Gian Battista Smaschera la Redazione di Uomini e Donne Over!

Gian Battista e Claire, protagonisti di Uomini e Donne Over sono stati beccati in castagna mentre si mettevano d’accordo su cosa dire durante le registrazioni. Il cavaliere però una volta eliminato, smaschera la redazione del programma! Le parole che non lasciano scampo all’immaginazione!

La redazione di Uomini e Donne smaschera gli intrighi di Gian Battista e di Claire! Maria De Filippi gli ordina di andare via dala trasmissione! Gianni Sperti li denigra!

Gian Battista Ronza e Claire Turotti sono caduti in queste ore in un vortice mediatico non indifferente. Durante una delle ultime puntate Uomini e Donne Trono Over, Maria De Filippi gli ha teso una trappola. Attraverso una segnalazione anonima giunta a Gianni Sperti tramite un video, si è venuto a scoprire che i due attori in questione stavano ripetendo la parte che avrebbero poi inscenato durante la registrazione del format senior con lo scopo di allungare il brodo e restare il più possibile al centro della scena. Peccato però che le bugie hanno le gambe corte, proprio perchè in quel preciso momento, qualcuno seduto al bar accanto a loro stava riprendendo tutto. Queste prove incriminate sono andate dritte dritte a finire nelle mani dello storico opinionista di Uomini e Donne. E’ inutile dire che tali immagini sono state mostrate prima che i machiavellici personaggi entrassero in studio. Ignari di quello che sarebbe accaduto di lì a poco, la signora Costanzo li ha fatti entrare in studio. Gian Battista è entrato sorridente, come una vera star ed ha salutato, fiero di se stesso, il pubblico seduto in studio. Di lì a poco è andato a baciare la mano alla signora Costanzo. La De Filippi però l’ha freddato subito dicendogli che tale gesto la metteva in imbarazzo, non tanto per il bacia mano, ma per quello che lui avrebbe visto dopo. La conduttrice ha poi spiegato di aver scoperto le loro macchinazioni ai danni del programma. I due però in maniera spavalda non hanno ammesso i loro errori ed i loro sotterfugi, anzi volevano addirittura farla franca e restare nei rispettivi parterre. E’ inutile dire che dopo quanto scoperto, la signora Costanzo gli ha fatto capire che in trasmissione, la loro presenza non era più gradita.

C’è da aggiungere che dopo questa magra figura, sia Claire che Gian Battista sono stati subissati dal popolo del web da qualsiasi tipo di offesa possibile ed immaginabile. Prima di essere eliminati definitivamente entrambi dalla trasmissione, si è scoperta una mezza verità, ossia che la vera artefice di queste macchinazioni è stata Claire. La dama bionda stava architettando la strategia da seguire durante le puntate in ogni minimo dettaglio, era lei che parlava di scoop e muoveva le pedine a suo favore, mentre invece il cavaliere è stato usato a suo piacimento. L’uomo è comunque colpevole di essersi fatto manipolare in maniera consapevole. Un signore di una certa età non può essere considerato di certo ingenuo. Anche Maria De Filippi, prima della loro eliminazione dal programma, ha riferito che lei credeva a questa tesi, ovvero che il losco piano ai danni della redazione è stato ordito dalla Turotti, non senza comunicare il fatto che anche lui aveva il suo grado di colpe. E’ inutile dire che la bionda al centro studio, cercava di restare ancora ancorata nel programma e spesso e volentieri ribadiva lo stesso concetto, ovvero che non era innamorata di Gian Battista, ma che era intenzionata a frequentare un altro cavaliere. La sua convinzione però è rimasta solo a lei perchè la conduttrice ha fatto capire ad entrambe le persone che erano sedute al centro studio che la loro presenza non era più gradita. I due però non accennavano ad alzarsi e ad un certo punto, Gianni Sperti ha sbottato e li ha trattati in malo modo spronandoli a togliere le tende. E’ doveroso dire che lo storico opinionista ha usato un’espressione alquanto colorita e Maria De Filippi lo ha redarguito immediatamente, ma ormai il danno era fatto. Dopo aver ricevuto un sonoro “fuori, fuori” da parte del pubblico presente in studio, i due sono usciti con la coda tra le gambe.

Gian Battista Ronza non ci sta e tramite i social, fa delle rivelazioni sconcertanti che riguardano la redazione di Uomini e Donne. Cosa vorranno dire le sue dichiarazioni a dir poco sconcertanti?

Poche ore più tardi dall’uscita di scena, Gian Battista ha scritto un post sibillino sui social dove fa capire che la realtà dei fatti è ben diversa da come l’hanno presentata nel programma. Il cavaliere insinua fatti gravi che sminuiscono la veridicità dei fatti. Ecco le sue aspre parole: “Buonasera. Pensate sia una casualità che il video sia stato mandato “da un’amico di Gianni Sperti” a Lui? Casualmente carpito in modo ” professionale”. Pensate sia una casualità, visto che lo stesso Gianni Sperti mi ha dichiarato pubblicamente che gli sto antipatico e mi ha apostrofato “Gian Battista del cazzo” ed altro?….se avete dubbi guadatevi i video passati sul web. Tutto quest’odio viscerale è solo perchè mi permettevo di criticare i comportamenti della cara Signora Gemma Galgani. Pensate sia una casualità, visto che fin dai primi di Dicembre Gianni Sperti sosteneva che ero coppia con Claire e quindi dovevo uscire dal programma. ( nonostante che purtroppo non era così ). Pensate sia una casualità se il video in questione fosse stato girato con una Canon professionale e non un telefonino? Pensate sia una casualità sapere che Claire partiva per la trasferta organizzata dalla produzione di Uomini e Donne a Roma presso gli Studi Titanus/Elios di Mediaset per la registrazione del giorno dopo a quell’ora li, in quel luogo li?

Pensate che sia una casualità che lo stesso video sia anche in possesso della trasmissione “striscia la notizia” ? Pensate che due persone che si frequentano nel programma di Uomini e Donne non possano parlare del programma e dei suoi sviluppi dinamici? E se la trasmissione consente di relazionarsi con più persone, e lecito domandarsi cosa ne sarà dei sentimenti di uno o dell’altro a confronto in tali situazioni? Pensate sia una casualità essere trattati in questo modo? Insultati e diffamati con aspro odio personale da talune persone che si definiscono “professionisti”! Nel frattempo che pensate a questo, pazientate fino alla settimana prossima che comincerete ad avere delle risposte chiare. Non affrettatevi nel condividere in toto cosa proposto; e soprattutto dare giudizi sommari. potreste poi dover ricredervi. Grazie dell’attenzione. Gian Battista”.

Queste sono state le dichiarazioni rilasciate da Gian Battista sui social. Che cosa intende dire? Che la redazione di Uomini e Donne ha organizzato tutto a tavolino per cercare un motivo valido per farli uscire dalla trasmissione? Oppure per trovare un valido scoop che crei in un certo qual senso scalpore? Bè in effetti qualsiasi sia la verità, chi ha architettato questo tipo di giochetto, ha ottenuto proprio ciò che voleva. Arrivati a questo punto, però, l’ex cavaliere del Trono Over deve giocare a carte scoperte e dire tutta la verità e non solo mezza. Voi cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!