Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 febbraio 2019: Liam Chiede a Hope di Sposarlo!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019: Liam ed Hope vanno a letto insieme e progettano le nozze! Steffy disperata!

Anticipazioni Beautiful: Liam cade nel tranello di Bill e, dopo essersi abbandonato alla passione con Hope, le chiede di diventare sua moglie. Brooke appoggia la loro unione. Ridge vuole vederci chiaro e fa capire a sua figlia che il potente editore ha ideato un nuovo piano per conquistarla…

Un perfido inganno, il ritorno di un amore, una proposta di matrimonio con tanto di anello e la disperazione di una giovane donna finita nel tranello di chi si ritiene innamorato di lei… E’ quanto trapela di clamoroso dalle nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019 su Canale 5. Cosa accadrà nello specifico? Scopriamolo subito! Bill farà credere a Wyatt di avere una relazione clandestina in corso con Steffy… Il ragazzo non ne dubiterà in quanto, giunto alla Spencer Publications, troverà alcuni indizi che glielo lasceranno supporre. E per giunta, vedrà il padre e la sua ex abbracciati! Liam deciderà di ricongiungersi con sua moglie e Ridge, messo al corrente della verità, farà salti di gioia. Brooke, invece, si mostrerà non poco preoccupata per la possibile reazione negativa di Hope che ne potrebbe soffrire enormemente. Il giovane Spencer, inoltre, farà recapitare a casa di Steffy due vasi contenenti delle rose bellissime e profumatissime… Dopo di questo, riceverà una telefonata a dir poco allarmante da parte di suo fratello che lo informerà di quanto appurato in azienda. Liam, distrutto, si recherà da Steffy e stanco delle sue continue bugie… deciderà di lasciarla. Giunto alla dependance di Brooke, scoppierà in lacrime e quando poi Hope passerà a trovarla, la spiazzerà dicendole di aver effettuato finalmente la sua scelta… Affermerà di amarla perché semplice, onesta e leale… Dalle parole si passerà ai fatti: i due si abbandoneranno alla passione per poi scambiarsi promesse di amore eterno. Liam le metterà al dito l’anello di fidanzamento e la chiamerà signora Spencer! Bill, invece, si recherà da Steffy e fingerà di non sapere alcunché della separazione da Liam che, per giunta, apporrà le sue firme sui documenti per l’annullamento del matrimonio dalla Forrester… E non è finita qui! Perché mentre Justin si sentirà in colpa per aver aiutato il suo capo nella sua feroce macchinazione, Wyatt inizierà a sentire puzza di bruciato… Beautiful ci attende, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset. La domenica, invece, la puntata inizia alle 14:00 e finisce alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2019: Hope incinta di Liam! La nascita di un nuovo triangolo amoroso!

Liete notizie in arrivo come lasciano trapelare le anticipazioni della soap inerenti il mese di marzo 2019! La dolcissima Hope Logan, oltre a riconquistare il cuore del suo amato Liam, farà una scoperta che le riempirà il cuore di gioia… Mentre Steffy deciderà di concentrare tutte le sue attenzioni su Kelly, la sua piccina e sulla sua brillante carriera per dimenticare il figlio di Bill, la sua sorellastra scoprirà di essere in dolce attesa. E il tutto avverrà proprio mentre una misteriosa e singolare minaccia anonima arriverà in azienda… Si proprio così, la bionda Logan riceverà per posta elettronica una serie di messaggi parecchio inquietanti proprio quando si appresterà a rilanciare la sua nuova linea di intimo e lingerie

Dopo questo spiacevole episodio, per Hope ci sarà un altro ostacolo da superare… A tutti sembrerà che Steffy e Liam si stessero riavvicinando… Kelly, infatti, con la sua innocenza e dolcezza, porterà i due a vivere momenti bellissimi insieme, proprio come una vera famiglia… I due, però, non riusciranno a ricongiungersi del tutto e gli spoiler annunciano che il magnate giocherà, ancora una volta, un ruolo di primaria importanza nell’allontanamento tra i due. Bill, infatti, tenterà di far aprire gli occhi alla donna che ama sull’incapacità del suo ex di amarla e rispettarla come donna e come madre di Kelly e più volte, insinuerà che Liam e la figlia di Brooke siano la coppia perfetta.

