Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 11-17 febbraio 2019: Julieta Vuole Uccidere Prudencio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019: Julieta e la vendetta contro Prudencio! Isaac bacia Elsa che reagisce male!

Anticipazioni Il Segreto: Julieta minaccia con la pistola Fernando che le assicura che Prudencio è il vero assassino di Saul. La ragazza medita una feroca vendetta! Isaac bacia Elsa che, però, lo rifiuta! Adela aggredita nuovamente dal suo stalker Basilio…

Amori contrastati da sotterfugi e intrighi, svolte clamorose, indagini top-secret, vendette feroci… è quanto di nuovo annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019. Gli spoiler rivelano Julieta sprofonderà nell’angoscia più nera quando appurerà che è stato Prudencio ad uccidere il suo amato Saul. E mediterà una spietata vendetta! Dopo aver puntato una pistola contro Fernando per accertarsi che non le stia mentendo, si dirà pronta a tutto pur di vendicare il buon Ortega. E chiederà al figlio di Olmo totale appoggio nel piano che intende portare velocemente a termine. Antolina obbligherà Elsa a lasciare Puente Viejo, soprattutto dopo averla vista baciare Isaac. Intanto il ragazzo, pressato dai coniugi Castaneda, da don Anselmo e dalla stessa Laguna, chiederà alla ex ancella di diventare sua moglie! Lei, come è facile immaginare, accetterà! Adela verrà aggredita nuovamente da Basilio e questa volta, in ospedale… La sventurata maestra riuscirà fortunatamente a salvarsi grazie all’intervento tempestivo di Severo e di Carmelo. Lo stalker verrà così acciuffato dalla Guardia Civile e portato in prigione. Mauricio, tormentato dall’assenza di notizie su Raimundo e Francisca, chiederà a Prudencio di indagare sull’eventuale coinvolgimento di Fernando nella faccenda. E quando il giovane gli dirà che i due stanno bene, lui farà finta di crederci… In realtà, confiderà a Fe di voler avviare delle indagini per accertarsi, una volta per tutte, della verità. Intanto, Dolores metterà in giro cattivi pettegolezzi sulla presunta relazione tra Don Berengario e donna Guillermina, mentre nel corso di un incontro tra Julieta e Consuelo, la ragazza chiederà alla nonna di stare lontana da lei perché presto potrebbero verificarsi degli eventi molto spiacevoli. E sembrerà darle l’addio definitivo! I nuovi appuntamenti saranno, come si evince dalle anteprime appena esposte, a dir poco imperdibili! El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la serie, invece, non viene trasmessa. La domenica, invece, tutti sintonizzati sull’ammiraglia Mediaset per seguire la maxi- puntata dalle 16:25 alle 17:20 circa. Il martedì, infine, le avventure dei nostri beniamini ci aspettano su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di marzo 2019: Antolina aspetta un bambino ma… non è di Isaac! Elsa pronta a smascherarla!

Gli episodi de Il Segreto che scalderanno i nostri cuori nel mese di marzo 2019 si baseranno, oltre che sulle vicissitudini che si susseguiranno alla Casona legate agli intrighi di Fernando Mesia, anche sulle macchinazioni della psicopatica Antolina, volte ad allontanare, più di quanto già non lo siano, Isaac ed Elsa. La ex ancella della Laguna, come vedremo a breve, riuscirà a sposare con l’inganno il Guerrero il quale non se la sentirà di lasciarla solo perché in attesa del loro bambino. Tra non molto apprenderemo qualcosa di veramente clamoroso legato al nascituro… Rumors giò circolanti da diverso tempo, a tal proposito, lasciano supporre che la ragazza non è per davvero in dolce attesa oppure che attende un figlio da un altro uomo! A ciò si aggiungeranno le investigazioni di Elsa che diventeranno sempre più serrate soprattutto quando a morire sarà il caro padre Amancio. Le anteprime rivelano che lo stesso verrà ucciso proprio da Antolina! In quale circostanza vi starete chiedendo voi? Tutto avrà inizio quando il signor Laguna troverà alcune lettere d’amore appartenenti a Jesus. Leggendole con attenzione apparirà chiaro che Antolina è stata legata sentimentalmente allo scomparso fratello di Elsa e che sapeva bene che durante il matrimonio della sua padroncina e del Guerrero si sarebbe verificato un attentato.

