Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019: Elvira Ritorna! Samuel in Fin di Vita!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019: Elvira blocca le nozze di Adela e Simon. Diego e Blanca si baciano

Anticipazioni Una Vita: Elvira ritorna e fa la sua comparsa nel giorno del matrimonio di Adela e Simon! Ursula terrorizzata da una presenza. Ramon manda Antonito a lavorare presso i giacimenti d’oro, mentre Blanca e Diego si baciano. Samuel li coglie in flagranza e…

Una “vecchia” conoscenza si riaffaccia in quartiere, perfidi intrighi, amori impossibili e sofferti, altri, invece, sul punto di sbocciare… questo ed altro ancora annunciano le nuove anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019 rivela che Ursula si accorgerà della sintonia esistente tra Blanca e Diego ed escogiterà un piano per spingere i due ragazzi a passare del tempo insieme e ad innamorarsi ancora di più. Samuel, intanto, sempre per volere della sua matrigna, dovrà trascorrere qualche giorno fuori dal quartiere e la ragazza ed il primogenito degli Alday finiranno per baciarsi… Proprio in quel preciso istante, Samuel si ritroverà a passare da lì e … il risultato sarà che farà a botte con il consanguineo! Ed ancora. Jaime darà cenni di miglioramento, mentre la Dicenta riceverà degli strani regali. Inoltre, si sentirà come perseguitata e rivelerà alla figlia di avere una sorella gemella… Ramon, intanto, deciderà di punire Antonito con un punizione esemplare… ed ovvero… mandarlo a lavorare presso i giacimenti d’oro. Il ragazzo, però, si ribellerà e non solo… rivelerà a suo padre, Trini e Maria Luisa di essere innamorato di Lolita e di volersi rifare una vita accanto a lei. E non è finita qui! Fabiana riceverà una bellissima proposta dal suo corteggiatore Marcello. L’uomo le chiederà di seguirla in Italia! Leonor farà ritorno ad Acacias, mentre Trini e Casilda, nel giorno del trentesimo compleanno di Lolita, cercheranno di farle capire, in tutti i modi, che non morirà entro i trent’anni. Nel cuore della notte, la Casado riceverà una bellissima sorpresa. Simon deciderà di portare Adela all’altare e nel giorno del “fatidico si”, ecco che accadrà qualcosa di veramente inaspettato… sull’uscio della chiesa, per la gioia e lo stupore di tutti i presenti, si affaccerà Elvira Valverde in carne ed ossa… Una Vita attende i suoi telespettatori lunedì 31 dicembre dalle ore 13:40 alle 14:45; martedì 1 gennaio 2019, invece, andrà in onda dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4 e mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2019, invece, l’appuntamento è fissato dalle 13:40 alle 15:40 su Canale 5. Sabato 5 gennaio, invece, la soap non sarà trasmessa. I giorni e gli orari appena indicati possono subire delle variazioni. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio 2019: Arturo scopre il segreto di Susana ed è pronto a vendicarsi! Blanca sulle tracce di Tomas per scoprire la verità sulla presunta “pazzia” di Olga…

Il segreto legato a Susana e Simon, molto presto, nelle puntate che andranno in onda a cavallo fra gennaio e febbraio 2019, diventerà di dominio pubblico… Tutto comincerà quando Elvira, stanca dei continui rifiuti del suo amato Simon, deciderà di minare il suo matrimonio con Adela rivelando a quest’ultima la verità sul legame che unisce il Gayarre alla sarta. La ex suora, come abbiamo già spoilerato, sorprendendola, affermerà di esserne già al corrente, dimostrando, dunque, che il suo rapporto con il maggiordomo è privo di segreti! Indispettita la Valverde si recherà a casa di suo padre Arturo che non potrà fare a meno di notare il suo profondo stato di disagio… Il colonnello non ci metterà molto a sincerarsi che la figlia voglia ritornare con il suo ex a tutti i costi e, inviperito, le ordinerà di stare alla larga dall’uomo che ama. Com’è prevedibile, lei non lo ascolterà e si presenterà a casa di Celia per chiedere perdono al suo amato… Simon, però, le ribadirà di aver già effettuato la sua scelta: non tornerà mai più con lei, intende preservare il suo rapporto con Adela. Inoltre, la rimprovererà pesantemente, sostenendo che con i suoi capricci ha quasi rischiato di far finire la anziana Susana in un vortice di malelingue e pettegolezzi. Come ben sappiamo, infatti, solo in pochi sono al corrente del segreto della vedova Seler… Di qui, una serie di vicissitudini che porteranno Elvira a prendere consapevolezza di aver perso per sempre la persona a lei più cara…

