Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019: La Misteriosa Lettera di Donna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019: Elsa è viva e ritorna! Julieta ottiene l’annullamento, ma…

Anticipazioni Il Segreto: Elsa ritorna mentre Julieta decide di non annullare le sue nozze con Prudencio! Arriva una lettera di Francisca Montenegro, mentre Marcela inizia a nutrire dei sospetti su Antolina…

Intrise di emozioni e di colpi di scena sono le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019 che svelano importanti novità! Come vedremo sulle reti Mediaset, Raimundo cercherà di indagare sulla strana sparizione di Francisca e chiederà aiuto a Fernando per saperne di più. Dopo un po’, in Villa arriverà una lettera redatta apparentemente dalla matrona… Carmelo scoprirà che Adela, diversamente da quanto gli aveva raccontato, continua ad essere minacciata dal pericoloso stalker, mentre Severo ed Irene, per la gioia dei loro amici e parenti, verranno dichiarati marito e moglie senza alcuna interferenza da parte del Mesia. Antolina spronerà Isaac ad organizzare un funerale simbolico per dare l’ultimo addio ad Elsa e sarà in tale circostanza che accadrà qualcosa di sconvolgente… la Laguna, nel bel mezzo del funerale, si rifarà viva per la gioia del suo amato! E ancora. Julieta litigherà con Consuelo ed inizierà a vestirsi come una signora… Poi, riceverà da Fernando, che dimostrerà di essere psicopatico, i documenti per l’annullamento del matrimonio da parte di Prudencio, ma anziché firmarli, deciderà, stranamente, di fare un passo indietro. Marcela intuirà che Antolina sia innamorata di Isaac che trascorrerà tutto il suo tempo al capezzale di Elsa la quale, visitata dal dottor Zabaleta, risulterà in pericolo di vita. Il sindaco sarà molto preoccupato per la situazione politica di Madrid, mentre Antolina scomparirà e passerà la notte fuori per poi riapparire il giorno dopo… Prudencio, sollecitato dal sostituto di Francisca, cercherà invano di imporre la sua autorità sulla moglie, mentre quest’ultima giurerà più volte, stringendo al petto la foto di Saul, che farà anche l’impossibile per giungere alla verità sulla sua morte… El Secreto de Puente Viejo ci aspetta questa settimana martedì 1 gennaio 2019, solo di sera, dalle 21:25 alle 22:25 su Rete 4. Da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 15:40 e fino alle 16:25 circa. Sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019 la soap non andrà in onda. Le suddette indicazioni orarie e giornaliere sono suscettibili di variazioni anche all’ultimo minuto. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2019: arriva un telegramma che insospettisce Fernando Mesia!

E’ tempo di grandi svolte nella soap di successo iberica. Come annuncia la trama inerente le puntate di febbraio 2019, Fernando Mesia rinverrà un telegramma inviato a Puente Viejo da Maria che tutti i compaesani riterranno morta a seguito di un violento ciclone che si abbatterà sulle coste cubane. Tutto comincerà quando Raimundo, nelle puntate in onda a gennaio, inizierà a preoccuparsi per la mancanza di notizie inerenti Francisca Montenegro, assente dalla Villa da settimane. E ad impensierirlo, saranno anche Gonzalo, sua nipote ed i piccoli Esperanza e Beltran. Vedremo che, un giorno, si recherà da Matias per saperne di più. E quando il ragazzo affermerà di non ricevere missive da parte di sua sorella da mesi, entrerà nel panico. Fernando, un giorno, rovistando tra gli effetti personali del marito della Montenegro, entrerà in possesso di un telegramma e quando ne leggerà il contenuto, resterà praticamente sconvolto, scioccato.

