Anticipazioni Il Segreto trama puntate 3-7 dicembre 2018: Emilia ed Alfonso Uccidono Perez!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018: Saul e Julieta arrestati, Emilia ed Alfonso nei guai, bacio tra Irene e Severo

Anticipazioni Il Segreto: Emilia ed Alfonso si macchiano dell’omicidio di Perez de Ayala, mentre Saul si sacrifica per Julieta e si auto-accusa dell’assassino di don Ignacio! Isaac ritorna a Puente Viejo e giura vendetta. Severo ed Irene si baciano!

Sarà un tripudio di eventi inattesi la prossima settimana in compagnia delle avventure dei nostri beniamini. A confermarlo, sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018! Scopriamo che Saul e Julieta, dopo diversi tentennamenti, decideranno di lasciare la città con l’aiuto di Consuelo. Traditi da una guardia, che verrà pagata a fior di quattrini da Prudencio, però, il loro piano fallirà e i due si ritroveranno nuovamente dietro alle sbarre con accuse gravissime. Temendo per le sorti della sua amata, il buon Ortega si renderà protagonista di un gesto nobilissimo. Armandosi di forza e coraggio, su auto-accuserà della morte di don Ignacio affermando di essere il vero assassino. Emilia e Alfonso si vendicheranno di Perez de Ayala e dopo uno scontro, lo uccideranno per poi occultarne il corpo. Il suo cadavere, però, verrà ritrovato dopo alcuni giorni ed sui due pioveranno terribili sospetti. Grazie a Raimundo ed all’insperato aiuto di Fernando, i Castaneda troveranno rifugio presso la villa di Francisca… Intanto, Isaac, dopo la morte di Elsa, tornerà a Puente Viejo ed inizierà a lavorare presso la vecchia falegnameria di famiglia. L’uomo prometterà a se stesso che un bel giorno acciufferà i responsabili della tragedia consumatasi nel giorno delle sue nozze. Severo, esortato da Carmelo ed Adela, raggiungerà Irene in procinto di partire per Alicante e la spiazzerà con un’autentica dichiarazione d’amore. Don Berengario chiederà scusa a Dolores per averla trattata con disprezzo, mentre Antolina, l’ancella della defunta Elsa, dimostrerà di essere una persona subdola ed ambigua. El Secreto de Puente Viejo ci attende, subito dopo la mini-puntata dedicata al reality Il Grande Fratello VIP, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 sull’ammiraglia Mediaset. Martedì 4 dicembre, non perdete, su Rete4, la maxi-puntata in prima serata che ci allieterà dalle 21:25 alle 23:35 circa! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di gennaio 2019: Raimundo indaga sulla sparizione di sua moglie! Adela in una situazione di estremo pericolo!

A Puente Viejo, dopo il ritorno di Fernando Mesia, si inizierà a sentir parlare nuovamente di Gonzalo e Maria e soprattutto di quest’ultima. Raimundo, sempre più infastidito dalla presenza del figlio del defunto Olmo in casa sua, esigerà una spiegazione dal giovane circa la partenza improvvisa di sua moglie. Ad insospettirlo è il fatto che il ragazzo ha raccontato di essere stato personalmente incaricato dalla nobildonna di fare le sue veci. Fernando, per tenerlo a bada, un giorno, gli consegnerà una lettera scritta, a suo dire, dalla signora. Ulloa, a questo punto, entrerà in una spirale di dubbi e di paure soprattutto quando, dopo aver letto e riletto il testo, noterà che le iniziali di una frase compongono un nome, “Maria”. E dopo essersi confrontato con Mauricio, perverrà che la Montenegro si sia servita di tale stratagemma per far capire a tutti di trovarsi in una situazione di estremo pericolo, che forse è nelle mani di un uomo crudele e malvagio con il quale ha un conto in sospeso. L’ex locandiere, pertanto, riuscirà a recarsi presso il luogo in cui era stato portato ad occhi bendati e qui apprenderà una verità scioccante che gli spoiler, però, tacciono… Dopo aver capito che qualcuno sta cercando non solo di depistarlo ma anche di porre fine alla vita di Francisca, interrogherà il nipote Matias e gli chiederà notizie su Maria. Il ragazzo risponderà dispiaciuto di non ricevere sue lettere dal periodo successivo al ciclone che si è abbattuto a Cuba. A questo punto l’uomo, dopo aver constatato che sono trascorsi diversi mesi da quel drammatico disastro, riterrà opportuno concentrare le sue indagini top secret su Fernando al fine di smascherarlo. E che cosa scoprirà? Di qui una serie di colpi di scena che porteranno lo sventurato locandiere a finire in un sanatorio mentale, lo stesso in cui è stata portata, all’insaputa di tutti, la Montenegro. Raimundo la ritroverà svestita, senza più un capello in testa, in pessime condizioni igieniche e ormai fuori di senno per i maltrattamenti ricevuti…