Scoperta l’amara verità, l’uomo tenterà una folle corsa per raggiungere la figlia a Puente Viejo. Desidererà ardentemente metterla in guardia da Antolina e rivelargli la verità circa il suo rapimento subito dopo la sparatoria verificatasi nel giorno del suo “si”. Durante il tragitto, però, il poveretto si ferirà a seguito di una grave caduta da cavallo e si vedrà costretto a restare a letto per diversi giorni. E per giunta, in uno stato di incoscienza. Gli spoiler narrano poi che Antolina, quando si accorgerà che il suo ex padrone l’ha smascherata, entrerà in uno stato di forte agitazione che la porterà a compiere un omicidio! Ebbene si! La donna soffocherà Amancio con un cuscino e, per poco, non toglierà la vita anche ad Elsa. Quest’ultima, scampata alla sua furia, cosa farà? Il giorno del funerale del genitore, accuserà apertamente, in presenza di amici e parenti, Antolina, dandole della persona molto pericolosa, una vera assassina… Poi, farà perdere le tracce di sé. La moglie di Isaac, intanto, dopo una accurata visita medica, si accerterà di essere realmente in dolce attesa e farà salti di gioia! Tuttavia, lascerà chiaramente intendere che il padre non è Isaac bensì uno sconosciuto con il quale ha avuto un fugace flirt durante una sua misteriosa sparizione da casa avvenuta, come di certo ricorderete, un po’ tempo fa (episodio già andato in onda).

Trascorsi alcuni giorni, Elsa ritornerà in paese gettando la sua “amica” nello sconforto più totale. La Laguna, intanto, confiderà a donna Consuelo di aver scoperto che suo padre aveva contratto numerosi debiti in giro e per vivere tranquilla, ha dovuto prendere la sofferta ma necessaria decisione di vendere tutte le sue proprietà. Di qui la decisione di tornare a Puente Viejo. Antolina, come è facile immaginare, non prenderà affatto bene il rentrée della sua rivale… Ed un brutto giorno, assetata di vendetta, escogiterà un perfido piano ( che purtroppo andrà perfettamente in porto) per far perdere un importante lavoro al marito. La donna fingerà di essere molto dispiaciuta per il suo amato e si recherà da Don Anselmo in cerca di aiuto. Il sacerdote inviterà loro a chiedere al più presto un prestito alla banca per risollevarsi. Il direttore, dopo diverse titubanze, arriverà alla conclusione che i Guerrero non sono in grado di offrire solide garanzie per procedere con il prestito. E rigetterà tutte le loro richieste senza pensarci due volte…

Antolina, però, furiosa, inizierà ad indagare sul direttore della banca e scoprirà che lo stesso tradisce la moglie con una avvenente segretaria. Il giorno seguente, forte di questa scoperta, costringerà l’uomo ad avviare la documentazione utile al prestito. E gli dirà che se non lo farà, vedrà non solo naufragare il suo matrimonio ma anche il suo prestigio personale. Il dirigente non potrà che acconsentire e quando incrocerà Isaac, omettendo alcuni dettagli, gli dirà di avere accanto una donna meravigliosa… Il falegname, solo pochi giorni prima, aveva litigato duramente con la sua consorte, arrivando a dirle di stare con lei solo per il bene del piccolino che metterà al mondo… Quando si accorgerà di aver sposato una donna determinata e capace, inizierà a guardarla con occhi diversi… Elsa, come è prevedibile, non accetterà tale situazione e comincerà a trovare indizi sulla colpevolezza della sua ex ancella anche in relazione ai vari disastri accorsi nella sua vita e in quella della sua famiglia… Cosa scoprirà? Riuscirà a smascherarla una volta per tutte? Vedremo!