Il figlio del defunto Olmo ne memorizzerà attentamente tutti i dati e per non destare sospetti su di sé, rinchiuderà per bene la busta, senza segni apparenti di manomissione. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno l’ex locandiere a scomparire da casa e Julieta, invece, ad introdursi nell’ufficio del Mesia alla ricerca di indizi compromettenti… La donna, sconcertata, capirà che il sostituto di Francisca soffra di disturbi psichici. A testimoniarlo sarà il ritrovamento dei farmaci assunti quotidianamente… Inoltre, a catturare la sua attenzione, sarà la fotografia di una giovane, Maria per l’appunto, che custodirà gelosamente nel suo forziere… Fernando entrerà proprio in quel preciso istante e le darà della ladra. Le ordinerà di lasciare la Casona seduta stante e quando la Uriarte le chiederà informazioni sulla fotografia, la sua rabbia aumenterà ancora di più. Poi, quando la sua ira si placherà, la nipote di Consuelo raggiungerà Mauricio il quale le parlerà di Maria Castaneda, ex moglie di Fernando e “figlioccia” di Francisca Montenegro. Un giorno, Julieta, spinta da Fernando a porre fine alla vita di Prudencio in quanto assassino di Saul, si inoltrerà nel bosco per uccidere il cattivo Ortega con la stessa arma utilizzata per sparare al suo amato. Non riuscirà a portare a termine la sua impresa in quanto Saul si paleserà al suo cospetto, annunciandole di essere riuscito a sopravvivere al piano malefico del fratello grazie all’aiuto di alcuni contadini che si sono presi cura di lui… Di qui, una serie di sconvolgimenti, che porteranno il buon Ortega a ritornare alla Casona e ad affrontare Fernando. Ai presenti, l’uomo racconterà di essere il solo a conoscere ove si trovino Raimundo e Francisca.

Poi inviterà Saul, Prudencio, Mauricio e la stessa Julieta a mettere in atto un piano per aiutare i due anziani, finiti nelle mani del pericoloso Fulgencio Montenegro. In altre parole, quest’ultimo ha aiutato Fernando ad uscire dal carcere in cui, anni prima, era stato recluso da Francisca. Ha fatto poi rinchiudere la Montenegro e suo marito in un manicomio gestito dal crudele psichiatra per poi attentare, a Cuba, alla vita di Maria, Gonzalo, Beltran ed Esperanza. Quando comprenderà che la figlia di Emilia non è morta… deciderà di liberarsi del suo scomodo complice, Fulgencio… e punterà a sposare la Castaneda per diventare l’unico erede del tesoro della nobildonna! Riuscirà nella sua ardua impresa? Attenzione, perché a breve Maria ritornerà a Puente Viejo annunciando che sua figlia ed il suo nipotino sono morti in un misterioso incendio. Qualche settimana più tardi, farà ritorno anche Gonzalo ed i due, agli occhi dei loro compaesani, non appariranno più quelli di una volta… Tra loro regnerà freddezza e gelo e la Castaneda arriverà addirittura a dargli del “dongiovanni” e lo rimprovererà dicendo di non essere stato in grado di proteggere i suoi bambini… Come si concluderà questa appassionante ed intricata storyline? Vedremo…

Il mese di febbraio 2019 non mancherà di stupirci! E adesso, diamo subito una occhiata agli episodi del nuovo anno!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019, trama puntate: Antolina scompare misteriosamente, Elsa ritorna in condizioni di salute gravissime! Julieta non firma l’annullamento e continua ad indagare sulla morte di Saul. Intanto Raimundo s’interroga sulla assenza di Francisca mentre Adela continua ad essere minacciata dal suo stalker…

