Anticipazioni Tempesta d’Amore trama puntate dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019: Christoph ed il Piano Crudele contro Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 31 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019: Christoph vuole far soffrire Alicia e Viktor. Ecco come!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph ha in mente di colpire la “cosa” più cara di Alicia e Viktor. Boris capisce di vivere un amore impossibile, mentre Goran riceve una proposta lavorativa a Los Angeles. Romy non si fida più di Paul, mentre Robert svela a Fabien il segreto di Valentina…

Amori sull’orlo del precipizio, prese di consapevolezza difficili da accettare, proposte e rinunce, complotti e terribili vendette… questo ed altro ancora traspare dalla trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 31 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019. Quali emozioni ci terranno incollati al piccolo schermo? Gli spoiler annunciano svolte e novità. Vedremo che Christoph, sempre più furibondo, dopo l’ennesimo “no” della sua amata, deciderà di spezzare per sempre l’equilibrio tra suo figlio ed Alicia, mentre André, nonostante qualche perplessità, deciderà di ritornare nelle cucine dell’hotel a cinque stelle al fianco di Magda Mittermeier. Goran farà di tutto per stimolare, dal punto di vista professionale, la sua Romy, mentre Natascha continuerà ad indagare sulle presunte scappatelle del marito. Boris si renderà conto di non essere corrisposto dal ragazzo di cui è innamorato, mentre Viktor inizierà a trascurare Jessica ed a passare molto tempo con la matrigna. La Bronckhorst sarà molto giù di morale. Il Kalkbrenner, invece, riceverà una interessante offerta di lavoro che potrebbe portarlo ad allontanarsi da Romy e della Germania ed a trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles. Robert non riuscirà a mantenere la promessa fatta alla figlia e racconterà a Fabien il suo segreto. La ragazzina reagirà molto male, finendo per litigare sia con il genitore che con il suo migliore amico. Boris sorprenderà suo fratello in una situazione molto compromettente ed inizierà ad insospettirsi. Romy si convincerà che Paul sia diventato un perfetto dongiovanni, mentre André e Alfons riceveranno una offerta per il Burger Brau che, a primo acchito, apparirà molto interessante. I Sonnbichler, poi, finiranno in uno scandalo e Meyser inizierà a compiere delle serrate indagini su Alfons… E poi? Cos’altro accadrà? La soap bavarese attende i suoi fans, per tutto il periodo natalizio, dalle 19:30 e alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di febbraio 2019: i Sonnbichler finiranno nel mirino di Christoph!

Brutti momenti per i Sonnbichler ed André che, nelle puntate in onda in concomitanza con il nuovo anno, assaggeranno il lato amaro di Christoph Saalfeld. L’uomo farà di tutto per distruggere la loro felicità e per rendere la loro vita un inferno. La storyline legata al sabotaggio della Burger Brau ci terrà a lungo sulle spine. André, temendo di rimanere senza lavoro, chiederà aiuto al fratello che lo reintegrerà nelle cucine del Furstenhof ad una precisa condizione: sottostare agli ordini di Magda Mittermeier. Nel frattempo, Alfons, Hildegard ed il Konopka, con l’aiuto morale di Melli, faranno il possibile per salvare l’azienda e la produzione di birra, ma il loro nemico, tessendo intrighi sopra intrighi, riuscirà a bloccare tutti i loro ambiziosi progetti. Come già abbondantemente spoilerato, André non vedrà altra scelta che ideare una truffa che, però, verrà smascherata sul nascere dalle forze dell’ordine. La polizia, però, non arresterà il Konopka bensì l’innocente Alfons. Quando anche questa questione sarà risolta con il sacrificio della Morgenstern, quest’ultima deciderà di lasciare l’uomo che ha sposato ed iniziare un’altra vita in un altro Paese.