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione su Adela e Carmelo che vivranno dei momenti difficilissimi! Già un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di uno stalker che avrebbe iniziato a perseguitare la povera maestra mettendola in una situazione di estremo pericolo! Tutto comincerà quando la donna comincerà a ricevere delle lettere intimidatorie alle quali, purtroppo, non darà la giusta importanza. Con il passare dei giorni, le missive presenteranno dei contenuti sempre più allarmanti e l’insegnante, preoccupata per la sua incolumità e per quella di suo marito di Ulpiano, deciderà di ricorrere ai ripari. E vuoterà il sacco con Irene. Quest’ultima non vedrà altra scelta che riportare il tutto a Severo ed a Carmelo. Adela, però, temendo di aver fatto un errore a raccontare la vicenda del suo presunto stalker in giro, inviterà Leal a non prendere provvedimenti e per tranquillizzarlo, ridimensionerà il contenuto delle minacce. Nel frattempo, nel Santacruz e nel suo amico s’insidieranno terribili sospetti… e diverse saranno le ipotesi in merito all’identità del persecutore. Ed ascolteremo nomi come Fernando e Francisca. Irene, però, non sarà del loro stesso parere. E dopo attente indagini, scoprirà che le lettere utilizzate per comporre le frasi delle missive intimidatorie siano state ritagliate scrupolosamente da alcuni quotidiani di Barcellona. Sarà in tale circostanza che Adela illuminerà i presenti con una rivelazione scioccante. Svelerà che a Barcellona lei ed il suo defunto marito Leonidas hanno avuto dei problemi con alcuni signori restii ad accettare l’apertura di una scuola per i ceti più poveri. Poi, la madre di Ulpiano telefonerà una sua vecchia amica, Leticia e quando apprenderà che anche quest’ultima è vittima di uno stalker, entrerà in uno stato di forte agitazione che aumenterà quando le giungerà notizia che uno sconosciuto l’ha ridotta in fin di vita! Carmelo, temendo per la sua amata, ingaggerà delle guardie del corpo al fine di proteggerla. Adela, però, non vorrà sentire ragioni e coraggiosamente, sfuggirà più volte alla loro sorveglianza. Un giorno, poi, deciderà di incamminarsi tutta sola nel bosco per reperire delle erbe necessarie per una lezione. Qui verrà avvicinata da un losco individuo che, ignaro delle sue suppliche, estrarrà una pistola e la colpirà con un proiettile alla testa. Per fortuna, di lì si troverà a passare Meliton il quale allarmerà, in men che non si dica, la macchina dei soccorsi… Carmelo, Severo ed Irene giungeranno in ospedale e apprenderanno delle condizioni estremamente critiche della loro cara che… riuscirà a salvarsi? Il mese di gennaio 2019 si aprirà con un lutto? Vedremo… Ci aspettano puntate degne d’esser viste, non credete? Affettuosi saluti!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018, trama puntate: Julieta e Saul pianificano di lasciare Puente Viejo. Traditi da una guardia, vengono arrestati. Il ragazzo, per salvare la sua amata, afferma di essere l’assassino di Ignacio. Emilia ed Alfonso uccidono Perez e trovano rifugio in Villa. Isaac torna in città con Antolina e promette che giustizierà i colpevoli che hanno ucciso Elsa. Momenti di pura dolcezza tra Irene e Severo!

Piani di fuga, segreti, intrighi, momenti di disperazione ma anche baci e la nascita di nuove storie d’amore. E’ quanto rivelano le nuove anticipazioni Il Segreto. Severo riuscirà a fermare la partenza di Irene confessandole, finalmente, ciò che sente per lei. Emilia ed Alfonso, invece, uccideranno Perez de Ayala dopo aver stordito i suoi scagnozzi con del vino adulterato con un potente sonnifero. I due, ritenuti responsabili dell’omicidio, finiranno nel mirino della Guardia Civile e troveranno rifugio presso la Casona! Saul e Julieta, eludendo la sorveglianza, riusciranno a mettere in atto il loro piano di fuga. Purtroppo, non tutto andrà come previsto a causa degli intrighi di Prudencio… i due verranno arrestati e il buon Ortega, per non condannare la sua amata ad una vita in carcere o peggio ancora, alla pena di morte, si auto-accuserà dell’assassinio di Don Ignacio! Non è tutto! Per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono!