L’ambiguità di Antolina, il ritorno di Elsa, gli strani movimenti di Julieta, la “pazzia” di Fernando, la rabbia di Prudencio, le preoccupazioni di Raimundo e… tanti altri accadimenti si susseguiranno nei prossimi appuntamenti dedicati a Il Segreto. Fernando sarà al centro delle scena per diverse ragioni… bloccherà le nozze di Severo ed Irene per fare una importante confessione; consiglierà a Prudencio di sottomettere Julieta ed aiuterà quest’ultima ad ottenere la richiesta di annullamento del suo matrimonio. Inoltre, dimostrerà di soffrire di disturbi psichici ed ingannerà l’ex locandiere con una falsa lettera… sul fronte Isaac ed Antolina, invece, quest’ultima passerà la notte fuori, facendo preoccupare moltissimo il suo amato, mentre Elsa, nel giorno del suo funerale simbolico, sorprenderà tutti con il suo inatteso ritorno… e non saranno le uniche vicende a tenerci incollati al teleschermo… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 31 dicembre 2018: Fernando interrompe le nozze di Irene e Severo per dire di essere venuto in pace e di voler donare loro un regalo… Spiega che ha cambiato idea grazie a Raimundo. Tutti restano sconvolti dalle sue parole e continuano a non fidarsi di lui… Julieta cerca prove valide sulla colpevolezza di Prudencio o Fernando nell’ambito della morte di Saul. Poi, stringendo tra le mani una foto del suo amato, promette che, prima o poi, acciufferà il responsabile. Fernando rincasato, umilia Prudencio per il comportamento avuto nei confronti della moglie. Consuelo affitta la sua casetta ad Isaac ed Antolina. Il Guerrero, intanto, ammette che non dimenticherà mai e poi mai la sua amata Elsa. Il tempo passa, ma lui non sa se riuscirà davvero a superare il lutto. Mauricio è molto preoccupato per l’assenza di notizie riguardanti Francisca Montenegro. Raimundo confida al capomastro di volersi appellare al Mesia per scoprire una volta per tutte se è rimasta vittima di un intrigo. Fernando, arrabbiato, obbliga l’ex locandiere a rispettare la volontà di sua moglie che lo ha incaricato di gestire gli affari della Villa in sua assenza. Raimundo, però, non sembra accettare le sue imposizioni… Isaac, per non pensare alle vicissitudini avverse della sua vita, si tuffa a capofitto nel lavoro, infastidendo parecchio Antolina. Matias passa a trovarlo e gli consiglia di uscire un po’, di frequentare la gente del paese, per provare a distrarsi. I suoi sforzi si rivelano inutili. Poi, i due, parlano della mancanza di notizie riguardo all’identificazione del corpo che è stato trovato nei pressi del fiume…
  • Martedì 1 gennaio 2019, puntata serale su Rete 4: Julieta non è ancora riuscita a scoprire la verità riguardo alla morte di Saul e litiga in maniera accesa con suo marito, dandogli dell’incapace. Poi gli comunica che non si arrenderà molto facilmente! Quando il ragazzo, poi, commenta con Fernando l’accaduto, il Mesia si prende gioco di lui, invitandolo a sottomettere la moglie ed a non lasciarsi comandare da lei. Fernando, verso sera, resta da solo con Julieta e si mostra inaspettatamente docile e comprensivo nei suoi riguardi, invitandola a confidargli i suoi turbamenti. Carmelo, dopo il matrimonio di Severo ed Irene, decide di fare una gita con Adela. Tutti i loro piani, però, vengono improvvisamente bloccati a causa di una serie di sommosse politiche che si stanno verificando a Madrid. Marcela fa un regalo ad Antolina. Quest’ultima inizia a parlarle di Elsa… E commette un piccolo errore… La moglie di Matias s’insospettisce e la sua amica fatica a fugare i suoi dubbi. In paese, infatti, tutti sanno che Antolina era la sorella di Elsa, non la sua ancella… Verso sera, Isaac e Antolina litigano furiosamente. La ex cameriera parla della Laguna come una persona tutt’altro che buona e gentile con lei… Il Guerrero mal sopporta le sue insinuazioni! Fernando chiede a Julieta di allentare la pressione sul cattivo Ortega. Più che un semplice consiglio, il suo appare come un ordine. La ragazza si mette subito sulla difensiva. Più tardi, il Mesia provoca Prudencio al punto da offenderlo: gli dice chiaramente che sua moglie non lo vuole e che non c’è alcun modo per recuperare il loro matrimonio, ormai al capolinea. Antolina esce di casa molto arrabbiata e passa la notte fuori. Proprio quando Isaac è in procinto di denunciare la sua assenza alle autorità competenti, ecco che lei si rifà viva.
