare così per sorprenderla… Blanca soffre per la partenza di Diego. Samuel non può che notarlo. Susana teme che Elvira rivelerà a tutti che è lei la madre del maggiordomo. Ed ha paura che agirà in tal senso solo per vendetta. La sarta, inoltre, è perfettamente consapevole che una notizia di tale portata potrebbe distruggere per sempre la sua immagine. Blanca vuole dimenticare a tutti i costi il suo amato ma ogni volta che si sforza, si rende conto che non può cancellare chi ama dalla sua mente e dal suo cuore. E così, cerca di distrarsi dando il meglio di sé in ciò che è più brava ed ovvero nel disegnare gioielli. Samuel non sa come risollevare il morale della moglie che è a terra. Dietro consiglio di Liberto, compra un regalo per lei e per il piccino che porta in grembo. Olga inizia a vestirsi ed a comportarsi come conviene ad una borghese. Tutti ridono di lei in quanto la ragazza non conosce le buone maniere ed è goffa e rozza nei modi…
  • Martedì 12 febbraio 2019, puntata serale su Rete 4: Antonito riesce a convincere il consigliere comunale a dargli il benestare per la realizzazione delle statue e dei monumenti da destinare ai caduti di guerra. Come? Grazie alla passione in comune per la musica. Lolita nota che il suo fidanzato è piuttosto vago ed assente e comincia a sospettare fortemente che le stia nascondendo qualcosa. Liberto e Rosina, innamorati come non mai, celebrano il loro amore e capiscono che possono essere ugualmente felici anche senza figli. Susana sa che se la Valverde rivelerà a tutti che è la madre di Simon, perderà rispetto e reputazione in quartiere e soprattutto, l’incarico che le è stato affidato dal Vaticano. Il giovane ed Adela ascoltano il suo sfogo e le promettono che faranno tutto il possibile per impedire alla figlia di Arturo di parlare. I domestici ed i signori di Calle Acacias regalano a Servante un biglietto per partire per Cuba. L’uomo, però, non vuole imbarcarsi in quanto ha paura di viaggiare in mare… Martin lo sprona a partire per avere, finalmente, la possibilità di vedere la sua Paciencia. Si scopre che Diego non è più andato in Brasile. Il ragazzo raggiunge Blanca in gran segreto. Le confessa non solo di amarla ma anche di non poter vivere senza di lei.
  • Mercoledì 13 febbraio 2019: Elvira è disperata per il distacco imposto da Simon. E invita la sua amica Maria Luisa a casa sua per sfogarsi. Durante un dialogo segreto con lei, arriva a confessarle la verità circa il legame di parentela che unisce Simon e Susana. La Palacios resta sconvolta… Tuttavia la loro conversazione viene origliata da Arturo che, appurato il vero, scappa via. Maria Luisa promette che non parlerà di questo con nessuno, nemmeno con il suo amato Victor. Il colonnello Valverde, intanto, sembra in procinto di tramare qualcosa di losco. Blanca ha una dura ed inaspettata reazione quando Diego si professa innamorato di lei. Le chiede di lasciare per sempre la città e di dimenticarla. Aggiunge, inoltre, che il bambino che aspetta è di Saul, per cui il loro è un amore impossibile. Successivamente la ragazza inizia a temere alcune stranezze di Olga e si confida con la sua amica Leonor. Nonostante i biglietti acquistati con l’aiuto dei suoi amici e conoscenti, Servante non vuole imbarcarsi. Martin non riesce a convincerlo. Il portinaio, sconfitto, ritorna in quartiere. Ramon, furibondo, lo ammonisce severamente e lo obbliga a restituire, sia a lui sia ai signori di Acacias nonché ai domestici, i soldi utilizzati per l’acquisto dei biglietti.
  • Giovedì 14 febbraio 2019: Il lavoro che Susana ha svolto con Adela per il Vaticano viene valutato in maniera prestigiosa ed accolto con grande onore. Blanca svela a Samuel la possibilità di poter contattare al più presto un dottore specialista per aiutare Olga a metabolizzare il suo passato… Samuel vuole davvero aiutare Blanca a risolvere i suoi dubbi sulla gemella. E per questo si motivo, si offre di accompagnarla al Bosco delle Dame per effettuare delle indagini sul suo passato. Olga, intanto, si impone di somigliare in tutto e per tutto alla consanguinea ed inizia ad emularla. Maria Luisa cambia atteggiamento nei confronti di Victor. E, nel corso di una accesa discussione, gli da’ del bugiardo per non averle mai rivelato che Simon Gayarre fosse in realtà suo zio! Jacinto, il cugino di Casilda, ritorna inaspettatamente a Calle Acacias, mentre Belarmino, del quale non ci si può assolutamente fidare, trova una nuova scusa per non presentarsi in Comune. Antonito, dunque, firma, in qualità di suo socio, altri documenti… In questo modo, rischia di cacciarsi in un grosso guaio. Dopo il diverbio, il Ferrero e la Palacios sono molto distanti. Elvira inizia a tessere un intrigo per far ingelosire Simon.
