C’è Posta Per Te: Le Offese Della Sorella di Mauro Icardi a Wanda Nara!

In una puntata di C’é Posta Per Te, Maria De Filippi ha ospitato Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara. Dopo poche ore dal termine della puntata, la sorella del calciatore, ha scritto delle parole al veleno contro la cognata! Sentite in che maniera la smaschera!

Maria De Filippi riesce ancora una volta nel suo intento di coinvolgere, intrattenere ed emozionare il suo pubblico. Una famiglia come tante, papà, mamma e 3 figli del Sud Italia. Purtroppo non si sa mai il destino cosa riserva e due anni fa viene a mancare la mamma a causa di un tumore. Un evento drammatico che segna il futuro di tutti i suoi cari. Protagonista di questa storia è Serena, la figlia, una ragazza di 23 anni che ha saputo trarre dalla morte della madre una forza incredibile prendendosi in carico l’accudimento di tutta la sua famiglia. Sin dal giorno stesso della morte di sua madre, la ragazza promette di prendersi cura del padre e dei fratelli e da allora diventa la loro chioccia. Serena è una ragazza sempre sorridente che ama farsi vedere forte e spensierata ma la sua famiglia sa che non è così e che le manca tantissimo la figura della mamma. A chiamare la redazione è Antonio, suo fratello, che decide di farle un regalo e realizzare un suo sogno. Come tanti suoi coetanei, anche la ragazza pugliese ha una passione enorme per il calcio. Infatti allena una squadra femminile per bambine e ragazze, per le quali è una vera e propria sorella maggiore. L’obiettivo di Antonio e dei suoi cari è quello di ringraziare Serena per tutto quello che ha fatto per loro in questi due anni. Ma anche per farle sapere che lei ha diritto di vivere la sua vita in assoluta spensieratezza senza obblighi di vegliare su di loro giorno e notte. Una fantastica sorpresa la attende dietro la busta, e cioè quella di conoscere il suo idolo preferito Mauro Icardi, il campione dell’Inter. Grandissima commozione nel vedere l’argentino e sua moglie scendere le scalinate dello studio. Serena promette davanti a tutti e anche davanti al suo campione di iniziare un po’ anche a vivere la sua vita per lei e non solo per la famiglia. La celebre coppia regala alla ragazza un braccialetto con la scritta “CARPE DIEM” e una maglietta autografata dal campione.

A poche ore dalla trasmissione duro attacco di Ivana Icardi, la sorella di Mauro, contro la cognata Wanda Nara!

Dopo così tanta commozione nessuno poteva immaginare quello che sarebbe potuto succedere nelle ore successive. La sorella di Icardi, Ivana, diventa uno tsunami di rancore sui social contro la cognata. Ecco le sue parole “ .. E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene alla famiglia e cerca di far credere che pianga prima di raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è star di fronte la telecamera”. In sostanza Ivana rimprovera a Wanda di non essere proprio così attaccata alla sua famiglia e a suo fratello e di non essere molto propositiva nel cercare di mantenere la famiglia unita. E poi lascia anche intendere di come la manager sia molto attaccata ai soldi e che, questo, le abbia fatto perdere già da tempo quell’umanità che invece tanto decantava in trasmissione.

Storie comuni, dunque, sia quella di Serena e della sua famiglia ma anche quella della famiglia Icardi dove si può limpidamente osservare come le emozioni e i sentimenti cambiano a seconda che ci sia o meno amore. La presenza di amore unisce, come nel caso della famiglia pugliese mentre la mancanza, presunta, di amore divide come nel caso della famiglia Icardi. Un grosso in bocca al lupo a Serena, affinchè possa realizzare tutti i suoi sogni e possa mantenere il suo sorriso sempre nella vita. Ma un augurio anche a Wanda e Ivana che possano appianare presto le loro divergenze! Che conseguenze avrà lo sfogo della donna sulla coppia di Campioni?

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!