  • Mercoledì 2 gennaio 2019: Carmelo è stato convocato ad un incontro importante cui prenderanno parte anche altre autorità cittadine ed Adela teme grossi sconvolgimenti politici. Al suo ritorno, il Leal spiega a sua moglie che le notizie che arrivano dall’Africa sono tutt’altro incoraggianti. Raimundo affronta Fernando, incapace di fugare i suoi dubbi riguardanti Francisca. Vuole vederla al più presto. Ha bisogno di comunicare con lei. Antolina chiede perdono ad Isaac. Poi i due ragazzi giurano, in presenza di don Berengario e don Anselmo, di volersi bene come due fratelli. Marcela crede che la ragazza si sia presa una cotta per Isaac. Il Mesia, intanto, si mostra comprensivo nei confronti di Raimundo e dopo un giorno, gli consegna una lettera da parte della sua amata. Gracia fa una brutta scoperta su Hipolito. Dopo una conversazione avuta con il figlio del defunto Olmo, in cui l’uomo l’ha accusa di essere poco fine, la giovane medita di ricorrere ai ripari per apparire attraente nei suoi confronti. Ed inizia a consultare alcune riviste del tempo che le vengono regalate da Fe. Consuelo, poi, s’imbatte in sua nipote e le chiede di raccontarle la verità riguardo alla sua decisione di ritornare alla Casona. Lei, tutto d’un fiato, rivela finalmente il motivo: vuole indagare sulla morte del suo amato Saul. Carmelo, nel frattempo, chiede la collaborazione di entrambi i sacerdoti per risolvere un problema politico importante. I due non sanno dirgli di no…
  • Giovedì 3 gennaio 2019: Raimundo legge la presunta lettera di Francisca in cui quest’ultima chiede di fidarsi di lei senza fare troppe domande. Julieta scopre il tutto e si domanda se si tratti di un trucco del Mesia. Intanto, compare un’altra misteriosa missiva… Julieta e Consuelo cercano di rassicurare Matias riguardo alle preoccupazioni di suo nonno. Mauricio chiede a Don Anselmo di parlare con Raimundo. Julieta prova i vestiti che Fe le ha procurato che le stanno alla perfezione. Fernando si offre di aiutare la ragazza ad annullare le sue nozze con il marito e quest’ultimo vi resta malissimo. Antolina racconta a Marcela parte della verità riguardante la sua storia con Isaac… Ed ammette di essere stata la sua cameriera. Spiega che la ragazza non è morta in un incidente ma che è stata assassinata… E dice che il Guerrero vive ancora nel suo ricordo e non riesce ad unirsi a nessuna donna. Marcela prova ad incoraggiarla… Antolina crede di avere la soluzione giusta per aiutare il ragazzo che ama a superare la perdita della sua amata… Ed ovvero, un funerale simbolico. La sua proposta non piace al Guerrero che spiega che non dimenticherà mai e poi la sua amata. Fernando porge a Julieta la richiesta di annullamento. Lei, però, si prende del tempo per pensarci su. Prudencio si sente profondamente a disagio. La ragazza giura nuovamente, di fronte alla foto di Saul, che farà di tutto per scoprire la verità sulla sua morte e per acciuffare il colpevole. Julieta, verso sera, è pronta a dare la sua risposta al Mesia. Intanto, l’instabilità politica mette in allerta il sindaco di Puente Viejo. Julieta incontra Isaac. Quasi involontariamente, si scambiano delle confidenze. Antolina li osserva ed è gelosa della loro complicità. Successivamente, la ex cameriera ripropone al suo amato una cerimonia di sepoltura simbolica per Elsa… Il ragazzo non riesce a prendere una decisione. Marcela, invece, è diffidente verso Antolina. Perché ha fretta di organizzare il funerale? Anche Consuelo s’insospettisce. Alla fine, la cerimonia viene organizzata nei pressi di un fiume. Isaac spende parole bellissime per la sua defunta sposa…
  • Venerdì 4 gennaio 2019: Elsa, come un fantasma, appare sulle sponde del fiume… Raimundo, alla fine, arriva alla conclusione che la lettera di Francisca non è stata scritta da lei… Gracia ed Hipolito, finalmente, si chiariscono. Carmelo fa un regalo ad Adela, una copia firmata da Rosalia de Castro. Poi scopre nel suo cassetto una ingente quantità di lettere minatorie che sua moglie le aveva detto di aver smesso di ricevere. Isaac e Matias vedono Elsa apparire miracolosamente dall’altra parte del fiume. La ragazza, allo strenuo delle forze, ha uno svenimento. Il Guerrero la soccorre e la riporta a Puente Viejo, affidandola alle cure del dottor Zabaleta. Tutti sperano che si riprenderà presto e senza alcun problema … Isaac è costretto a dare qualche spiegazione ai suoi amici… Ed il primo al quale racconta la verità è Matias. Elsa, purtroppo, non può spiegare che cosa le è successo, in quanto è incosciente. Il falegname, provocando la gelosia di Antolina, si presenta al capezzale della sua amata e la invita a combattere per la propria vita e ad uscire al più presto dall’incubo che sta vivendo. Antolina piange inconsolabilmente e Consuelo indaga. Julieta rifiuta l’offerta di Fernando: non vuole annullare il matrimonio. Poi non fornisce ulteriori spiegazioni né al Mesia, né a Raimundo ed Consuelo che pretendono di sapere la verità sui suoi strani movimenti. Fernando, intanto, assume con le mani tremanti la medicina che deve prendere quotidianamente e di cui non ha mai parlato a nessuno. Carmelo porge ad Adela le lettere che gli aveva nascosto. Più tardi, data la gravità dei messaggi, Carmelo chiede consiglio a Meliton su come agire. L’uomo gli raccomanda di assumere una guardia del corpo professionale per sua moglie. Lei si rifiuta…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina perde il bambino e la colpa ricade su Elsa! Arriva l’enigmatico dottor Alvaro Fernandez!