  • Lunedì 3 dicembre 2018: Fe, Emilia ed Alfonso mettono in atto un piano per potersi sbarazzare una volte per tutte del cattivo generale Perez de Ayala. I coniugi Castaneda raggiungono Matias e Marcela per salutarli e gli intestano la loro attività. I ragazzi restano molto colpiti dal loro gesto e s’insospettiscono. Alfonso, però, in accordo con sua moglie, preferisce non rivelare loro cosa hanno in mente. Il generale, furbamente, non si presenta all’appuntamento che Emilia e suo marito gli avevano dato il giorno prima… E quando i due rincasano, devono fare i conti con una amara sorpresa. Saul è molto sospettoso e si confida con Carmelo e Severo. Dice di essere certo di una cosa: Prudencio si sta vendicando di Julieta e vuole incastrarla ancora.
  • Martedì 4 dicembre 2018, puntata pomeridiana: Don Berengario si reca da Dolores con l’intento di porgerle le sue più sentite scuse. E’ molto pentito per averla trattata con disprezzo nel periodo in cui si è presa cura di lui insieme a Gracia ed a Hipolito. A Puente Viejo, intanto, tutti impazziscono per le figurine che ritraggono i compaesani. E tutti provano ad inventarsi scuse plausibili per comperare qualcosa all’emporio in modo da completare la collezione il prima possibile. Irene prepara i bagagli e dice addio a Severo. L’uomo non trova il coraggio di confessarle ciò che sente per lei. Carmelo ed Adela lo spronano ad essere sincero con la giornalista e soprattutto con se stesso per non condannare anche il piccolo Carmelito ad una vita triste e infelice. Nonostante i diversi incitamenti, l’uomo, temendo di fare un torto alla memoria della defunta Candela, non reagisce…
  • Martedì 4 dicembre 2018, puntata serale su Rete 4: di Perez de Ayala si sono perse completamente le tracce dopo l’incontro avvenuto a casa dei Castaneda. I suoi fedelissimi soldati iniziano a sospettare di ogni singolo abitante di Puente Viejo e reagiscono con violenza… Emilia e Alfonso dimostrano di custodire un segreto importantissimo riguardo alla sparizione del generale… Emerge che… sono riusciti a porre fine alla sua vita! Fe, dopo alcune importanti analisi, viene accusata di aver adulterato il vino con del potente veleno. I soldati capiscono di essersi improvvisamente addormenti e di non essere riusciti a perlustrare in tempo la cittadina nel momento in cui è scomparso il loro capo. Saul esorta Julieta a lasciare per sempre il paese insieme a lui. Dopo mille ripensamenti, la donna accetta ed inizia a preparare le valigie. Fernando, ormai, in assenza di Francisca, detiene il controllo assoluto della Casona e non fa altro che sottolinearlo. Nel frattempo, viene ritrovato il corpo ormai privo di vita di Perez. Alfonso ed Emilia sono i principali sospettati. Temendo di finire in carcere o condannati alla pena di morte, i due pianificano la fuga. Isaac ritorna a Puente Viejo dopo il suo mancato matrimonio con Elsa e incontra finalmente il suo grande amico Matias. Preferisce non raccontargli la tragedia consumatasi il giorno del suo “si” né esporgli la sua critica situazione. E non gli fa parola nemmeno della presenza dell’ancella di sua moglie accanto a lui, la bella quanto subdola Antolina. Il ragazzo riprende il suo lavoro di falegname presso il laboratorio di famiglia. E giura vendetta… Severo chiede ad Adela ed a Carmelo di aiutarlo nella gestione e nell’educazione del suo bambino quando Irene si accingerà a partire per Alicante.
  • Mercoledì 5 dicembre 2018: Julieta e Saul pianificano, in ogni minimo dettaglio, la loro fuga. Consuelo finge un malore ed in questo modo i due possono eludere la sorveglianza. Una guardia, purtroppo, sembra aver intercettato i loro movimenti… Ed a riprova di ciò vi è il fatto che, poi, verso sera, incontra Prudencio in gran segreto. Severo, disperato, si fa forza e si reca a casa di Irene per confessarle di essere pronto ad iniziare una relazione con lei. Saul e la sua amata vengono accerchiati dalla Guardia Civile. Il loro piano fallisce. I due ragazzi vengono condotti in carcere. Prudencio interviene e paga la cauzione del consanguineo. La Uriarte, invece, resta dietro alle sbarre e la sua situazione, già aggravata dai suoi precedenti, non lascia presagire nulla di buono. L’avvocato di Julieta va su tutte le furie quando scopre che Saul e la ragazza hanno tentato la fuga. E quando ha modo di incontrare la sua assistita, le dice chiaramente che l’unica cosa che ha ottenuto è stato il peggioramento della sua situazione…
  • Giovedì 6 dicembre 2018: Saul non sa come fare per salvare la sua amata. Dopo un attenta riflessione, si arma di forza e coraggio e confessa a Carmelo ed all’avvocato di Julieta di essere l’assassino di don Ignacio. Emilia ed Alfonso, nel frattempo, grazie all’insperato aiuto di Fernando, trovano rifugio nelle segrete della Casona. Fernando, spronato da don Raimundo, accetta di aiutarli a scappare via da Puente Viejo. L’uomo, però, nei loro confronti, si mostra molto ambiguo. Ed il suo comportamento, instilla parecchi dubbi. Dolores ha inventato un nuovo prodotto che, a suo dire, aiuta ad ottenere in breve tempo un seno florido e prosperoso. Isaac sente la mancanza della sua adorata Elsa, che a detta dei parenti della ragazza, è morta durante l’attentato consumatosi il giorno del loro matrimonio. Carmelo teme per il destino di Marcela e Matias e giura che se la Guardia Civile li arresterà, lui farà di tutto per scagionarli.
  • Venerdì 7 dicembre 2018: Isaac non sa come nascondere ai suoi compaesani la verità riguardo al suo mancato matrimonio. E trova in don Anselmo un grande aiuto per superare il lutto. Il ragazzo decide di raccontargli qualcosa di molto importante: la donna con cui vive, Antolina, non è sua moglie. E teme che in paese, presto, possano nascere scomodi pettegolezzi. Severo svela finalmente ad Irene di essere innamorato di lei. La giornalista, commossa, ricambia… E lo bacia senza imbarazzo e vergogna! Poi gli conferma di non essere intenzionata più a partire per Alicante e, di contro, vuole restare a Puente Viejo per fare da mamma al piccolo Carmelito. Fernando è l’unico in grado di poter salvare i coniugi Castaneda che sono ancora ben nascosti in Villa mentre tutto il paese è vittima di soprusi e di ingiustizie da parte degli uomini del Generale… La Guardia Civile, intanto, inizia a sospettare di Raimundo: che stia preparando un piano di evasione per sua figlia ed il genero?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Esperanza e Beltran sono vivi!