La Forrester, nonostante i dubbi e gli interrogativi, dimostrerà di amare ancora Liam e non avrà alcuna intenzione di ritornare con il potente editore. E vedremo che si recherà dal suo ex per confermarglielo… nel frattempo, Brooke, dopo una furibonda discussione con Ridge in cui gli rimprovererà di fare sempre il tifo per i figli avuti da Taylor, raggiungerà la figlia e la inviterà a tenersi stretto il suo amato ed a sposarlo il prima possibile… Hope specificherà alla madre che la sua priorità è il piccolo o piccola che aspetta… non un uomo sempre indeciso sul suo futuro… In questo la dolce biondina dimostrerà di essere come Steffy che, quando è stata lasciata da Liam, ha affermato di essere pronta a crescere la sua piccolina da sola piuttosto che affidarsi alle vane certezze di suo marito... Quel che è certo è che entrambe le madri avranno bisogno di lui… Liam finirà per deluderle? Per metterle ulteriormente l’una contro l’altra? Vedremo…

Cambiamo decisamente argomento e andiamo a soffermarci sul filone “teen” della soap, rappresentato dai nuovi ingressi, ovvero Alexander ( o Xander) Avant ed Emma Barber ai quali si aggiungerà la bellissima Zoe Buckingham. La prima arriverà alla Forrester, come già vedremo nel mese di febbraio 2019, ed inizierà a lavorare come tirocinante. Si presenterà come una ragazza intraprendente e capace ma… deluderà tutti con il suo legame di parentela… è, infatti, una Barber, cioè una nipote del braccio destro di Bill. Quando Hope le chiederà perché abbia omesso nel suo curriculum di presentazione questo “piccolo” particolare, lei risponderà di averlo fatto per non essere scartata a priori. Alexander, invece, è un giovane Avant, ovvero figlio del fratello di Julius e di lui si sa che è cresciuto nel Regno Unito e che deciderà di raggiungere gli Stati Uniti per cercare fortuna… Sarà in tali circostanze che inizierà il suo tirocinio presso la prestigiosa maison e stringerà amicizia con la bella Emma.

Alexander, presto, però, dimostrerà di custodire gelosamente un grosso segreto. E pare che esso avrà a che fare con la sua ex fidanzata Zoe che, incapace di rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore, lo ha perseguitato per mesi e mesi! Zoe, intanto, arriverà in città e con il suo carattere spigliato e solare conquisterà subito le simpatie dei Forrester che la vorranno come modella! La ragazza, dunque, creerà non pochi intoppi allo sbocciare dell’amore tra la Barber e Xander dal momento che quest’ultimo dimostrerà di non averla mai gettata nel dimenticatoio… Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che la bacerà per ben due volte! La prima volta a seguito della morte del gatto che i due avevano adottato durante il periodo di convivenza a Londra. La seconda, invece, nel corso del backstage di un servizio fotografico per la Forrester Creations. Emma cercherà di mettere più volte in guardia Ridge, Hope, Steffy e gli altri della “pericolosità” della Buckingham ma i suoi sforzi non daranno i frutti sperati… Non ci sono dubbi! Il triangolo tra Emma-Xander-Zoe ci stupirà non poco!

E dopo queste succosissime news, leggiamo subito la trama degli episodi di inizio febbraio 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019, trama puntate: Liam crede alla menzogna di Bill e lascia Steffy arrivando a firmare addirittura l’annullamento! Il ragazzo, inoltre, chiede a Hope di diventare sua moglie! Wyatt e Katie dimostrano di stare ancora insieme nonostante la bugia raccontata al magnate…

Come puntualizzato da Justin, Bill si servirà dei suoi due figli per tessere un terribile intrigo volto a fare definitivamente breccia nel cuore di Steffy… Il risultato sarà che Liam deciderà di lasciare sua moglie e rifarsi un’altra vita accanto ad Hope che riterrà all’altezza delle sue aspettative ed incapace di deluderlo… Bill proverà nuovamente a farsi avanti con la Forrester ma … quest’ultima, disperata, gli farà capire che nel suo cuore c’è e ci sarà sempre Liam. Intanto, tra Brooke e Ridge ci saranno non pochi attriti. Lo stilista dirà di essere stufo di sentirla parlar male di sua figlia con Hope mentre la Logan gli rimprovererà di non accettare il fatto che lui favorisca, in tutto e per tutto, i figli avuti da Taylor… Wyatt e Katie, invece, dimostreranno di non essere affatto intenzionati a lasciarsi… Non resta che immergersi nel racconto che segue per scoprirne di più!