In preda alla disperazione, la borghese non vorrà più uscire di casa e per di più, si chiuderà in un silenzio tombale. Maria Luisa, in pensiero per la sua migliore amica, deciderà di passare a casa Valverde. E durante un dialogo a cuore aperto con lei, le rivelerà le motivazioni della sua ennesima discussione con Simon, aggiungendo che lo stesso è il figlio segreto della bigotta sarta. La Palacios, sconvolta, non saprà che pensare e le giurerà che dalla sua bocca non uscirà una sola parola… Arturo si troverà a passare per la camera di sua figlia proprio in quegli istanti e con grande sconcerto, apprenderà anche lui la cocente rivelazione… e farà un sorriso cattivo che non lascerà presagire nulla di buono. Nel frattempo, gli affari a Susana andranno alla grande. La donna otterrà un incarico lavorativo molto prestigioso che, purtroppo, salterà a causa di uno scandalo… quello relativo al segreto di Simon! Quest’ultimo darà la colpa di quanto accaduto ad Elvira, mentre la stessa litigherà furiosamente con Maria Luisa… alla fine, verrà fuori il vero colpevole? Staremo a vedere!

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Olga Dicenta, la gemella di Blanca che conosceremo a breve. Non appena metterà piede in quartiere, la giovane dimostrerà di essere completamente diversa dalla sorella. Racconterà di essere stata abbandonata da mamma Ursula nel Bosco delle Dame quando aveva solo cinque anni e di essere stata cresciuta da un uomo, a suo dire, perfido e cattivo, Tomas. Vedremo, inoltre, che prima di fare la sua comparsa sulle scene vestita come una umile mendicante, lancerà una serie di segnali intimidatori alla crudele Dicenta al solo scopo di terrorizzarla… E dalle minacce si passerà subito ai fatti. Il suo esordio coinciderà con una pugnalata che le darà in pieno ventre… Comunque sia, al di là di tutte le “stranezze” di cui si renderà protagonista, Olga avrà modo di conoscere la sua consanguinea e si stabilirà a vivere a casa di Diego. Quest’ultimo, infatti, preferirà trovarsi un’altra sistemazione quando la sua amata sceglierà di sposare Samuel. Blanca, a dispetto della madre, non ci metterà molto a rivelare al vicinato di avere una sorella e, contro il suo parere, la esorterà a trasferirsi a Villa Alday.

Olga, come vedremo, a differenza di Blanca, non riuscirà ad integrarsi all’interno della cittadina nel migliore dei modi ed un giorno Maria Luisa, notando i suoi “rozzi” comportamenti, la offenderà pesantemente, umiliandola e costringendola a scappare via… Rincasata dopo qualche ora, Olga si ritroverà ad ascoltare per caso una conversazione tra Diego e Blanca ove il giovane Alday affermerà di amarla… La ragazza, poi, si recherà a casa del fratello di Samuel e, piangendo, lo implorerà a non lasciarla sola… lo descriverà come l’unica persona che, fin dal suo primo arrivo, le ha sempre mostrato supporto e vicinanza. Subito dopo, Olga s’intrufolerà nella stanza da letto di sua sorella e qui posizionerà un uccellino morto sul davanzale. Blanca la sorprenderà in flagranza e ne resterà molto scossa… E ricollegherà il tutto ad un avvenimento verificatosi qualche giorno prima… Come vedremo, qualcuno rovinerà i suoi schizzi di alcuni preziosi gioielli sui quali era inciso un uccellino in gabbia, a simboleggiare l’amore impossibile tra lei e Diego… La piccola Dicenta, spaventata, inizierà a credere che la sua gemella sia davvero “pazza” come più volte sottolineato dalla madre e deciderà di mettersi sulle tracce di Tomas, il cattivo contadino che l’ha cresciuta… cosa scoprirà? Vedremo che non condurrà le sue indagini da sola ma si farà aiutare da Samuel… E adesso, diamo subito una occhiata alle puntate di inizio anno!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019, trama puntate: Ursula racconta a Blanca che Olga, sua sorella gemella, è morta. La piccola Dicenta bacia Diego in presenza di Samuel che… prende a botte il fratello per poi finire in ospedale! Leonor ritorna, Elvira riappare durante le nozze di Samuel ed Adela. I Palacios scoprono che Antonito ama Lolita e…