  • Venerdì 15 febbraio 2019: Olga si oppone al viaggio di sua sorella e Samuel. Alla fine, accetta e resta a casa da sola con Ursula. Quando si fa notte, sembra sul punto di aggredirla… La ragazza, poi cade nella disperazione più cupa quando la madre le dice che Blanca non si fida di lei. Carmen, il mattino seguente, inizia a spiare la giovane e si accorge che c’è qualcosa che non va nei suoi comportamenti. Antonito si decide finalmente a raccontare la sua nuova attività alla famiglia. Tutti sono felici per lui. L’unico a non fidarsi di Belarmino è Victor. Simon è molto duro con Elvira quando scopre che ha rivelato il segreto della sua famiglia. Arturo incoraggia la figlia a vendicarsi del maggiordomo perché la sta facendo terribilmente soffrire. Victor riceve una lettera da parte di Juliana e di Leandro che gli chiedono di trasferirsi a Parigi e di gestire un nuovo punto de La Deliciosa. Servante nota che Jacinto è molto bravo a domino. E non perde tempo. Organizza subito un torneo. Blanca e Samuel arrivano finalmente al Bosco delle Dame.
  • Sabato 16 febbraio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 17 febbraio 2019: nel Bosco della Dame, un signore del posto racconta a Samuel e Blanca dove viveva Tomas che è purtroppo deceduto. Olga chiede a Carmen di preparare i vestiti per la sorella per il giorno successivo. Carmen confessa a Lolita le paure di Olga. Quest’ultima fa un giro per le vie del quartiere vestita esattamente come la consanguinea… E riceve critiche… Victor decide di partire alla volta di Parigi, ma vuole che Maria Luisa vada con lui. Susana lo scopre e riconosce che gli mancherà. Il Ferrero organizza una cena romantica per la sua amata nel corso della quale le chiede di diventare sua moglie. Antonito non riesce più a rintracciare Belarmino. Il consigliere comunale gli da’ una nuova scadenza per presentarsi al municipio. Il Palacios si avventura con Liberto. Blanca e Samuel arrivano presso la casa di Tomas e la trovano disabitata. Ursula arriva fin lì e dice loro che è pronto a rivelargli chi è veramente Olga Dicenta. Poi aggiunge di aver contattato padre Octavio, il confessore del contadino che ha cresciuto la ragazza. Afferma di aver organizzato un incontro per conoscere la verità sulla giovane. Blanca e Samuel ritornano ad Acacias e raccontano una serie di bugie ad Olga che, accortasi dell’inganno, sta al loro gioco. Maria Luisa reagisce furiosamente alla richiesta di matrimonio di Victor che tenta, invano, di sistemare le cose. Antonito si accorge che nella valigetta di Belarmino il denaro è sparito… Servante annuncia ai signori il torneo di domino e Liberto vuole iscriversi. Blanca confessa a Leonor di pensare solo a Diego. Samuel, intanto, confidandosi con il marito di Rosina, riconosce che il suo matrimonio potrebbe essere un errore. Ursula confida al secondogenito di Jaime di aver fissato un appuntamento con padre Octavio. Poi avverte Olga che i suoi giorni in quartiere sono contati. Blanca sviene dopo aver mangiato una crostata preparata dalla sorella.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la tragica morte di Trini Crespo! Felipe verrà sparato e…

Un tragica dipartita annunciano le anticipazioni Una Vita spagnole. Uno dei personaggi al femminile più amati e stimati per la sua bontà d’animo e genuinità, ci lascerà presto… Proprio così, Trini Crespo morirà dopo aver dato alla luce la sua bellissima bambina! Cerchiamo, dunque, di capire come si arriverà a questa tragica svolta… In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della nascita, dopo una dolorosa e delicatissima operazione, della piccola Milagros. La donna, però, prima di questo, in prossimità della scadenza della gravidanza, si ritroverà a dover fare i conti con non pochi malesseri e malori. Per questo motivo, i medici sceglieranno di farla partorire con un taglio cesareo. Un giorno la donna sarà in compagnia della sua amica Celia, anche lei in dolce attesa. Ed avrà un forte capogiro… Allarmata, la moglie di Felipe si riverserà in strada per chiamare i soccorsi e … si renderà protagonista di un bruttissimo incidente. Il doloroso risultato sarà che perderà il bambino, abortendo, dunque, per l’ennesima volta. Sconvolta, accuserà la sua migliore amica di essere la causa della sua disgrazia. E non solo… Felipe, scioccato, sembrerà voler addirittura chiudere i rapporti con Ramon. Intanto, la gravidanza della Crespo andrà avanti, non senza problemi, dal momento che i medici, dopo averle diagnosticato una gravissima forma di ipertensione, arriveranno alla conclusione che potrebbe morire da un momento all’altro.