  • Lunedì 11 febbraio 2019: Brooke, dopo la furibonda reazione di Ridge, non può fare altro che scusarsi con Hope a nome del marito. Lei la invita a non preoccuparsi… In fondo lo stilista è solo un padre che vuole difendere la sua “bambina”. Ciò che conta in questo momento, è la serenità di Liam ed il bacio che si sono scambiati. C’è da risolvere un “piccolo” problema: quello dell’annullamento del matrimonio… Wyatt si precipita da Bill per rimproverargli di non portare rispetto a suo figlio Liam… Perché continua a portarsi a letto Steffy? Il magnate si difende affermando, per l’ennesima volta, che la donna giusta per il ragazzo è Hope. Rimasto nuovamente da solo, Bill deve affrontare le domande di Justin che gli chiede perché si sta servendo di un figlio per rovinare la vita di un altro figlio… Bill non la vede affatto così: per lui è fondamentale avere al proprio fianco una donna bella ed intraprendente come Steffy… Per Liam, invece, una dolce come Hope… Liam, nella solitudine della dependance, pensa al bacio dato alla Logan ed al suo matrimonio in frantumi con Steffy. Ridge interrompe il flusso dei suoi pensieri e sorprendentemente… non lo rimprovera! Liam, poi, a seguito di un lungo confronto, afferma di voler ritornare… con la Forrester! Dopo un po’, una telefonata di Wyatt mette in allarme il ragazzo… I due si incontrano e il figlio di Quinn, addolorato, confessa al fratello che Steffy e Bill non hanno mai smesso di vedersi clandestinamente… Ed afferma di averli sorpresi in flagranza presso la casetta di Malibù. Steffy riceve la visita di Taylor che le parla dei benefici della terapia che sta seguendo. La ragazza ne approfitta per parlarle della recente ecografia e dell’acquisto della casa del magnate. Inoltre afferma di aver bisogno di liberarsi definitivamente di lui per poter trovare pace… Un fattorino bussa alla porta e consegna due vasi di rose destinati a lei: uno indica il perdono; l’altro, invece, simboleggia l’amore… Commossa capisce che Liam sta per ritornare!
  • Martedì 12 febbraio 2019: Liam insiste, vuole sapere da Wyatt cosa ha visto nell’ufficio di Bill. Lui dice di aver intravisto delle macchie di rossetto sui cuscini, candele profumate ed una atmosfera un po’ troppo romantica per essere valutata come un semplice incontro di lavoro. Liam è nervoso e gli chiede se è davvero sicuro di quello che sta dicendo… Forse Bill era in compagnia di un’altra donna? Era davvero Steffy? Lui ammette di non avere dubbi: ha visto l’uomo e la Forrester abbracciarsi e la telefonata che ha ascoltato poi, quella in cui si parlava di un segreto, non lasciava dubbi. Wyatt gli propone di uscire un po’ con lui, di andare a bere qualcosa ma il ragazzo si rifiuta. Taylor dice a Steffy di non riuscirsi ancora a fidarsi di Bill… Le ha venduto la casa con troppa facilità… che cosa nasconde? Alla ragazza importa ben poco… l’importante è riavere Liam. Dopo un po’, ecco che Steffy intravede sulla spiaggia il suo amato… Gli corre incontro e lo ringrazia per i fiori. Gli chiede se si tratta di un nuovo inizio. Liam la guarda turbato e le chiede se è stata con Bill. Lei dice di si, afferma di essere passata alla Spencer Publications per firmare l’acquisto della casa. Il giovane non le crede e pretende di saperne di più… così, tutto d’un fiato, le domanda se è solita andare a letto col suocero! Justin, nel frattempo, mette in guardia il magnate dalle terribili ripercussioni che le sue azioni potrebbero avere su Wyatt e Liam. Sta usando un’arma a doppio taglio. L’editore ribadisce il suo concetto: Hope è di Liam; Steffy, invece, è sua e di nessun altro. Verso sera, il figlio di Quinn passa a trovare il padre e gli rivela di aver messo al corrente Liam della verità. E sbotta, ricordandogli di aver distrutto per sempre la serenità di Steffy…
  • Mercoledì 13 febbraio 2019: Ridge raggiunge Brooke per dirle che Steffy e Liam ritorneranno finalmente insieme. La donna è felice ma, nel contempo, ammette di essere preoccupata per Hope che non merita di soffrire. La ragazza arriva proprio in quel preciso istante ed afferma di non credere in questa farsa… Bill e la Forrester sono destinati a stare insieme. Se Steffy ritornasse con Liam, quest’ultimo soffrirebbe tutti i giorni perché il tradimento con il potente editore sarebbe sempre in agguato. E’ chiaro che si amano alla follia. Ridge è stufo di sentirla parlar male della figlia e la zittisce… Wyatt, dopo aver rivelato al genitore di aver raccontato tutto a Liam, afferma di essere molto dispiaciuto… non avrebbe mai immaginato che Steffy si spingesse a tanto. Justin arriva