Qualche settimana dopo, le macchinazioni di Christoph sulla Burger Brau continueranno ad avere gravi conseguenze sulla vita della famiglia Sonnbichler. Alfons ed Hildegard, incoraggiati da Viktor ed Alicia, decideranno di non soccombere ai suoi capricci. E si rimboccheranno le maniche… Sarà così che, in tale scenario, s’inserirà una gradita notizia. Marito e moglie apprenderanno che l’impianto di produzione del birrificio, chiuso per la presenza di alcuni pericolosissimi batteri, potrà di nuovo riaprire i battenti ed essere rimesso in funzione. Christoph, furibondo, deciderà di colpire la concorrenza ma… qualcuno riuscirà a mettergli i bastoni fra le ruote… ed ovvero sua moglie Alicia. La donna inviterà il suo sposo a smetterla di nuocere a delle persone innocenti e buone. Successivamente la dottoressa racconterà tutto a Victor ed insieme a lui, elaborerà un piano segreto per colpire il coniuge… In che cosa consisterà? Christoph, intanto, inizierà a “patire” le conseguenze” del loro progetto e farà di tutto per far spifferare alla moglie la verità. Successivamente, dopo aver fatto una scoperta sconvolgente, prenderà misure estreme contro qualcuno…

E si sentirà tradito ed ingannato. Dopo qualche giorno, Alicia apprenderà che Christoph si è spinto troppo oltre e l’uomo prenderà in giro la sua amata confessandole un segreto che sembrerà favorire un loro riavvicinamento… Nella complessa vicenda, s’inserirà ben presto anche Xenia la quale lancerà una proposta ad Alicia che la stessa non si sentirà di escludere del tutto… Essa sarà volta a sbarazzarsi una volta per tutte del dark man… In che cosa consisterà? Nel frattempo, la situazione all’interno delle cucine del Furstenhof precipiterà spaventosamente. Magda ed André dimostreranno di non poter lavorare insieme e la donna sospetterà addirittura che il collega stia tentando di avvelenarla… Hildegard e Jessica, invece, riterranno che il birrificio necessiti di una nuova campagna pubblicitaria. Alfons non sarà del loro stesso avviso. I Sonnbichler finiranno nuovamente nel mirino del Saalfeld? Vedremo…

E dopo queste news ricche di colpi di scena, appassioniamoci alla trama del nuovo anno. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, trama puntate: Christoph è pronto a distruggere la felicità di Alicia e Viktor, mentre Goran decide di lasciare Romy! Boris soffre per amore, mentre i Sonnbichler finiscono nel mirino delle indagini di Meyser. Robert delude Valentina. Natascha continua le sue serrate indagini sui tradimenti del marito…

Rete 4 è pronta a stupirci con nuove appassionanti puntate di Sturm der Liebe. Christoph, sempre più inviperito a causa della complicità tra Alicia e Viktor, deciderà di farli soffrire terribilmente arrivando a colpire Taifun… Jessica, invece, soffrirà moltissimo a causa della freddezza del suo amato che, per giunta, le darà più volte buca non presentandosi a diversi appuntamenti… Goran, invece, sceglierà di accettare una importante proposta di lavoro e di partire alla volta di Los Angeles senza Romy che… come noterà anche Tobias, dimostrerà di avere occhi solo per Paul. Quest’ultimo, intanto, per dimenticare la sua amata, inizierà a corteggiare altre donne… E non è tutto! Non mancheranno momenti molto difficili per i Sonnbichler ed André nonché i continui sospetti di Natascha. Valentina, invece, verrà delusa fortemente da Robert che racconterà a Fabien un suo segreto. L’uomo, quando la ragazza lo accuserà di essere un “traditore”, proverà a discolparsi affermando di aver agito solo per il suo bene… approfondiamo!