E cosa succederà, invece, a metà febbraio 2019? Non esitate a scoprirlo proseguendo nel racconto che segue… Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019, trama puntate: Julieta decide di assassinare Prudencio, mentre Antolina vede Isaac ed Elsa baciarsi! Intanto la Laguna convince il suo amato a sposare la ex ancella. Basilio, travestito da dottore, s’introduce nella clinica ove si trova Adela e tenta di ucciderla!

A scandire i prossimi appuntamenti in compagnia de El Secreto de Puente Viejo saranno non pochi colpi di scena! Adela rischierà di morire a causa di Basilio che, per fortuna, verrà acciuffato! Julieta chiederà a Fernando di sostenerla nel suo piano volto ad “eliminare” Prudencio. Mauricio deciderà di compiere un viaggio per assicurarsi che Raimundo e Francisca, come sostenuto dal Mesia, stiano realmente bene, mentre Elsa ed Isaac si scambieranno un bacio molto appassionato ma… la reazione della Laguna non sarà quella sperata ed anzi! Sembrerà incoraggiare il suo amato a dimenticarla ed a diventare il marito della ex ancella. Dunque, gli ingredienti dei prossimi episodi saranno segreti, verità nascoste, sotterfugi, manipolazioni, amori impossibili, vendette ed equivoci… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 11 febbraio 2019: Elsa ha un duro confronto con Isaac al quale ammonisce che, in sua assenza, si è abbandonato alla passione con Antolina dimenticandosi completamente di lei. Il ragazzo, affranto e provato, prova spiegarle le circostanze che lo hanno spinto a finire a letto con la domestica. La Laguna, però, ancor più sconvolta nell’apprendere che ha prima ucciso Jesus e poi ha vissuto un momento di intimità con la ex ancella, chiude definitivamente i rapporti con lui, affermando che non lo perdonerà mai! Don Anselmo, differenza di Dolores che ha dei grossi dubbi, non crede che donna Guillermina sia realmente sposata con don Berengario. E chiede alla Miranar di non alimentare ulteriori pettegolezzi. La nuova arrivata, intanto, continua a chiamare il prelato “Armando”, convinta di avere di fronte il marito. Carmelo e Severo interrogano un giovane che, stando alle loro indagini, è il presunto colpevole dell’aggressione ai danni di Adela. Fernando, intanto, continua ad avere un forte ascendente su Julieta che scopre, proprio grazie a lui, la colpevolezza di Prudencio nella morte del suo amato Saul.
  • Martedì 12 febbraio, puntata pomeridiana su Canale 5: Elsa, dopo una furibonda discussione con Isaac, che si sente terribilmente in colpa, prende finalmente la sua definitiva decisione: lasciare Puente Viejo e trasferirsi nel suo paese natìo per gestire l’eredità paterna. Intanto, il presunto stalker di Adela nega di essere coinvolto nella faccenda. I suoi racconti sembrano credibili e Severo e Carmelo decidono di credergli. Pertanto, i due sono costretti a ricominciare da zero le loro indagini. Intanto, Basilio cerca di intrufolarsi nell’ospedale per portare a termine la sua opera. L’uomo, sempre pià crudele e minaccioso, si sveste dei suoi panni ed indossa una divisa da medico, riuscendo in questo modo a non farsi riconoscere. Julieta è ferita nell’animo quando, dopo aver aperto il baule segreto di suo marito, vi ritrova la pistola con la quale l’uomo ha ucciso Saul durante l’evasione. Di Raimundo, invece, non si ha più traccia e Fe e Mauricio sono molto preoccupati. Che cosa gli sarà accaduto? E’ forse finito in una trappola? Il Mesia ha giocato un ruolo importante nella sua sparizione?