all’improvviso e quando resta da solo con il suo capo, afferma di sentirsi terribilmente in colpa per averlo aiutato ad allestire la messinscena. Steffy, ancora con Liam, piange a dirotto quando quest’ultimo insinua che tra lei e Bill sia ancora in corso qualcosa. Ed ammette di essere stata minacciata dall’uomo. Poi, tra le lacrime, gli rivela il nome del vero aggressore di Bill: Taylor! Liam è sconvolto. Lei va avanti nel suo racconto e dice che Bill le ha promesso di non denunciare la madre ad una condizione: che lei avrebbe messo la sua firma sui documenti per l’annullamento. Liam le chiede perché ha atteso tutto questo tempo per rivelargli tutto… e stanco delle sue continue menzogne, decide di chiudere definitivamente con lei e di apporre le sue firme sulla suddetta documentazione. Steffy, spiazzata, cade in preda alla disperazione più cupa.
  • Giovedì 14 febbraio 2019: Ridge passa a casa di Steffy per festeggiare il suo rinnovato matrimonio con Liam ma resta parecchio deluso dalla visione della figlia, che continua a piangere a dirotto. Poi si arma di forza e coraggio e racconta tutto al padre… Lo stilista è incredulo e lei, decisa a farsi consigliare, prova a telefonare a Wyatt. Justin mette in guardia Bill sulle sue bugie… Wyatt potrebbe vuotare il sacco con Steffy dopo averlo smascherato… con questo ultimo aspetto non ha fatto ancora i conti? Lui è pronto ad assumersi tutte le sue responsabilità… Wyatt sopraggiunge proprio in quel preciso istante ed ascolta solo una piccola parte della loro discussione. Nel rivolgersi al padre, gli chiede se è contento di aver rovinato la vita ad un figlio… Una telefonata di Steffy li interrompe. La ragazza gli chiede aiuto… vuole ritornare con Liam ma lui non vuole perché crede che tra lei e il magnate sia in corso una relazione segreta… Wyatt la ascolta attentamente per poi deluderla: ha rovinato tutto… che cosa vuole ancora dal fratello? Ridge cerca di consolare la figlia, incapace di trovare una soluzione a quel che le sta accadendo. Liam si ostina a non crederle… è tutto ingiusto. Verso sera, Bill fa visita alla ragazza e le chiede come sta procedendo il suo processo di riappacificazione con il suo ex. Lei dice malissimo, non immaginando minimamente i suoi intrighi. L’uomo, così, ne approfitta per seminare ulteriormente zizzania e le consiglia di lasciar perdere un ragazzo pesante, indeciso ed eternamente titubante come Liam e di concentrarsi, invece, su ciò che potrebbe nascere tra loro… Il giovane Spencer, nel frattempo, è in lacrime della dependance di Brooke. Hope bussa alla porta e resta molto sorpresa nel trovarlo in condizioni pietose…
  • Venerdì 15 febbraio 2019: Hope inizia a preoccuparsi e chiede a Liam cosa gli è successo. E si fa raccontare tutto… Basita, apprende della tresca tra il potente editore e la Forrester. Raggelata, Hope lo sprona a guardare oltre ed a riprendersi in mano la sua vita. Liam non nasconde che ci sta pensando… crede molto ai segni del destino. E se lei è tornata vuole dire che non tutto è perduto… Aggiunge che è l’unica persona in grado di tirargli su il morale, di trovarsi al posto giusto nel momento giusto… Pertanto, le chiede di ricominciare… La figlia di Brooke, al settimo cielo, risponde di si e lo bacia! Hope non può credere alle sue orecchie… non può credere alla dichiarazione d’amore appena fatta dal suo ex che sta nuovamente per diventare suo! Liam dice che è così… solo con lei -e non con Steffy- può vivere nella lealtà e nell’onestà. Aggiunge che non vede l’ora di chiamarla “moglie”. La Logan afferma che proprio non ci sperava… era andata a Milano per dimenticarlo… Poi ha capito di non poterlo fare e per questo motivo è ritornata a Los Angeles. Mossi dalla passione, i due vanno a letto insieme. Bill invita Steffy a gettare nel dimenticatoio un uomo fragile ed eternamente indeciso come Liam. E la sprona a pensare al suo futuro… Solo con lui potrebbe essere felice. E’ disposto a fare da padre anche a Kelly. Steffy non può credere che Liam, che gli ha regalato delle rose bellissime per farle capire di voler ritornare con lei, ha cambiato idea all’ultimo minuto. Cosa sarà successo? Perché si ostina a credere che continui a tradirlo? Bill finge di essere sconvolto ed insinua che il figlio potrebbe addirittura essersi abbandonato alla passione con Hope. Steffy non crede che ciò sia accaduto o stia accadendo e … nervosa, lo caccia via. Bill non molla e prende una foto della Stella Maris e gliela mostra…