  • Lunedì 31 dicembre 2018: Christoph prende sempre più consapevolezza che la sua storia con Alicia è ormai arrivata ad un punto di non ritorno e che Viktor occupa un posto importante nel suo cuore. L’uomo, deluso, decide di prendere provvedimenti… Ed inizia a pensare ad un piano a dir poco crudele. Quando incontra suo figlio, ha un duro scontro con lui. Per poco, non arrivano alle mani. La dottoressa Lindbergh, intanto, non immagina neppure che cosa, di lì a qualche giorno, potrebbe capitare al suo adorato cavallo. Christoph vuole colpirlo per spezzare per sempre il legame che unisce sua moglie e Viktor. Werner aiuta André offrendogli lavoro presso le cucine del Furstenhof. Lo chef dovrà sottostare ai rigidi ordini di Magda Mittermeier, la nuova responsabile. Il solo pensiero lo inquieta. Resisterà? C’è chi ne dubita fortemente…
  • Martedì 1 gennaio 2019: Boris deve fronteggiare un imprevisto molto pericoloso. Il ragazzo, inoltre, è sempre più attratto da Tobias che, però, non sembra ricambiare. Alicia deve annullare il suo viaggio con Christoph a causa di un importante impegno con il figliastro riguardante il torneo. Il dark man finge di prenderla bene. E ritorna a macchinare contro di lei. Vuole farla soffrire terribilmente. Boris prende sempre più consapevolezza di non essere corrisposto da Tobias in quanto etero… Si tratta di un amore impossibile. Paul, intanto, scherza con lui in senso bonario non rendendosi conto di ferirlo amaramente… André è costretto ad accettare la proposta di suo fratello, altrimenti resterà a lungo senza lavoro. Goran stimola professionalmente Romy spingendola a dare sempre il meglio di sé. Non tutto va come preventivato. La giovane fatica a concentrarsi…
  • Mercoledì 2 gennaio 2019: Natascha, che è la produttrice di Romy, non apprezza un testo di una sua canzone ed intende, senza ascoltare preventivamente il parere della ragazza, apportare alcune modifiche. La Ehrlinger se ne accorge e nasce un vivace battibecco. Nessuna delle due è disposta a cedere… Determinato a risolvere un grosso problema legato a Taifun ed alle scuderie, Viktor passa molto tempo con Alicia. Tra i due si respira forte affiatamento. Il ragazzo, inoltre, si dimentica di passare a trovare Jessica, alla quale, il giorno prima, aveva dato appuntamento… Jessica aspetta invano Viktor il quale trascorre una piacevole giornata con la Lindbergh. I due sono fatti per stare insieme. La Bronckhorst reagisce malissimo…. Natascha, intanto, si da’ molto da fare per spiare i movimenti di suo marito. E finisce per andare incontro ad un grosso equivoco. Boris, intanto, vive dei momenti molto particolari ed intensi insieme al ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore. Qualcosa, però, lo rende triste… Viktor non riesce a contenere l’ira di Jessica.
  • Giovedì 3 gennaio 2019: la Bronkhorst è molto giù di morale. Si sente triste, trascurata. Goran, dopo una furibonda discussione con Paul, promette a Romy che, d’ora in avanti, si concentrerà solo su di lei e che non baderà al suo antagonista. Il giovane, intanto, la invita a dare il meglio di sé ed a fare passi da gigante nell’ambito della sua carriera. Natascha chiede a Michael se è interessato a Xenia e lui nega. Per rendersi credibile, fa un passo in avanti inaspettato ed imprevisto. André, intanto, è stufo di prendere ordini dalla nuova capocuoco. Viktor ed Alicia sono sempre più in sintonia. Il torneo si avvicina sempre di più e mette i due innamorati a dura prova. La Lindbergh invita il figliastro a non darsi per vinto di fronte alla prima difficoltà ed a combattere. Goran riceve una interessante offerta di lavoro che potrebbe portarlo ad allontanarsi per sempre dalla Germania ed a portarlo a stabilirsi a Los Angeles. Il ragazzo, spiazzato dalla notizia, non sa che fare…
  • Venerdì 4 gennaio 2019: Romy non ha alcuna intenzione di seguire Goran in America anche perché sente di appartenere a Paul. La loro storia d’amore è dunque irrimediabilmente compromessa? Durante una bellissima escursione in bicicletta, Valentina si rende conto che Fabien è più di un amico per lei e che la sua vicinanza è importantissima. Natascha lancia una controproposta a suo marito volta a metterlo, di proposito, in difficoltà. Spiega che vorrebbe partecipare ad un corso di danza insieme a lui. Spiazzato l’uomo si prende del tempo per rispondere… La figlia di Robert annulla improvvisamente un appuntamento con Fabien il quale la accusa di non sapere che cosa vuole dalla vita. Robert chiarisce i malintesi sorti fra i due. E svela a Fabien il segreto di Valentina! Boris becca Alicia e Viktor in una situazione a dir poco compromettente. Ed arriva ad una forte conclusione: la Lindbergh sta tradendo suo marito…
  • Sabato 5 gennaio 2019: Romy non vuole che Goran si sacrifichi per lei e rinunci alla proposta di lavoro che lo porterà a lasciare la Germania. Per questo, prende una decisione improvvisa. Poi apprende che Tobias è fidanzato e che la sua ragazza risiede a Monaco. Non esita a tempestarlo di domande, mettendolo in grossa difficoltà. Mentre Viktor e Boris si confrontano in merito ad una questione importante, Alicia capisce che deve prendere al più presto una decisione tra Christoph e il ragazzo che ama, Viktor. La rivelazione di Robert riguardante Valentina sconvolge Fabien. La ragazzina, intanto, è molto amareggiata in quanto il padre, che aveva fatto “voto” di silenzio, ha tradito la sua fiducia. Goran è pronto a lasciare il Furstenhof. Romy si convince che Paul sia un dongiovanni. André e Alfons, nel frattempo, ricevono una allettante offerta d’acquisto per il birrificio che, però, non riesce a convincerli abbastanza. Magda continua a dare ordini ad André che, dopo un atto di vandalismo compiuto da ignoti ai danni del Burger Brau, ha una brillante idea…
  • Domenica 6 gennaio 2019: Alicia prende una importante decisione. Jessica vuole a tutti i costi Viktor ma il giovane ha ben altro a cui pensare. Tobias si accorge che sua cugina soffre per Paul e decide di fare qualcosa per lei… Si appresta, pertanto, ad affrontare il suo amico. Valentina, nonostante le implorazioni di suo padre, non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Con Fabien, invece, tutto ritorna come prima. Xenia non lascia in pace Michael. Fa di tutto per sedurlo. I Sonnbichler assicurano a Meyser di non aver avuto nulla a che fare con il brutto fattaccio verificatosi al Burger Brau. Werner non ci mette molto a scovare il vero responsabile. Viktor da’ buca a Jessica per la seconda volta, non presentandosi ad un appuntamento. Lei, scoraggiata, lo cerca ovunque. Paul, invece, non rientra a casa. Fabien consente a Valentina di ritrovare il sorriso perduto. Lei gli è molto grata. Natascha non ne può davvero più. Vuole scoprire a tutti i costi la verità sulla presunta relazione extraconiugale di Michael e per farlo arrabbiare e provocare in lui una reazione, al tempo stesso, cerca di farlo ingelosire… I suoi progetti, però, non vanno in porto come previsto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: qualcuno avvelenerà Tobias Ehrlinger! Un matrimonio salterà?