  • Martedì 12 febbraio 2019, puntata serale su Rete 4: Don Anselmo accoglie lo sfogo di Isaac ma gli consiglia di sposare al più presto Antolina dal momento che la donna è in dolce attesa. Elsa, intanto, si prepara a salutare i suoi amici per sparire per sempre dalla vita di colui che l’ha fatta soffrire. D’improvviso, qualcosa le fa cambiare idea e così la donna decide di trattenersi ancora qualche giorno in paese. Consuelo le consiglia vivamente di mettersi in contatto con i suoi familiari. Irene conosce il nuovo medico che visita Adela ogni giorno e lo riferisce a Carmelo. Il dottor Iglesias resta molto sorpreso dalla notizia… dice che l’unico medico a visitare la maestra è lui… Don Berengario cambia decisamente strategia ed inizia a trattare donna Guillermina come se fosse davvero sua moglie. Motiva il suo comportamento affermando di aver scoperto che la stessa soffre di problemi mentali. Julieta si dispera. Non può credere nella colpevolezza di Prudencio. Ma ciò non le basta e vuole ulteriormente approfondire… Per questo, in preda alla rabbia, punta una pistola contro Fernando e lo invita a vuotare il sacco una volta per tutte: è stato davvero sincero con lei oppure no?
  • Mercoledì 13 febbraio 2019: Fernando dice a Julieta che non sta mentendo e la spinge a vendicarsi di Prudencio. La ragazza accetta senza riserve. Sembra veramente determinata a farsi giustizia in memoria del suo amato con il quale continua a parlarci attraverso la foto. Don Anselmo continua a fare pressioni su Isaac affinché sposi al più presto Antolina. Intanto la ragazza, coinvolgendo suo malgrado l’amica Marcela, fa in modo che Elsa sorprenda lei ed il Guerrero in un momento di intimità. Julieta continua a rimuginare sui suoi piani di vendetta mentre Fernando inizia ad instillare dubbi in Prudencio, invitandolo a tenere gli occhi bene aperti, in quanto qualcosa di veramente brutto potrebbe accadere presto. La Uriarte, nel frattempo, decide di accettare un incontro organizzato da Fe per dare a Consuelo la possibilità di vederla. Julieta, con le lacrime agli occhi, dice quasi addio alla anziana signora. Don Berengario si reca con Gracia in ospedale per far visita ad Adela che sembra ormai in balia del suo aggressore…
  • Giovedì 14 febbraio 2019: Carmelo cerca di scoprire il nome del presunto dottore che fa visita a sua moglie ogni giorno. Purtroppo non riesce ad ottenere informazioni valide in quanto lo stesso, quando si vede in difficoltà, scappa via a gambe levate. Dolores teme che Don Berengario non sia il bravo prelato che vuol far credere di essere e tenta di smascherarlo a tutti i costi. Mauricio fa pressioni su Prudencio affinché interroghi Fernando sul luogo in cui si trova Raimundo. Il Mesia, però, è irremovibile e gli da’, però, un indizio inquietante. Dice che gli parlerà dell’Ulloa solo quando lo riterrà veramente opportuno. Ormai certa della colpevolezza di Prudencio nella sparizione di Saul, Julieta prende una forte decisione: uccidere il marito, dopo avergli teso una trappola, con la stessa pistola con cui ha ucciso il suo amato. Antolina continua ad usare Marcela per i suoi scopi. Le fa credere che intende riappacificarsi con la sua nemica e le chiede un grosso favore: dire alla sua antagonista di presentarsi in casa sua ad una determinata ora… Elsa, dopo aver assistito alla messinscena di Antolina, se ne va correndo. Isaac la rincorre… E le ribadisce di amarla!
