Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 1-4 gennaio 2019: Guido Aiuta Mariella a Partorire!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da martedì 1 gennaio a venerdì 4 gennaio 2019: Diego e Rossella si baciano! Nasce il figlio di Mariella e Guido!

Anticipazioni Un posto al sole: nasce il piccolo Lorenzo! Mariella non rivela a Guido la verità sulla paternità del bambino! Alberto vuole vendicarsi dei Viscardi, mentre Giovanna indaga su Ferri. E intanto, Diego e Rossella vivono un momento magico!

La nascita di un bambino nel giorno di Capodanno, lo sbocciare di un amore, un tradimento, new entry, litigi, sospetti, piani di vendetta e … tanto altro ancora! La trama delle puntate in onda su Rai Tre dal 1 gennaio al 4 gennaio 2019 garantisce svolte e colpi di scena! Le anticipazioni Un posto al sole annunciano che Guido aiuterà Mariella a dare alla luce il piccolo Lorenzo. La donna, grata al suo ex, non se la sentirà ancora di rivelargli la verità sulla paternità del bambino. Intanto, a Palazzo Palladini arriverà Catello Cerruti, il papà di Salvatore. Tra i due non sembrerà scorrere buon sangue. Alberto scoprirà che Valerio ed Elena hanno avuto una relazione e, inoltre, spronerà l’amico a far valere i propri diritti. Inoltre, ci apparirà molto vendicativo… Roberto, ancora provato per la travagliata vicenda legata a Vera Viscardi, verrà invitato da Marina ad occuparsi del destino dei Cantieri, mentre Arianna desidererà diventare mamma a tutti i costi e non riuscirà a pensare ad altro. Nel frattempo, Rossella ritornerà a Napoli dopo essere stata a Torino dal suo fidanzato proprio quando la relazione tra Diego e Beatrice sembrerà ormai essere arrivata al capolinea… Tra il fratello di Patrizio e la bella figlia di Silvia accadrà qualcosa di molto speciale. Salvatore si immedesimerà alla perfezione nel ruolo di papà, mentre la Altieri sarà tormentata da innumerevoli dubbi. Roberto inizierà a preoccuparsi quando si accorgerà che Giovanna ha intenzione di avviare delle indagini sul suo conto. E mentre Silvia farà di tutto per aiutare Guido e Mariella a ritrovare la complicità perduta, ci sarà chi, come Raffaele, sarà molto preoccupato per … il “rapimento” dei pastori! La soap partenopea, con le sue storie intrise di tematiche di scottante attualità, potere e passione ci aspetta, tutte le sere, dalle 20:45 alle 21:15 dal lunedì al venerdì su Rai Tre … Lunedì 31 dicembre la serie non andrà in onda. Dalle 20:30 alle 21:05 sarà trasmesso il Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica. Non resta che fare un salto qui sotto per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di gennaio 2019: Elena e Valerio si lasciano definitivamente! Mariella da’ alla luce il piccolo Lorenzo con l’aiuto di… Guido!

La storyline legata all’omicidio di Veronica, che ha visto Alberto finire ingiustamente in carcere, si è conclusa con la confessione shock di Vera. Come già hanno riportato gli spoiler, ciò ha consentito al Palladini di ritornare in libertà ed a Valerio di ritrovarsi ricchissimo, dal momento che tutto il potere è finito nelle sue mani. Il giovane, però, molto presto, si ritroverà ad ingerire un amaro boccone… pare che perderà definitivamente l’amore della sua donna, Elena Giordano, e che dovrà lottare a lungo per ritornare a fare breccia nel suo cuore. I particolari di questa nuova vicenda sono ancora top secret ma pare che gli autori abbiano intenzione di servirsi di questo escamotage per giustificare la temporanea assenza dalle scene della attrice Valentina Pace che, come ben sappiamo, è in dolce attesa… Quanto, invece, al futuro dei personaggi che hanno animato il giallo che per ben cinque mesi ci ha tenuti incollati al teleschermo, sappiamo soltanto che sentiremo ancora parlare a lungo di Valerio e della sua famiglia. Il reintegro di Elena nel cast, invece, è previsto per la primavera/estate 2019.