Ursula cercherà di far soffrire Blanca facendo leva sul suo amore impossibile per Diego Alday… intanto, qualcuno inizierà a seguire la Dicenta. Lolita, nel giorno del suo compleanno, riceverà una gradita sorpresa: Antonito, prima se ne andrà per iniziare il suo lavoro come minatore nei giacimenti d’oro per poi bussare alla sua porta e confessarle di essere ritornato solo per lei. Intanto, Simon deciderà di sposare Adela proprio quando Elvira inizierà a mettersi sulle sue tracce. Marcello proporrà a Fabiana di trasferirsi in Italia con lui, mentre la piccola Dicenta scoprirà di avere una sorella gemella di nome Olga… approfondite con le news che seguono!

  • Lunedì 31 dicembre 2018: Diego decide di lasciare il quartiere per un po ‘. Ursula si accorge che Blanca e Diego si piacciono e decide di interferire nella relazione tra sua figlia e Samuel. Quindi escogita un perfido piano per costringere il più piccolo degli Alday a fare un viaggio fuori in modo da consentire a Blanca e Diego di restare un po’ da soli. Suor Genoveva arriva in quartiere e chiede a Simon di non sposare Adela. Ramon dice a Trini di temere che Antonito possa mettere a repentaglio la loro stabilità famigliare a causa dei suoi problemi, sia economici che con la giustizia. Felipe è ancora molto debole e Celia si preoccupa per le sue condizioni. Maria Luisa si intrufola nella casa di Arturo Valverde approfittando del viaggio di quest’ultimo in Turchia e si sorprende di ritrovarvi il ritratto di Elvira. Marcello, che è rimasto più a lungo in quartiere per corteggiare Fabiana, deve purtroppo ritornare in Italia. E chiede alla domestica di seguirlo…
  • Martedì 1 gennaio 2019 puntata serale su Rete 4: Ursula continua a manipolare Diego e Blanca che trascorrano una bellissima giornata insieme. Ad un tratto, iniziano a litigare… Poi, si guardano intensamente negli occhi e cominciano a sfiorarsi le labbra. Parte il bacio… La piccola Dicenta lo ferma. Contrariamente all’opinione di Victor, Maria Luisa decide di rivelare a Simon di aver scoperto che il ritratto di Elvira è nella casa del Valverde. Fabiana riceve un regalo da Marcello. Allo stesso tempo, preferisce non accompagnarlo in Italia. Diego racconta a Simon di essere innamorato di una donna che, però, ha scelto un altro… Il maggiordomo lo incoraggia a continuare a corteggiare la sua amata ed a non rinunciare a ciò che sente per lei. Ramon decide di mandare suo figlio a lavorare come minatore nei giacimenti d’oro fino a che non avrà estinto i debiti che ha contratto con l’agenzia funebre da lui stesso creata… Samuel sta per sorprendere Diego e Blanca in atteggiamenti molto compromettenti. La piccola Dicenta, quando il più piccolo degli Alday rientra ed è pronto ad abbandonarsi alla passione con lei, lo rifiuta in maniera seccata. Lui rimane malissimo. Diego, devastato dai sensi di colpa per aver tradito il fratello, distrugge tutti i mobili di villa Alday. Simon scopre che Arturo non è partito per l’America Latina quanto per recarsi in Turchia, più precisamente ad Istanbul. Inoltre, apprende che il colonnello custodisce segretamente a casa il ritratto di sua figlia e dice di volerlo vedere al più presto. Per questo motivo, si introduce presso la residenza dei Valverde…
  • Mercoledì 2 gennaio 2019: Simon scopre il cilindro fonografico con la registrazione di Elvira lasciato sbadatamente dal colonnello a vista d’occhio. Marcello interroga Servante per reperire informazioni su Fabiana. Lolita non sa se accompagnare oppure meno Antonito ai giacimenti d’oro. Victor pianifica una cena in famiglia per unire i Palacios. Blanca dice a Diego che non vuole che ciò che è successo tra loro si ripeta… Inoltre, annuncia di aver scoperto di avere una sorella gemella di nome Olga. Intanto, le condizioni di Jaime migliorano significativamente. L’uomo riesce a scrivere su di un foglio un messaggio molto importante. Carmen se ne accorge e non sa che cosa fare. Samuel è molto preoccupato per l’atteggiamento di Diego e di Blanca. Ursula lo avverte: la ragazza gli sta nascondendo