Dalla Spagna arrivano anticipazioni Il Segreto che parlano di nuovi ingressi. I telespettatori di Antena 3, da un po’ di tempo, stanno familiarizzando con il dottor Alvaro Fernandez, interpretato dall’attore italiano Alessandro Bruni il quale ha partecipato a diversi spettacoli teatrali e nel 2014, è stato protagonista, invece, del film “Uno di troppo”. L’uomo andrà a creare qualche complicazione di troppo al già tormentato triangolo della nuova stagione della soap, quello tra Elsa, Isaac, Antolina che va ad affiancarsi a quello tra Saul, Julieta e Prudencio. Come già stiamo vedendo su Canale 5, Elsa, che Isaac crederà morta durante un attentato verificatosi nel giorno delle loro nozze, ritornerà a Puente Viejo sana e salva. Il Guerrero, però, già si sarà abbandonato alla passione con la ex ancella della sua sposa, Antolina, una persona subdola ed ambigua che dimostrerà di avere non pochi foschi segreti. Quando quest’ultima scoprirà di essere gravida, obbligherà la sua ex padroncina a lasciare Puente Viejo ma… una serie di complicanze non renderanno possibile il suo allontanamento.

Attraverso accurate indagini, inoltre, la Laguna apprenderà che suo fratello Jesus ( ucciso da Isaac in quanto, a suo dire, colpevole della mattanza verificatasi nel giorno del loro “si”) ed Antolina erano amanti… Ora, nelle recenti puntate trasmesse nella penisola iberica, Antolina ha perso il piccino che portava in grembo… Successivamente, emergerà, in merito a questa gravidanza, una verità scioccante: la donna non è mai stata incinta. In altre parole obbligherà il falegname a sposarla sulla scia di una grossa bugia. Poi, per legare a sé il marito, escogiterà un piano: con la scusa di doversi allontanare da Puente Viejo per un problema famigliare, avrà una avventura di una sola notte con uno sconosciuto e… dopo qualche settimana, farà salti di gioia! Scoprirà di essere realmente in dolce attesa! Non passerà molto e si ritroverà, però, ad affrontare una nuova difficoltà. Apprenderà che tutti gli uomini della famiglia del padre biologico del nascituro soffrono di una malformazione genetica che porta le mamme a provare dolori fortissimi durante le diverse fasi della gravidanza.