E adesso, soffermiamoci sul personaggio di Mariella Altieri e sulla nascita del suo bambino, o meglio, del figlio di Guido. Le anteprime annunciano che il piccolo nascerà nel corso del doppio episodio speciale che andrà in onda il 1 gennaio 2019 su Rai Tre! Stando alle prime timide anticipazioni, alla vigilessa verranno le doglie in un momento particolarissimo… nel mentre sarà in servizio! Il suo piccolino, dunque, verrà alla luce in condizioni molto speciali… Sappiamo che durante la Vigilia di Capodanno, Guido e Mariella saranno di turno insieme. Ad un tratto, la donna inizierà ad avvertire i primi dolori. Vedremo che il Del Bue, trovandosi alle strette, si ritroverà nelle condizioni di dover assistere la sua collega. E il tutto, per l’impossibilità di raggiungere il primo ospedale vicino! Il parto, dunque, avverrà in auto! Il papà di Vittorio vedrà in diretta la nascita del suo bambino che Mariella deciderà di chiamare Lorenzo! E ci chiediamo… La Altieri confesserà finalmente la verità? Arriverà a raccontargli che il papà non è Cerruti? Niente di tutto questo! La donna si ostinerà a celare al suo ex la vera paternità del piccino. Guido, pertanto, crederà di aver assistito alla nascita del figlio di Salvatore! Ulteriori anteprime segnalano che Cerruti si immedesimerà alla perfezione nella parte del papà tanto da affezionarsi a Lorenzo! La scoperta della verità è ancora molto lontana e nuove intricate vicende sono pronte a rendere questa storyline ancor più complicata di quanto già non lo sia…

Ci aspettano puntate degne d’esser viste, non è così? E adesso, leggiamo la trama d’inizio anno… Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 1 gennaio a venerdì 4 gennaio 2019, trama puntate: Guido aiuta Mariella a dare alla luce il piccolo Lorenzo, mentre a Palazzo Palladini arrivano Catello Cerruti e Rossella. Quest’ultima e Diego vivono un momento molto speciale… Intanto, Alberto sprona Valerio a vendicarsi. Lui…

Il nuovo anno ci offrirà storyline al cardiopalma! Comincerà alla grande! Tra Rossella e Diego sarà di nuovo attrazione… il feeling tra loro raggiungerà il culmine tanto che li porterà ad essere molto vicini ed a scambiarsi un bacio! Tra Elena e Valerio sarà tutto finito, mentre Mariella non se la sentirà ancora di raccontare a Guido la verità! Arianna dovrà lottare con il suo desiderio di diventare mamma, mentre Roberto si rinchiuderà in se stesso. E mentre Marina lo esorterà a preoccuparsi del destino dei Cantieri, ci sarà chi vorrà vendicarsi di lui… e non solo! Anche chi inizierà a sospettare della sua “malafede”… soffermiamoci sulle anticipazioni Un posto al sole d’inizio anno per scoprire ciò che ci attenderà!

  • Lunedì 31 dicembre 2018: la soap non va in onda;
  • Martedì 1 gennaio 2019, doppio appuntamento, dalle 20:30 alle 21:15: convinto di trascorrere un Capodanno triste e solitario, Guido si ritrova ad affrontare una situazione molto speciale… Ed ovvero, una nottata adrenalinica in cui sarà alle prese con il travaglio della Altieri che avverrà… in auto! Dopo immani sforzi, nasce il piccolo Lorenzo. Intanto, l’incontro organizzato da Bice tra Salvatore Cerruti ed il padre Catello è fonte di nuove tensioni. Tra il nuovo arrivato ed il figlio non sembra scorrere buon sangue…
  • Mercoledì 2 gennaio 2019: Roberto, dopo la fine della sua travagliata storia con Vera, è molto triste e provato. E si chiude in se stesso… Valerio, intanto, raggiunge Alberto e gli chiede perdono. L’uomo, però, non sembra disposto ad accettare le sue scuse. Intanto, Arianna desidera diventare mamma a tutti i costi. E non vede l’ora che il suo desiderio si avveri… A Palazzo Palladini si verifica uno strano rapimento: quello dei pastori! Raffaele è nel panico…
  • Giovedì 3 gennaio 2019: Valerio non è contento delle parole di Alberto e prende le distanze dai suoi propositi a dir poco vendicativi. Intanto, il Palladini scopre che il suo amico ha avuto una relazione con Elena.. Marina, sempre più in angoscia per il futuro dei Cantieri, mette sotto pressione Ferri. Tra Diego e Beatrice sembra tutto finito. I battibecchi non fanno altro che minare il rapporto… Rossella rientra a Napoli. Cerruti si immedesima alla perfezione nel ruolo di papà del piccolo Lorenzo. Mariella è felice ma, nel contempo, è assillata da mille dubbi!
  • Venerdì 4 gennaio 2019: tra Diego e Beatrice regna il gelo ed i due non fanno altro che litigare. Un incontro a dir poco casuale è in grado di cambiare il corso delle cose ad entrambi… Alberto esorta Valerio a salvaguardare esclusivamente i propri interessi. Roberto teme che Giovanna inizi delle indagini sul suo conto. Silvia fa di tutto per aiutare Guido e Mariella a ritornare la coppia di un tempo!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Susanna deciderà di schierarsi dalla parte di Manlio! Rossella e Diego… arriva il bacio!