  • Sabato 16 febbraio 2019: Steffy nota che lo yatch di Bill porta il suo nome. Lei afferma di non apprezzare il suo gesto. Vuole solo il suo amato e provare a ricostruire il suo matrimonio. Bill le sussurra che l’uomo della sua vita è a pochi passi da lei… Wyatt è alla Spencer Publications, immerso nei suoi pensieri. Justin gli fa alcune domande inerenti i prossimi acquisti e si accorge che il ragazzo ha la testa fra le nuvole… Il figlio di Quinn afferma che è così… Ed ammette che sta mettendo in dubbio la reale colpevolezza di Steffy. Quando resta solo, il ragazzo riceve una visita molto piccante… quella di Katie! I due dimostrano di stare ancora insieme… La Logan viene aggiornata sulle ultime novità e resta scioccata…. Hope e Liam sono ancora intenti ad abbracciarsi ed a coccolarsi, felici di essere nuovamente una coppia. Lui fantastica sul giorno delle loro nozze e comincia a chiamarla signora Spencer. Lei ne è lusingata ed afferma di voler restare a letto con lui tutto il giorno. A proposito del giorno del “si”, Hope afferma di volerlo celebrare il prima possibile. E si augura che nessuno faccia da guastafeste. Liam esce per prendere una boccata d’aria e ritorna con un anello… quello di un po’ di tempo fa, del loro fidanzamento… La ragazza lo ringrazia ed afferma di volere una cerimonia molto intima. E’ pronta per diventare sua moglie, a prendersi cura di lui ed a fare da seconda mamma alla figlia di Steffy. Lo Spencer, commosso, le mette l’anello al dito e la bacia. Wyatt passa a trovare Steffy, dopo essere stato da lei stessa convocato. La Forrester non esita a chiarire l’equivoco… afferma di essere passata alla Spencer Publications solo per le pratiche della casa di Malibù e di aver abbracciato il suocero in segno di gratitudine. Aggiunge di non essersi abbandonato alla passione con lui e non nasconde di aver sbagliato a finirci a letto a tempo debito… e ribadisce di averlo fatto solo perché sconvolta dal tradimento di Liam con Sally. Implora Wyatt di aiutarla. Vuole capire chi ha messo in bocca a Liam una simile menzogna. E’ stato il potente editore, forse? Lui lo difende a spada tratta… E dice di non volersi intromettere tra loro… Non vuole creare ulteriori problemi a Liam che, probabilmente, ha già effettuato la sua scelta ed ovvero rifarsi una vita con Hope.
  • Domenica 17 febbraio 2019: Wyatt se ne va lasciando Steffy sola ed in preda alla più nera disperazione. Justin, invece, non smette di rimproverare il suo capo, affermando che ha reso una inferno la vita di una povera ragazza e dei suoi due figli con le sue assurde pretese. Per lui, invece, non è così… Liam è con Hope, così come deve essere. E Steffy sarà sua… Per Justin, questa è solo una sua ossessione… e crede che se Wyatt venisse al corrente della verità, non arriverebbe mai a perdonarlo! Liam guarda con tristezza le carte per l’annullamento del matrimonio. Hope dice che non vuole mettergli fretta. Ma lui risponde che Steffy lo ha deluso per l’ennesima volta… e che è arrivato il momento di voltare pagina. Brooke viene messa al corrente della volontà del ragazzo di lasciare la Forrester e sposare al più presto Hope. La Logan resta sbalordita… Quando incontra Liam, gli dice che credeva che si stesse per ricongiungere con la moglie! Lui spiega che la sua intenzione era questa… che stava per commettere un enorme errore… Brooke, felice, dice di aver sempre creduto nell’unione tra lui ed Hope… Anche Maya e Rick vengono messi al corrente della novità. E tutti si chiedono quale sarà la reazione della giovane CEO, per giunta in dolce attesa. Brooke afferma che ne parlerà con il marito, ma Liam la blocca: vuole farlo lui… Steffy, intanto, prova a mettersi con il suo amato che, però, non le risponde. Ridge torna a trovarla con la speranza che Liam sia con lei ma … resta con l’amaro in bocca. Lui le dice che non avrebbe dovuto abbracciare Bill, nemmeno per gratitudine dopo ciò che le ha fatto passare… Inoltre, è certo che dietro la decisione di Liam vi sia lo zampino del losco editore… Liam e lo stilista, poi, si incontrano su richiesta del giovane Spencer. Con la voce tremante, il giovane conferma al suocero di aver firmato le carte per l’annullamento. Dice che Steffy, nonostante tutto quello che è successo, continua ad intrattenersi con Bill, rendendo vano ogni suo sforzo di arrivare finalmente al perdono ed al chiarimento. Ridge difende la figlia, certo che il potente editore stia orchestrando un piano. Lui dice che intende guardare al futuro e non al passato: ha chiesto a Hope di sposarlo. Ridge resta senza parole…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ed i sospetti sulla piccola Phoebe! E intanto, Hope conosce la figlia adottata da Steffy!