qualcosa. Lolita decide di non accompagnare Antonito presso i giacimenti d’oro. Tra i Palacios, grazie all’idea di Victor, si respira nuova armonia. Leonor ritorna finalmente ad Acacias. Afferma che, d’ora in avanti, si concentrerà solo sulla sua carriera letteraria. Susana rivela ad Adela di essere la madre di Simon e offre alla coppia la sua abitazione in modo che possano vivere insieme lei dopo il matrimonio. Dopo aver riflettuto attentamente, il Gayarre decide di non crearsi false speranze… Elvira è morta e lui deve andare avanti con la sua vita. Marcello collabora con Servante. Fabiana ne è molto colpita. Diego ha una discussione con Blanca…
  • Giovedì 3 gennaio 2019: Blanca chiede a Diego di andarsene. In cambio, il ragazzo la invita a non sposare Samuel. Se ne pentirà, perché non è quello che desidera. Carmen si reca da Ursula per raccontarle qualcosa di molto importante. La signora, intanto, è terrorizzata da una strana presenza. Lolita aiuta Antonito a fare i bagagli. Si salutano… Trini e Casilda cercano di rallegrare la loro amica che è in procinto di festeggiare il suo compleanno. Il figlio di Ramon sta per lasciare il quartiere quando, ad un tratto, Casilda lo blocca. Fabiana e Marcello escono insieme. Blanca annulla il matrimonio con Samuel senza fornire a quest’ultimo spiegazioni valide. Il ragazzo, frustrato, litiga con Ursula. Nella disputa, un foglio del taccuino di Jaime si straccia. Vedendo Adela triste ed insicura, Simon la rassicura affermando di amarla: presto saranno marito e moglie. Maria Luisa si scusa con la ex suora per il comportamento avuto nei suoi riguardi nelle ultime settimane e le augura solo il meglio. I vicini, intanto, organizzano l’addio al celibato di Simon. Ursula rivela a Blanca che Olga è morta. Marcello annuncia che deve ritornare per davvero in Italia e lascia a Fabiana un po ‘di tempo per decidere se lo accompagnerà. Samuel spiega a Diego che Blanca non intende più sposarlo. Carmen avverte i fratelli Alday che Jaime ha avuto una crisi. Ursula riceve una strana moneta… Lolita saluta tutti i suoi amici nel giorno del suo trentesimo compleanno, convinta che la morte verrà a cercarla. Trini e Casilda stilano un piano per farle capire, una volta per tutte, che non morirà. La domestica, intanto, prova a rassicurare i suoi amici…
  • Venerdì 4 gennaio 2019: Lolita si risveglia spaventata nel cuore della notte. Si accorge che Antonito è ritornato solo per lei. Blanca nota una certa preoccupazione in Ursula e cerca di indagare. La donna, però, si rifiuta di mostrarle la moneta. Le donne del quartiere si preparano per partecipare al matrimonio di Simon e Adela. I domestici danno a Simon un regalo di nozze. Lolita ed Antonito si risvegliano vivi in ​​soffitta: la maledizione è stata spezzata! Il giovane Palacios decide di rimanere nascosto fino al matrimonio del Gayarre. Poi, parlerà finalmente con Ramon. Ursula riceve una nuova misteriosa moneta… Il maggiordomo arriva in chiesa ricordando la sua storia travagliata con Elvira. I due pronunziano il “si” quando una “vecchia” conoscenza del quartiere si rifà viva! La Dicenta organizza un incontro a casa tra sua figlia ed i fratelli Alday. Diego e Blanca si giurano amore eterno… Proprio in quel preciso istante, sopraggiunge Samuel che li sorprende intenti a baciarsi. Furibondo, Samuel si scaglia contro il fratello… Iniziano a volare pugni e spintoni… Ad avere la peggio, è il più piccolo degli Alday che batte la testa contro lo spigolo di un tavolino. Antonito rivela a Ramon, Trini e Maria Luisa di amare Lolita e di essere ritornato per lei. Fabiana non consente al signorino Palacios ed alla domestica di dormire insieme in soffitta. I due non si perdono d’animo e passano la notte in strada. Ramon, alla fine, perdona il figlio. Ma ad una condizione… Samuel viene trasferito d’urgenza privo di sensi in ospedale. Ursula incolpa Diego: ha quasi ucciso il consanguineo!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda e Ceferino… la domestica, dopo la morte di Martin, troverà nuovamente l’amore?