Brutte notizie in arrivo per una delle coppie più amate della quindicesima stagione. Stiamo parlando di Boris e Tobias. Christoph, venuto a conoscenza della loro relazione segreta e della omosessualità del figlio, cercherà in tutti i modi di separarli. A ciò si aggiungerà una notizia terribile che scombussolerà totalmente la vita dei due personaggi… Prima di questo, però, gli spoiler annunciano che il cattivo Saalfeld elaborerà un piano segreto volto non solo a corrompere il cugino di Romy ma anche a portarlo ad effettuare una scelta sbagliata e cioè tradire la fiducia del suo amato. Il ragazzo, però, smaschererà il padre e, nonostante l’amara delusione, deciderà di perdonare l’Ehrlinger e di concedergli un’altra chance. Christoph, però, non si darà per vinto e continuerà a macchinare ferocemente contro il suo figlio prediletto. Un giorno Tobias, stanco delle sue continue insinuazioni, reagirà con violenza. Vedremo che lo aggredirà al Furstenhof davanti a tutto il personale ed ai clienti, lasciando tutti sbigottiti. Dopo qualche giorno, ecco il colpo di scena. Qualcuno avvelenerà il ragazzo che verrà portato in ospedale in condizioni che lasceranno presagire il peggio…

Meyser comincerà delle serrate indagini sul caso, ma il misterioso attentatore riuscirà a cavarsela ed a depistarlo. Tutti gli indizi sembreranno portare a Christoph, ma pian piano, ci si concentrerà anche su Xenia. Vedremo che la donna elaborerà un piano per incriminare il dark man e per fargli pagare un conto molto amaro con la giustizia. Per riuscire nella sua ardua impresa, stringerà un patto segreto con Robert proprio quando Christoph, per impossessarsi delle azioni di quest’ultimo, inizierà a corteggiare spudoratamente Eva… Intanto, con il passare dei giorni, le condizioni di Tobias precipiteranno sempre più e la situazione si complicherà quando qualcuno si rifiuterà di salvarlo. Perché? Dopo qualche settimana, ecco arrivare il sereno. Tobias verrà dichiarato fuori pericolo. Boris farà salti di gioia ma… l’entusiasmo durerà poco.

