Beverly Hills 90210: Il Ritorno Con il Vecchio Cast! Un Grande Assente!

Dopo vent’anni, ritorna Beverly Hills 90210, la Serie Cult che negli anni Novanta ha segnato l’inizio del genere Teen Drama. Ad animare il piccolo schermo, il vecchio cast!

Tutti gli appassionati di Serie TV che sono stati adolescenti tra gli anni ’80 e il 2000 non possono non ricordare Beverly Hills 90210. Ambientata nella cittadina statunitense la serie racconta le storie d’amore, di amicizia, familiari e scolastiche di un gruppo di ragazzi della West Beverly High School. All’epoca nessuno immaginava il successo che la serie avrebbe avuto in tutto il mondo ma i vari personaggi Brandon, Brenda, Kelly, Donna, Dylan, Steve e Andrea hanno tenuto compagnia a milioni di ragazzi e adolescenti.

Beverly Hills 90210 torna in TV: negli anni ’90 si trattano temi importanti grazie a Dylan, Branda e Kelly!

In un momento storico ancora molto puritano la serie tratta argomenti delicati per i giovani, come le prime esperienza sessuali, le dipendenze da droghe, le violenze ma anche i difficili rapporti con i genitori. Ma è anche portatrice sana di valori che poi trionfano sempre come l’amicizia e l’amore. Indimenticabili sono, ad esempio, i triangoli amorosi tra Dylan, Kelly e Brenda ma anche i problemi esistenziali dello stesso Mc Kay. E poi le vicende scolastiche con Brandon e Andrea protagonisti, i più studiosi del gruppo, oppure le dinamiche familiari della Famiglia Walsh. Infine non possiamo non ricordare con affetto le simpatiche avventure di Steve e la sua forte amicizia che lo lega a Brandon. Quanti di voi si emozionano ancora nel ricordare queste storie? E’ indubbio affermare che in quegli anni si afferma un genere televisivo detto Teen Drama. Esso farà da apripista a tante altre serie che verranno poi in seguito e che avranno anche loro molto successo, nel trattare tematiche e vicende adolescenziali, come ad esempio Dawson’s Creek.

Ecco quali attori ci saranno e quali no nella continuazione di Beverly Hills 90210!

Da un po’ circola sul web la notizia che la nuova serie sarebbe già stata girata ed il popolo di internet è già andato in visibilio. Anche perché è stato confermato tutto il vecchio cast tranne Brenda Walsh, interpretata da Shannen Doherty e Dylan Mc Kay, interpretato da Luke Perry. L’attrice è da anni alle prese con dei problemi di salute e seppur aveva iniziato le riprese sembra le abbia abbandonate a metà, mentre l’attore è impegnato nella Serie Riverdale. Le nuove interpretazioni saranno ovviamente riviste in chiave moderna. Voci trapelate hanno fatto sapere che non sarà, comunque, una rivisitazione delle vecchie puntate ma una vera e propria continuazione partendo dal punto in cui la serie si era interrotta. Questo sta, ovviamente, aumentando ancora di più le curiosità dei telespettatori. Tutti i fans si augurano che la nuova serie sia all’altezza della precedente fortunatissima edizione seppur con inevitabili cambiamenti che si sono verificati. Come sarà questo ritorno al passato di oltre 20 anni nel rivedere personaggi e rivivere storie che tanto hanno coinvolto e appassionato? Siamo pronti a scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!