Trini, nonostante questo timore, supererà brillantemente l’intervento e, dimessa dall’ospedale, potrà tornare a casa con la sua piccina, Milagros. Celia, in tali frangenti, si riavvicinerà alla signora Palacios ed inizierà a mostrare un attaccamento morboso nei confronti della neonata. Trini, un giorno, non ci vedrà più e furibonda, ordinerà alla Alvarez-Hermoso di andarsene. La moglie di Felipe, però, non la starà ad ascoltare e si tratterrà a casa dei due coniugi oltre al consentito. Ramon ne sarà felice e non comprenderà il turbamento della consorte, notando come la nascita di Milagros sia riuscita a far riappacificare le due. Celia, inoltre, giustificherà la sua costante presenza al fianco di Trini affermando di voler aiutare non solo la donna nella gestione della figlioletta, ma anche il Palacios, in modo da dargli la possibilità di continuare a gestire i suoi affari. Un pomeriggio, Celia, sempre più folle e squilibrata, sentirà la piccina piangere più del solito. E dal corridoio, tenterà di farla addormentare con una dolce ninna nanna. Dato che Milagros non smetterà di piangere, Celia entrerà nella camera da letto di Trini e la ritroverà in piena crisi respiratoria. Disperata, si metterà subito alla ricerca di alcune pastiglie prescritte dal medico… ma… dopo aver aperto faticosamente la confezione, cosa farà? Anziché provvere a dargliene subito una… tentennerà, lasciandola morire! Dopo un po’, ecco sopraggiungere Ramon che, disperato, ritroverà la sua consorte livida in volto ed ormai morta! Celia si scuserà affermando di non essersi accorta di nulla e di non essere riuscita a somministrarle in tempo i farmaci. E ci chiediamo. La mamma di Tano verrà indagata per omicidio? Ramon riuscirà finalmente a fare luce sulla morte della sua amata? E chi si prenderà cura di Milagros? Lo scopriremo prestissimo!

E prima di salutarvi e darvi appuntamento ai nuovi spoiler, andiamo a scoprire, invece, che cosa accadrà al marito di Celia. Purtroppo il legale passerà dei momenti bruttissimi e qualcuno gli punterà un’arma contro arrivando… a sparargli! Cosa accadrà di preciso? Gli spoiler sono ancora molto vaghi ma promettono grandi colpi di scena! L’avvocato, nel mentre si starà per dirigere dai Palacios, riceverà un colpo d’arma da fuoco che lo ridurrà in fin di vita. Chi si renderà protagonista di tale gesto? Un suo nemico appartenente al passato? O saranno implicati Ramon o Celia? Quest’ultima, infatti, dopo la morte della sua amica Trini ed ancor prima, a seguito dell’ennesimo aborto, dimostrerà di aver perso completamente il senno. Ma non è da scartare nemmeno l’eventualità che dietro il tentato omicidio vi si celi il papà di Maria Luisa ed Antonito. Anteprime annunciano che, qualche giorno prima dello sparo, Ramon si inventerà una scusa per restare da solo in casa. L’avvocato, temendo che l’amico, addolorato per la sorte toccata alla consorte, voglia togliersi la vita, cosa farà? Busserà alla sua porta e pare che a colpire il papà di Tano sarà, dunque, un proiettile vagante. Oppure Ramon lo farà volutamente? La dinamica non è ancora chiara. Quel che è certo è che una serie di avvenimenti funesti si abbatteranno sulle famiglie Alvarez-Hermoso e Palacios-Crespo… Indagheremo sicuramente anche su quest’ultima storyline per offrirvi news sempre più approfondite!

E prima di darci appuntamento ai nuovi spoiler, andiamo subito a scoprire cosa accadrà, invece, da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019. La trama delle nuove puntate garantisce svolte e non solo! Elvira non mollerà e si recherà nuovamente da Simon per confessargli ciò che sente per lui. Antonito capirà di essere stato truffato ma… proprio quando si deciderà a denunciarlo, la polizia lo raggiungerà per trarlo in arresto. Carmen confesserà a Leonor di nutrire non pochi sospetti su Olga che farà perdere le tracce di sé. Lolita si schiererà dalla parte del suo amato mentre Servante e Jacinto vinceranno il campionato di domino. Blanca troverà sua sorella nella casetta di Tomas. Qui, in preda alla commozione, la ragazza racconterà alla consanguinea dettagli inquietanti sulla sua infanzia. Elvira si servirà della crisi tra Maria Luisa e Victor per far ingelosire il Gayarre… Alle nuovissime anticipazioni Una Vita! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!