Grandi novità in arrivo in quel di Los Angeles! A rivelarlo a noi telespettatori sono le anticipazioni inerenti i prossimi episodi che saranno trasmessi sulla CBS che sono pronte a catalizzare la nostra attenzione su una delle vicende più interessanti della soap ed ovvero… l’adozione da parte di Steffy della piccola Phoebe, la figlia di Liam ed Hope. Se avete seguito con attenzione i nostri precedenti spoiler, sapete benissimo che cosa sta accadendo… Il dottor Reese Buckingham, padre della nuova modella della Forrester, Zoe, nonché nuovo amore di Taylor, ha dato in adozione a Steffy, tramite la complicità della sua amica Flo, la suddetta bambina, facendo per giunta credere ai genitori che la stessa è deceduta subito dopo il parto… Steffy, dunque, non sa di aver adottato la sua stessa nipotina e di essere finita nelle grinfie del losco ginecologo.

Ora i nuovi spoiler annunciano che Hope proverà dei sentimenti contrastanti verso la decisione della sorellastra che, già madre di Kelly, ha deciso di ricorrere all’adozione per dare alla figlioletta una sorellina in nome di quel legame che la figlia di Ridge aveva con la scomparsa Phoebe. La bionda Logan cercherà di essere contenta per la sorellastra, di mettere da parte i suoi problemi e di cercare di non logorare il suo rapporto con Liam che, però, nonostante gli sforzi, entrerà ufficialmente in crisi… Tutto ciò, inoltre, verrà ulteriormente complicato dal fatto che la ragazza vedrà nel lutto una sorta di ingiustizia ed inizierà a provare invidia verso la Forrester la quale, naufragato il suo rapporto con Liam, deciderà di concentrarsi sulle sue due bambine e sul lavoro… Inoltre, sappiamo che quando la figlia di Brooke conoscerà la piccola Phoebe, avvertirà subito qualcosa di strano.

Proverà un immediato legame con lei e ciò capiterà anche a Liam… Quando rincaserà, passerà tutto il suo tempo a pensare alla neonata e chiederà al suo consorte, cioè allo Spencer, di far visita nuovamente a Steffy. I due, nei giorni seguenti, avranno modo di incontrare anche il ginecologo che ha aiutato Hope a partorire, ovvero Reese il quale, tempestato di domande, racconterà loro le circostanze che hanno portato, a suo dire, la piccina a morire… Spiegherà che tutto è successo a causa di un distacco della placenta. Aggiungerà che ciò non deve scoraggiarli in quanto questo avvenimento non ha per nulla compromesso la loro possibilità di concepire in futuro. Successivamente, il dottore inizierà a pianificare la sua fuga da Los Angeles dopo aver incassato i 250.000 dollari che Steffy dovrà sborsare per diventare a tutti gli effetti la mamma di Phoebe. Stando a quanto già vi abbiamo rivelato, tali soldi verranno consegnati a Flo che fingerà di essere la mamma naturale della piccina.

In realtà, serviranno poi a Reese per saldare un grosso debito contratto con degli strozzini senza scrupoli. In questa vicenda s’inserirà presto Ridge Forrester il quale riterrà la somma pattuita fin troppo esorbitante. Di contro, sarà molto emozionato quando conoscerà Phoebe… Per quanto riguarda Brooke, invece, le anteprime ci fanno sapere che entrerà in uno stato di forte agitazione quando scoprirà che Hope vuole incoraggiare Liam a trascorrere il suo tempo libero con la ex moglie e le sue due bambine. Hope dirà di essere contenta per Steffy, in quanto la nuova arrivata era tutto ciò che la sorellastra desiderava ma… a volte proverà rabbia, gelosia e sdegno… Quanto a Taylor, invece, vedremo che, a differenza di Ridge, non si preoccuperà della cifra esagerata ed anzi, dirà di fidarsi ciecamente del suo amato…

Se tra gli ex coniugi Forrester ci saranno delle discussioni, Steffy e Liam saranno sempre più felici della presenza di Phoebe nelle loro giornate. Flo, invece, si mostrerà molto titubante e preoccupata. Come già riportato, la ragazza si era prestata alla messinscena sia per i sentimenti verso il dottore sia perché credeva che quest’ultimo volesse aiutare una neonata in difficoltà. La ragazza, riflettendo bene, inizierà a temere di andare incontro a dei grossi guai con la legge… E in aggiunta a ciò, avrà non pochi rimorsi di coscienza… A complicare ulteriormente la situazione, già di per sé ingarbugliata, ci penserà Zoe, la quale inizierà ad effettuare delle indagini sullo strano comportamento del padre… E un giorno, incrocerà Flo e… vi annunciamo che inizierà a tempestarla di domande per scoprire che cosa sta architettando insieme al padre. E ci chiediamo. Sarà la bella modella a scoprire l’intrigo ed a mettere al corrente gli Spencer ed i Forrester del “fattaccio”? E rischierà di rimetterci la pelle dato che gli strozzini di Reese hanno minacciato quest’ultimo dicendogli che uccideranno la figlia se non provvederà a restituirgli il denaro? Vedremo…

Beautiful non smetterà mai di tenerci incollati alla tivù, non è così? E ora, apprestiamoci a dare una occhiata alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, inerenti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019. Cosa accadrà? Ecco un assaggio: Rick scoprirà che Liam intende sposare Hope e dirà alla madre di non fidarsi del ragazzo dato che ha sempre dimostrato di essere molto volubile. Steffy scoprirà che Liam vuole sposare Hope e ne resterà sconvolta… Dirà alla sorellastra di essere certa di una cosa: il giovane Spencer non la ama e non la amerà mai in quanto ha firmato le carte dell’annullamento il giorno stesso in cui l’ha lasciata! Questo significa che è solo ferito… null’altro! Liam, infatti, continuerà a pensare a Steffy ed a piangere per lei… nella sua mente, però, riecheggerà la rivelazione del fratello… Taylor busserà alla porta di Brooke per dirgliene quattro… La accuserà di essere l’artefice di tutte le sofferenze che Steffy è costretta ad subire. Brooke non si lascerà mettere i piedi in testa e le risponderà a tono… Non rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per curiosare ancora… Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...