Rocco Fredella e Paolo Marzotto: le Dichiarazioni su Gemma!

Molti fans di Uomini e Donne si sono chiesti per quale motivo Rocco e Paolo, hanno corteggiato Gemma Galgani al Trono Over. Ecco l’intervista doppia nella quale rispondono a tale quesito!

Uomini e Donne: perchè Rocco Fredella e Paolo Marzotto corteggiano Gemma? Ecco come hanno risposto i due cavalieri del Trono Over!

La bellezza? L’eleganza? La dialettica? Per quale motivo Rocco Fredella e Paolo Marzotto hanno deciso di corteggiare la dama più quotata di Uomini e Donne Over Gemma Galgani? I fans del programma più visto della fascia pomeridiana, se lo stanno chiedendo da tempo. A rispondere a questo quesito, è la rivista Mediaset “Uomini e Donne Magazine” dove tra le pagine di gossip, appare l’intervista doppia ai due protagonisti in questione. Il piastrellista alla domanda: “come mai stai corteggiando Gemma”, ha replicato dicendo che lei è una donna proiettata verso l’amore, come lui. Inoltre asserisce che nella Galgani c’è quel tratto distintivo, la sua eleganza che la rende unica. Paolo invece risponde alla stessa domanda asserendo che di Gemma ama l’intelligenza, la dolcezza che ha avuto nei suoi confronti fin da subito, ma soprattutto la raffinatezza che possiede solo lei. Nelle ultime puntate il telespettatore ha assistito alla fine della relazione tra la dama piemontese ed il piastrellista. Ecco cosa dichiara a tal proposito, il cavaliere brizzolato:

Se vuole avere un dialogo con me e cercare un confronto costruttivo, deve prima farmi le sue scuse. E da lì, capiremo. Gemma deve imparare ad ascoltare. Le ho chiesto in più occasioni di uscire dal programma insieme. Paolo non le interessa affatto, me ne sono accorto mentre ballavano, lei quando ballava con me guardava me, punto. Quando balla con Paolo si guarda in giro. Inoltre, lui è l’opposto del suo prototipo maschile”.

Insomma dalle affermazioni emerse da parte dei due cavalieri, è emerso che i due siano proprio rivali in amore. Il rappresentante di macchine per ospedali infatti durante l’intervista doppia ha confidato che Fredella non sia stato mai sincero nei confronti della torinese, sperando che in cuor suo, nasca una bella favola d’amore. L’intervistatore Mediaset ha poi chiesto ad entrambi i pretendenti della Galgani, come trascorrono la loro giornata tipo. Paolo ha replicato in questa maniera:

La mia giornata tipo inizia alle sei e mezza: mi alzo e preparo subito la colazione per i miei figli, che devono andare a scuola. Poi mi occupo delle faccende di casa, che voglio sia sempre in ordine. Mi preparo per l’ufficio mentre i ragazzi si preparano per la scuola. Edoardo, il più grande, esce di casa alle sette e prende l’autobus. Beatrice la porto a scuola io prima di andare in ufficio, vuole essere accompagnata per salutarmi con un bacio. Torno a casa per preparare il pranzo ai miei figli, mangiamo insieme e poi di nuovo al lavoro fino alle otto di sera. A fine giornata rientro stanco, ma ci sono sempre loro due ad accogliermi con abbracci e tanti baci, parlo con loro e ci raccontiamo la giornata. Infine mi concedo una bella dormita.”

Rocco invece allo stesso quesito, ha risposto usando queste precise parole:

Mi sveglio alle sette del mattino, faccio colazione, vado al lavoro e alla sera due ore di palestra, casa, divano e la giornata è finita”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani riallaccia i rapporti con Rocco e silura Paolo!

Sappiamo però, grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, che la Galgani al centro studio, ha asserito che con Paolo prova solo un’attrazione mentale e non fisica. Dopo queste affermazioni, alcune dame sedute tra il parterre femminile, si sono indignate con lei riferendo che se non provi attrazione fisica per un uomo, non lo baci neanche. La bionda, sempre con la battuta pronta ha preso la parola per dire che quelli erano baci poetici. E’ inutile dire che la conduttrice ha chiesto alla vera protagonista del programma se con Rocco provasse un trasporto fisico. La piemontese ha replicato affermativamente, aggiungendo che ha sempre pensato di essere lei a non piacere fisicamente a Fredella. Ma ecco il colpo di scena. I due chiariscono e riallacciano i rapporti! Secondo voi Gemma Galgani che tattica sta usando? Quella di scaricare sempre i suoi corteggiatori ed accettarne di nuovi per allungare il brodo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!