A tenere in fribillazione gli aficionados spagnoli della soap è sicuramente la storyline legata al ritorno di Maria, Gonzalo e Fernando alla Casona ed alla misteriosa scomparsa di Francisca Montenegro. Per chi si fosse perso i nostri precedenti spoiler, ricapitoliamo brevemente gli ultimi accadimenti. Fernando è ritornato a Puente Viejo grazie all’aiuto di Fulgencio Montenegro ( che attualmente è morto) il quale, per vendicarsi della morte di Bernarda, ha fatto rinchiudere sia sua cugina che Raimundo in un sanatorio mentale, sottoponendo entrambi a maltrattamenti e torture. Grazie ai fratelli Ortega ed a Mauricio, i due innamorati verrano liberati. Per incastrare il figlio del defunto Olmo, tutti gli abitanti della Casona stringeranno un patto: compiere delle indagini top-secret per poterlo cogliere in flagranza. Nel frattempo, Maria e Gonzalo dimostreranno di non essere più innamorati come un tempo. E stranamente la Castaneda lascerà intendere al suo ex di voler riallacciare i rapporti con lui… Il figlio di Pepa ci apparirà sempre più strano ed ambiguo ed un giorno, mosso dalla rabbia, piomberà nell’ufficio di Francisca e la ucciderà sotto gli occhi attoniti ed increduli di Fernando. Dopo i funerali della nobildonna, emergerà una verità sconvolgente: la signora, in accordo con Gonzalo, ha solo fatto finta di morire e racconterà a Raimundo di voler partire per indagare su alcune misteriose sparizioni. Ci riferiamo a quelle di Esperanza e Beltran, morti presumibilmente a Cuba durante un devastante incendio ed all’addio di Emilia ed Alfonso che lasceranno improvvisamente Puente Viejo grazie all’aiuto di Fernando per trasferirsi a Parigi dopo aver assassinato Perez de Ayala.