  • Venerdì 15 febbraio 2019: Isaac bacia Elsa cogliendola alla sprovvista! Antolina li vede… La Laguna, però, anziché essere felice del bacio, diventa furibonda in quanto ci tiene a precisare di non voler essere presa in giro. Pertanto, gli fa notare che è molto confuso: non vuole che se ne vada, ma non vuole nemmeno ritornare con lei. Quindi… cosa intende fare della sua vita? Rimasta da sola, Elsa scoppia in lacrime e si reca da Don Anselmo in cerca di un po’ di conforto. Prega il sacerdote di aiutarla a dimenticare il Guerrero convincendolo a sposare al più presto la ex ancella. Il falegname, invece, confida tutti i suoi dubbi a Matias il quale gli consiglia di prendere al più presto una decisione per non soffrire. Sia Elsa che Don Anselmo, quando hanno modo di imbattersi nel ragazzo, gli chiedono se davvero ama Antolina. Lui resta in silenzio. Basilio ha chiuso la porta dietro di sé per aggredire Adela ed ucciderla. Il suo piano viene fortunatamente rovinato dall’intervento tempestivo di Carmelo e di Severo. Adela è salva e Basilio viene consegnato alla Guardia Civile. Severo si congratula con il Leal per aver fatto la cosa giusta: non ha sparato all’uomo bensì lo ha consegnato alla giustizia. La maestra, intanto, si riprende finalmente dal coma.
  • Sabato 16 febbraio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 17 febbraio 2019: Fernando assicura a Prudencio che Raimundo è rimasto con Francisca e che entrambi stanno bene. Mauricio si comporta come se la spiegazione lo avesse realmente convinto. In realtà, non crede ad una sola parola del fumoso racconto del Mesia. Meliton si reca da Don Berengario per prendere una decisione riguardo alla signora Guillermina: devono forse avvisare la Guardia Civile? E’ pericolosa? Julieta rivela a Fernando le sue prossime mosse: vuole tessere un intrigo ai danni di suo marito ed assassinarlo. Si augura soltanto di averlo dalla sua parte. Elsa incontra nuovamente il Guerrero e prima che lui proferisca parola, è lei stessa a parlare: gli ordina di dimenticarla, di sposare Antolina, come d’altronde ha richiesto per intercessione di Don Anselmo. Il falegname, distrutto, torna a casa e chiede la mano della ex ancella che dice che non desiderava altro. La Laguna, poi, raggiunge Marcela e, felice, annuncia che Isaac ed Antolina convoleranno a nozze tra qualche giorno. La moglie di Matias trova la sua felicità alquanto costruita… Il Guerrero, intanto, va in preda ad una forte crisi di nervi. Dice ad Antolina che non l’amerà mai… La ex domestica, distrutta, quando s’imbatte in Elsa, le intima di lasciare per sempre Puente Viejo. Adela è guarita e quando scopre che ad aggredirla è stata un uomo di nome Basilio, dice a Carmelo che si tratta di una sua vecchia conoscenza. Matias condivide con Julieta la sua preoccupazione per la scomparsa di Ulloa. Mauricio intende scoprire che cosa gli è successo. Fe va in ansia quando scopre che il capomastro partirà per un viaggio segreto…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Fe Perez!

