Il Paradiso delle Signore: trama puntate dal 31 Dicembre 2018 al 4 Gennaio 2019: Un Capodanno Pieno di Colpi di Scena!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate dal 31 Dicembre 2018 al 04 Gennaio 2019. Marta decide di andare via di casa dopo i furiosi litigi con il padre. Ma si troveranno loro malgrado a riavvicinarsi per motivi di salute di Riccardo. Visita inaspettata al Paradiso per Clelia che la scombussoleranno un po’.

Sarà un capodanno ricco di colpi di scena quello che sarà vissuto dai protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”. Molto teso è il rapporto tra Umberto e la figlia Marta, poiché lei non vuole lasciare il Paradiso. E dopo continui litigi Marta decide di lasciare casa e andare a vivere da sola. Ottime notizie per il Paradiso poiché la vendita del quadro ne evita il fallimento. Un ruolo decisivo è stato svolto da Luca e quando Adelaide lo scopre decide di rompere con lui. Finalmente, quindi, al Paradiso si può festeggiare e si decide di preparare il Capodanno con le Ladyvette. Sembra tornare il sereno tra Silvia e Luciano dopo le tensioni dei giorni scorsi per la scoperta della macchia di rossetto sulla camicia. Nonostante i rapporti tesi tra Marta e Umberto, i due si troveranno a riavvicinarsi loro malgrado. Marta, infatti, viene avvisata da Ludovica di essere molto preoccupata per via delle condizioni di salute di Riccardo e per la sua dipendenza dagli oppiacei. Parlandone con Umberto, la famiglia costringe Riccardo a sottoporsi a delle analisi. Riccardo chiederà poi a Luca un aiuto per ottenerne la falsificazione prima di consegnarle al papà. Nuovi segreti stanno per essere rivelati al Paradiso. Infatti si presenta improvvisamente una cliente legata al passato di Clelia, che decide di aprirsi e confidare alcune sue verità a Luciano. Ma quali saranno queste verità e avranno qualche implicazione sul suo rapporto con Luciano?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 31 Dicembre al 4 Gennaio: Marta e Umberto ai ferri corti che costringono la stessa Marta a lasciare la casa di famiglia. Torna il sereno tra Silvia e Luciano. Mentre una visita inaspettata stravolge il capodanno di Clelia.

Il Paradiso è salvo grazie alla vendita del quadro e all’aiuto prezioso di Luca. Si può quindi festeggiare ma sarà comunque un capodanno esplosivo e ricco di emozioni per molti dei protagonisti. Marta lascia la casa di famiglia e decide di andare a vivere da sola. Elena, un pochino titubante sulle sue capacità di riuscire a dare ripetizioni ai figli degli immigrati, riceve in regalo una lavagna da Salvatore. Ludovica confida a Marta le sue preoccupazioni per la salute di Riccardo e per le sue dipendenze dagli oppiacei. Marta e Umberto costringono Riccardo a sottoporsi a delle visite. Una cliente legata al passato di Clelia si presenta improvvisamente al Paradiso. Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore Daily per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 31 Dicembre 2018: Umberto è furioso con la figlia Marta che ha rifiutato il suo invito ad abbandonare il Paradiso. Il quadro è stato venduto e il Paradiso è salvo. Adelaide scopre che Luca ha avuto un ruolo decisivo nella compravendita e decide di rompere con lui. Tina è pronta ad un incontro chiarificatore con i Belli e gli dà appuntamento in caffetteria. Andreina chiama Vittorio e gli chiede di organizzare il Capodanno al Paradiso con le Ladyvette.
  • Martedì 01 Gennaio 2019: Dopo giorni burrascosi tra Silvia e Luciano per la scoperta del tradimento di lui, sembra tornare il sereno nella coppia. Elena manifesta a Don Saverio le sue perplessità sulla proposta di fare ripetizioni ai figli degli immigrati in quanto non si sente in grado. Tina riceve un preziosissimo aiuto da Sandro, il discografico. Marta dopo il litigio con il padre decide di lasciare definitivamente la casa di famiglia.
  • Mercoledì 02 Gennaio 2019: Marta decide, così, di andare a vivere da sola. Inaspettato è quanto sta succedendo, invece, a Riccardo. Ludovica, infatti, è sempre più preoccupata per le sue condizioni e ne parla a Marta. A sua volta Marta dovrà parlare con il papà delle condizioni di Riccardo e della sua presunta dipendenza dagli oppiacei di cui fa uso. Umberto costringe il figlio a sottoporsi a delle analisi. La questione Riccardo riavvicinerà Marta e Umberto.
  • Giovedì 03 Gennaio 2019: Per agevolare la scelta di Elena ad iniziare a fare le lezioni ai figli degli immigrati, Salvatore le regala una lavagna. Agnese ha paura di non riuscire a terminare in tempo l’abito da sposa per il matrimonio di Nicoletta. La notizia della malattia di Fausto coppi fa tornare alla mente di Luciano i suoi trascorsi da sportivo. Una visita inaspettata al Paradiso, arriva una cliente che ha a che fare con il passato di Clelia.
  • Venerdì 04 Gennaio 2019: Clelia intende rivelare a Luciano alcune verità sul suo passato. Intanto Riccardo dopo aver effettuato le sue analisi chiede aiuto a Luca per poterle falsificare prima di mostrarle al padre. Vittorio decide di fare un regalo alle Veneri non immaginando che cosa questo capodanno avrà in serbo per lui.

Le nostre anticipazioni sul paradiso delle signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 7 Gennaio a Venerdì 11 Gennaio. Cosa riserva questo capodanno ai nostri protagonisti? Quali sorprese porteranno i problemi di salute di Riccardo? Quale tipo di aiuto riceve Tina da Sandro? E quali sorprese avrà questo capodanno anche per Vittorio? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1.

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!