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato delle nozze di Antonito e Lolita che non si sarebbero celebrate più a causa del promosso sposo della ragazza, un tale di nome Ceferino che giungerà a Calle Acacias pretendendo che la sua amata rispettasse il patto preso con lei anni prima… Quella che appariva come una ipotesi… con i nuovi spoiler è diventata triste ( e bizzarra) realtà! Sappiamo che Trini, preoccupata per la domestica, deciderà di consultare lo zio Genaro di Cabrahigo il quale, attraverso una lettera, farà sapere alle due donne che, per spezzare l’incantesimo, il fidanzato “promesso” della bella Lolita Casado deve baciare a tutti i costi una donna vedova… L’amata di Antonito, disperata, inizierà a piangere a dirotto per l’impossibilità di trovare una valida “pretendente”. Ma ecco il colpo di scena! La geniale Crespo consiglierà alla sua futura nuora di appellarsi a Casilda… Proprio così, la dolce e simpatica Escolano, come vedremo a breve su Canale 5, perderà il suo amato Martin che morirà per salvare la vita a Diego Alday nel corso di alcune sommosse operaie… E… apparirà come la candidata ideale!

Ritornando al bacio che Casilda dovrà dare a Ceferino, vedremo che la cameriera, quando apprenderà del piano delle sue amiche, ne resterà sconvolta. Cambierà pian piano idea quando Lolita la supplicherà di fare al più presto qualcosa per lei in quanto Antonito, deluso dal suo segreto, intende lasciarla! Passeranno alcuni giorni e Ceferino, inviterà Lolita ad uscire in pubblico da veri fidanzati. La ragazza starà al gioco e fingerà di aver lasciato davvero il Palacios. Poi, quando il suo “amato” la verrà a prendere, affermerà che potrà uscire con lui ad una sola condizione: farsi accompagnare da Casilda, sua grande amica. E tutto questo, per non finire in pasto a malelingue e pettegolezzi. Vedremo che la Escolano, ben vestita e con i capelli sciolti lungo le spalle, farà subito breccia nel cuore del burbero signore e la cosa sarà reciproca in quanto anche la bella domestica sembrerà affascinata dal nuovo arrivato! I due si guarderanno negli occhi intensamente, per la soddisfazione della Casado che farà salti di gioia!

Antonito, intanto, informato dalla matrigna del piano della sua promessa sposa, creerà i presupposti affinché Casilda conquisti davvero Ceferino. Proprio quando tutto starà per andare per il verso giusto, ecco il colpo di scena: Ceferino, ormai con pochi soldi in tasca, affermerà di voler ritornare a Cabrahigo insieme alla Casado! Antonito, però, si offrirà di aiutarlo economicamente e così il giovane deciderà di restare ancora lì per qualche giorno. Nel frattempo, anche Fabiana verrà a conoscenza della “questione Ceferino” ed insieme a Trini, organizzerà un incontro tra l’uomo e Casilda in soffitta. I due, rimasti soli, scopriranno di avere non poche cose in comune ma, nonostante ciò, il bacio tarderà ad arrivare. Disperata la Casado vedrà il suo matrimonio con Antonito un sogno sempre più irrealizzabile… Rumors, però, anticipano che i telespettatori di La 1 assisteranno, a breve, a qualcosa che avrà dell’incredibile… a cosa? Indagheremo e vi forniremo informazioni dettagliate il prima possibile!

E quali emozioni ci riserverà ancora la soap di Aurora Guerra? Presto pubblicheremo la trama delle puntate da lunedì 7 gennaio a sabato 12 gennaio 2019! Le anticipazioni Una Vita annunciano che Ramon, per separare Antonito e Lolita, deciderà di mandare la ragazza a lavorare presso un’altra casa nobiliare, mentre Elvira racconterà a Simon tutto ciò che ha dovuto patire. Blanca rivelerà a Leonor di sentirsi divisa tra Samuel e Diego, mentre Ursula riceverà un nuovo singolare dono. Intanto, le condizioni di Samuel sembreranno peggiorare sempre più, mentre Arturo Valverde ritornerà ad Acacias ed apprenderà così del rientro di sua figlia che, intanto, troverà ospitalità presso i Palacios. Qualcuno entrerà nell’ufficio di Ursula, dopo aver rinchiuso a chiave Carmen in ufficio… Non resta che ritornare al più presto dalle nostre parti per leggere nuove news. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!