E’ da un po’ di tempo che Un posto al sole, con la trama relativa alla famiglia Picardi, si sta occupando di una tematica molto forte e, purtroppo, di cocente attualità… quella relativa alle violenza domestica! Le news relative a questa vicenda segnalano che, molto presto, Niko avrà un ruolo di primaria importanza. Tenterà di difendere Adele dalle violenze di Manlio? Pare proprio di si! E lo farà per via legale? Anche questa è una ipotesi da non escludere assolutamente. Intanto, rumors segnalano che Susanna, quando verrà a conoscenza della vera natura del genitore, anziché adirarsi e schierarsi apertamente dalla parte della madre, terrà un atteggiamento a dir poco ambiguo ed incomprensibile! Vedremo che starà vicina a Manlio! E quel che più risulta sconcertante è che lo sosterrà ed appoggerà in tutto! La Picardi, pertanto, non riuscirà ad abbandonare il genitore al suo destino… Tutto questo a Niko, com’è prevedibile, non piacerà affatto. E Adele? Cosa ne penserà del comportamento della figlia? La donna riceverà il conforto del genero? Pare proprio di si. In aggiunta a ciò, segnaliamo che a breve assisteremo a scontri e discussioni tra i due ragazzi anche piuttosto accesi!

E adesso, spostiamoci sul fronte “young” e soffermiamoci su Diego e Rossella… ecco una notizia che sicuramente entusiasmerà i detrattori della coppia formata da Beatrice e il fratello di Patrizio! Dalle prime news sul nuovo anno riguardanti questa coppia emerge che tra Diego e l’avvocatessa, nonostante l’atmosfera magica del Natale, regnerà freddezza e gelo. Tutto sembrerà finito tra loro e ciò coinciderà con il ritorno della figlia di Silvia a Palazzo Palladini. La ragazza, dopo essere stata a Torino dal suo fidanzato, ci apparirà triste e spenta. In altre parole, in Piemonte, dimostrerà di non aver trascorso un week-end coi fiocchi… Nel frattempo Diego prenderà sempre più consapevolezza che il suo rapporto con Beatrice è ormai giunto al capolinea e mentre sarà in strada, farà un incontro che le cambierà la giornata… Stando ad alcuni rumors, s’imbatterà proprio in Rossella e tra i due scapperà un bacio sentito ed appassionato! I due, però, non saranno “liberi” del tutto… Nonostante questo, l’attrazione avrà la meglio e li spingerà a condividere un momento molto intimo! Diego, sconvolto, tenterà di reprimere ciò che prova per la cognata e farà di tutto per non innamorarsi di lei… Ma… più se lo imporrà, più gli risulterà difficile! Se da parte del giovane ci saranno dubbi e perplessità, da parte di Rossella, invece, ci sarà desiderio, voglia di continuare... Diego farà capire di voler proteggere la sua famiglia da scandali e pettegolezzi e soprattutto, di voler rispettare Patrizio. Al di là di tutto, la passione tra i due ritornerà preponderante… e … sarà difficile contenerla!

Il nostro racconto volge a conclusione. Presto, vi offriremo il prosieguo delle storyline sin qui descritte e non solo… anche le nuove avventure che ci entusiasmeranno su Rai Tre ed ovvero quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 7 gennaio a venerdì 11 gennaio 2019. Le nuove anticipazioni Un posto al sole quali colpi di scena sono pronte a regalarci? Indagheremo presto! Affettuosi saluti e continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...