Ora i nuovi spoiler iberici raccontano che a vivere alla Casona saranno soltanto Maria, Fernando, gli Ortega, Julieta, Raimundo e Mauricio. La Castaneda racconterà a suo nonno di voler indagare sulla presunta morte dei suoi bambini e sulla nuova vita dei suoi genitori nella capitale francese. Affermerà di non aver mai lasciato veramente Gonzalo ma di aver messo in atto questo piano ( in accordo con suo marito e con la stessa Montenegro) per smascherare una volta per tutte il Mesia. Quest’ultimo, intanto, seppur sospettoso, continuerà a procedere dritto per la sua strada, desideroso di impossessarsi di tutto il patrimonio della sua nemica. E lascerà intendere di non aver mai veramente aiutato i suoi suoceri a toccare il suolo parigino e di volersi accertare dell’effettivo decesso di Beltran ed Esperanza. A riprova di ciò sarà il fatto che contatterà di nascosto le autorità cubane pretendendo i certificati di morte dei due piccini. Maria, inoltre, svelerà al nonno di fare fatica a contenere le avances insistenti del suo ex, desideroso di passare dalle “parole” ai “fatti” e di avere un rapporto “completo” con lei. Ulloa, allarmato, la controllerà a vista e un giorno riuscirà a bloccare, appena in tempo, i ripetuti tentativi di Fernando di portarsi a letto la Castaneda!

Passati alcuni giorni, Maria apparirà veramente provata e faticherà a nascondere di essere stufa di fingere di voler ritornare con il crudele Mesia. Per questo, si lascerà scappare che suo nipote e sua figlia siano vivi! Successivamente, metterà Fernando con le spalle al muro, invitandolo ad essere sincero con lei una volta per tutte. Gli dirà di temere che i suoi genitori siano stati sequestrati dal momento che non ha mai ricevuto né una lettera né una telefonata da parte di Emilia ed Alfonso dal giorno in cui sono scappati da Puente Viejo. Ed aggiungerà di temere che, dietro tale intrigo, si celi la sua ombra nera… Fernando cosa farà? Ammetterà le sue eventuali responsabilità? Il giovane non le risponderà e la Castaneda incalzerà accusandolo di essere coinvolto in prima linea, forse insieme al defunto Fulgencio, non solo nel rapimento dei suoi genitori ma addirittura nell’attentato subito a Cuba… Questa storyline presenta ancora diverse lacune… la combattiva ed impavida Maria riuscirà a scoprire la verità? Intanto, rumors lasciano supporre che molto presto, con il ritorno di Gonzalo e Francisca in paese, per il crudele Mesia non ci sarà più scampo…

E volge alla fine il nostro succoso racconto! Gli spoiler dediti alla soap spagnola ritorneranno a breve per offrirci non solo nuove news iberiche, ma anche la trama delle nuove puntate in onda su Canale 5 e su Rete 4 il martedì, ed ovvero quelle da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018! Ecco qualche golosa anteprima: Don Anselmo sollecita Isaac a mentire e cioè a raccontare ai suoi compaesani che Antolina è la sorella della sua defunta moglie! Raimundo implorerà Saul di fare qualcosa per evitare la condanna a morte di suo fratello. Fernando aiuterà Emilia ed Alfonso a scappare da Puente Viejo e organizzerà la loro fuga verso la capitale francese. Il Mesia, poi, tratterà con disprezzo Julieta. Poi la ragazza riuscirà ad ottenere un colloquio con il suo amato in carcere al quale giurerà amore eterno. E per finire… La figlia di Raimundo confesserà al suo marito di essere in dolce attesa. Ciò è la prova che ha subito violenze in carcere! E non è tutto! Ritornate alla categoria dedita alle anticipazioni Il Segreto per restare sempre al passo con le ultime news! Affettuosi saluti ed accorrete numerosi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!