Un nuovo tragico addio trapela dalle anticipazioni Il Segreto inerenti le puntate che stanno andando in onda in Spagna sull’emittente iberica Antena 3. Stando a quanto si apprende dalle nuove news, Fe Perez potrebbe perdere la vita in circostanze misteriose. Come si arriverà alla sua probabile uscita di scena? Come vedremo anche noi fra qualche mese su Canale 5, tutto comincerà quando a Puente Viejo metterà piede un uomo di nome Faustino. Costui, stranamente ed in circostanze tutte da chiarire, tenterà di mettersi in contatto con la ex domestica. E pretenderà indietro una somma di denaro che la stessa, a tempo debito, ha estorto illegalmente al bordello ove prestava servizio nel periodo in cui, come ben ricorderete, stava cercando informazioni sulla nuova moglie di Mauricio, Nazaria. La Perez farà tutto il possibile per nascondere l’identità di Faustino. Mauricio, però, incuriosito dal nuovo arrivato, non esiterà a tempestare di domande la donna che ama che si vedrà costretta a vuotare il sacco. Il capomastro, agitato ed allarmato, la rassicurerà, dicendo che la difenderà anche a rischio di mettere a repentaglio la sua stessa vita. E progetterà un piano top-secret per far fuori il suo nemico…

Fe, intanto, con la complicità del Godoy, farà credere a Faustino di volergli restituire i soldi ingiustamente usurpati. Mauricio, invece, avvierà una trattativa economica con lui per salvare la vita della bottegaia… L’uomo, in tali frangenti, però, si rifiuterà di procedere allo scambio col capomastro e porrà come condizione unica e necessaria quella di rivedere la ex cameriera per un’ultima volta. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno Faustino a sparare a Fe e quest’ultima a rimanere gravemente ferita. Per lei sembrerà essere arrivata la fine… A soccorrerla, quando sembrerà ormai troppo tardi, sarà proprio il capomastro. In preda alla disperazione più cupa e temendo di perderla, la porterà presso l’ambulatorio del nuovo medico di Puente Viejo, il dottor Alvaro Fernandez. Passeranno momenti interminabili e dopo un po, ecco comparire Mauricio con gli occhi bassi e pieni di lacrime… L’uomo si recherà in Villa e confesserà che la sua adorata Fe è volata in cielo. La notizia farà in breve tempo il giro di tutta Puente Viejo e molti compaesani del Godoy, fra cui Carmelo e Meliton, gli suggeriranno vivamente di appellarsi alla Guardia Civile per la ricerca dell’aggressore… Lui, però, comportandosi esattamente come Raimundo durante la messinscena della morte di Francisca Montenegro, avrà come unico desiderio quello di organizzare la cerimonia funebre della sua amata per darle l’ultimo addio… Saul, intanto, avviserà Julieta della morte della sua cara amica e, come è facile supporre, la reazione della ragazza sarà davvero commovente! Dopo i funerali, gli spoiler rivelano che inizieranno a verificarsi delle vere e proprie stranezze. Ad esempio, Elsa si accorgerà che il dottor Fernandez non è affatto addolorato per la scomparsa della buona compaesana mentre Mauricio chiederà un grosso favore a Raimundo: aiutarlo in un progetto segreto… Mentre i due staranno parlando, Fe riapparirà come “per magia” alla Casona… E ci chiediamo. Il capomastro la vedrà realmente o si tratterà soltanto di una effimera visione? Forse, ricalcando il modello della finta morte di Francisca, anche quella di Fe è stata pianificata in gran segreto? E se si, per sfuggire al cattivo Faustino? Vi aggiorneremo il prima possibile!

E prima di darci appuntamento alle prossime news sia italiane che spagnole, andiamo a dare un’occhiata alle anteprime sulla trama delle puntate da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019. Ci aspettano rivelazioni sconcertanti ed un ritorno dall’oltretomba! Quando la brutta vicenda dello stalker di Adela sembrerà essersi conclusa nel migliore dei modi, ecco in arrivo una bruttissima notizia… Meliton avviserà i Santacruz e Carmelo che Basilio è fuggito! Julieta non ucciderà Prudencio in quanto Saul, proprio quando la ragazza starà per premere il grilletto contro il cattivo Ortega, si presenterà improvvisamente al suo cospetto. Antolina farà pressioni su Elsa, “invitandola” a non farsi vedere mai più. Dolores vincerà un viaggio di 150 giorni in mongolfiera e Tiburcio le darà il suo benestare a partire. Don Berengario scoprirà che Donna Guillermina, a causa dei suoi problemi mentali, potrebbe essere trasferita presto in un sanatorio mentale… E non ne sarà affatto felice! Saul preferirà non diffondere in paese la notizia del suo ritorno ed inizierà a pianificare con Julieta la vendetta contro Prudencio… Intanto, emergerà che Francisca e Raimundo sono stati rinchiusi in un manicomio gestito dal cattivissimo Fulgencio Montenegro! Alle nuovissime anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia