Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 11-17 febbraio 2019: L’Arrivo di Joshua Winter!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019: arriva Joshua Winter, il protagonista della quindicesima stagione!

Anticipazioni Tempesta d’amore: arriva il figlio segreto di Robert! Alicia aiuta Viktor nel suo piano contro Christoph che litiga furiosamente con Boris! Romy gelosa della complicità tra Jessica e Paul. Xenia continua a seminare zizzania tra Natascha e Michael!

Vendette, nuovi ingressi, amori sempre più in mezzo alla burrasca… è quanto di clamoroso annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019. Gli spoiler rivelano che Michael farà una interessante scoperta riguardante Alicia mentre Boris si ribellerà ai voleri del padre. Joe farà una importante rivelazione a Tina, mentre la gelosia di Romy nei confronti dello speciale feeling instauratosi tra Paul e Jessica diventerà sempre più forte. Xenia tenterà di separare Michael e Natascha mentre Alfons non approverà i cambiamenti che sua moglie e la Bronckhorst intendono apportare al birrificio Burger. La situazione tra il fratello di Viktor ed il crudele Saalfeld si farà sempre più incandescente, mentre André si vedrà costretto a subire le pesanti critiche del dark man senza poter ribattere. Jessica sentirà per la prima volta il suo bambino muoversi nella pancia e, commossa, comprenderà di aver fatto bene a non abortire ed invece a tenere il suo piccino. Dopo una furibonda discussione tra Eva e Robert, Valentina apprenderà dell’esistenza di Joshua, suo fratello, figlio che Robert non ha mai conosciuto a causa delle intromissioni, a tempo debito, di suo padre Werner. Quest’ultimo, infatti, allontanò Madeleine Zellweger, “vecchio” amore del Saalfeld, dalla vita di suo figlio non appena scoprì della sua dolce attesa… Romy starà malissimo a causa delle attenzioni che il suo amato riserva di continuo a Jessica ed avrà paura che, alla nascita del bambino, lui deciderà di lasciarla per stare con la Bronckhorst. Dopo il fallimento dell’intrigo di Christoph, il Konopka deciderà di dare una svolta alla sua vita, mentre Alicia aiuterà Viktor ad ingannare il Saalfeld. I loro progetti, purtroppo, verranno rovinati da un “piccolo” imprevisto… La fortunata serie tedesca attende, come sempre, i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30. Il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento dura di più! E’ fissato intorno alle 19:30 e termina alle 20:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di marzo 2019: Christoph tenta di strangolare Boris quando scopre il suo segreto!

Proprio così! Brutti momenti ci saranno da vivere per Boris Saalfeld il quale rischierà di passare “a miglior vita” a causa della furia di suo padre. Come ben sapete, il dark man ha grande stima del ragazzo il quale, fino ad ora, non lo ha mai veramente deluso… Se con Viktor ha un burrascoso rapporto anche a causa dell’interesse di quest’ultimo per Alicia Lindbergh, con l’altro suo erede, invece, sembra filare tutto liscio come l’olio… Tuttavia ben presto, come vedremo nelle puntate che Rete 4 trasmetterà nel mese di marzo 2019, anche Boris dovrà fare i conti con la perfidia e le imposizioni di suo padre! Ed il suo incubo si avvererà! Il genitore scoprirà che lui è omosessuale e la sua reazione sarà a dir poco terribile. Cinico e spregiudicato, il nipote di Charlotte ha molti nemici e negli anni ha più volte perso la stima e la fiducia delle persone a lui più care… Solo una fra queste gli è sempre rimasta fedele nel bene e nel male… Boris. Braccio destro nel lavoro, capace, intraprendente nonché sensibile nelle questioni famigliari, Christoph non ha mai nascosto la sua predilezione per lui. Di qui si spiega perché il giovane non gli ha mai parlato del suo grande segreto ed ovvero del fatto di essere omosessuale e di aver intrapreso una relazione con il bellissimo Tobias Ehrlinger, cugino di Romy.

Fino ad ora la verità circa il suo orientamento sessuale la custodisce gelosamente solo la sua migliore amica, Tina Kessler. Di recente a venirne al corrente, quasi per caso, è stato anche suo fratello Viktor il quale lo ha duramente rimproverato. Ovviamente non per il fatto di essere gay quanto per non avergliene mai parlato e di aver creduto che non lo potesse comprendere. Boris, sempre in una delle scorse puntate, ha confessato al suo consanguineo di temere la dura reazione di Christoph qualora si venisse a sapere… L’amato di Alicia non gli ha dato torto ed ha compreso perfettamente le sue paure… E vi annunciamo che, fra non molto, si arriverà ad una grande svolta! Come si giungerà ad essa?

Tutto avrà inizio quando Christoph apprenderà, in maniera del tutto casuale, che il tutto-fare da poco assunto al Furstenhof, ovvero Tobias, è gay… Sconvolto, inizierà ad offenderlo e ad insultarlo. E gli dirà di non voler alimentare scandali in hotel… per questo motivo, lo licenzierà in tronco! L’Ehrlinger non riuscirà a reagire di fronte all’ingiustizia e il suo amato, a quel punto, interverrà in sua difesa, facendo di tutto per far cambiare idea al genitore che, però, sarà irremovibile. Ed inizierà a dire cose davvero molto cattive… A quel punto il fratello di Viktor non ci vedrà più. Ed oltre a confessare al padre di essere omosessuale, gli rivelerà che Tobias è il suo fidanzato e che sono pazzamente innamorati! E non solo! Dirà che, gli piaccia o no, hanno grandi progetti per il futuro fra i quali… sposarsi! Christoph non riuscirà a credere alle sue orecchie ed andrà su tutte le furie! Il ricco albergatore spenderà parole molto dure per il mondo omosessuale e non solo… Dirà al figlio di essere una persona da allontanare, che non merita affatto la sua stima ed il suo amore incondizionato… Il risultato quale sarà? Christoph caccerà fuori dal Furstenhof anche Boris e, in preda alla rabbia più cieca, arriverà addirittura a stringergli le mani intorni al collo! Per fortuna si fermerà giusto in tempo e gli ordinerà di sparire dalla sua vita in quanto, proprio come ha fatto Viktor, lo ha tremendamente deluso… Come proseguirà questa vincenda triste ed ingiusta? Boris e Tobias riusciranno a riottenere i loro rispettivi posti? Vi riveliamo che Christoph, per separare i due fidanzati, escogiterà dei pericolosi intrighi. E uno dei due rischierà addirittura di perdere la vita…

E adesso, dopo queste clamorose news, facciamo subito un salto alle puntate di metà febbraio 2019… Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’11 al 17 febbraio 2019, trama puntate: Joshua arriva a sorpresa al Furstenhof. Valentina non si fida di lui… Boris contro Christoph! Alicia e Viktor portano avanti il loro piano contro il dark man mentre la riappacificazione tra Natascha e Michael è sempre più lontana a causa di Xenia…

Grandi novità in arrivo nei prossimi episodi di Tempesta d’amore… A partire da un arrivo molto atteso… quello del protagonista della nuova stagione della soap bavarese, Joshua Winter, figlio segreto di Robert Saalfeld. Il ragazzo farà perdere la testa alle sorelle di Boris e di Viktor ed ovvero, la buona Denise e la spregiudicata Annabelle, che conosceremo a breve. Il Winter, inoltre, dimostrerà di avere non pochi segreti e, forse, scheletri nell’armadio… Come vedremo su Rete 4 la prossima settimana, Valentina ascolterà una sua compromettente conversazione e ne resterà sconvolta. Ma… non sarà l’unica vicenda a tenerci incollati alla tivù! La paura di Romy di perdere Paul, il piano di Viktor e di Alicia, le lotte tra André e Christoph, gli intrighi sentimentali che coinvolgeranno ancora una volta Xenia, Natascha e Michael saranno soltanto alcune delle storyline che ci regaleranno emozioni e colpi di scena… Soffermiamoci sui nuovi episodi di Sturm der Liebe… buona lettura!

  • Lunedì 11 febbraio 2019: Michael non riesce a capire quale sia il problema di Alicia che continua a sentirsi molto male. Il medico, dopo accurate indagini, si avvicina finalmente alla verità e fa una grande scoperta… Nel frattempo, Boris, stanco di essere continuamente comandato ed oppresso dal padre Christoph, sembra veramente disposto a tutto. Anche a rivelargli di essere omosessuale e di amare Tobias.
  • Martedì 12febbraio 2019: Joe fa una grande rivelazione a Tina. Le dice finalmente che le ha mentito. Lei si arrabbia tantissimo e non la prende affatto bene. Nel frattempo, né Jessica né Paul riescono a fare progetti come futuri genitori. I due, purtroppo, non riescono ad immaginarsi come una famiglia allargata. Per questo motivo, prendono una decisione molto importante…
  • Mercoledì 13 febbraio 2019: Xenia e Michael desiderano fare un’escursione insieme ma Natascha non è d’accordo e s’intromette, rovinando tutti i piani della Saalfeld. Quest’ultima, poi, escogita qualcosa di cattivo… Christoph, nel frattempo, si vede costretto a firmare una sorta di armistizio con suo figlio Boris. Il ragazzo all’inizio ne è felice. Quando poi scopre che si tratta soltanto di un’illusione, va in preda allo sconforto. Hildegard e Jessica fanno progetti per il birrificio Burger Brau.
  • Giovedì 14 febbraio 2019: Hildegard e Jessica si rendono conto che il birrificio necessita di una nuova campagna pubblicitaria. Alfons, però, non ne vuole nemmeno sapere ed afferma di avere altre idee per la testa. Xenia cerca di mettere ulteriore zizzania tra Michael e Natascha ed invita il dottore a dimenticare la moglie con la quale non c’è compatibilità caratteriale. Nel frattempo, durante una speciale kermesse, accade qualcosa di non previsto.
  • Venerdì 15 febbraio 2019: la situazione tra Christoph e Boris diventa ogni giorno che passa sempre più incandescente. Il dark man inizia a macchinare qualcosa di molto pericoloso e per la riuscita del suo piano, ricorre al suo fidato braccio destro, Schulz. Paul, intanto, si rende conto che Joe altri non è altri che un truffatore e gli ordina di lasciare al più presto il Furstenhof per non creare ulteriori danni. André è costretto a subire le critiche pesanti di Christoph e non può ribattere…
  • Sabato 16 febbraio 2019: Christoph ed André sono ormai ai ferri corti. Gli intrighi del dark man, per fortuna, potrebbero incontrare una battuta d’arresto alquanto imprevedibile… Jessica sente il suo bambino muoversi per la prima volta nella pancia. Commossa, si convince di aver preso la decisione più giusta. Paul e Boris, invece, devono affrontare una serie di problemi che sembrano insormontabili. Purtroppo, a causa di una accesa discussione tra Eva e Robert, Valentina scopre finalmente il segreto che Werner ha conservato gelosamente per anni. Quale? Quello inerente l’esistenza del figlio segreto di Robert, Joshua Winter, avuto ai tempi dell’università dall’allora studentessa Madeleine Zellweger. Trascorse alcune ore, al Furstenhof, ha luogo un incontro davvero epocale ed emozionante.
  • Domenica 17 febbraio 2019: Romy si preoccupa a causa delle attenzioni che Paul riserva continuamente a Jessica. E teme che la loro relazione, per via della nascita del bambino, possa arrivare al capolinea. Inoltre sospetta fortemente che tra i due sia in corso una relazione segreta. Intanto, dopo il fallimento dell’intrigo del Saalfeld, il Konopka intuisce di dover dare una svolta definitiva alla sua vita. Alicia sceglie di aiutare Viktor ad ingannare Christoph. Purtroppo i loro piani vengono sconvolti da qualcosa di veramente imprevisto. Natascha sta per rientrare a Bichlheim dopo una breve vacanza. Xenia fa di tutto per creare nuove tensioni tra la cantante e Michael. Valentina, nel frattempo, ascolta una conversazione molto compromettente di Joshua e si convince che non può assolutamente fidarsi di lui. Dopo un confronto con Paul, Romy si rende conto di aver sbagliato e di essere stata troppo dura con lui…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tobias e Boris convolano a nozze! Natascha e Michael vivono un dramma!

Fiori d’arancio in arrivo per una delle coppie di Sturm der Liebe che ha tanto sofferto e patito prima di veder coronato il loro più grande sogno, ovvero quello di stare sempre insieme al di là dei pregiudizi e di ogni sorta di feroce macchinazione… Stiamo parlando di quella formata da Boris Saalfeld e Tobias Ehrlinger che… si sposeranno per la gioia di tutti coloro che hanno fatto sempre il tifo per la loro love story! Se nelle puntate italiane stiamo assistendo, proprio adesso, alla nascita del loro amore e, purtroppo, molto presto, anche dei terribili intrighi del cattivo Saalfeld, i telespettatori tedeschi, invece, tra non molto, li vedranno felici e raggianti all’altare! E certi di una cosa: di non aver mai mollato e di aver resistito a tutto, anche alle insidie più pericolose! Boris e Tobias, infatti, come vedremo tra qualche mese in Italia, si lasceranno ma soltanto per poco perché, dopo essersi accorti di essere finiti in un tranello, riusciranno a chiarirsi. Purtroppo, però, nuovi pericoli saranno sempre lì in agguato, pronti a distruggere la loro tranquillità… Tobias, infatti, rischierà di morire a causa di un attentato ai suoi danni. Per fortuna, ciò non avverrà e mentre Christoph verrà indagato per tentato omicidio, Tobias scoprirà di aver perso l’uso di una gamba… E resterà scioccato quando appurerà che Boris fosse già a conoscenza di questa brutta notizia ben prima di lui e che ha preferito non parlargliene per mancanza di coraggio, o meglio, per non deluderlo.

I due, dunque, per la gioia del dark man, litigheranno di brutto e la discussione aprirà una crisi che apparirà insanabile, difficile da recuperare. Trascorse alcune settimane, il pensiero dei bei momenti passati insieme, la nostalgia dei primi baci, dei primi abbracci avrà la meglio sull’orgoglio e i due… condivideranno un momento di intensa passione! Dunque, proprio quando il cugino di Romy sembrerà aver preso la sofferta ma, a suo dire, necessaria decisione di rifarsi una vita lontano dall’hotel a cinque stelle lasciandosi tutto alle spalle e ricominciare da zero, accadrà l’imprevedibile! Tobias raggiungerà il suo amato e gli giurerà di amarlo. Boris, di tutta risposta, lo ringrazierà con una proposta di matrimonio! L’Ehrlinger accetterà di buon grdo ed il giorno seguente Boris si farà aiutare dalla sorella Denise ( nuovo personaggio che conosceremo a breve) nei preparativi delle nozze. Il Saalfeld sognerà una cerimonia impeccabile… Peccato, però, che ci sarà qualcuno che fungerà da guastafeste… Gli spoiler sono purtroppo troppo vaghi per capire bene che cosa succederà di preciso ma lasciano intendere che Denise dovrà fare una corsa contro il tempo per convincere suo padre a perdonare Boris. Tobias, inoltre, stando a quanto lasciano chiaramente intendere le anticipazioni tedesche, si vedrà costretto ad effettuare una scelta-lampo. Cosa riguarderà? Se vi state chiedendo se, invece, i due, a scanso dei problemi, riusciranno ad unirsi in matrimonio, la risposta è affermativa. Tobias e Boris si sposeranno e vedremo che nel giorno del “si” non mancheranno sorprese e ritorni… Chi rivedremo? Forse Viktor ed Alicia? Vi terremo aggiornati!

E adesso passiamo ai coniugi Schweitzer-Niederbühl che vivranno un vero e proprio dramma. Già sapete che Natascha e Michael adotteranno la piccola Felicitas che altri non è che Luna, la figlia di Jessica Bronckhorst e di Paul Lindbergh. Finita nelle grinfie di Annabelle Sullivan (la figlia cattiva di Christoph che arriverà a breve nelle puntate in onda su Rete 4), la ex di Viktor si vedrà costretta ad abbandonare la figlioletta nel bosco all’insaputa di tutti. Natascha si troverà a passare di lì e deciderà di portare a casa la piccina. Dopo l’iniziale reticenza di farle da mamma per non vedere in frantumi tutti i suoi sogni ed i suoi progetti di carriera, la cantante cambierà idea e chiederà a suo marito di iniziare le pratiche per l’adozione. Tuttavia, gli spoiler segnalano che la donna vivrà una vera e propria crisi d’identità. Ogni volta che porterà in giro la piccina, i passanti la chiameranno “nonna” e non “mamma”…

Affranta, Natascha deciderà di iniziare una cura presso il centro estetico dell’hotel, ma… non tutto andrà secondo i suoi piani perché Xenia inizierà a vendicarsi di lei ed a lanciarle pesantissime frecciatine… Trascorse alcune settimane, inoltre, arriverà una notizia che getterà i due neo-genitori nello sconforto più totale.. I due, per mantenere la custodia di Felicitas, dovranno cacciare André ( stabilitosi per necessità in casa loro) dall’appartamento… Nella già ingarbugliata vicenda si inserirà un uomo di nome Marco Krum. Costui si presenterà ai coniugi Schweitzer-Niederbühl affermando di essere un funzionario dell’Ufficio Minori giunto in paese per stabilire se davvero possono essere veramente dei bravi genitori per la bambina… Dopo svariate indagini ed a seguito di un colloquio con il Konopka, il Krumm riterrà i due non idonei per crescere Felicitas! In aggiunta a ciò, Jessica inizierà ad avere dei grossi rimorsi di coscienza che potrebbero portarla a vuotare il sacco… Lo farà davvero? Vedremo…

Sturm der Liebe, con le sue storyline sempre impeccabili ed intriganti, tornerà prestissimo con nuove news sia italiane che tedesche e soprattutto, con la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio 2019. Cosa vedremo? Quali emozioni andranno ad inondare i nostri cuori? Natascha deciderà di combattere con le unghie e con i denti contro Xenia per non farsi soffiare il marito. Christoph, dopo aver smascherato Alicia, mediterà vendetta. Intanto la ragazza piomberà nel nulla misteriosamente. Valentina deciderà di aiutare Joshua ad inserirsi nella vita del Furstenhof. Werner interverrà ma, sorprendentemente, non per aiutare il ragazzo… bensì… per rispedirlo a casa! Infatti, ideerà un piano volto ad allontanare il nuovo arrivato… Perché? La Lindbergh, intanto, correrà un gravissimo rischio e Viktor si metterà sulle sue tracce… Le anticipazioni Tempesta d’amore saranno pubblicate prestissimo sul nostro blog alla categoria dedicata… Restate con noi, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!