Ed in effetti, Antolina, quando inizierà a patirli, avvierà un piano per perdere il bambino. Vedremo che un giorno provocherà Elsa di fronte a tutti i suoi concittadini per poi cadere a terra rovinosamente… Pertanto, farà in modo che i suoi compaesani arrivassero ad una triste conclusione: la Laguna l’ha spinta giù per un burrone con un preciso intento… uccidere il piccolo che porta in grembo! Il suo estremo gesto, però, non sortirà l’effetto sperato e la ragazza si mostrerà disposta a tutto pur di perdere il bambino… e vedremo che inizierà a darsi dei fortissimi colpi alla pancia… Sarà in tali frangenti che farà la sua comparsa il dottor Alvaro Fernandez, chiamato dall’amico Matias a seguito di un malore improvviso della ex ancella. Il medico la assisterà per via di una improvvisa assenza del dottor Zabaleta e purtroppo, non riuscirà ad impedire l’aborto. Elsa, intanto, attraverso delle attente indagini, smaschererà la messinscena della sua antagonista, mentre Fernandez, commosso, comunicherà a Isaac della perdita del bambino. Antolina, dopo essere stata sedata, in fase di risveglio, chiederà del suo piccolino… Il Guerrero deciderà di rivelarle la verità, mentre in paese tutti incolperanno la Laguna dell’accaduto.

Matias e Marcela non avranno dubbi: il dolore unirà i due ragazzi ancora di più… Consuelo sarà l’unica persona a dare credito alla povera Elsa ma le consiglierà vivamente di tacere per evitare di peggiorare ancora di più la situazione… Elsa, però, non si darà per vinta e quando ne avrà l’opportunità, si avvicinerà al suo amato per fargli capire di essere stato terribilmente ingannato. Poi, temendo occhi indiscreti, i due decideranno di darsi appuntamento per l’indomani. Antolina assisterà alla scena e quando suo marito rincaserà, gli sconsiglierà di vedere la sua ex, mettendogli in testa che vuole uccidere entrambi, così come ha già fatto con il loro bambino. Ulteriori spoiler annunciano che a Puente Viejo, molto presto, si diffonderà una bruttissima epidemia di varicella ed Alvaro ed Elsa si ritroveranno a collaborare insieme. Tra i due sembrerà nascere più di una semplice amicizia. Isaac, intanto, indispettito, inizierà a compiere delle indagini sul nuovo arrivato e pare che farà luce su molti suoi lati oscuri…

E adesso, prima di salutarci e di darci appuntamento alle nuove anteprime, scopriamo qualche particolare inerente la trama dei nuovi episodi in onda sulle reti Mediaset ed ovvero quelli da lunedì 7 gennaio a sabato 12 gennaio 2019. Isaac ricorderà i momenti più significativi che hanno caratterizzato la sua storia d’amore con Elsa, mentre a Puente Viejo inizierà a circolare una strana voce: vi è un fantasma in giro! Matias interromperà i pettegolezzi parlando del ritorno di Elsa Laguna, la promessa sposa di Elsa che non è morta ed è ritornata in città. Intanto, la Laguna, giunta in paese in condizioni disperate, verrà visitata dal dottor Zabaleta che lascerà temere il peggio. Antolina fingerà di essere molto dispiaciuta per le sue condizioni di salute, mentre uno sconosciuto attenterà alla vita di Adela! Raimundo e Julieta decideranno di mobilitarsi per aiutare concretamente le persone più svantaggiate di Puente Viejo e stileranno un elenco. Fernando darà a Prudencio il permesso di sostenere finanziariamente la moglie e sarà in tale circostanza che quest’ultima farà una scoperta molto interessante. Il cattivo Ortega può accedere, come e quando vuole, ai conti della Montenegro. E un interrogativo inizierà a devastarla… E poi? Cosa vedremo ancora? Lo annunceranno prossimamente le nuove anticipazioni Il Segreto ! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!