L’amore Strappato: La Nuova Fiction con Sabrina Ferilli!

Nella Fiction: L’amore strappato, Sabrina Ferilli tocca il cuore e la sensibilità di tutti. Difende ed esalta le donne ed il loro coraggio nell’affrontare le ingiustizie della vita e nel difendere i propri figli. Una fiction che non lascerà insensibili i telespettatori!

L’Amore Strappato, racconta in tre puntate, la cronaca di una storia realmente accaduta e che ripercorre la vita di una normale famiglia, distrutta da un madornale errore giudiziario.

Tutti i suoi fan hanno da poco ricevuto la bellissima notizia. La famosa attrice Sabrina Ferilli tornerà sugli schermi televisivi con la nuova Fiction targata Mediaset, “L’amore strappato”. Anche se ci sarà ancora da attendere un pochino. Le riprese, infatti, sono appena iniziate e quindi si andrà in onda non prima di un anno ancora, salvo imprevisti. La fiction prenderà forma sotto le riprese e la guida dell’ormai consacrato regista Ricky Tognazzi. “L’amore strappato”, che dovrebbe andare in onda in 3 puntate, è ispirato ad una storia vera di cronaca. Per quanto riguarda l’ambientazione del film questa si divide tra Frascati e Lignano Sabbiadoro. Ancora tante informazioni non sono state rivelate dalla produzione, né il canale dove la serie verrà trasmessa e né informazioni sul cast, a parte la protagonista.

Sabrina vestirà i panni di una madre e di una moglie che dovrà raccogliere tutto il suo coraggio e le sue forze per rimediare ad un grave errore giudiziario. La sua famiglia è composta, oltre a Sabrina, dal marito e due figli piccoli, un maschietto e una femminuccia. Una normale vita familiare che viene bruscamente scossa quando suo marito viene accusato di aver abusato della loro bambina. A seguito del processo il papà sarà arrestato e la bimba verrà tolta alla coppia ed affidata ad un’altra famiglia.

Nella fiction Mediaset, “L’Amore Strappato” la protagonista Sabrina Ferilli si imbatterà in una situazione davvero difficile da risolvere. Ci riuscirà?

Anche questa volta Sabrina dimostrerà come il coraggio e la forza di una mamma che ama i propri figli e che subisce delle ingiustizie trionferanno su tutto nonostante le difficoltà. Da questo momento il ruolo di Sabrina andrà completamente a regime. E’ rimasta ormai sola e con il figlio maschio di cui prendersi cura e da proteggere da una situazione molto complicata. Vuole a tutti i costi porre rimedio a questa ingiustizia e ricomporre i pezzi della sua vita e della sua famiglia. La serie è destinata a tenere incollati i telespettatori fino all’ultima puntata. Infatti tante saranno le difficoltà e i rischi che Sabrina dovrà affrontare. Tra questi, la burocrazia ed il tempo tiranno rischiano di rendere anche vani gli sforzi di questa mamma coraggiosa. Ci vorrà diverso tempo prima che Sabrina riesca nel suo intento. E il rischio è che la figlia trascorra i suoi anni più belli con una nuova famiglia dimenticando il tempo trascorso con i veri mamma e papà prima degli ingiusti avvenimenti. Sabrina Ferilli ormai da diversi anni anche nella realtà è vicina a tantissime donne che cercano di lottare con le ingiustizie della vita. E quindi questi ruoli le calzano veramente bene e poi è apprezzatissima da tutto il suo pubblico televisivo. Anche questa volta Sabrina ci mostrerà il lato forte e bello di una mamma che con coraggio e disperazione difende la sua famiglia dalle ingiustizie della vita. Ma quali saranno le difficoltà che dovrà affrontare questa volta?

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!