I dottori, infatti, lo convocheranno di nuovo nei loro uffici per rivelargli che lo stato di salute dell’uomo che ama è gravemente compromesso. Boris, scioccato, dopo aver inghiottito il boccone ed aver riacquisito la lucidità perduta, si rivolgerà ad un altro specialista il quale, come il precedente staff medico, non saprà dargli notizie incoraggianti. Distrutto il Saalfeld scoppierà in un pianto disperato ed a consolarlo ci penserà la sua amica Natascha. Dopo un po’, anche Romy verrà messa al corrente della verità. E vedremo che consiglierà a suo cugino di essere sincero con Tobias… Di qui una serie di eventi inattesi che porteranno l’Ehrlinger a scoprire la sua malattia. E vedremo che diventerà furioso, tanto da non voler più avere niente a che fare con Boris, soprattutto nel momento in cui si accorgerà di essere stato preso in giro proprio da lui… Come proseguirà questa drammatica storyline? Lo scopriremo prestissimo!

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione su Romy Ehrlinger e sul suo matrimonio con Paul. Dopo l’addio di Goran e nonostante le macchinazioni di Jessica Bronckhorst, i due dimostreranno di amarsi e di essere pronti a coronare il loro sogno d’amore. E come vedranno a breve i telespettatori d’oltralpe e noi, fra qualche mese su Rete 4, nei giorni antecedenti alla data del matrimonio, i due dovranno affrontare una serie di “intoppi”. Gli spoiler annunciano che la loro relazione subirà una battuta di arresto quando il Lindbergh scoprirà di attendere un bambino dall’ex di Viktor. Dopo mille ripensamenti, Paul deciderà di rimanere al fianco della sua fidanzata e si preparerà con lei ad affrontare la paternità. L’atteggiamento comprensivo e premuroso del fratello di Alicia finirà per far breccia nel cuore di Jessica che farà di tutto per attirarlo nelle sue grinfie…

Paul, però, dimostrerà di volere solo Romy e si appresterà a conoscere il suo futuro suocero, Hieronymus. Successivamente, chiederà alla sua amata di sposarlo e insieme cominceranno a dedicarsi ai preparativi del matrimonio. Vedremo che, qualche giorno prima del “si”, sul bicchiere nuziale della bella Romy, il Lindbergh troverà una sorta di mappa del tesoro che lo porterà, in men che non si dica, a lasciare il Furstenhof. Contemporaneamente, la nonna del ragazzo invierà il suo regalo di nozze a Romy la quale vi leggerà un segnale di cattivo auspicio… Dopo qualche giorno, una gara imperdibile di triathlon coinciderà con il giorno pensato per partire per la luna di miele. Paul, temendo di ferire la sua sposa, deciderà di raccontarle una grossa bugia. Quando Romy scoprirà la verità, andrà su tutte le furie. Dopo qualche ora, la Ehrlinger, poi, riceverà una brutta notizia che porterà i due a cancellare la cerimonia nuziale… Paul e la sua amata riusciranno a sposarsi? Vedremo…

Sturm der Liebe promette grandissimi colpi di scena! La trama delle puntate da lunedì 7 gennaio 2019 a domenica 13 gennaio 2019, cosa è pronta a svelarci? Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che Melli si ritroverà in una situazione veramente difficile e dovrà fare una scelta drastica. Alicia dovrà fare di tutto per ripristinare l’armonia tra Jessica e Viktor, mentre il ritorno di Christoph dalla Thailandia creerà i presupposti per nuovi scontri. Romy, intanto, smaschererà il cugino riguardo ad una grossa bugia e lo metterà di fronte alle sue menzogne. Michael tenterà invano di dare qualche buon consiglio ad André il cui matrimonio con la Morgenstern sembrerà ormai essere arrivato irrimediabilmente al capolinea. Qualcuno rischierà di finire ingiustamente dietro alle sbarre, mentre la Ehrlinger si convincerà che tra Tobias e la Mittermeier vi sia del tenero e … cercherà di farli innamorare! E non è tutto! Per questo, per non perdervi nemmeno uno spoiler, ritornate alla categoria dedicata alla soap bavarese! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia